89 3 minuti 13 anni

Non credo di poter aggiungere granché a quanto sicuramente detto (e scritto) in occasione della partita di ieri; al di là del fatto che assistere ad una partita dal vivo è sempre un'emozione unica ed indescrivibile, tante erano le risposte che la nostra squadra doveva dare e che – si spera con continuità – ha saputo offrire…

Ieri mi sono piaciuti tutti e fin dall'inizio: Seedorf come trequartista si è fatto onore per 45', salvo poi calare nella ripresa; prestazione di classe, come da un campione (e da un uomo) come lui ci si deve attendere, non soltanto per il gol caparbio del vantaggio ma anche per una gran botta qualche minuto prima della sua marcatura

Cassano ha segnato il suo primo gol con la nostra casacca ed il suo centesimo assoluto nel nostro campionato; se come assist-man non gli si poteva rimproverare nulla già dal suo esordio con noi, figuriamoci adesso che si permette anche di fare gol…

Ibra e Binho: non riesco più a trovare le parole: immensi, supremi, fate voi; Zlatan è sempre nel cuore delle azioni (suo lo zampino in due delle quattro reti), Binho (che sostituisce Clarence intorno alla metà del secondo tempo) ha invece messo la firma sulla sua prima doppietta in rossonero

Gattuso fa tacchi e assist da favola, Van Bommel è un fabbro e si fa valere, Oddo difende bene e spinge con decisione, Nesta e Silva sono la diga che quest'anno ci è mancata per troppo tempo e che può fare la differenza, Merkel ha sempre più personalità, Abbiati senza affanni per tutto il primo tempo e solo raramente impegnato nella seconda metà di gioco, Antonini onesto nel suo ruolo…

Un Milan davvero in grande spolvero, che riprende a vincere e a convincere come non era più riuscito a fare dopo il ritorno dal Medio Oriente; i nuovi si sono integrati alla grande e i ritorni di Nesta e Clarence si fanno sentire…

Un bel tardo pomeriggio calcistico, quindi, culminato con una mia incursione in un'area riservata in cui era possibile fermare i giocatori e farsi fare foto ed autografi; i risultati li potete vedere in questi video (gustatevi in particolar modo una mia piccantissima domanda ad Allegri): 

89 commenti su “MILAN-PARMA 4-0

  1. Zio scusa per gli errori di battittura (l importante è che non siano errori di grammatica da pennarello blu,questo pennarello ci perseguita),ma sto cercando di mettere in atto i suggerimenti del mio nuovo collaboratore di fiducia Fabio,la partita di martedi è vicina!!!Sulla cessione del Tronista non posso risponderti,altrimenti scatenerei le ire di Fabio non vorrei s incazzasse con me e di cosegunza non mi dia più suggerimenti tattici…

  2. zio,betis brutti figli di una gran p………………………

    Stasera incasso,rosico e mi sa che riassumo Cristobal,ma avendo sviluppato i superpoteri (mi sono schizzato il dentrificio nell'occhio e non ho provato bruciore o fastidio per cui I AM A SUPERPOWER HERO), prima o poi,brutti stronzi,ve la farò pagare…..

  3. Ma puttana troia impestata bue marsa cancara sboldra ciucciosei magnacapee ciucciasborae piena di schizzi più di un o scoglio……

    COME CAZZO SI FA A PRENDERE LA TRAVERSA DALL'AREA PICCOLA?????????

    COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????

  4. Nooooooooooooo!

    Contenetevi! Prendete la sconfitta a testa alta!

    Già siete tristi per la sconfitta, la sensazione di schifo verso se stessi nei momenti successivi alla pugnetta potrebbe portarvi al suicidio!

    Piuttosto fatevi del "caffellatte", due biscotti ed andate a nanna.

  5. EPPI BORDEI

    TU
    IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    EPPI BORDEI
    TU
    IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    EPPI BORDEI, BETISQUADRA

    EPPI BORDEI TU IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    EVVIVA BETIS!!!!!!

  6. mi tiro una sega, meglio così per stasera.

    vabbò enzone fa come l'inter, che cn calciopoli si è assicurata 5 cartoni di seguito, lui si assicura i prossimi cacciaviti d'oro da qui al 2015

  7. macchè matto, tu quando canti non dici "eppi birdei", con la I di imola, ma quella specie di O mista alla E…ne esce un "bordei" o "berdei"…ma cazzo, anche il poliglotta mi tocca fare?

  8. Matto, stasera segui il consiglio di big enzo…

    Anzi forse è meglio di no, rischi di  chiudertelo nella cerniera dei pantaloni o peggio…

  9. e vabbè, adesso stai esagerando, cos'avrei dovuto fare io dopo la doppia parata di dudek su sheva al 119 minuto?

    (fino alle tre, in stato catatonico, sul divano. mi sono ripigliato che c'era l'americana bionda di mediashopping che cercava di vendermi uno stantuffo per fare le flessioni.)

  10. Io quando Dudek ha parato ero ubriaco fradicio ed ho iniziato a inveire contro la Polonia… credo ci sia passato di mezzo anche papa Woytjla.. 

    La mia furia era cieca.. 

  11. Comunque grazie per gli auguri ragazzi!

    Davvero, non avrei mai pensato di arrivare a 28 anni!
    Pensavo di morire affogato nel mio vomito molto prima come una vera rockstar maledetta! Invece niente… e vabbè, tiriamo avanti! 

