84 1 minuto 13 anni


Andrea Pirlo
, sul finire dell’allenamento odierno, che rappresentava la rifinitura in vista della gara di domani contro il Parma, ha riportato la sospetta distorsione del ginocchio. Stando alle ultime, serpeggia molto pessimismo intorno a questo nuovo stop del metronomo che è uscito da Milanello dolorante e molto scuro in volto. Una tegola che non ci voleva e che potrebbe avere dei risvolti futuri non prevedibili in sede di rinnovo contrattuale.
(Milannews)

 

84 commenti su “RIFINITURA

  1. "Sì, ma siamo in emergenza, gioire per un infortunio capitato in un reparto già massarcrato da infortuni non mi sembra molto logico."

    già, anche perchè Macumba seedorf ha colpito ancora,così se aveva il 5% di possibilità di giocare, adesso è salito almeno al 30%…

    "Io il rinnovo del contratto a patti e condizioni chiari glielo proporrei."

    l'hanno anche fatto,ma tagliando l'ingaggio da 5(base)+1(premio qualificaz. champions)+1(premio scudetto) a più o meno la metà,e pirlo ha detto niet.
    in primavera riproveranno, ma l'unico che pare intenzionato a fare ciò è Seedorf, per disgrazia nostra…

    "zio ho timbrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ci credo ancora, 24 anni, e questa volta senza pagare!!!!! ROBA DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    se sapevo che un giorno avrei incontrato questa a Natale quei 75 euro li usavo per comprare 4 kg di ostia e mangiarla pezzo per pezzo chiedendo perdono dei miei peccati a Dio onnipotente! hahaha
    "

    questo si che è giustificare un premio ricevuto, mica addormentarsi sugli allori e sparire.
    MI-TI-CO

  2. Zulli, io di fronte a tali e tante castronerie non rispondo neppure più.

    Questi hanno visto soltanto il Milan di berlusca, gli hanno messo in testa che berlusca è il Milan e viceversa. Gli altri protagonisti, quelli che scendono in campo e conquistano le vittorie, quando non servono più diventano stracci vecchi che si possono infamare a cuor leggero. L'unica cosa che conta è che "Silvio ci sia". Basti ricordare l'addio riservato al Capitano due anni fa dai presunti fedelissimi della curva, gli stessi dell "amore non è bello se non è litigarello."

    Per non parlare del milan pre-berlusconiano: di quello non sanno un cazzo e neppure importa loro di sapere: per loro quello manco esiste.

    Sia chiaro, non è un attacco a DNA il mio. Il guaio è molto più ampio di un DNA qualsiasi.

  3. Per non parlare del milan pre-berlusconiano: di quello non sanno un cazzo e neppure importa loro di sapere: per loro quello manco esiste.

    Parole sante marcovan, infatti non interessa poi a tanti i mitici post di sertac in MBC.

    Per fortuna noi abbiamo vissuto, sofferto (+) e gioito (-) quei Milan di Cudicini, Anquiletti, ecc. ecc. 

  4. Enzu ti stimo .

    Occhio però che se ti sgama son cazzi .

    Ragazzi , ma dico io … è possibile che in un reparto ospedaliero ci sia solo un termometro . Mio cognato ha avuto un gravissimo incidente sul lavoro , è caduto da 10 metri , e lo stanno trattando di merda ; ma come cazzo è possibile ?

    E nella sua stessa stanza , un altro paziente è entrato con problemi intestinali e , per una flebo fatta a cazzo , gli hanno fatto andare in paresi il braccio per un paio di gironi e tutt'ora ha il braccio gonfio . La gente schiatta e questi se ne sbattono completamente le palle .

    Quindi si è infortunato anche Pirlo , per l'ennesima volta . Come giocava ultimamente non mi piaceva  , anche se ritenevo importante il suo recupero visto i numerosi infortuni . Dobbiamo tenere duro .

  5. certo perchè che Pirlo negli ultimi anni abbia lasciato dei buchi difensivi clamorosi è proprio un invenzione….

    in campionato nonostante l' avere avuto spesso un ottima rosa con Ancelotti abbiamo vinto un solo campionato.

