147 3 minuti 13 anni

L'ipotesi che il mitico Dan sia irrimediabilmente rincoglionito e stia farneticando è da scartare. O almeno spero, altrimenti dovrei pensare che i miei post agiografici portino una sfiga pazzesca. Ma ne sono certissimo: Dan è senz'altro lucido come la zucca di Adrianone nostro. Per cui, una volta eliminata l'eventualità del rincoglionimento, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.

Sono capitato su questa notizia per caso, abbastanza distrattamente.  Ma quando l'ho messa bene a fuoco e l'ho letta attentamente ho trasecolato. Cioè a Berlusca, nel lontano 1987,  passò per il cervello l'ideona di piazzare sulla panca del mio Milan un allenatore di basket.  Questo dopo aver cacciato l' adorato "nonno Nils" e prima di assumere Arighe. E suppongo  dopo aver scartato – per motivi di tempo, mica per altro – l'ipotesi di piazzarci se stesso, su quella panchina.

Comunque sia Dan tentennò e qualcuno, non si sa chi ma me l'immagino, nei dovuti modi, con molta, molta diplomazia, ebbe il tempo di ficcare nella testaccia di Silvietto che l'operazione sarebbe stata una roba sì rivoluzionaria, ma anche una stronzata senza precedenti.

Un allenatore di basket. Sulla panca del Milan. Questo aveva in testa berlusca ventitrè anni fa. Lo so, sono ridondante, ma 'sta cosa mi ha sconvolto.

Sconvolto ma anche sollevato per lo scampato pericolo. Di certo, se l'avessi saputo, avrei evitato di sganasciarmi così tanto dalle risate all'epoca in cui Moratti – colpito da uno di quei suoi lampi di genio per i quali francamente provo ora una nostalgia infinita – inserì nell'organigramma neroazzurro Julio Velasco, un allenatore di pallavolo, a fare che cosa non s'è mai capito. Non mi sarei mai e poi mai sganasciato in quel modo così sguaiato se fossi stato al corrente di una roba del genere. Per pudore, se non altro.

No dico: il basket è uno sport totalmente diverso rispetto al calcio in tutto e per tutto. Non mi metto neppure a spiegare quale differenza passi fra i due sport, sarebbe una perdita di tempo, per giunta offensiva nei confronti dell'intelligenza di chi legge.

Un allenatore di basket.  Proveniente dagli Stati Uniti. Un Paese i cui abitanti tradizionalmente non capiscono una mazza di Soccer. Un Paese che per cultura sportiva considera una bestemmia soltanto il concetto di prendere a cazzotti un pallone; basti pensare agli sport che vanno per la maggiore oltreoceano, sport dove assai raramente  i piedi  vengono utilizzati per calciare qualcosa.

E poi s'incazzano quando diciamo che Silvietto dovrebbe limitarsi a staccare assegni (quest'ultima frase potrebbe scatenare facili ironie, ma vabbe')…
 

147 commenti su “RIVELAZIONI

  1. grazie al cazzo. Linux se solo lo avessero sviluppato pere bene avrebbe umiliato windows…..

    nel 90 erano secoli luce avanti in tutto a partite dal' ottimizzazione delle risorse…solo che erano dei bifolchi e si sono fatti fottere da Microsoft che commercialmente erano assai più vispi ed è cosi che siamo finiti nel' era dei mille milioni di Ram, Giga di memoria e un consumo esoso di risorse energetiche usate per mantenere sistemi operativi che per il 90% sono spam allo stato puro fatto a posta per intasare le risorse audio, video di ram e di processore….

    Io penso che se non perderemo questo campionato sarà solo grazie alla dirigenza che dopo il po po di attacco che aveva costruito in estate ha completato l' opera a gennaio buttando dentro Cassano ed Emanuelson….

    ora voglio proprio vedere se Allegri riesce nella non facile impresa di non allargare il gioco con questi due

  2. avete visto che amico Leo?

    e qualcuno che gli dava del traditore….ha fatto perdere l' Inter perché ci stava mettendo troppa pressione…..E' un amico vero 

  3. Su Bausciacafe la buona Narnyia sta dando spettacolo.
    Cabaret puro.

    Questa darebbe lezioni di complottismo pure al classico tifoso medio del Cagliari. 

