69 1 minuto 13 anni


 

 MILAN-PARMA 4-0
 

 

 

69 commenti su “IL NUOVO RIVERA

  1. non guardare me zio….

    io sostengo l' esatto opposto…io dico solo che per me abbiamo la squadra da scudetto. O meglio siamo leggermente inferiori all' Inter ma i punti di vantaggio a dicembre erano come avere un campione in più dal calcio mercato.

    Se sono serviti per gestire e domare la crisi e da qui in avanti facciamo un gran cammino benissimo. In quel caso avrò sbagliato io ad aver sopravvalutato la crisi di risultati degli ultimi tempi….in quel caso nonostante quello che pensi te sarei felicissimo di ammettere l' errore…

    e del resto caro zio ci volevano delle persone che battessero sul gioco…

    chi come me si era anche rotto il cazzo di sentire parlare di rosa, e la tiritela durava da un bel pò…..

    non credo tu abbia molto da polemizzare se chi la pensa diveramente da per una volta si organizza un minimo e dice la sua….

    senno si torna al solito discorso delle manifestazioni che possono manifestare solo alcuni….Se lo fanni altri diventano servi da mettere sotto con la macchina…insomma per andare d' amore e d' accordo fra schieramenti opposti fatti di persone intelligemti ci vuole anche un minimo di equlibrio…

    La stra grande maggioranza dei tifosi qui e di la….sanno solo dire rosa di merda colpa Silvio merda….se 4-5 utenti rispondono con la loro opinione si potrebbe anche accettare come cosa senza per questo fare epopee ehhh….

    non è che ti viene a mancare la maggioranza!!!

  2. ma cosa gli è successo quest'estate a moratti?
    s'è tenuto a forza il principe decaduto milito invece di prendere cavani che era già in agenda.
     

  3. Darko rispetto la tua opinione, ma io di quei 6-7 anni che sono stato nei boys scout ho un ricordo grandioso ed emotivo.
    Innanzitutto c'erano i miei migliori amici, altri li ho conosciuti all'interno, poi non credere che facevamo "opere pie" tipo aiutare le vecchiette ad attraversare ecc..

    C'era solo la "rottura" delle messe tutte le domeniche e tutti i giorni dei campeggi, per il resto in media 1 – 2 volte al mese andavamo in "uscita", partivamo la mattina sul presto andando a piedi in uno dei numerosi posti montani della mia zona, al max 10-12 km, stavamo lì si giocava, si facevano delle lezioni per così dire di sopravvivenza, cosa fare in caso di morsi di vipere ecc. Si raccoglieva la legna, si cucinava ed il pomeriggio sul tardi si tornava a casa.

    I campeggi estivi poi erano veramente eccezionali, ogni squadriglia la sua tenda ecc. Tra l'altro abbiamo fatto anche 2 campeggi mobili, con l'autobus siamo andati il primo anno nella zona est del nord Italia. La sera piantavamo le tende, la mattina si smontavano, e con l'autobus si andava nelle città a fare praticamente turismo.

    Il secondo campo mobile, stavamo invece fissi in una località del lago d'Iseo, Costa Volpino e dormivamo in una scuola. Lo stesso la mattina si saliva sull'autobus e si andava nelle varie città, tra l'altro abbiamo visitato tutti i laghi del nord. Ricordo che andammo ad Arona e salimmo "dentro" la statua di San Carlone. Ci tornai poi con la mia famiglia dopo una quindicina d'anni approfittando del fatto che andai a trovare un mio ex-commilitone di Gallarate, con il quale ci sono ancora in contatto ed ogni tanto ci vediamo, nonostante sono passati giusti 30 (trenta) anni da quando ero militare…

    Per cui caro Darko, può darsi pure che agli occhi della gente  sembravamo tanti "coglioni", ma io ho un ricordo stupendo, arricchito per finire, lo scorso mese di ottobre, quando ci siamo riuniti quasi tutti (alcuni miei amici purtroppo non ci sono più) per festeggiare il nostro Padre cappuccino ormai vecchio e malato che organizzò il gruppo scout (e non solo, squadre di calcio, pallavolo, ecc.) nel mio paese, facendo un'opera di aggregazione sociale non indifferente senza, ricordo, essere "palloso" e bigotto per quanto riguarda la religione, anzi sai quante volte, io e il mio migliore amico (attuale segretario del Circolo PRC locale e consigliere provinciale) ci siamo trovati a discutere tranquillamente con il Padre, trovandoci spesso d'accordo su alcuni punti, che la religione cristiana (intesa nel senso puro del termine) ha con il mio modo di intendere il comunismo.

