69 1 minuto 13 anni


 

 MILAN-PARMA 4-0
 

 

 

69 commenti su “IL NUOVO RIVERA

  1. Ci riprovo.

    Finalmente una serata tranquilla, anche se sull'altro blog mi son dovuto lo stesso incazzare.

    Mi ha fatto piacere la prova di Seedorf, intuisco subito se farà o meno una buona partita, se indovina la prima giocata è fatta.

    Grandi tutti, stasera anche Oddo ed Antonini.

    Gattuso quest'anno non finisce mai di stupirci, anche se nell'altro blog, hanno detto bene stasera, ma non deve più giocare.

    Si sa, loro sono i "veri" intenditori del calcio, ora aspetto che anche qui ci illuminano… 

  2. stai sempre ad incazzarti…

    buon Milan. Sicuramente meglio delle ultime uscite. Da rivedere contro squadre più organizzate. Stasera il Parma era poca cosa soprattutto in difesa. Certamente non al' altezza di Catania e Lazio….

    Vorrei si riuscisse a vincere con continuità anche quando troviamo livelli un pò più alti. Martedi sarà un esame importante. Certo il Parma è un piccoplo esame. comoplessivamente buona partiota dove non ho grossi rimproveri da fare ad Allegri. Ad essere pignoli anche stasera alcune cose in fase offensiva non sono andate bene ma va bè….in tempi come questi, bisogna fare la festa a partite come questa 

  3. bene pagliaccio cos'hai da dire stasera ad allegri? eh? che il parma è una squadretta di serie b e la partita nn conta, se a fine stagione sarà scudetto
    (a questo proposito risentitevi ruiu a QSVS stasera) spero di essere sul carro dei vincitori insieme a te così da poterti spedire giù con una bella pedata nel culo.

    Rigguardo a quello che tu chiami leccare il culo, RDV mi sta sulle balle sempre, e lo sappiamo entrambi, la differenza è che almeno lui non commenta 20 volte al giorno fracassando i coglioni coi soliti concetti triti e ritriti del tipo Ancelotti porcello, Allegri merda, Leo è il migliore del mondo e silvio è l'imperatore della galassia

    per quelli come te c'è SOLO L'INTER, bauscia

    GATTUSO UNO DI NOI!!!

  4. mIlandominat, sei proprio un povero comunista frustrato! 

    Accusare così colui che a settembre aveva già capito tutto, peccato per stasera, cazzo 4-0, vabbè un incidente di percorso, ma poi basta scrivere che il merito è dei giocatori, che se ci fosse stato leo, si sarebbe vinto 8-0 e tutto si aggiusta!

  5. Ah sì, leomerda sarebbe andato in campo, avrebbe imposto le mani e i giocatori del parma si sarebbero aperti come il mar rosso al comando del bastone di mosè

    LEO NOSTRO MESSIA ILLUMINACI E METTICI IN CONTATTO CON IL SACRO WATER PORTOGHESE!!!!!

  6. Cosa hai da dire stasera ad Allegri pagliaccio…
    sei proprio spazzatura Rosicant…spazzatura parlante che non sa leggere…

    Ho detto che stasera non ho grossi appunti da fare ad Allegri infatti gli ho dato il 6,5.

    Ma ho precisato anche che il Parma di stasera non è il genere di squadra che ci da problemi e ci mancherebbe altro. Ho anche detto che i progressi visti stasera vanno rivisti con continuità contro squadre migliori. e poi il conto al' allenatore si fa alla diostanza. Non sulla partita singola…

    ma te sai una sega…..

    alò torna a parlare di comunisti contro Ghibellini che fai più bella figura

  7. "Ho detto che stasera non ho grossi appunti da fare ad Allegri infatti gli ho dato il 6,5."

    sono sicuro che Allegri ti sarà riconoscente in eterno per questa tua concessione. gran gol di Villa. 

  8. Fino ad oggi, l'allenatore del Milan si giudicava ad ogni partita singola ed in continuazione. Da oggi in poi, verrà fatto alla distanza! Spero quindi che si riferisca alla "fine del campionato"!
    È un passo avanti!