    A proposito. Ieri ero ad una cena tra amici. Mentre si cenava c'era il televideo acceso con il risultato. Quando esce la scritta

    ROMA 1 CAGLIARI 0 (TOTTI (Rig.) 

    la tifosa media del Cagliari esclama: "eh strano che non ci danno un rigore contro.. strano.. non è possibile, proprio non ci vogliono far giocare, gli stiamo sul cazzo.."…

    e tutto questo ovviamente senza aver visto uno straccio di azione.. così, a sensazione si avvertiva il complotto di palazzo..!

    Ah.. i complottisti.. 

  4. caro sadyq, certo che sentire i Furlan che facevano "olè", alla fine, mi ha fatto un certo effetto…
    Oggi l'Udinese ha dimostrato di essere la squadra meglio in forma e che personaggi del calibro di Armero, Asamoah, Inler e Di Natale si può battere chi, almeno sulla carta, e più forte di te. E lo dico con rispetto verso chi ho citato.
    Immagino li avessimo presi noi: chi cazzo sono, non sono da Milan, bla bla bla…. eh già già già…..

  5. ghost, hai dimenticato anche sanchez..e un accento

    "dopo il po po di attacco che aveva costruito in estate"

    ma mica era meglio quello dell'anno scorso?ibra fa cagare, ha fatto cacciare ronaldinho, rivuoi borriello perchè sennò pato s'intristisce…e mo è un po po di attacco?ok che ne dici tante di svarionate, ma questa la capisco ancora meno delle altre…

  6. Ibra lo ha voluto fortemente Allegri…

    e' questo qua che in estate la prima cosa che ha fatto è stata quella di mettere le mani negli assetti di leo, sloggiare Borry e provare la farsa di Ronaldinho trequartista…quindi prendetevela con topolino di questo…

    detto questo Ibra, Ronaldinho, P ato, Robinho, sulla carta, ma anche sul campo sono tecnicamente più forti enormemente di Borriello, Huntelaar…quindi spetterebbe al' allenatore far si che il plusvalore tecnico venga fuori…visto che poi un determinato andazzo lo ha voluto lui…quindi di cosa parlate?

    Detto questo anche considerando le assenze del' Inter considero questo Milan più forte del' Inter….

    e poi non eravate voi quelli che Borriello meglio di Ibra era una cazzata??

    E comunque Ibra non Ibra quando dei campioni come Dinho e Pato non rendono ai suoi livelli è colpa del' allenatore principalmente che non sa gestire i rapporti fra i campioni…..

    A parte che noi siamo senza allenatore quindi giustamente si fa di questi discorsi ma insomma

  7. non capisco perchè il bologna tira fuori l'anima solo quando in società fanno macelli. stanno facendo cagare, quello di prima se ne va senza pagare gli stipendi, questi a novembre-dicembre fanno filotto. nuovo presidente con tante promesse, tornano nella mediocrità, se ne va e ricominciano a vincere…bha..

    "e poi non eravate voi quelli che Borriello meglio di Ibra era una cazzata??"

    infatti.e lo sosteniamo ancora.
    ma credo che l'unico a dire il contrario sei stato sempre (E SOLO) tu.
    quello che non capisco è perchè adesso stai ritrattando a favore di ibra.capire ed ammettere gli errori non è un male, intendiamoci, ma lo fai giusto ogni tanto..manchi di coerenza ancora più che del resto 🙂

    @ ghost

    chiaro, rigoroso e sintetico

  8. qualsiasi tifoso dotato di un minimo di cervello ha capito che l'allenatore del milan nelle scelte di mercato conta meno di un cazzo, sia esso ancelotti leonardo o allegri, per cui se uno mi viene a dire che ibra è stato preso per allegri e che lo stesso ha voluto vendere borriello, o non ci capisce un cazzo o non ci capisce un cazzo.

    inutile perdere tempo a parlare.