    Quella era una squadra fatta e allenata per la champions e Pirlo faceva parte di questo contesto. Li bene o male, lui Seedorf,   rendevano al meglio in quelle poche partite. In campionato piaccia o meno sono stati discontinui da anni e i buchi difensivi lasciati da Pirlo sono stati impressionanti…

    Infatti due volte che il bresciano si è rotto 2 volte siamo andati in testa alla classifica e abbiamo smesso di subire 3 contropiedi a partita. E soprattutto abbimo smesso di regalare i calci d' angolo al portiere. Dove starebbe la fesseria in questo lo sapete solo voi…

    Rosicant ma tu ci hai studiato per non capire una sega cosi?

    Io voglio una perizia sui tuoi neuroni attivi …..

    Io sono contro le dittature a prescindere…..Destra o sinistra per me è irrelevante non sono un fanatico come rdv. L' egiziano e Castro hanno in comune l' essere due dittatori di merda….cosa cazzo mene frega di chi sono amici?

    Lo vedi che sei un limitato che parli giusto per dire qualcosa???

    State sempre a rompere il cazzo in piazza per tutto voi di quelle parti la….una volta che manifestano gli altri li vorresti tirare sotto?

    Sei un comunista con manie fasciste….la peggio merda esistente

  6. Bravo Enzuccio a mettere in cassa forte sti colpi che poi te li ritrovi sempre…

    ma non eri fidanzato? Hai cambiato fidanzata o sei passato direttamente ai corni? 

  7. Juang, la sanità nazionale è diventato uno schifo, io ti posso capire perché qui in Abruzzo, come ho già avuto modo di scrivere, stanno tagliando al pubblico in maniera indiscriminante, mentre il privato non viene assolutamente toccato.

    Oramai siamo arrivati al punto da "essere costretti" per forza a rivolgerci al privato.
    È uno scandalo che lo stesso medico per visitarti in ospedale devi prenotarti 6 mesi prima, mentre se vai nella sua clinica privata o nel suo studio (naturalmente pagando) ti visita immediatamente!

    In America Obama sta cercando di cambiare, qua invece ci stiamo americanizzando, se uno ha i soldi ha più probabilità di vivere di un poveraccio. È questa la libertà della quale godiamo in Italia? Che siamo "liberi" di morire nei corridoi degli ospedali strapieni, mentre altri ancora efficienti vengono chiusi?

    Quindi non stiamo troppo a guardare alla Cina o ad altri paesi e vediamo di rendere più libera e democratica la nostra Italia, mandando a casa gente che invece vuole privatizzare tutto, dalla sanità, all'acqua, alla scuola ecc.

  8. "State sempre a rompere il cazzo in piazza per tutto voi di quelle parti la….una volta che manifestano gli altri li vorresti tirare sotto?

    Sei un comunista con manie fasciste….la peggio merda esistente"

    piccolo particolare che chi sciopera e manifesta perde soldi e rischia di perdere il lavoro. quelli sono comparse pagate da merdaset che invece di passare le loro giornate ad applaudire in studio sono state portate "in gita" ad insultare i magistrati di Milano. no, nessuna tolleranza con sta gente qui.  

  9. RDV io e te non possiamo discutere di calcio, è palese, con DNA nn puoi discutere di niente, siamo proprio al livello 0 della scala evolutiva

    P.S. Io sarò anche comunista con manie fasciste, tu invece sei pidiellino e filoleomerdiano, direi che mi batti abbondantemente…

  10. MILAN (4-3-1-2) Abbiati, Oddo, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Van Bommel, Emanuelson, Robinho, Cassano, Ibrahimovic

    A disposizione: Amelia, Yepes, Jankulovski, Flamini, Merkel, Seedorf, Pato.

    PARMA (4-3-1-2) Mirante, Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi, Dzemaili, Candreva, Valiani, Giovinco, Amauri, Crespo.

    A disposizione: Pavarini, Modesto, Paletta, Galloppa, Angelo, Palladino, Bojinov.

    stasera, nonostante la penuria sulle fasce, se ci sbattiamo la portiamo a casa.

    martedì non avremo van bommel e emanuellson, e cassano.
    se x emanuellson e cassano sono già pronti flamini e pato, al posto di van bommel chi mettiamo?thiago,merkel,seddorf?
    anche il tottenham non sta messo bene tra bale, modric, VDV, però di quello non mi preoccupo,si preoccuperanno gli inglesi 😉

  11. Rosicant l' ha inventato RDV per prendere per il culo la tua intelligenza sotto svillupata tendente al rosicamento….

    Almeno se propri devi leccare il culo, controlla almeno negli archivi personali!!!!!!!

