89 3 minuti 13 anni

Non credo di poter aggiungere granché a quanto sicuramente detto (e scritto) in occasione della partita di ieri; al di là del fatto che assistere ad una partita dal vivo è sempre un'emozione unica ed indescrivibile, tante erano le risposte che la nostra squadra doveva dare e che – si spera con continuità – ha saputo offrire…

Ieri mi sono piaciuti tutti e fin dall'inizio: Seedorf come trequartista si è fatto onore per 45', salvo poi calare nella ripresa; prestazione di classe, come da un campione (e da un uomo) come lui ci si deve attendere, non soltanto per il gol caparbio del vantaggio ma anche per una gran botta qualche minuto prima della sua marcatura

Cassano ha segnato il suo primo gol con la nostra casacca ed il suo centesimo assoluto nel nostro campionato; se come assist-man non gli si poteva rimproverare nulla già dal suo esordio con noi, figuriamoci adesso che si permette anche di fare gol…

Ibra e Binho: non riesco più a trovare le parole: immensi, supremi, fate voi; Zlatan è sempre nel cuore delle azioni (suo lo zampino in due delle quattro reti), Binho (che sostituisce Clarence intorno alla metà del secondo tempo) ha invece messo la firma sulla sua prima doppietta in rossonero

Gattuso fa tacchi e assist da favola, Van Bommel è un fabbro e si fa valere, Oddo difende bene e spinge con decisione, Nesta e Silva sono la diga che quest'anno ci è mancata per troppo tempo e che può fare la differenza, Merkel ha sempre più personalità, Abbiati senza affanni per tutto il primo tempo e solo raramente impegnato nella seconda metà di gioco, Antonini onesto nel suo ruolo…

Un Milan davvero in grande spolvero, che riprende a vincere e a convincere come non era più riuscito a fare dopo il ritorno dal Medio Oriente; i nuovi si sono integrati alla grande e i ritorni di Nesta e Clarence si fanno sentire…

Un bel tardo pomeriggio calcistico, quindi, culminato con una mia incursione in un'area riservata in cui era possibile fermare i giocatori e farsi fare foto ed autografi; i risultati li potete vedere in questi video (gustatevi in particolar modo una mia piccantissima domanda ad Allegri): 

89 commenti su “MILAN-PARMA 4-0

  1. Antonini che se la tira è il colmo.

    Questo seghino anzichè ringraziare che ci ancora qualche babbeo che gli chiede l'autografo si permette anche di fare lo snob.

    Pernacchie e fischi per lui. Sempre.
    Seghino!

  2. ragazzi scusate l'OT ma neanche tanto:

    ma krasic che fine ha fatto?

    era partito in sordina, poi stava sfondando alla grande e poi è stato fermato per simulazione…da quel tuffo non l'ho più sentito nominare, ma è ancora squalificato? è rotto? ha rubato la bara di mike e ora se ne sta nascosto da qualche parte?

  3. Un grazie a Kalu. Grandissimo regalo.

    Il "seguici su Screwdrivers" a Gattuso mi ha ribaltato. L'Antonini che se la tira invece mi ha un po' intristito. Per Antonini, più che altro….

    Però ad Allegri potevi chiedere se conosce  DNArossonero…

  4. E bravo Kalu…ottime riprese ed ottimo post…Zio, Krasic da quella famosa simulazione ha una media voto da 4,5,ma stasera ti garantisco che farà grandi cose…saluto il mio amico Fabio che vedrete accanto a Maldini e C,nel primo anello al solito posto in quanto non ancora in possesso di tutta la documentazione per sedere con me in panca!!!!
     

  5. @ Darko:

    Secondo te?  

    Purtroppo non ho fatto in tempo a convincere Allegri a salutare DNA; inoltre, c'era anche Inzaghi ma non sono riuscito a riprenderlo…

    Peccato, gli avrei chiesto di salutargli RDV

     

  6. "Ricky, tu che sei il mago degli streaming, passamene uno decente."

    opsss…
    ho riacceso il pc adesso da ieri sera alle 5.30,sorry betis 😀

    "IL NUOVO RIVERA"
    leggendo solo il titolo sopra il post vecchio, pensavo ad una bestemmia di kalunaat che aveva paragonato all'abatino merkel o seedorf.invece è un post d'intrallazzo del boss..certo che paragonare quei piedi a questi,nonostante l'assit di oggi, resta una mezza bestemmia 😀
    (se poi il paragone è x altro, allora vabbè,ritiro il tutto..)

    @ DNA

    "Qulacuno mi sa dire perchè ieri sera apparte la vittoria abbiamo giocato meglio delle ultime partite? "

    perchè avevamo uno coi piedi buoni in mezzo al campo e non i soliti 3 fabbri, un trequartista VERO e non prestato al ruolo come binho e una difesa solida…

  7. Allora si Marcovan,per sedere accanto a me e Tassotti basta e avanza quel tipo di esperienza……ecco qua anche  RDV,che fa tanto il farfallone,però quando è chiamato in causa è sempre pronto a rispondere!!!