  9. si buona notte…

    a parte che io sono coerente nel essere obbiettivo e poi sei in mala fede….

    Io non ho mai detto che Borriello fosse meglio di Ibra in senso assoluto e ci mancherebbe essendo Ibra 10 volte meglio di Borriello tecnicamente.

    Io dissi e dico tuttora che in ottica Pato e Ronaldinho era meglio Borriello perché più congeniale alle loro caratteristiche….

    infatti giochiamo 1000 volte peggio dello scorso anno e Pato e Ronaldinho non valgono la metà dello scorso anno……

    Ad essere onesti…

    se proprio vuoi rinfacciarmi le vaccate almeno assicurati di potermele rinfacciare per bene…..

    Comunque questo attacco qui tecnicamente è infinitamente più forte dello scorso anno….

    Tatticamente potrebbe essere migliore anche se capisco che mettere insieme tutti questi campioni sia più difficile….ma se un allenatore non sa gestire tanti campioni cosa cazzo ci fa al Milan?

  10. infatti giochiamo 1000 volte peggio dello scorso anno e Pato e Ronaldinho non valgono la metà dello scorso anno……

    Però siamo primi. Qualcosa non torna!

  11. ma questo concetto qui io l' ho spiegato qui, su rossonero sempre, sul milan blog club e su caro vecchio diavolo…quindi non venirmi a citare affermazioni addomesticate ad arte per rigirare la frittata delle mie affermazioni….

    il discorso che faccio ora è un altro…siccome questa squadra è stata costruita per avere un plusvalore tecnico che l' allenatore questo plusvalore tecnico lo tiri fuori….

    bella forza che è più facile gestire 4 campioni invece di 2 campioni e 2 gregari in attacco….

    e bella forza che se non sei certo di togliere il massimo dai 4 campioni e di saperli gestire è meglio avere 2 e 2….

    ma teoricamente se hai 4 campioni e li sai gestire fai il delirio….

    Se Allegri dopo aver voluto un attacco simile non è capace a gestirlo perché è un mezzo allenatore doveva dire chiaramente:

    Io non ho mai allenato una grande squadra, non sono un grande allenatore e non lo sarà mai, non compratemi altri campioni e non mi fate turbare i vecchi equilibri…

    Lo ha voluto Ibra…ha voluto provare Ronaldinho trequartista per leccare il culo a Silvio….e ora pedali e tiri fuori il massimo dai 4 campioni che ha davanti

  12. "Io dissi e dico tuttora che in ottica Pato e Ronaldinho era meglio Borriello perché più congeniale alle loro caratteristiche…."

    e allora ti dico che rispetto a ronaldinho preferisco 10 volte robinho ma anche cassano e boateng.
    pato ha fatto anche + gol rispetto all'anno scorso con ibra, quindi se non si trovano non è x colpa di ibra, ma perchè deve assimilare i movimenti da prima punta e non da ala,come l'anno scorso.
    però vabbè, se x tenere borriellone e dinho rinunciamo a ibra..ognuno ha le sue idee, rospetto fratello (se hai visto alì G)

    "a parte che io sono coerente nel essere obbiettivo e poi sei in mala fede…."

    a parte l'italiano, che ormai non ti si corregge più, hai detto ben due cazzate in una riga sola…tu obbiettivo?io in mala fede?ma mala fede de che poi?

    "ha voluto provare Ronaldinho trequartista per leccare il culo a Silvio.."

    allora sei proprio un allenatore da PES e basta..ha voluto provare dinho li perchè lui gioca col modulo col trequartista. visto che binho non è tanto una trequartista ma più una seconda punta (o un'ala), ha provato dinho prima di ricorrere a seedorf, in attesa di metterci boateng lì.e lo stesso farà con cassano, non giocheremo con lui e binho larghi, ma con cassano in mezzo dietro e binho a fianco di ibra.

    ma vabbè,visto che tu non cambi le tue idee nemmeno di fronte all'evidenza, mi rimetto all'infinita saggezza del n° 62 e torno a quella palla di diritto..

