50 7 minuti 13 anni

Nel posticipo serale che chiude la seconda giornata di ritorno il Milan, al Meazza, schianta per 2-0 il Cesena e ritorna alla vittoria in campionato, mantenendo quattro punti di distanza sul Napoli ed allungando di ben nove lunghezze sull'Inter, oggi sconfitta in rimonta dall'Udinese per 3-1 (ma i nerazzurri hanno ancora la trasferta di Firenze da recuperare)…

Il Milan scende in campo con una formazione rimaneggiata, ciò a causa di un problema fisico dell'ultim'ora a Gattuso

Allegri, a questo punto, si vede costretto ad avanzare Thiago Silva a centrocampo schierando in difesa, al posto del brasiliano, Yepes, supportato da Abbiati in porta, Nesta al centro ed Abate e Antonini terzini; per il resto, Ambrosini e Merkel a centrocampo e Binho a ricoprire il ruolo di trequartista a supporto di Cassano (per la seconda volta in campo dal primo minuto) e dell'inossidabile Zlatan… 

Il Milan parte forte e vuole dare immediatamente una dimostrazione di come voglia fare sua la partita: già dopo soli 27'' Cassano viene anticipato e dopo soli 47'' un lancio di Thiago per Ibra viene intercettato; i romagnoli però non ci stanno a recitare il ruolo della vittima sacrificale e, dopo soli 2', effettuano una girata con Malonga ed ottengono un corner al 3'…

Dopo alcune buone azioni dei nostri, il Cesena prende coraggio ed inizia a farsi vedere con più insistenza dalle parti di Abbiati a partire dal 10'; Malonga, in particolare, è quello che ci tenta più volte con dei tiri da fuori area, ma l'occasione più ghiotta per gli ospiti capita al 16' sui piedi di Schelotto (servito involontariamente da Antonini) che tira per ben due volte in porta, prima che Abbiati salvi in angolo…

La parte centrale del primo tempo è certamente il momento di maggior spolvero per la squadra di Ficcadenti, che costringe prima Nesta al 19' e poi Antonini (minuto 22') al cartellino giallo; Sandrone, peraltro, come conseguenza del suo intervento da ammonizione, s'infortuna (non si sa ancora molto sull'entità del suo infortunio, anche se circola la voce che il giocatore non si dovrebbe operare) ed è così costretto ad abbandonare il terreno di gioco in anticipo lasciando il posto a Sokratis

La partita non si fa per nulla facile: con Yepes e Papa centrali, un Thiago in un ruolo a lui inedito ed un Cassano apparentemente più opaco rispetto alla partita dello scorso giovedì (aggiungendo poi le agghiaccianti non chiusure di Antonini e i non meno inquietanti rinvii del nostro portiere) non si sa davvero che cosa aspettarsi, tuttavia il Diavolo, negli ultimi 15' della prima metà del match, pur senza brillare in termini di manovra e velocità, allunga il baricentro e si fa più minaccioso nell'area avversaria…

IbraFantantonio si sbattono molto, ma è soprattutto Robinho a creare i maggiori grattacapi alla retroguardia cesenate, svariando in continuazione a destra e a sinistra e non offrendo alcun punto di riferimento agli avversari: proprio il brasiliano è infatti promotore di alcune incursioni (come ad esempio il suo assist al 31' per Thiago Silva che calcia alto, una bella triangolazione con Merkel al 35' e la sua conclusione al 40' dalla sinistra dopo un assist involontario di Ibra)…

Il Cesena bada più che altro a difendersi, il Milan ha saputo esprimersi meglio in altre partite ma la sensazione è che il gol per noi si possa manifestare da un momento all'altro; dopo un bel colpo di testa di Ibracadabra su cross dalla destra di Binho al 42', i rossoneri passano in vantaggio due minuti più tardi grazie ad una sfortunatissima (per lui) autorete di Pellegrino, che anticipa un Ibra in area servito con un assist al bacio da Cassano

