81 2 minuti 13 anni

Non sono in grado di essere quel redattore che tutti vorreste. Tutti i pensieri rossoneri che ho in testa richiedono tempo per essere spiegati e raccontati. Vi lascio con cinque considerazioni brevi e fulminanti.

Van Bommel. E' il calciatore più fetente che io abbia mai visto giocare recentemente. Sono questi calciatori che aiutano a vincere o a lottare per la vittoria. Felice di tifare uno "stronzo".

Galliani. Ovunque si leggono ricostruzioni più o meno fantasiose. Senza fare dietrologie, qualcosa è veramente cambiato. La risposta è forse in un solo nome: Raiola. Non conosco i rischi, ma per ora ne vedo i benefici.

Thiago Silva. A mio modesto parere il calciatore più "assoluto" del campionato italiano. Vi sono limiti, ma celati da potenzialità illimitate.

Pato. Non mi si racconti che l'acquisto di Cassano, nonchè la titolarità di Ibrahimovic e Robinho rischiano di emarginarlo. Pato è Pato e ha qualità che dovrebbero escluderlo da ogni conflittualità. Se qualcosa non funziona è solo per personali demeriti. Cassano non c'entra.

Sampdoria – Milan. Gradirei una vittoria.

81 commenti su “IL MERCOLEDI’ DEL CAMISA

  1. No cazzo.. ora vuol mettere in panchina Ibra.. ed ha trovato un nuovo idolo.. Emanuelson.. prepariamoci a settimane di fuoco.. 

  2. Coccodrello, nego categoricamente di essere intelligente.
    Queste gravissime offese non le tollero.
    Però sono laureato, quindi meritevole di rispetto (cit. non mia, meglio precisarlo…)

  3. si scusami marcovan….avevo letto bene ma capito male…

    non dico che si debba fare a meno di Ibra dico di provare più spesso l' attacco veloce senza di lui visto che è una variante tattica notevole che abbiamo nelle partite bloccate che non si sfondano centralmente…..

    Comunque emanuelson e Vanbommel promossi…..

    che palle fare il campionato con loro e la champions con Pirlo e Gattuso…

    in effetti se si vedono al' opera due centrocampisti veri passa la voglia poi di tornare alla vecchia minestra…..

  4. Fabio se no ti va di vedere Pirlo e Gattuso, puoi sempre vederti le partite del tuo Leo, gasarti per come fa giocare l'Inter e rimpiangerlo per come avrebbe fatto giocare "oggi " il Milan, il quale sarebbe stato sicuramente se non a punteggio pieno almeno con 10 punti più di oggi.

    Se hai da dire male anche al Gattuso attuale preferendogli Van Bommel, che ha un anno di più, vorrei capire bene quando dici che bisogna lanciare i giovani….

  5. si ho capito giovani, ma cazzo Vanbommel ha coperto come Gattuso e non ha sbagliato un pallone e in mezzo al campo sembrava in quel punto ci fosse una diga…..

    Oggi come oggi fra Flamini, Boateng, Emanuelson, Van Bommel, Strasser, Merkel, Ambrosni, abbiamo un centrocampo di nulla….una mediana cosi forte quando l' abbiamo mai avuta negli ultimi anni?

    Cosi Pirlo, Seedorf, Gattuso sono i più scarsi della mediana….largo ai giovani ma van bommel giocando di posizione può giocare per altri 3 anni. gattuso giocando di polmoni e basta dovrebbe giocare giusto qualche partita di grinta e cattiveria agonistica. Ogni volta che s' inserisce è una palla regalata agli avversari…

    Leo lo seguirò sempre e comunque. Per me da quando è andato al' Inter la stessa è per me neutrale.

    Non mi sta più sul cazzo come prima. Con lui le forze del male si annullano e si pareggiano inevitabilmente 

  6. Fabio "Ronaldinho è stato smerdato…." se l'anno scorso Leonardo avesse avuto solo Ibra, con Boriello e Pato, Ronaldinho l'erba di sansiro l'avrebbe calpestata poco anche lui in panchina.
    Dimmi tu quest'anno al posti di chi avrebbe dovuto giocare..