  13. Allegri sfiduciò Borriello a partire dalle prime partite in estate col suo gioco merdoso e con le sue litanie sul' attaccante e quando gli dissero di Ibra stava eiaculando tutto…

    Se allegri avesse detto di voler puntare su Borriello quanto meno non lo avrebbero venduto….ma lui sapeva una sega

    Comuqnue Allegri no è un allenatore come gli altri. Lui per qualche ignoto motivo è stato baciato dal Signore ed è stato scelto direttamente da Silvio in un periodo in cui i tifosi erano incazzati neri con Silvio per Leonardo e per la campagna acquisti magra (poi diventata faraonica) che si prospettava…..

    Aveva influenza eccome. A differenza degli altri allenatori poteva parlare direttamente con Silvio….l

    come ti spieghi che a Leonardo sia stato rimproverato di aver fatto giocare "fuori posizione" il miglior Ronaldinho, migliore assist man del campionato con 15 assist e che questa coa gli sia costato l' averlo mandato via e ad Allegri non sia stato detto un cazzo per averlo prima messo in panchina e poi smerdato completamente? 

    su sentiamo come te lo spieghi???

    Sarà mica che Silvio non poteva smerdare uno che aveva scelto lui direttamente e che questo da ad Allegri qualche vantaggio rispetto agli altri allenatori? 

  14. Dai cazzo ma come ti spieghi che quest' anno giochiamo da cani, perché contrariamente a quello che pensa qualcuno giochiamo da cani, siamo altalenanti, abbiamo meno punti dello scorso anno, Ronaldinho smerdato e il vecchio non dice un cazzo e lo scorso anno che giocavamo bene, il suo Ronaldinho frullava gioco e assist, facevamo miracoli con una piccola rosa eppure era sempre a rompere il cazzo di continuo? 

    Sentiamo sono curioso.

  15. " R – O – S-  P – E – T –  T  – O … lo sapete cosa significa? "

    " Rospetto ? "

    " Si rospetto " …

    " Volete sapere come migliorare questo paese ? E' semplice . Tre parole ! NON CAZZEGGIAMO "

    " Quelle sono due  parole "

    " Non sconquassarmele ! " Giamo" è plurale quindi vale per due ."

  16. se mi rinfacci una mia massima a metà è mala fede….

    io ho spiegato bene il perché di una mia determinata affermazione e come la intendevo io. Quindi se ne riporti la parte che t' interessa a te tagliando l' altra è per me mala fede…

    detto questo è una discussione cretina iniziata non da me…..solita di chi è abituato a rigirare le frittate….

    io ho sempre detto che questa rosa proprio perché ci sono Robinho, Cassano, Pato, Ibra, Boateng,  è  nettamente superiore a quella dello scorso anno….quindi cosa cerchi di rigirarmi la frittata…

    io ho solo detto che con con Borriello (Huntelaar lo davo già per cacciato sotto inteso) c' erano determinati equilibri che portavano risultati e che ci avrei pensato parecchio prima di turbare determinati equilibri certi per altri incerti…..

    Se poi mi dici che tutto sommato i nuovi equilibri trovati che ci hanno costato tempo, punti e risorse per trovarli siano in virtù di una rosa più forte migliore posso essere anche d' accordo con te per certi versi…

    certo che Cassano è meglio di Ronaldinho….ma comunque gioca nella posizione in cui giocava Ronaldinho lo scorso anno….anche a me piace Boateng….

    Quindi è cretino rigirare e rigirare con concetti inutili. 

    La verità è che la rosa è attualmente più forte dello scorso anno, ma nonostanet questo giochiamo peggio e abbiamo meno punti. Perchè?

    Perchè lo scorso anno avevamo un grande allenatore quest' anno una pippa…tutto il resto sono frittate girate abbastanza malamente 
    Pato se ha fatto più o meno goal me ne sbatto altamente il cazzo…

    per me lo scorso anno era un giocatore fondamentale nel gioco, quest' anno in una posizione più accentrata segan di più, ma gioca peggio ed entra meno nel vivo della manovra…quindi per me è molto peggio perché in area di rigore ci può stare un Bianchi qualunque….a fare le ripartenze, i dribling , ad allargare il gioco e ad andare via in velocità nello spazio ci possono pensare solo i fuori classe.