Il Milan vuole chiudere i conti e cerca di farlo con un angolo al 46' ed un'azione al minuto successivo con Yepes che scivola in area anticipato in corner, la cui esecuzione però non viene effettuata perché l'arbitro Romeo fischia la fine dei primi 45'…

Per tutta la ripresa, il Milan (che sostituisce Cassano con Pato all'83') conferma quanto di buono fatto negli ultimi minuti del primo tempo tenendo con fermezza il pallino del gioco e non concedendo quasi nulla agli ospiti; tra le numerosissime azioni dei nostri, le più lampanti sono quelle – entrambe capitate a Binho – al 76' (quando, solo davanti all'ex Antonioli, il nostro numero 70 si vede il tiro ribattuto da quest'ultimo) e al 91' (con il brasiliano che, defilato sulla destra, a ridosso della linea di fondo campo stampa il pallone sul palo esterno)…

Al 92' i giochi vengono chiusi del tutto dall'inesauribile Zlatan che, dalla destra, pescato nel migliore dei modi da Robinho, supera Antonioli con una rasoiata diagonale assolutamente imparabile…

La partita finisce al 93', consegnandoci un Milan bravo a vincere malgrado i continui infortuni che lo attanagliano…

CONSIDERAZIONI:

i primi 45' non sono stati propriamente esaltanti, anche se la sensazione di una squadra in grado di riprendersi era già palpabile intorno alla mezz'ora; molto meglio nella ripresa…

Il trio I-CA-RO si conferma letale: Ibra era spesso spalle alla porta, Cassano bravo ma un po' in flessione rispetto a giovedì e Binho si mangia spesso dei gol assurdi, ma questo trio potrebbe davvero regalarci tante soddisfazioni…

Antonini ed Abbiati fanno venire i sorci verdi con certi loro disimpegni; bene Yepes ed anche Sokratis (di cui ricordo positivamente un bell'intervento su Bogdani al 76'), ottimo Thiago Silva a centrocampo (davvero bravo ad impostare molte azioni) e bravo Abate sulla sua fascia sia in fase di copertura sia nel fare i cross; nella norma il capitano Ambro

La squadra c'è, probabilmente i due pareggi contro il Lecce e l'Udinese andrebbero rivisti alla luce dei risultati che queste due compagini hanno saputo fare anche oggi; cerchiamo di mantenere la calma e di recuperare più giocatori possibili…

Ora a Catania
  
 

50 commenti su “MILAN-CESENA 2-0

  1. bene così dai..
    speriamo di poter scongelare anche sokratis x la coppa italia di mercoledì adesso..e a sto punto sarei curioso di vedere anche montelongo in azione e magari uno scorcio di partita x il nuovo arrivo emanuelsson..e tanta fiducia in merkel, strasser, e davanti pato-beretta

  2. spero per la prossima di farvi un reportage dallo stadio!

    Ma quel Thiago Silva? Ne vogliamo parlare??
    Interdizione pura, anticipi di testa a go go, lanci che Pirlo si può levare dal cazzo e predominio netto.

    Ma siamo sicuri che Silva sia un centrale di difesa??? Perche oggi è stato superlativo!!!

  3. darko, può essere un ottimo desailly, a quanto la mia giovane memoria può ricordare, ma correggetemi nel caso.
    il problema era che desailly aveva dietro gente come baresi, costacurta,galli,maldini..thiagone ha dietro nesta (quando va bene) e poi yepes, sokratis, bonera..non proprio gente dello stesso calibro 🙂

  4. desailly lasciava l'impostazione e i lanci a demetrione albertini, non certo il primo dei cretini.

    Silva ha fatto tutto da solo: con lui ci siamo potuti permettere un merkel meno di copertura e piu d'attacco.

    Quando c'era pirlo, non potevamo permetterci seedorf, eppure lo usavamo. E perdevamo.

