191 2 minuti 13 anni

Ci avviciniamo agli ultimi chilometri dell’affascinante corsa verso lo Scudetto. Nel corso della ventisettesima giornata si giocheranno tre sfide in grado di indirizzare il Campionato: Juventus – Bologna, Sampdoria – Inter e Bari – Fiorentina. La rincorsa della tanto pronosticata Juventus sembra inarrestabile e al gol di Bertolacci di domenica scorsa è parsa apparire ancor più concreta nei suoi esiti. L’Inter è indubitabilmente la squadra più forte, l’unica favorita, e nessuno sfavore arbitrale può fermarla. Il momento nero del Bari, invece, non può comunque cancellare la stessa dal novero delle pretendenti. 40 punti sono ancora una distanza colmabile. Unico punto a suo sfavore è la sconfitta interna con l’Inter.
 
L’uomo, nel cui genio calcistico si sono fusi gli spiriti di Helenio Herrera, Vittorio Pozzo, Enzo Bearzot, Nereo Rocco, Telè Santana, Manlio Scopigno e (non meno importante) Franco Scoglio, ha ieri sera gioiosamente affermato che “a maggio tifava per l’Inter”. Spontaneo viene domandarsi: ma di quale anno? Oppure: ma, quindi, anche durante l’ultimo Campionato? Ed anche: e nei Derby? Il primo amore non si scorda mai…
 
Il talentuoso Alexandre Pato si copula (sarà vero?!?) con gioia la figlia del presidente Berlusconi. I centravanti rossoneri pare abbiano una particolare predilezione per le donne vicine al presidente. Shevchenko fregò Kristen Pazik a Piersilvio. Gilardino, invece, Lele Mora, prima di sentire la necessità di portare il futuro figlio ad imparare il toscano sciacquando i panni in Arno.
 
L’infortunio di Antonini apre un difficile ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro. Emanulson, Oddo o Didac Vilà? Leonardo, non ricordandosi di essere tifoso, prima che allenatore, dell’Inter, ha ovviamente suggerito Huntelaar.

191 commenti su “IL MERCOLEDI’ DEL CAMISA

  1. bel ragionamento.

    Uno che perde scazza a priori e uno che vince ci prende per forza…no devo dire che il ragionamento non fa una grinsa….soprattutto devo dire che è un ragionamento articolato….

    quindi con questo principio Mancini che vinceva il campionato era il migliore allenatore d' Italia?

    Poi ieri sera l' Inter non ha perso mica per la didata di Julio Cesar….ha perso per colpa di Leonardo….

    Bravi…..

  2. quindi per contrastare le tesi bislacche di dna, anzichè ignorarle, ne inventate di paritetiche in senso opposto!
    Mah, se vi divertite così…

  3. avversari, rosa, gioco, concetrazioni, azioni fatte….

    tutte cagate a cui faccio caso io per rompere i coglioni al prossimo giusto?

    tanto Allegri vince no?

    Peccato….che se il ragionamento avesse un senso a fine campionato se vincessimo qualcosa (e bisogna vedere cosa perchè una coppetta italia non la considero) non ha senso ora, visto che ALLEGRI NON HA Ancora VINTO UN CAZZO.

    Quyesto piccolissimo particolare che ancora non ha vinto un cazzo, a maggior ragione mi permette alcune critiche anche quando vinciamo se non abbiamo convinto. Il motivo?

    Semplice. Non convincendo non si vince alla lunga un cazzo e partite come Ajax, Thotenam, Real mAdrod, Juventus, Lazio, Roma dicono esattamente questo…

    Peccato che la serie A italiana  e la champions sia strutturata in mdo tale che prima o dopo vadino affrontate anche le grandi…e peccato che noi fra campionato e champions avremmo un periodo infernale in cui per lo più dovemmo affrontare solo grandi….

    Quindi quanto meno parlare di un Allegri che vince è un pò prematuro fino a Maggio. Non credi? 

  4. "Poi ieri sera l' Inter non ha perso mica per la didata di Julio Cesar….ha perso per colpa di Leonardo…."

    anche se avesse perso per colpa di Julio Cesar non vuol dire che Julio Cesar sia una pippa. 
    anche se avesse perso per colpa di Leonardo non vuol dire che Leonardo sia una pippa.
    anche se avesse perso per colpa di Allegri….

    etc …etc…etc… 

    basta con sta roba. basta con ste polemiche inventate. dna, la primavera sta arrivando, dedicati alla fica e non rompere il cazzo.

