20 1 minuto 13 anni

Fanculo a 'sto Splinder del cazzo, abbiamo sfatato la maledizione di Verona; adesso, per saldare in via definitiva il torto subito 21 anni fa, è obbligatorio distruggere il Napoli…

Con o senza Robinho…

La squadra mi è piaciuta ma non ci si può limitare ai singoli e al solo opportunismo; occorre dell'altro che non ho visto in maniera così netta durante la partita…

Un saluto alle mie amiche veronesi, una clivense e l'altra rossonera; quando vedo il Milan allo stadio porto fortuna, a differenza di M90 e di MdM…

20 commenti su “MALEDIZIONE SFATATA

  1. #34  06 Settembre 2010 – 16:42

     

    l'attacco della Juve non è fantasmagorico ma credo che alla fine della fiera Amauri e Quagliarella faranno gli stessi gol di Ibra e Pato (al netto degli infortunii) e Del Piero e Iaquinta gli stessi di robinho.

    sul centrocampo poi non ne parliamo. il centrocampo della Juve è di gran lunga il migliore di tutta la serie A.

    Utente: ROSSONEROdV

    Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.

    ROSSONEROdV

    Continua a trolleggiare .

  2. "Prova a chiederti perchè non hanno il potere.Ti aiuto io dai.Il Napoli è solo da due/tre anni che è competitivo,dopo intere stagioni di B,QI A palazzo De Laurentis non vale un cazzo.
    L'inter invece il potere lo ha,bello mio.Tanto quanto le altre big bella A "

    immagino che il fatto che il proprietario del Milan sia anche presidente del consiglio per te sia un particolare o una cosa normale.

    "l'attacco della Juve non è fantasmagorico ma credo che alla fine della fiera Amauri e Quagliarella faranno gli stessi gol di Ibra e Pato (al netto degli infortunii) e Del Piero e Iaquinta gli stessi di robinho.

    sul centrocampo poi non ne parliamo. il centrocampo della Juve è di gran lunga il migliore di tutta la serie A. Utente: ROSSONEROdV  Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ROSSONEROdV 

    Continua a trolleggiare ."

    sei campione mondiale di autogol! il commento che citi dice esattamente le stesse cose che ho detto oggi e che smentiscono quello che dici tu. poi, forse non sei in grado di leggere, non lo so, prova a ripartire dalla prima elementare.

  3. Boss, non parlarmene: ho cercato di completarlo per ben due volte e per ben due volte mi si è impiantato il PC…

    Piuttosto che non scrivere nulla…

    Forse provo a rifarlo stasera, visto che vorrei postare anche alcuni video ed immagini… 

  4. Rdv ,  hai detto che avrebbero fatto lo stesso numero di goal .

    Io prima ho scritto che hai paragonato gli attacchi . 

    Tu hai scritto che avrebbero fatto gli stessi goal , cambierà la forma ma la sostanza è quella .  Non cambia nulla , hai sempre toppato .

  5. mai detto Amauri stessi gol di Pato. ho detto che alla fine della fiera (mancano 12 partita) a netto degli infortunii (e la juve ne ha avuti molti di più, soprattutto in attacco) i gol fatti dai due attacchi sarebbero stati grossomodo gli stessi. ora non mi sembra che la differenza sia enorme 46 del Milan contro 41 della Juve. ho tutta ragione di pensare che se la Juve non avesse avuto quelle tre giornate di blackout a gennaio a causa della mancanza contemporanea di TUTTE le punte adesso avrebbe suppegiù gli stessi punti della Lazio (e sarebbe quindi tranquillamente in corsa) e gli stessi gol fatti dal Milan, anche di più. quindi… cos'ho sbagliato? nulla.
    sei tu che ti devi aggrappare al cazzo perchè hai fatto la tua ennesima figura di merda.

  6. immagino che il fatto che il proprietario del Milan sia anche presidente del consiglio per te sia un particolare o una cosa normale.

    Mio caro RDV, purtroppo alla lunga questo ha inciso per noi tifosi.T'immagini se Silvio si fosse occupato solo di Milan come all'inizio della sua avventura con noi.

I commenti sono chiusi.