  9. Allora se ho ben capito:

    quando si vince è merito della rosa superiore

    quando si perde è colpa di allegri

    quando si vince l'allenatore va giudicato a fine stagione

    quando si perde va crocifisso all'istante

    DNA, ti rendi conto????

  10. Eh si marcovan è così il metro di giudizio se vuoi essere, oltre che proprietario di questo blog, anche un "utente di spicco" di MBC, devi seguire questa semplice regola.

    Dai che non è difficile, ce la può fare anche un comunistaccio come te!

  11. t' interessa fare dello spirito o vuoi la mia versione?

    No perchè se t' interessa la mia versione  te la  spiego prima di uscire anche a costo di fare un po di ritardo. Comuqnue non è proprio come dici te il senso del mio pensiero ma insomma

  12. "t' interessa fare dello spirito o vuoi la mia versione?"

    la prima che hai detto. della tua versione o delle tue versioni francamente ne abbiamo pieni i coglioni.

  13. Salve a tutti…volevo ringraziare l'utente DNA per avermi dato un bel 6,5 nella partita di stasera e per non aver avuto grossi appunti da farmi…io lo seguo sempre ed ho molta considerazione per i suoi giudizi/suggerimenti…Caro DNA vorrei chiederti pubblicamente di sostituire Marco Landucci ed essere il mio primo assistente!!!Inoltre ti sono solidale anche quando la maggior parte degli utenti del blog ti critica,ti deride e ti manda a quel paese…una persona intelligente,obiettiva ed acculturata come te,è una risorsa troppo importante e non va assolutamente persa!!!Con affetto e stima Max…

  14. Non credo che questo utente sia il vero Max Allegri.. 

    Semplicemente perché ha "scritto" troppe "C", infatti ha scritto "considerazione" e non "honsiderazione", "caro e no haro" "chiederti e non hiederti"….

    Su confessa chi sei e che sei venuto qui solo per prendere per il culo Fabio!
    Non sei certo un "utente di spicco" se ricorri a questi mezzucci!!! 

  15. questo Napoli, e ammetto di averlo sottovalutato, sta superando l'esame di maturità. non ha una rosa da scudetto ma ogni x anni, e ora non succede da moltissimo tempo, capita la sorpresa. una squadra che fa la stagione della vita e poi torna nei ranghi. tutto sta a vedere fino a quando può reggere.

  16. Intanto questo Napli non perde un colpo…inizia a preoccuparmi…devo iniziare a preparare la partita contro di loro,DNA se per te non ci sono problemi(so che hai tanti impegni),ti vorrei con me a Milanello già da lunedi con un dossier dettagliato sui partenopei,visto che le partite di martedi e col Chievo le ho già preparate con quegli incompetenti dei miei assistenti!!!

  17. ahahhahaha le inventate proprio tutte eh…….?????????

    ok…..allora immergiamoci nel gioco

    Salve Mister!!!!

    Allora la ringrazio per la stima e ne approfitto per darle subito un suggerimento molto sintetico che le farà fare enormi progressi con la squadra e nel suo lavoro. 

    Faccia conto di essere Leonardo e faccia quello che Leo farebbe se fosse al suo posto. Non sbaglierà mai e vedrà che non correremo il rischio di Leomutandade….
    Poi mi dirà…esco a godermi a feteggiare la vittoria….Sa Mister di questi tempi le occasioni per festeggiare sono state un pò pochine….capisce lei che se non si coglie la palla al balzo rischiamo di festeggiare la prossima vittoria fra un mese….

    E soprattutto inizierei col capire perchè Pato non è lo stesso dello scorso anno e se è normale secondo lei non fare tiri in porta in 45 minuti contro il Catania!!!!!

  18. Faccia conto di essere Leonardo e faccia quello che Leo farebbe se fosse al suo posto. 

    NO ALLEGRI ALL'INTER NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Faccia conto di essere Leonardo e faccia quello che Leo farebbe se fosse al suo posto.

    Nooooooooooo, cazzo noooooooo!
    Max non dargli retta e non andare all'inter!