  5. Ha ragione Darko, Desailly mostruoso davanti alla difesa lasciava i compiti di lanciare ad Albertini.

    T. Silva può diventare, se riusciremo ad avere due "ottimi" difensori centrali dietro, un mix di potenza e di finezza, ma per ora serve e molto ancora dietro.

  6. Ragazzi, che bavazza Thiago in quella posizione…lo sostengo da tanto tempo, ma allo stesso tempo è imprescindibile in una difesa in cui Nesta è più morbido del tonno Riomare e basta un grissino bibanese del 1999 per romperlo…
    Thiago come Desailly? Bestemmia! Qui si parla di classe abbinata al fisico, per chi ricorda e c'era direi molto di più un Frankie Rijkaard, di cui ricordo un passato da difensore centrale sia in Olanda sia con la nazionale orange…
    Di ieri sera salvo parte del secondo tempo e soprattutto il risultato…
    Ma non ho capito una cosa: e la remuntada?

  7. certo che Thiago li può diventare mostruoso….

    mica te le dico a cazzo le cose eh? Se dico che un giocatore può essere impiegato in un ruolo diverso dal suo con buoni risultati stai tranquillo che è cosi. Certamente senza difensore alla sua altezza ce lo possiamo permettere relativamente. Certo con uno come lui davanti alla difesa la stessa soffre tanto di meno ….Altro che Pirlo..

    Alcune considerazioni….

    Non capisco il dispiegamento di forze usate in coppa italia. Non sarà che in società si stanno cacando in mano da Leonardo e temendo di perdere il campionato pigiano sulla coppa italia?

    Ma lo sanno che la coppa italia è una competizione ridicola in cui dovrebbero giocare solo le riserve e i primavera? Che cazzo li ha messi  a fare i big in quella partita?

    Robe da matti veramente. E' assurdo mettere quei giocatori fin dai quarti. Cazzo li metti a fare…

    Merkel grande acquisto, il prossimo anno deve essere fra i titolari. Deve prendere qualche kg di muscoli in più e avere più resistenza ma per il resto è un centrocampista completo. Ed essendo completo per me è già più forte di Pirlo visto che atleticamente gli gira in torno. 

    Ieri sera nel secondo tempo ci sono stati dei piccoli miglioramenti sul gioco. Almeno in alcune occasioni siamo riuasciti in velocità ad aprire gli spazi senza fare intasamento….

    Togliere un Seedorf dai coglioni aiuta sicuramente in questo come  aiuta una condizione fisica finalmente in crescita. 

    Capitolo Cassano. Sempre eccezionale. Unico neo lo vorrei vedere più a sinistra. A destra è depotenziato. Il problema è che abbiamo 3 attaccanti esterni che amano partire da sinistra….

    Ottimo Robinho quando è stato in posizione larga un pò meno quando andava per vie centrali….Ma quello è come sempre un grave problema di modulo che ormai ci porteremo dietro fino alla fine…

    comunque il centrocampo visto ieri è stato fra i migliori della stagione con il giusto mix di potenza, inserimento, velocità, fase difensiva, tiri a rete, appoggi, ripartenze….

    tutte cose che con gattuso, Seedorf, Pirlo non vedremo mai…

    e' ora che Allegri lo capisca che c' è bisogno di rinnovare un impianto arci logoro che era già fallimentare 3 anni fa