  12. Però Mister lei che chiama Borriello tronista….

    uhmmmmmmmm puzzicchia….

    un tecnico come lei non credo si rivolgerebbe cosi ad un ex calciatore della sua squadra….

    Pato largo a sinistra è sicuramente meglio che a destra.

    "Ci vorrebbe un ariete come Borriello"….eh già….

    Comunque concordo….se Ibra lo ha voluto lei è statisticamente un miracolato. L' ultimo mercato che hanno fatto ad un allenatore risale a…boooooo 

    ma poi Mister…cosa le ha fatto di male quel povero Ronaldinho per metterlo trequartista….ma Mister lo sapevano anche i sassi che Ronaldinho rende solo nella sua mattonella di sinistra…
    Ci sarà stato un motivo se Leo lo metteva li….
    Non è che Leo la mattina si alza e dice…thò metto Ronaldinho a sinistra cosi…

    Mister Mister….

  13. Betis ti faccio gli auguri anche qui, oltre che su FB.

    A proposito, hai maledetto i polacchi e poi hai detto che era un furia cieca…
    doveva essere invece una furia… polacca!

    Enzuccio e Mattoh, se eravate milanisti, dopo il doppio palo di Ibra con la Lazio, ve ne avreste fatte due?

  14. Oggi le donne manifestano per la dignità della donna….

    Diamo loro solidarietà e manifestiamo per la liberalizzazione della ficaaaaaaa!!!!

    Datela cazzo come un fosse vostra  che altrimenti la gente fa come Enzuccio a natale o il nostro presidente…

    W la Fica, Il Milan….e per oggi viva pure Max Allegri che è venuto a farci visita su screw….

  15. Oggi le donne manifestano per la dignità della donna....

    Mo devi prendere per il culo anche questa importante manifestazione?

    Può darsi pure che tu stia facendo una battuta, e lo spero per te, perch ultimamente non ti riconosco più e quindi potrebbe anche non esserla…

    Io ero in piazza con loro nel mio paese, anzi se vedi il mio profilo su FB ci sono anche le foto e tra oggi e domani pubblicherò anche il video!

    Vediamo quanti utenti lo hanno fatto e/o sono d'accordo che le donne devono essere trattate per quelle che sono e non oggetti del "nostro" desiderio.

    A proposito invito tutti a guardare con attenzione questo film-documentario "Il corpo delle donne", che ieri è stato proiettato nel corso della manifestazione ed a riflettere seriamente!

    http://www.youtube.com/watch?v=wEEyVtiKvK4

  16. "È quasi un'ora che sto riguardando la traversa di Eto'o……sto entrando in una dimensione mistica
    Pazzesco.
    Ora mi do fuoco.
    "

    "Ho provato ad andare a letto; ho sbattuto contro una traversa che inspiegabilmente era in mezzo al corridoio."

    uahahahah
    le crisi di matto sono le migliori!!

    —–

    "quando Dudek ha parato ero ubriaco fradicio ed ho iniziato a inveire contro la Polonia… credo ci sia passato di mezzo anche papa Woytjla.. "

    ahahahah…strano
    auguri cazzaro!!

  17. Fantastici questi video di Kalunaat. Ma intuisco che si tratti di una postazione proprio a ridosso dell'uscita per i parcheggi, giusto? Ma come si fa a imbucarsi lì?

    Un ringraziamento a Rickidevil che ha postato uno dei momenti più divertenti della partita di ieri sera. Ora, quando sbaglierò goal simili durante le partite di calcetto, avrò un metro di paragone eccellente! 

    Ecco uno dei motivi per cui amo il calcio….non è mai scontato! Al momento del passaggio del cross ero ormai convinto del goal fatto e invece….. 

    P.S.: Non posso non salutare il nostro allenatore che ha deciso di diventare un seguace di Screw….mi raccomando Max, sempre come sabato pomeriggio!

  18. @ Supergrass:

    Ha indovinato, il corridoio percorso da giocatori e dirigenti porta proprio ai parcheggi…

    Per imbucarsi in quella sorta di sala d'attesa occorrono dei pass, che un mio amico è riuscito a procurarsi sfruttando al meglio le giuste conoscenze…

  19. "Ora, quando sbaglierò goal simili durante le partite di calcetto, avrò un metro di paragone eccellente! 
    "

    potrai darti del cazzone, dicendo però che anche in serie A li sbagliano quei gol…

    "Ecco uno dei motivi per cui amo il calcio….non è mai scontato! Al momento del passaggio del cross ero ormai convinto del goal fatto e invece….. "

    non dirlo a me..la stavo vedendo con 3 juventini e stavan già partendo rosari dal momento in cui buffon non ci è arrivato e eto'o si, x poi trasformarsi in grida d'eusltanza e di "godoooo" che hanno accomunato tutto il locale,credo non solo juventini ma anche anti-interisti :DDD

    @ zullida

    secondo me splinder si è ammattito,perchè ti dice di copiare l'embed del video, però poi non te lo carica..si ritornerà a mettere il classico link…

  20. Colgo l'occasione,su questo blog,di fare i complimenti ad un mio amico milanista che stamattina mi ha mandato un sms con scritto semplicemente: STONK! (rumore della traversa….).

    Non posso fare altro che mangiarmela e riconoscergli il merito!

    Morirà,sia ben chiaro e nel morire me la pagherà,ma è stato simpaTTico,devo concederglielo!

  21. Ciao gente, un buon San Valentino a tutti gli innamorati del Milan!

    Mister, il prossimo passo è la difesa a tre, per il salto di qualità!

I commenti sono chiusi.