  20. A parte Oddo centrale, farebbe giocare anche Ibra costantemente sulla destra con l'ordine di non accentrarsi mai!!!!!!

  21. ma sarà lo zio o betis, vedrete, di solito sono loro queste idee geniali sono partorite dalle loro menti

    DNA, se anche RDV si è fracassato le palle delle tue stronzate stai raschiando il fondo del barile…

    Enzone ma se il Napoli vince il tricolore, ti spogli nudo al san paolo??

    Se la risposta è sì, allora ancora di + nn voglio che vincano

  22.  se anche RDV si è fracassato le palle

    Forse non conosci bene RDV, ma da mo che si è fracassato le palle di DNA!

  23. Ma se rivediamo il fotofinish, ho consegnato il compito prima io!!!!

    Tiè, tiè, tiè!!!!

    Copione, copione, copione….

    Anzi ai tempi dell'asilo (attuale scuola dell'infanzia) quindi, 75-80 anni fa… quando qualcuno faceva una marachella, gli altri bambini in coro: «mè, mè alla suora! Mè, mè alla suora!»

    Per cui: «Mè mè a Marcovanne!»

  24. Abbiamo avuto in contemporanea la stessa intuizione, d'altronde era ovvia, ma Sadyq ha voluto aggiungere un: «no, cazzo noooooo…» ed ha consegnato in ritardo! 

    Comunque, tornando seri, il Napoli stasera mi ha fatto un ottima impressione, considerando che a "Chievo" hanno perso, domenica prossima dobbiamo stare più che attenti, inoltre… avremo ancora in panca Allegri, se loro hanno perso con il messia 2 (sempre dopo Leo naturalmente) abbiamo poche speranze!

  25. No ragazzi,non preoccupatevi,non andrò mai all inter…adesso vado a nanna e nella notte mi studio le mosse per la partita di martedi…a te, caro DNA, auguro un buona serata… e sicuramente sarà così viste le tue grandi doti di latin lover…buone trombate e se puoi dai un colpetto anche per me!!!

  26. Infatti mia mamma si chiama Lucia!!!!!

    E non ti faccio assaggiare più la mia merendina che ti piace tanto, panino con la frittata di peperoni!

  27. inoltre… avremo ancora in panca Allegri

    Si, ma dimentichi che da lunedì, Max ha un nuovo collaboratore, che risolverà tutti i suoi problemi!

  28. quando si vince è merito della rosa superiore
    quando si perde è colpa di allegri
    quando si vince l'allenatore va giudicato a fine stagione
    quando si perde va crocifisso all'istante

    sono solo alcune delle decine di contraddizioni che il comitato di pidiellini che infesta splinder va menando da mesi, e di questi discorsi io me ne sono rotto il cazzo.

  29. No mister…li ho solo da imparare da uno come lei…a Livorno sò trombate come ricci….E lei non farà certo eccezione….del resto è anche un bel ragazzo, che veste bene ….come modello poteva fare una gran carriera

    ma poi a Livorno  avete il mare, il porto, le belle donne abbronzate, una tifoseria calda…mangiate del' ottimo pesce….Mister….ma non le manca la sua Livorno?

    Via Gnaaaaamoooohoooooooo, vien via che la sua Livorno l' attende!!!!!!

    Buona serata, ora me ne vo sul serio….

    Bonaaaaaa serata anche a Lei Mister….

  30. Figurati se a quei tempi mi piaceva la frittata con i peperoni!!!!!

    Fino a 18 anni non ero per niente un mangione, né apprezzavo il vino!
    Ma dai 18 anni in su ho recuperato alla grande!

    Comunque, il panino con la frittata di peperoni me lo portavo quando andavo a fare delle camminate in montagna, qua vicino a me abbiamo la bellissima Majella ed è un incanto fare delle passeggiate in estate. 

    Da ragazzo ero un boy scout, quindi facevamo anche i campeggi, poi da adulto nelle escursioni organizzate dal CAI. 

    E ti assicuro che appena arrivati in vetta, non c'è di meglio di un panino con la frittata  e l'acqua fresca e pura delta montagna portata su con la borraccia!

I commenti sono chiusi.