  8. Sfruttando il mio fisico minuto riesco a prendere l'autografo di Abate e di Borriello che proprio mentre sta scrivendo sulla mia maglia dice a un tifoso affianco a me…"Ragazzi basta co sta Belllllennnn, lasciatela in pace poverina…"
    Mentre invece per Allegri ho dovuto saltare addosso a un pelato alto 1.90 che si è offerto di farmi da ponte in cambio di uno dei miei due pennarelli indelebili (Zio non ricominciamo con sta storia degli uni posca ok?). Lancio il pennarello ad Allegri e metto la maglietta li bella stesa. Lui prende il pennarello e comincia a firmare tutti gli altri, alchè gli dico "Mister le ho dato il pennarello, mi firmi almeno la maglia" me la firma, prova a ridarmi il pennarello ma gli dico: "MIster se lo tenga, glielo regalo io…" grandi risate dei presenti, "Grazie Mille, troppo gentile" la sua risposta. Poi lo portano via… ma con un ultima occhiata vedo che se l'è messo in tasca l'indelebile….. 😀

  9. Mister Allegri, in primis mi complimento con lei perchè nonostante la manica di inetti che allena,siamo primi.

    in secondis, un saltino sull'mbc per mandare a fare in culo il ro-idiota lo farebbe mica?

    in terzis, le consiglierei vivamente di provare emanuelson come terzino sinistro,specie se la gara non si sblocca, un pò come faceva ancelotti col compianto serginho.

  10. Ibra sempre in giro col pizzarolo, mitico!

    chi è quello alla sinistra che vuole fare foto con tutti?l'avrei steso! 😀

    "mi raccomando seguici su screwdrivers"
    buaahahahahahaha
    non avrà nemmeno capito cos'hai detto..
    ma che cacchio di domanda gli hai fatto ad allegri?!?!?!
    ah ok,leggendo il commento di darko mi è tornato in mente..

    —–

    "Questo seghino anzichè ringraziare che ci ancora qualche babbeo che gli chiede l'autografo si permette anche di fare lo snob."
    io ce l'ho anche al fantacalcio….

    —–

    @ boss

    allora ritiro.
    già vedendo la foto di gattuso, è EVIDENTE che può essere solo una battuta.però oh, grande assist a scavalcare via i difensori…
    avrei temuto il peggio se nella foto ci fosse stao clarence…

  11. @ betis

    se ti fai battere da dako perchè giochi con un uomo in meno, nonostante le 4 pere prese da sirigu, ti strozzoooooooooooooooooo

    già io le prendo da &RN, che fino all'altro giorno sfottevo x aver dato via pazzini x robinho -.-'''''''''''''''''''''

    ma si può?

  12. Antonini scarso in campo, peggio nella vita!

    Comunque c'è chi fa di peggio.
    Ricordate Sandro Salvadore della Juve, che ha giocato anche nel Milan?

    Oltre 40 anni fa, alcuni juventini del mio paese andarono a Torino a vedere una partita, attesero fuori per vedere alcuni giocatori.
    Incrociarono Salvadore e mentre lo salutavano gli dissero, siamo venuti apposta dall'Abruzzo, e lui come risposta:«Ma dove sta l'Abruzzo?».

    Questa me la raccontò mio padre, credo, che quelle persone probabilmente non saranno mai più andati allo stadio…

  13. Ok RDV,seguirò i tuoi consigli…però quest odio verso superpippA mi puzza…non è che sotto sotto ti piacerebbe ricevere il "suo pennarello" nel didietro???

  14. in terzis, le consiglierei vivamente di provare emanuelson come terzino sinistro,specie se la gara non si sblocca,

    Così la sbloccano subito i nostri avversari!

  15. Sadyq, che occhio!Nickname in onore del creatore del blog (e poi per nome di battesimo e poi per omaggiare il calcio fatto poesia) e avatar in onore di MdM!

  16. Grandissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

    Vi amo (quasi ) a Tutti!!!!!!!!!

    Anche se ogni tanto mi sfanculate….

    ore e ore di pes…..magariiii!!!!!!!!!

    è un miracolo se posso dedicargli 3 ore la settimana….

    Mister la ringrazio per la considerazione ma  devo già gestire la mia piccola realtà dilettantistica….

    Sà come è…a noi piccoli incompetenti rimane giusto di divertirsi nei blog,  a criticare invidiosi voi grandi e di divertisri nelle ultime categorie  dilettantistiche…che pretende!!!