  8. Mah, mi sembra che Allegri l'abbia già capito, ma che abbia fatto in molti casi di necessità virtù.
    Una difesa senza Nesta non può prescidere da Thiago, che per corsa e piede sarebbe sicuramente molto migliore come "centromediano metodista". E i suoi lanci per Ibra Binho e Pato possono essere un modo devastante per giocare come vuole Allegri. E in questo calcio due centrocampisti come Ringhio e Ambro assieme sono un lusso, figuratevi un Pirlo-Seedorf.
    E infatti Allegri continua a richiedere giocatori di corsa e speriamo che questo Emanuelsson sia una buona aggiunta. Per quel poco che ho visto mi ricorda molto Serginho, speriamo sappia difendere un po' meglio, visto che Antonini continua a dimostrarsi carente in fase difensiva e offensiva, può essere un buon cambio.
    Secondo me a rosa completa mancano solamente un centrale di riserva o addirittura titolare (alla Mexes), un centrocampista di qualità e corsa e una punta di riserva. A fare i sofisti anche un portiere visto che secondo me come sicurezza e affidabilità il migliore in rosa è Roma….
                                Abbiati
    Abate     Nesta           Mexes    Emanuelsson
             Gattuso      Thiago      Pirlo
         Robinho      Ibra             Cassano

                               Roma
    Zambrotta    Papa     Yepes      Antonini
            Ambro      Flamini      Strasser
             Pato        Inzaghi       Di Gennaro

  9. comunque RDV capisci cosa intendo io per usare la fantasia?

    ieri sera in emergenza Thiago a centrocampo come regista (eccellente 250000 volte meglio di Pirlo) e Merkel a fare la mezzala…

    altro che segate. Lo vedi che con un po d' ingegno questa è una rosa che offre tante soluzioni???

    Bisogna solo abbandonare delle posizioni preconcette. Soluzioni simili le avessimo adottate anche in altre partite del cazzo ad inizio campionato invece di riproporre schemi fallimentari Ancelottiani come Pirlo e Seedorf in mediana magari avremmo avuto qualche punto in più….

    Giocare con Robinho sulla trequarti non è il massimo però è una grossa variante al giocare con Seedorg che da caratteristiche diverse….

    voglia che diciate…..questa è una rosa che offre tante soluzioni….

    se l' allenatore non le vede perché è scarso non ve la potete prendere con la rosa….

    io le soluzioni di ieri sera le avevo proposte con 3 mesi di anticipo…..e non le vede lui che è un allenatore daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    l' esigenza dei 3 mediani l' ha capita con 1 mese e mezzo di ritardo, di mettere in panchina Seedorf non ne parliamo….

    poi due mesi dopo ci arriva sistema la squadra come si dovrebbe e i risultati arrivano puntuali e si può riconsiderare questa rosa 

  10. Buongiorno Rossoneri.

    Dai che riparte la cavalcata.Ieri ottimo Yepes,che dopo la partita col Bari ,ha rifatto un'ottima prestazione.Bene Merkel,Robinho si mangerà i gol,ok,ma è sempre nel vivo dell'azione e quasi sempre parte tutto da lui.Cassano altro assist……..ora il gol Antò.Ibra non ha bisogno di parole,Thiago straordinario.Un pò di apprensione all'inizio,poi abbiamo creato una quantità mostruosa di azioni.

    Ora la Samp….poi il Catania.

    Avanti ragazzi.

    PS : + 4 sul Napoli
            + 6 sulla Roma
            + 7 sulla Lazio

  11. @Dnr…com'è il distacco sui pentacampioni dell'italia dell'europa e del mondo che non ricordo?
    Ieri sera domenica sportiva scandalosa, con l'ex campione del mondo Fulvio Collovati e la cricca giallorossa che descrivevano quanto è forte la maggica, quanti punti farà da qui a fine campionato, quanto è completa la sua rosa…poi alla prima sconfitta "Ranieri incapace" "Giocatori vecchi" "Rosa da migliorare" "Manca la società"…il solito patetico teatrino….

  12. Per i titolari della Cuore Rossonero, da stamattina.
    Alle 10:10 c'erano ancora un 4000 biglietti in curva sud da quanto ho potuto vedere dal pc della tipa della banca.