  17. Allora….stanotte non ho dormito un cazzo.
    Mi sveglio,mi alzo,mi faccio la barba e mi taglio.
    Mi faccio il caffè,prendo in mano la tazzina e mi si rompe il manico della tazzina col caffè che mi casca tutto per tetta e sulla punta delle dita (ero scalzo) semiustionandomele.
    Esco,prendo la macchina e vado a Udine.
    All'andata mi fermano i Carabinieri.
    Arrivo e anche se ho la tessera del tifoso per gli ospiti devo fare una lunga coda per il tornello.
    Entro nel settore e per 90 minuti assisto ad una delle più imbarazzanti partite di tutti i tempi.
    Esco e ricevo dieci messaggi di dieci amici stronzi che mi prendono per il culo dicendomi che per trovare Sanchez e Armero potevamo usare un Tom Tom.
    Torno a casa e stavolta mi ferma la Polizia….controlli e battutina ironica vedendo la sciarpa dell'Inter.
    Arrivo in garage,scendo e su dalla salita pesto una merda (giuro).
    Ora sono a casa e sto scrivendo al PC.
    Data la giornata attendo a breve il crash di Windows.

  18. Non ti azzardare a farti una sega altrimenti come minimo ti sborri sui calzoni….

    e non ti mettere a pasturare nessuna che magari hai il contatto che è un due sicuro oggi…rimanda tutto a domani e tappati in casa…stai attraversando la classica giornata di merda che ogni uomo vorrebbe evitare in cui ne succedono di tutti i colori…vai a fare un salto in banca  e accertati che qualcuno non ti abbia asciugato il conto 

  19. no ghost, è ALì G

    "come ti spieghi che a Leonardo sia stato rimproverato di aver fatto giocare "fuori posizione" il miglior Ronaldinho, migliore assist man del campionato con 15 assist e che questa coa gli sia costato l' averlo mandato via e ad Allegri non sia stato detto un cazzo per averlo prima messo in panchina e poi smerdato completamente? "

    ..ma è stato rimproverato dallo stesso che voleva dan peterson ad allenarci e borghi anzichè riijkaard?perchè nel caso, già questi esempi spiegano molte cose….
    ma nello specifico: voleva dinho punta (e già basterebbe) quando il suo ruolo era là sulla mattonella a sinistra.nel gioco di allegri si corre,non c'è spazio x chi vuole restare sulla mattonella ed è stato silurato.
    non ha criticato la decisione probabilmente perchè ha capito che dinho ormai era tanto bello quanto inutile averlo al milan.
    poi può anche essere come dici tu,che non lo smerda perchè l'ha scelto lui e quindi nel caso si smerda da solo.ma allora, tutto quello che TU rinfacci ad allegri, dovresti rinfacciarlo a Silvio.lo fai?

    "detto questo è una discussione cretina iniziata non da me"

    ah no?l'avrei iniziata io?

    "Se poi mi dici che tutto sommato i nuovi equilibri trovati che ci hanno costato tempo, punti e risorse per trovarli siano in virtù di una rosa più forte migliore posso essere anche d' accordo con te per certi versi…"

    oooh,almeno una cosa 😀

    "certo che Cassano è meglio di Ronaldinho….ma comunque gioca nella posizione in cui giocava Ronaldinho lo scorso anno"

    non direi proprio eh…ma lo guarderò meglio stasera

    "La verità è che la rosa è attualmente più forte dello scorso anno, ma nonostante questo giochiamo peggio e abbiamo meno punti. Perchè?
    Perchè lo scorso anno avevamo un grande allenatore quest' anno una pippa…tutto il resto sono frittate girate abbastanza malamente
    "