  4. Fabio, il tuo problema è che non ragioni sempre così, se tu esponessi le tue ragioni in modo pacato come nel commento #52, vedrai che non ti assaliremmo come un "branco di comunisti assetati di sangue"…

  5. Zullida sei stato fortunato e a te è andata bene.
    Io mi sono imbattuto mio malgrado in degli squadristi bigotti, per di piu incapaci di organizzare attività ludiche di qualsiasi tipo.
    Naturlamente non intendevo dare del coglione a te, mi pare evidente.
    Ce l'ho con quelli che hanno incrociato la mia strada.
    (e comunque ieri sera ero abbondantemente alticcio e non mi andava di scrivere i distinguo)

  6.  non intendevo dare del coglione a te

    Non era evidente, era evidentissimo.
    Nutro una profonda stima nei tuoi riguardi Darko da poter male interpretare il tuo commento.
    Volevo solo, come hai detto tu, dire che io con la mia esperienza scout, sono stato più che fortunato. 

    Innanzitutto per aver conosciuto persone che mi hanno veramente forgiato, tra questi un mio carissimo amico di pochi anni più grande di me, che purtroppo un infarto se l'è portato via, e quando penso a lui, anche a distanza di quasi 3 anni dalla sua morte, non riesco a non emozionarmi e pensare a quanto sia stata ingiusta la vita con lui, non solo per il fatto che è morto giovanissimo, ma anche per alcuni problemi che ha avuto durante la sua breve vita. Nonostante tutto trovava sempre la forza di essere e di pensare positivo, ed io tuttora ringrazio il destino che mi ha fatto conoscere una così bella persona.
    Una pecca però l'aveva… era juventino!

  7. comunque non perd difendere Darko che non ho per lui tutta sta simpatia…

    ma la  sua sui coglioni è una vecchia battuta per sfottere gli scout. La conoscevo anche io ….

    Io espongo sempre la mia pacificamente. Magari quando perdiamo a tinte più forti. Se poi la gente non accettando la realtà s' incazza e la prende male, la devo prendere con le molle anche io….

  8. Guarda che non c'è assolutamente bisogno di difendere Darko per la sua battuta sugli scout, ho capito benissimo e l'ho scritto nel mio commento che non si riferiva a me.

    Tra l'altro se io avessi avuto la sua esperienza e lui la mia, la pensavamo in maniera opposta ad ora.

  9. Qulacuno mi sa dire perchè ieri sera apparte la vittoria abbiamo giocato meglio delle ultime partite? 

    Ho rivisto la partita in mattinata visto che mi sono alzato presto. 

    Tatticamente ci sono state delle variabili notevoli. A dimostrazione del fatto che se la squadra viene gestita bene la rosa c' è 

  10. Illuminaci tu, visto che io di calcio (non parole tue n.d.r.) non ne capisco.

    Io ho solo visto più determinazione nei giocatori e concretizzarsi il mio pensiero su Seedorf (ma anche su Pirlo) ingiustamente bocciati da alcuni utenti, che se ha (hanno) voglia, qualcosina la combinano ancora.

    Però anche se ho avuto ragione, non mando a fanculo o non dico che sono esseri inferiori chi invece pensava che Seedorf, Pirlo e Gattuso devono stare "solo" in tribuna.

    Io sono sono felice che il Milan abbia vinto, chi segna segna, non me ne frega e non faccio il presuntuoso di aver pronosticato che Clarence avrebbe fatto una discreta partita!

  11. Io espongo sempre la mia pacificamente. Magari quando perdiamo a tinte più forti. Se poi la gente non accettando la realtà s' incazza e la prende male, la devo prendere con le molle anche io….

    Ecco, se tu parti dal presupposto che dire la tua corrisponde alla realtà è chiaro che non si arriverà mai da nessuna parte.

    Comunque secondo me siamo stati agevolati dal gol in apertura. 
    In generale il gol in apertura aiuta chiunque, ti da fiducia e costringe subito la squadra avversaria (specie nel campionato italiano) a rivedere il piano partita provato durante la settimana. Specie le squadre che vanno in casa delle grandi per pareggiare.

  12. se giochiamo male penso sia realtà e non un opinione mia…

    poi i gusti sono gusti, ma se tipo facciamo 0 tiri in porta contro il catania in 45 minuti è difficile trovare qualcuno che dica che non sia realtà che abbiamo giocato male 

  13. Comunque quando giochiamo male, può essere anche vero che sia sotto gli occhi di tutti, ma il problema di fondo è che tu trovi sempre e solo un capro espiatorio in Allegri e non nella cattiva forma o nella sfortuna dei calciatori.

  14. per nulla….spesso do anche la colpa ai giocatori…

    m' insegni te a non essere umili…

    se parti dal presupposto che altri utenti possono permettersi di ridere delle altrui idee sei il primo a darmi validi motivi per avere gli atteggiamenti che ho….

    vedi che alla fine i conti tornano sempre? 

  15. Le tue non sono idee, ma imposizione del tuo modo di pensare!

    Spesso dai la colpa ai giocatori….

    ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    Lo vedi che fai ridere!

I commenti sono chiusi.