    Comunque mi sta simpatico questo nuovo utente sulle sembianze di Max Allegri…

    però non sono ancora riuscito a capire chi sia realmente. 

     sintetico, fine nella satira….molto abile ad interpretare il personaggio. 
     Sicuramente è una persdona intelligente. 
    Se fossimo stati sul MBC il cerchio si sarebbe ristretto a 5-6….
    Qui è un pò più difficile….
    Fra le persone intelligenti, bisogna cercare fra quelli col maggiore Humor…..
    Marcovan, non è cosi sottile anche se sarebbe in grado di farlo un personaggio simile, rdv non sarebbe il tipo, zio ha uno stile inconfondibile, enzuccio troppo genuino e puro….

    rimangono m90, mdm, kalu e Betis….sono obbiettivamente in crisi

    per me dietro al Avatar del Mister si cela uno di questi 3 utenti….

  17. "Vada a giocare a pes che ha bisogno d' imparare molta tattica…"

    No fa prima a consulatare i video dello scorso anno….

    ahhhhhhhhhhhhhh ccome giocava Pato largooooooooo!!!!!!!!!!!!

  18. Mister Leo stasera sochella dalla Huve….

    Icccccheee si fa, gli si prendono 3 punti a Leo in questa giornata? 

    Come la vede questa Inter?

    e soprattutto glielo dica lei che questa rosa è da scudetto a questi ragazzacci che non ci credono…..

  19. Caro RDV,la battuta può esser anche telefonata,ma se tu ma la servi su di un piatto d argento io che ci posso fare???Carissimo FABIO,riguardo al tuo commento 33,come sempre, non c hai preso manco di striscio…inoltre ti dico che se stasera l'inter gocava senza allenatore vinceva 5-0!!!

  20. Ha ragione Mister….

    "quel come sempre…."l' ha tradita…dietro al suo avatar si cela rdv…

    è solo lui che sbaglia sempre a conteggiarmi le statistiche…..

    "Se l' inter fosse stata senza allenatore vinceva 5 a 0"

    Allora l' Inter sarebbe stata più forte di noi….

    Noi infatti senza allenatore all' andata con la Juventus ci abbiamo perso!!!!!

    Senza offesa Mister!!!!

  21. Una domanda tecnica.

    Ma Seedorf ieri sera l' Ha messo  in campo lei….o è lui che ci si è messo da solo? 
     
    Per carità scelta giustissima ma insomma….

    In ogni caso complimenti per la scelta…

    comunque la ringrazio tanto per dato un opportunità a Merkel e Strasser….e complimenti anche per i tre mediani e per Thiago Silva a Centrocampo….

    A queste intuizioni io che sono ignotamnte non ci sarei mai arrivato…..

  22. …ringrazio il mio caro collega Leo per il regalo di questa sera,è palese che è ancora legato ai colori rossoneri,ma non l avete ancora capito,ragazzi,che il suo passaggio all inter è stata una grande invenzione del dottor Galliani?…torniamo a + 5 sui cuginetti ed almeno perqualche altro turono possimao goderci la supremazia cittadina!!!…Fabio che ne dici se mi faccio crescere i capelli come lui???Dce che attiro più gnocca???

  23. Non saprei….

    però di sicuro se allargasse un pelo  Pato o Robinho di sicuro attirebbe più tifosi…

    ah proposito di Pato….ma è la gnocca o sono le seghe che ogni tanto frenano questo ragazzo secondo lei? 

  24. mmmmh…son curioso anch'io di capire chi si cela dietro a questo nuovo profilo…pensavo fosse betis ma di solito il nostro erasmus non commette così tanti errori di battitura, a meno che non si sia scolato un bottiglione di cannonau…

    mah, mistero.

  25. mister allegri,a dna che le dice di metter largo pato come l'anno scorso, gli risponda che non è più possibile, visto che in mezzo non abbiamo più un ariete come borriello.

    e casomai, io pato lo metterei a sinistra, ma va beh…

    altra cosa mister: è stato lei a volere ibra e a voler cedere borriello?

    no sa, perchè sarebbe il primo allenatore del milan da secoli ad ottenere un giocatore desiderato.

  26. No no. Betis era a vedere la partita in mezzo a gobbi e bauscia.
    E' andato via dal bar canticchiando

    "SA – LU – TA – TE
    LA
    CA – PO – LIS – TA"

    con qualche fanatico che lo guardava torvo ma forse riuscirà ad arrivare ai 28! 

    Un saluto a Mr. Allegri e una grandissima pernacchia a Mr.Leonardo.

  27. È quasi un'ora che sto riguardando la traversa di Eto'o……sto entrando in una dimensione mistica,credo mi stiano venendo fuori i superpoteri!!!

    Oh,guarda! Vedo gli atomi!!! Adesso provo a spostare gli oggetti con la mente!

    Voooooooolooooooooooooo!!!!

    Pazzesco.

    Ora mi do fuoco.

  28. Matto TVB.

    Alla traversa di Eto'o ho visto un ragazzo interista fanatico alzarsi in piedi spalle alla tv e gridare come un ossesso convinto della rete. Mi ha fatto quasi pena dopo quando stava per piangere mentre sfanculava Nagatomo a fine partita (e non sto scherzando). Che babbeo!

I commenti sono chiusi.