    Leonardo è una persona carismativa campione del mondo che conosce 5 lingue. Uno dei personaggi più cosnderati ed influenti nel calcio In paese come il Brasile. Al suo secondo anno da allenatore è già nella panchina della squadra campione d' europa e dopo 1 mese stà già insegnando le fondfamenta del calcio a uno che allena da diversi anni.

    E dovrei preouccuparmi di ammirare uno cosi?

    Mi preouccuperei se ammirassi un ignorante rosicone comunista con le manie fasciste come te…..

    Almeno io sono obbiettivo. Sono in grado di criticare, come ampiamente ho dimostrato di fare, presidente, dirigenza e allenatore a seconda della necessità e di spiegare nei dettagli il motivi di tale critiche…

    te sei monoargomentativo. E se uno la pensa diversamente da te è un servo del padrone..

    sei in altre parole facente parte di quella parte di tifoseria milanista che io definisco spam o spazzatura ingombrante. Gente che chiacchera senza sapere un cazzo e che ha solo una concezione politica del calcio 

  12. Richi, penso che Allegri martedì metterà Seedorf e secondo non fa bene, ma benissimo!

    Pirlo, Seedorf.Ambrosini, quando stanno bene, se centellinati possono dire ancora la loro.

    Poi che non bisogna loro rinnovare è un altro discorso, ma il nocciolo è trovare gente all'altezza.

    Per ora Merkel sembra bravino ed io nel profondo spero diventi un fuoriclasse, ma ho la sensazione che più di un discreto giocatorino non possa diventare

  13. la magistratura a torto o ragione ha perso credibilità dal momento che ha rivoltato mezzo mondo e violato la libertà di tante persone per delle cagate cosmiche…..

    Nemmeno ai tempi delle grandi retate contro i boss mafiosi indagati dei reati più grave sono stati tanto efficenti. 

    Ma per uno che si può essere trombato o meno una minorenne comunque conseziente  che fra l' altro nemmeno si dichiara vittima,  (magari in buona fede perchè pensava fosse maggiorenne) se potrà vedere tutto sto casino…

    segreto istrutturio a puttane…intercettazioni telefoniche a una trentina di persone, perquisizioni a raffica…

    Se potrà vedere una roba simile per una trombata? manco in presenza di omicidi si vedono cose simili.

    Uno non difende Berlusconi per difendere lui che è abbastanza indifendibile, ma perchè vede la priopria libertà minacciata dalle istituzioni create apposta per difenderla. 

  14. sulla sanita ed istruzione ti do ragione. Sono gestite da cani. 
    Soprattutto è indegno che i milioni andati al' Alitalia o agli inutili lavori per il ponte sullo stretto siano tolti a istruzione e sanità. Motivi validi per cui di fatti non voterò Berlusconi. La gestione delle finanze è l' unica cosa che dice se la politica fa bene o meno il suo lavoro 

  15. segreto istrutturio a puttane…intercettazioni telefoniche a una trentina di persone, perquisizioni a raffica…

    No.
    Errore.
    Per l'inchiesta è stato chiesto di poter perquisire l'ufficio di Spinelli, il ragioniere di B (autorizzazione poi negata).
    Ghedini si è opposto asserendo che perquisire Spinelli era come perquisire B e quindi occorreva l'autorizzazione a procedere da parte del parlamento. 
    "Benissimo" rispondono gli inquirenti, chiediamo l'autorizzazione al parlamento.
    Autogol clamoroso.
    Le carte che vanno in parlamento diventano pubbliche e per questo sono uscite fuori.
    Nessuna violazione del segreto istruttorio quindi.
    Questo però a Mediaset (nonostante sia la verità dimostrabile empiricamente) non te la diranno mai.