    Fantacalcio

    M90-Darko 2-1
    6RN-MdM 2-1
    Amico Ricky-Betis 3-0
    Ricky-Eric 2-3

    Classifica:

    Darko 39
    6RN 36
    Ricky 34
    Amico Ricky 34
    M90 30
    Eric 23
    MdM 18
    Betis 8

  13. DNA

    tu non hai mai detto nulla di rivoluzionario su Thiago Silva. Oltre a te lo dicevano in mille che per caratteristiche quel giocatore potrebbe giocare tranquillamente e con buoni risultati anche a centrocampo.

    il problema è che di Silva, in condizioni normali, c'è bisogno dietro. Perché altrimenti lì abbiamo soltanto Nesta (che sanno anche i sassi che gioca la metà delle gare ormai) Marione Yepes (grandissimo ieri, ma ha 35 anni), Bonera e Papa.

    E questo perché? Perché silvietto tuo sono anni che si rifiuta di sganciare quattrini per rinforzare come si deve reparti "inutili" come quelli arretrati

    vedi quindi di piantarla con "io lo dicevo" "e adesso dove sono quelli che dicevano…"

    queste sbruffonate mi stanno sui coglioni, quei gradassi che pullulano su MBC mi stanno mettendo addosso una voglia di ban che non ti dico.

  14. ho perso ancora, porca troiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    così 6RN mi ha sorpassato e quell'altro mi ha preso, così me la mena….

    sul paragone dicevo che potevo sbagliarmi..non ne ero sicuro infatti di desailly impostatore di manovra..cmq la formazione messa da 6RN è molto buona, ma metterei flamini x gattuso x il futuro…

    darko, carina la rima 🙂

  15. Ricky, è la dura legge del (S)ex!
    @MarcoVan: lo sai che qui dentro abbiamo il guru del mercato, il santone della panchina e il luminare delle CAZZATE!

  16. Cazpita Carle', capisco l'inglese parlato, ma almeno il numero del biglietto potevi capirlo…
    Ah, nella formazione almeno in panca manca Merkel, grande, grande giocatore…e manca la campagna mercato di uscita giocatori:
    CuloneSeedorf, AnticristoBonera, SfigatoAmelia, il sindacalista e il "ci tengo allo stipendio io" Jankuloski…
    Il Di Gennaro visto a Padova sembra Mooooolto buono…

  17. Boss , ma faglielo credere .

    E' stato lui il vate di Thiago Silva a centrocampo . Qui nessuno se ne era accorto che Thiago ha dei piedi da centrocampista .

  18. Buongiorno…

    d'accordo con il post di kalu.

    L'emergenza ha fatto in modo che Thiago ieri giocasse davanti alla difesa, come centrocampista. Era stato provato la prima volta a Dubai poche settimane fa, giusto per rinfrescare la memoria.
    Yepes ha fatto una buona partita, come bene ha fatto pure il greco.
    Antonini ha alternato cose buone alle solite, costanti, svarionate.
    Merkel sta entrando sempre più nei meccanismi di gioco e, quindi, ben venga anche la sua conferma in prima squadra.
    Robinho sta dando moltissimo. Ibra finalizza, ma questo fa da mangiare, apparecchia la tavola, serve al tavolo e lava i piatti. Portasse anche il conto (inteso come qualche gol in più..) sarebbe fenomenale. Mi va bene anche così, chiaro.
    I Ragazzi ci credono, questa è l'impressione che ho avuto ieri. Vero che era il Cesena e bla bla..

    Chiaro che queste sono le mie opinioni, come sempre del resto. Che possono anche cambiare a seconda dello svilupparsi delle situazioni o al variare dei comportamenti di qualcuno che era stato valutato in un modo e poi si palesa per essere altro.

    Concedetemelo: "che due coglioni…." e non sempre riferito ad una situazione di insofferenza….