    eh si..si vede infatti la fase difensiva dell'inter com'è migliorata in sto mese rispetto a benitez e mourinho -.-''''
    giochiamo peggio?punti di vista.a novembre dicmebre, con la formazione che voleva allegri (3 mediani, boa trequartista, binho che si sbatte, seedorf FUORI) giocavamo molto meglio dell'anno scorso, quando in attacco ci si divertiva, ma bastava mettere un uomo fisso su dinho e non avevamo più vie di manovra, ma allo stesso tempo dietro rischiavamo ogni volta (giocava addirittura dida!), ambrosini correva x tutti (pirlo, pato, dinho), mentre gente come flamini marciva in panchina..e sceglieva il "grande allenatore" li eh, non il bambino del lotto…

    e poi, alla fine del girone d'andata avevamo fatto GLI STESSI punti, quindi finiscila con ste cazzate che siamo sotto. 2009-2010, 19 giornate, 40 punti. 2010-2011, 19 giornate, 40 punti.

    "Pato se ha fatto più o meno goal me ne sbatto altamente il cazzo…"

    è ovviamente meglio che si integri nel gioco, ma visto che è un attaccante se non si integra e fa il triplo dei gol va bene lo stesso a me.
    non ne fa il triplo,quindi lo critico perchè si sbatta "tatticamente" di più

  20. uahahahahahah

    che giornata matto!!
    ma il pezzo migliore è questo: "Esco e ricevo dieci messaggi di dieci amici stronzi che mi prendono per il culo dicendomi che per trovare Sanchez e Armero potevamo usare un Tom Tom."
    credo che al primo interista che vedo stasera gliela faccio…

    ps: vedendo la schermata mi sono accorto che x rispondere a DNA vengono fori papiri..credo sia tastiera consumata inutilmente…

  21. Cmq,calcisticamente parlando,io nella mia vita credevo di aver già pagato abbastanza avendo visto Vampeta e Gresko…..invece mi rendo conto che non ho saldato il mio debito per non so quali colpe e mi tocca vedere Castellazzi,Biabiany e Pandev.

  22. ..e tra l'altro sti qua devono anche essere falliti, non gli va neanche la mail…che merda sta tecnologia del cazzo, i bei tempi dell'abaco e della caverna….

  23. L'olandese è ufficiale….

    Urby Emanuelson è un giocatore del Milan. Contratto fino al 30 giugno 2014. Olandese, ventiquattro anni e mezzo, corsa e qualità: il rinforzo per la fascia sinistra arriva dall'Ajax.

    Si chiama Urby……..cazzo, fateci l'anagramma……..muoio……ahahah

  24. ma infatti quello che dici ora non fa una grinsa….

    è un punto di vista tuo. Per me anche se la fase difensiva è migliorata giochiamo peggio perché è peggiorata quella offensiva nonostante un attacco che a mio avviso ci consentirebbe di avere una grande fase difensiva…

    io ho avuto da contestare solo il fatto che sarei stato incoerente perché mi era stata rinfacciata una mia considerazione tattica su un giocatore invece di un altro fra l' altro tagliando mezza parte. 

    io posso anche essermi spiegato male, ma io non ho mai detto o pensato che la rosa di quest' anno fosse peggio di quella dello scorso anno perché c' è Ibra al posto di Borriello. Ho solo detto che è difficile da gestire per le caratteristiche dei giocatori e dei loro caratteri.

    Se critichi Allegri allora critichi Berlusconi che lo ha scelto.

    Eh certo. Infatti non capisco tutto questo accanimenti degli anti berlusconiani nel difendere l' allenatore scelto da Berlusconi….

    Chiaro che rinfaccerò fino alla  morte questa cosa a Berlusconi….ma questo è evidente. Solo che a differenza di altri dico…ha scazzato in panchina ma la rosa è al momento migliore delle altre quindi poche seghe e Allegri deve vincere e possibilmente fare meglio di Leo lo scorso anno altrimenti tutto questo mercato per far peggio è stato inutile e si poteva tenere la squadra dello scorso anno..