    Uno non difende Berlusconi per difendere lui che è abbastanza indifendibile, ma perchè vede la priopria libertà minacciata dalle istituzioni create apposta per difenderla

    Appunto, questo è quello che dice Mediasest. 
    Ma è cortina fumogena.
    Le istutuzioni create per tutelare la tua libertà non ti romperanno mai le scatole o ti intercetteranno se tu non violi la legge.
    Il presidente del consiglio l'ha violata per coprire le sue magagne (concussione) e per aver scopato una minorenne pagandola per la prestazione e per il suo silenzio. 
    Per questo gli corrono dietro le istituzioni giudiziarie. 
    Anche Enzuccio è andato a puttane per una trombata.
    Ma non credo sia sotto intercettazione o abbia i magistrati alle calcagna.

  16. "Rosicant l' ha inventato RDV per prendere per il culo"

    non è stato MrSarasa o qualche altro interista ma non io. non datemi questi meriti.

  17. si è vero betis. 

    lo sputtanamento del segreto istruttorio è stato un auto goal come lo è stato Leonardo. 

    Ma secondo me la reazione della magistratura e l' entità della movimentazioen fatta nelle indagini non è proporzionata al tipo di reato commesso….

    In ogni caso non credo sia giusto fare intercettazioni a una trentina di persone se ci sono dei sospetti di reato su una singola individualità. 

    Il parlamento ha dato autorizzazione a procedere per quanto riguarda Berlusconi, ma le intecettazioni hanno infangfato tante persone esterne al parlamento….

    La legge è chiara. Uno può essere intercettato solo se su di lui ci sono valide ipotesi di reato. 

    Intercettare un raggio di 30 persone intorno alla persona è un evidente abuso di potere.

    Io in questo caso accetterei le dimissioni di Berlusconi solo se saltassero anche le teste nella magistratura…

    se da un lato Berlusconi alla luce dei nuovi fatti si deve dimettere, lo stesso deve fare la magistratura che abusando del proprio potere ha chiaramente fatto venire il dubbio di un uso politico del' istituzione che ricoprono . 

  18. Conoscete la storia di Al Capone?
    Riuscirono ad arrestarlo per evasione fiscale, nonostante i numerosi crimini commessi.

    Per cui si tenta di ripetere lo stesso stratagemma, l'importante che si riesca a vederlo dietro le sbarre!

  19. pare che giocheranno merkel (bene, per me deve vedere il campo con una certa continuità) e seedorf. niente emanuelson quindi , nè robihno, che probabilmente va tenuto fresco per martedi.

    cominciano a venirmi dubbi su questo nuovo acquisto (emanuelson), preso per rispondere a una situazione di emergenza, e che, con la squadra in emergenza, fa la panchina, in casa, col parma.

    comunque sia speriamo bene, questa giornata può regalarci qualche sorriso visti gli impegni di napoli e inter, ma dobbiamo meritarcelo vincendo e, si spera, giocando degnamente

  20. "cominciano a venirmi dubbi su questo nuovo acquisto (emanuelson), preso per rispondere a una situazione di emergenza, e che, con la squadra in emergenza, fa la panchina, in casa, col parma."

    anche a me..così come didac vila, nemmeno inserito come 25° in lista champions -.-'''

    (sono stati inseriti pato e strasser che potevano finire in lista B, spazio ce n'era..)

  21. Esatto, anche io lo metterei terzino.
    Anche perchè non è che Antonini sia questa grandissima sicurezza a livello difensivo.

    Ma Vilà? Che fine ha fatto? 
    La stessa di Montelongo e Mattioni?
    L'hanno pure segato dalla lista Champions per lasciare Jankulovsky!

    Ma perchè dobbiamo sempre far cagate?
    Perchè??

  22. Ricky, tu che sei il mago degli streaming, passamene uno decente.

    Se in inglese è pure meglio che sto preparando l'esame di "inglese 2" per martedì e in questo modo mi sentirei un pò meno in colpa guardando la partita anzichè studiare e fare esercizi di grammatica.

  23. Conoscete la storia di Al Capone?
    Riuscirono ad arrestarlo per evasione fiscale, nonostante i numerosi crimini commessi.

    Peccato che in America,  l'evasione fiscale sia un reato gravissimo, invece in itaglia, a chi evade le tasse, gli danno un premio, ogni tanto un condono e, con i grandi evasori, ci si mettono d'accordo per fargli pagare una minima percentuale del dovuto!

    Eh, Zullida, sei grande, hai esperienza, ma ultimamente ti vedo un pochino spazientito: dammi retta, spesso, passa oltre!

I commenti sono chiusi.