  19. a parte il fatto che ora sono tutti finocchi  col culo degli altri….

    ora di Thiago Silva finisce che lo avevano detto tutti…..

    non lo avevano detto tutti perché in parecchi volevano ancora Pirlo, Seedorf e Gattuso e ti attaccavano a fare le piattole sulla rosa se gli proponevi Merkel o Strasser e non dire che non è vero perché lo sai meglio di me, avendo anche tu a suo tempo fatto qualche piattola a Merkel e Strasser. 

    a me invece stano sui coglioni quelli che non ammettono che le opinioni altrui possono essere state più funzionali delle proprie….visto che non ci sarebbe nulla di male. E non sto parlando di te….che bene o male anche se sei di una certa linea di pensiero si riesce ad avere un confronto di un certo tipo (quasi) sempre 

    Il Milan Blog club non è mai stato cosi pulito…..

    E c' è da sperare che rimanga cosi….

    meglio 1000 volte qualche sbarbatello competente in più di stalinisti che  impongono una linea editoriale da anti calcio  e che fanno i giochetti per violentare l' opinione pubblica….e tirare al massacro gli utenti che vanno contro la linea editoriale…

    è bastato che si ritirassero 3-4 senatori che già quel blog come dicono anche altri utenti si è alzato di valore subito. 

    E mi meraviglio di come non piaccia di più questa nuova versione di mbc che sta attirando tanti giovani competenti al posto di qualche vecchia ciabatta

  20. DNA

    io l'ho letto ovunque di Thiago possibile mediano. Ovunque.

    ma se credi di avere il copyright, credilo eh?

    io non ho mai sostenuto seedorf, tanto meno ho mai  affossato Merkel e strasser

    ho sempre detto che con i giovani occorre pazienza, e che capisco un allenatore che in partite delicate, al primo anno in una nuova squadra, preferisca non azzardare e affidarsi all'esperienza.

    sono il primo ad essere felice se merkel e strasser fanno bene. Io tengo al milan, non a fare la figura di quello che ne capisce…

  21. io pure….

    lo so che tu Thiago Mediano lo hai proposto…infatti non era rivolto a te….non prendere tutto in astio come una zitella…io parlavo in linea generica….
    Sono tanti a suo tempo ad aver detto che la nostra rosa non ha alternative prima di averle immaginate qualcuna. Tutto li. 

    io dici che bisogna saper azzardare in certi casi se si vogliono valutare soluzioni alternative prima di fare mercato. Talvolta le migliori soluzioni sono già in casa nostra. Talvolta no ma se non si rischia e si provano cose nuove non lo si sa mai. 

  22. Su Thiago fai un grosso buco nell'acqua ; ma grosso ,,, puoi vedere miei commenti riguardo Thiago a centrocampo sia qui che su Rossonerosemper .

    Piccola parentesi . Io sto rivalutando tantissimo Merkel e Strasser che credevo non fossero all'altezza  ; e lo ammetto tranquillamente .

    Ma se ti ricordi bene , io ti criticavo , riguardo Strasser e Merkel ,  anche perchè ti volevi presentare a Madrid dando per scontato un altro risultato . Eri sicuro che con Strasser , Merkel e Oducoso si sarebbe vinto .

    Felice di ricredermi sui due giovanotti .

    Su Seedorf poi non ne parliamo proprio . Ho sempre sostenuto che al massimo può fare il trequartista e ora mi sa che nemmeno quel ruolo può ricoprire .

    Mr. corenza , leggi meglio .

  23. che w.e. di merda.
    Culminato in un bel lunedì di merda.

    Bah, se MM non si smentisce comprando chi non ha preso in estate (un terzo attaccante decente), è dura arrivare terzi.

  24. Quando mi stanno sui coglioni i sottutto io e l'avevo detto io, come sono fregno io, se io io io io io!

    Tutti questi io stanno talmente asfissiando sia MBC che Screw, che viene voglia di non visitarli più.

    Non è possibile ridurre un blog così, uno ci va per festeggiare o trovare degli amici con i quali consolarsi quando le cose vanno male, ed invece si leggono l'avevo detto io, coglioni che non siete altro, Allegri è un incapace….