    Cassano gioca come attaccante esterno, seconda punta. Ruolo che si avvicina molto di più a quello che faceva Ronaldinho lo scorso anno invece del Ronaldinho trequartista. Gioca più accentrato rispetto a quel Ronaldinho ma perché Allegri ha i paletti fissati a 30 metri di campo. 

    eh oh….sono miopie strane che ti fanno vedere tutto ristretto. Magari lui vede veramente il campo largo 30 metri. 

    Con Allegri non si sta fermi in una mattonella ma si corre….

    allora che cazzo l' ha rimesso a fare Seedorf?

    Comunque in quella mattonella Ronaldinho aveva fatto 15 assist…non che io sia un fan di Ronaldinho per carità…però poteva essere utile…comunque al suo posto è venuto Cassano quindi tutto sommato

  25. Domani andrò a prendere i biglietti per Milan-Totthenam, se non riesco a prendere il II BLU voi che consigliate? I Verde/Blu o II Rosso (verso la sud)?

    Tanto il costo è uguale viene 39€

  26. ohi Jangatsino….stasera gioca Merkel…

    alla facciaccia tua che lo prendevi per il culo con l' amico Strasser….

    Merkel fotterà il posto a Seedorf, Strasser a Gattuso e poi si ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Forza con questi giovani 🙂

  27. si parla di un giallo Seedorf che non sarebbe stato convocato solo ufficialmente per l' infortunio al ginocchio. 

    Bravo Allegri vedi che se ti applichi qualcosa di buono fai anche te?

  28. : Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Merkel

    vuoi mettere con quei scarsoni dell'anno scorso?

  29. pvt per il nostro beneamato marcovanne, capo supremo di screwdrivers, signore incontrastato del web rossonero nonchè sacerdotessa discinta nei riti demoniaco-sessuali del comitato.

  30. Grande Ghost! Ah ah ah 

    Zioalduccio ma per caso fai il rappresentante di sapone???

    Ne stai consumando in quantità industriale…

  31. Risposto Zio.

    l'immagine di sacerdotessa discinta ecc ecc però è orribile, è vero…

    ora ssshhhh… inizia…

  32. Un pò di culo in mezzo a tante sfighe..

    Son convinto che Ibra avrebbe siglato lo stesso anche senza il tocco del difensore..!

    Il migliore è Robinho.. il peggiore Antonini..!

  33. ringrazio il Signore che ogni tanto ci da delle emergenze a centrocampo che costringono il nostro allenatore a lavorare di fantasia…

    ottima prova di Merkel che prende la palla in difesa e la porta in zone di campo utili e pericolose….

    chiedi a quel mezzo giocatore di Pirlo se ha mai fatto una roba del genere in vita sua…

    e di Thaigone regista ne vogliamo parlare?

    Ottimo in copertura perfetto in impostazione…

    Alla faccia del cazzo se la nostra è una rosa scarsa….falli giocare i vari Merkel e inventa ogni tanto Thiagone a centrocampo…..che poi i risultati si vedono…

    Seedorf e Pirlo speriamo siano rotti fino a fine stagione…dentro Strasser e Merkel che con Flamini e Boateng abbiamo un gran centrocampo una volta ripulito dai cancri che lo infestano…

    buona prova anche di Yepes….

    Antonini cazzo buon giorno!!!!!!!!!!

    Mamma mia…in effetti un ritocchino a sinistra non guasterebbe 

    Unica cosa negativa la nostra fase offensiva….

    per me in alcune partite fatichiamo a segnare per una questione di gioco…

    anche oggi le ripartenze avvengono tutte nella parte centrale di campo. Nelle azioni offensive solo Robinho si è allargato e sempre abbiamo cercato l' inserimento centrale…..

    oh non c' è verso di farglielo capire….lo devi allargare quel cazzo di gioco!!!!!!!!!Solo dopo che lo hai allargato lo puoi stringere, ma non lo allarghi mai se li metti in campo cosi….aprili…devono stare larghi…

    Apri quel cazzo di gioco te possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. ringrazio il Signore che ogni tanto ci da delle emergenze a centrocampo che costringono il nostro allenatore a lavorare di fantasia…

    DNA

    ma vaf-fan-cu-looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

I commenti sono chiusi.