    Un milanista dovrebbe per forza essere politicamente berlusconiano, alrimenti manca di coerenza?????
    Mamma mia anche questo serve a spiegare alcune cose, è vero non serve commentare.
    Per la precisione, se non mi sbaglio mi sembra che l'anno scorso alla 21° giornata il Milan avevesse 40 punti non 43 pertanto ora è a più 4,
    napoli +6 roma +3 lazio + 17 Inter -11 /ma con il recupero) juve +2

  7. Fabio in quanto a Pato il campionato scorso con Leo in campionato collezionò 23 presenze, mentre campionato precedente, il primo giocato in italia con ancelotti colleziono 36 presenze

  8. Un milanista dovrebbe per forza essere politicamente berlusconiano, alrimenti manca di coerenza?????

    Questa frase chi l'avrebbe scritto Fabio???

  9. ohu non mettetemi in bocca cose non mie eh….

    mai detto che Chi è milanista deve essere Berlusconiano….

    Pato lo scorso anno è stato infortunato a lungo. Anche io pensavo che Ronaldinho non valesse nulla, con leonardo mi sono dovuto ricredere e l' ho apprezzato tanto. Con Allegri è tornato deludente…e capisco bene il motivo….

    Dei 3 allenatori solo uno aveva capito che l' unico ruolo che poteva occupare con successe era quello nella sua mattonella di sinistra…..

    In questo Milan nel suo ruolo sarebbe stato fondamentale….non sempre ma avrebbe potuto costituire una variante notevole in quel gioco. 

    Una squadra come il Milan non deve essere mono gioco deve avere tante varianti….

    Quest' anno in tante partite bloccate Dinho avrebbe fatto la differenza cambiando gioco al di la del dualismo gioca lui gioca Ibra…..Anche perché le partite sono tante con tante caratteristiche diverse. E' stupido pensare di non aver bisogno di varianti perché c' è il tutti palla a Ibra sempre e comunque….

    Pato sono felice della sua prestazione di stasera….ne aveva bisogno per smaltire un po di ruggine. E ora vediamo di farlo giocare di più 

  10. anche perché i vecchi milanisti di un tempo erano tutti comunisti cacciaviti….

    ahahahahahhahahah Silvio ha cambiato il modo di concepire il Milan politicamente….

    Ora siamo la squadra della Libertà….meno male che Silvio c' è 

  11. "Per me da quando è andato al' Inter la stessa è per me neutrale."

    "Un milanista dovrebbe per forza essere politicamente berlusconiano, alrimenti manca di coerenza"

    Sono frasi come queste che aumentano la tua credibilità DNV.

    Ora se RDV arriva e ti caga in testa fa bene e lo appoggio in pieno per una volta nella vita

    Fatti vedere da un bravo neurologo

    P.S. Per la seconda frase, chiudete il concorso del cacciavite d'oro, abbiamo un vincitore!!!!

  12. si comunque Silvio è un tirchio del cazzo….

    ma perchè invece di fare le guerre e i proclami ai pm non l' invita tutti ad un bel festino ad arcore…..una bella serata al insegna della lussuria sfrenata in compagnia dei giudici e poi giù a bere e cantare fino al' alba….che poi gli passa la voglia di fare i processi!!!!!!!!!!!!!! 

  13. Milandominat, non l'ha scritta lui, la seconda frase! Stavolta è innocente, vai a vedere il #28 di Marcovan.

  14. rosicant rosicant……ma informarsi è troppa fatica? 

    non so perché mi sia stata data a me quella perché non è nemmeno nel mio stile…..

  15. Comunque Leonardo è un frutto del Milan. Tutta la sua carriera come dirigente è milanista….da noi è diventato allenatore, da noi ha costruito una fondazione, ha seguito giocatori come Pato e Thiago Silva che abbiamo ancora in eredità…..

    Leonardo è più milanista di te e tanti altri tifosi messi insieme….Leonardo è  sarà sempre uno di noi. Dal momento in cui è al' Inter diventa un avversario ma mai un nemico. Cit di rdv ma che funziona sempre….

    ma dnv per cosa starebbe?

  16. forte sta cosa del inno nazionale italiano prima della partita di coppa italia per l' anniversario del Unità d' Italia……

    tanto poi dal prossimo anno nonno Bossi col federalismo la divide di nuovo…..cazzo l' han fatta a fare sta cosa…..

    Ma della salma trafugata di Bongiorno ne vogliamo parlare?

    Per me è una perquisizione della magistratura……

  17. Si si.. vediamo cosa divide nonno ictus.. !

    Tra non molto finirà come in Tunisia o come in Egitto..! 
    Gli elicotteri son già pronti per la fuga.. classe dirigente indegna.. 

  18. E Mike Bongiorno è risorto.. è una trovata pubblicitaria di Infostrada.. avrà un successo pauroso.. nuovo spot con Fiorello a breve.. 

I commenti sono chiusi.