    Fa giocare Merkel, io l'avevo detto 3 anni fa! Fa giocare Silva davanti, io l'avevo detto 3 anni fa!

    Non se ne può più e meno male che dovremmo essere tra milanisti e "remare" tutti in un verso, invece qui i commenti più seri li fanno mattohin, sarasa, enzuccio….

    Comunque tutti questi "io" si possono benissimo trasformare in "hi ho hi ho"

  25. Caro sarasa, nella mia provincia (Chieti) causa maltempo c'è stato un black out elettrico 21,30 del sabato alle 19,30 della domenica, immagina che "libidine"… termosifoni spenti, candele accese….

    Sono andato a rispolverare una vecchia radiolina ed ho potuto seguire la partita dell'Udinese… e quelle delle 15,00.

    Ieri sera invece per fortuna è tornata la luce (in tutti i sensi…)

  26. hahaha, io finirò all'inferno allora!
    comuuunque, se arriva luis Fagiano con Leo rinasce, sicuro! 😀
    però che spettacolo vedere Ibra Robinho e Cassano eh…

  27. "Lo vedi che con un po d' ingegno questa è una rosa che offre tante soluzioni???"

    ma anche molte di più. solo che lo scopo non è provare tutte le soluzioni possibili ma vincere il campionato.

  28. io caro zullilda metto in conto e segno…

    se ora riporto delle cose è perché a suo tempo c' chi come te attaccava a dire che dicevo cazzate quando magari si accontentava della solita minestra….

    non dire agli altri che dicono cazzate quando hanno qualcosa da criticar magari gli altri non rinfacciano queste cose poi…..

    Comunque Ibra ha sempre reso il meglio di se con un lungacchione accanto. Alla juve era Treseguet, Al' Inter Cruz, al Barcellona ha sofferto le caratteristiche diverse…Quest' anno è uno dei pochi anni in cui si trova abbastanza bene ma comunque Ronaldinho è stato fatto fuori e con Pato ci va d' accordo a momenti….

    e siccome con Inzaghi si trovava bene e il mercato a Gennaio non era detto offrisse Cassano Rolando Bianchi o Bogdani mi sembravano quel genere di attaccante giusto per Ibra a basso costo….

    scusami se ho ripensato ad alcune soluzioni tattiche vecchie e le ho ripropste in ottica di un buget a gennaio rstretto…

    Cassano è stato una gran botta di culo ma a metà ottobre sarebbe stato impensabile di avere un occasione cosi…..

    Comunque pietra sopra…..

  29. @Zullida: la mia domenica è stata simile, non per la mancanza di corrente, ma perchè ero in trasferta e dalla mia ragazza non trovavo sky o mp…però ti posso assicurare che esultare in macchina per i gol dell'Udinese e ritornare di corsa a casa per le 18.15 a vedere la versione triste e immalinconita di 90° minuto mi è piaciuto in fin dei conti, anzi. Mi ha ricordato tutte le mie domeniche dai 6 ai 16 anni…
    L'idea Thiago ha ragione il boss non è proprio l'invenzione dell'anno…ma lì mi piace proprio, molto meno sacrificato che in difesa dove deve limitare i danni che il prode Antonini riesce a combinare…d'altronde uno che era titolare a afatica all'Empoli e che sbarca il lunario a 27 anni non potevamo pensare fosse un fenomeno. Se a lui va bene può fare la prima riserva su entrambe le fasce di Abate ed Emanuelsson o Criscito…

  30. Chiaro che queste sono le mie opinioni, come sempre del resto. Che possono anche cambiare a seconda dello svilupparsi delle situazioni o al variare dei comportamenti di qualcuno che era stato valutato in un modo e poi si palesa per essere altro.

    Ghost, secondo me, sei in malafede e per niente obiettivo!

  31. Eh si!

    Sembra che sia molto vicino ……… vabbè, lo dice il corsport, quindi spero sia come al solito, una cazzata!

I commenti sono chiusi.