  5. Io l' avevo detto che ho il potere di creare mostri….

    la gente per contrastarmi sta letteralmente sclerando di capo….occhio perchè se qualcuno continua di questo passo fra poco vi ritroverete a fare i pompini agli omoni e ad avere il rilutto per la fica come ce l' avete per Leonardo

    Inutile dire nel momento in cui questo avverrà  rinfaccerò che alla maggioranza degli uomini piace la Fica e a quel punto c' è chi far parte di una minoranza….

    tanto per cambiare 

  6. Tu non crei mostri DNA

    tu rompi i coglioni fino allo sfinimento e la gente smette di darti retta e passa all'insulto

    Se in un blog MILANISTA prendi spunto da una partita PERSA da Leonardo per dimostrare quanto è pippa Allegri allenatore del MILAN, il minimo che ti devi aspettare è di essere mandato affanculo o che ti si risponda con delle minchiate.

    (Sarasa bello, tu come sempre non pensi a cosa succederebbe su Bauscia ad un interista che si comportasse in questo modo, e dire che hai appena ieri litigato  di brutto con un utente che non la pensava come te)

    DNA, chieditii perché la gente non ti risponde in modo articolato.

    A causa tua:

    Su MBC non commenta più neppure chi quel blog l'ha creato.

    Su RNS stanno cominciando a sfancularti adesso.

    Qui sei stato bannato due volte (e non è servito a nulla a quanto vedo).

    Capisco che la maggioranza possa non sempre aver ragione, ma può anche averla.

    Segui il consiglio di RDV. Apri un blog, ti ha suggerito anche il titolo: IoStoConLeonardo…

    una figata. Pensaci….

  7. mmmmmm che discorsi elevati…..vediamo un po'.

    Domani mattina io mi sveglio e sono l'allenatore del Milan.
    Ho tutta la rosa a disposizione.
    Sono in procinto di giocare una partita importante.

    Facciamo che mi salta in mente di tenere fuori Ibra e Nesta,di giocare con una sola punta e con un centrocampo folto preferendo Merkel a Boateng.

    Gioco la partita e la perdo clamorosamente.

    DATO CHE  LE MIE SCELTE si sono rivelate completamente sbagliate e dannose,è più che giusto che venga criticato e che mi si imputi la sconfitta.

    Chiaro,la colpa è mia,PERCHÈ AVEVO LA POSSIBILITA' DI FARE SCELTE MIGLIORI E NON LE HO FATTE TRINCERANDOMI DIETRO LE MIE ASSURDE IDEE TATTICHE O LE MIE ASSURDE PREFERENZE PER TIZIO O PER CAIO.

    Ma per quanto riguarda ad esempio la partita di ieri,quali sono i demeriti dell'allenatore???? Quali scelte di formazione diverse poteva fare?
    Quali sono le sue responsabilità nell'errore di Julio Cesar? Quali in quelli di Cambiasso sotto porta? Chi poteva scheirare in attacco senza Pazzini e Milito???? Cosa vuol dire che "l'allenatore ha cannato la partita"??????

    Ripensiamo a Milan – Tottenham. AVENDO LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE,regalare un tempo agli inglesi tenendo fuori uno come Pato mi sembra una cosa passibile di critica per l'allenatore…..si può trovare una cosa analoga per Leonardo????? Doveva mettere Coutinho??????????????????? (…………………………………………………….).

    Oltretutto nel calcio c'è sempre poca rconoscenza e poca memoria.
    Lo scorso anno il Milan giocò uno straordinario primo tempo con il Manchester,ma si mangiò l'incredibile in 45 minuti che potevano tranquillamente finire sul 3-0.
    Poi sappiamo come è il calcio,ma mi piacerebbe sapere quali furono gli errori di natura tattica commessi da Leonardo nel preparare quella partita.
    Al ritorno,SENZA NESTA E PATO, due assenze che,a vostro dire,vi sono costate lo scudetto invece di dire semplicemente che l'Inter era molto più forte punto e basta,si giocò una partita che doveva vincere con due gol di scarto…..all'Old Trafford……contro il Mancheseter United……cos'è,in quella partita giocò qualcuno che non doveva giocare? Tatticamente avreste fatto altro???? Ambrosiniandò a fare il centrale che il Milan già perdeva 1-0.

    Unallenatore lo si "processa" quando sbaglia palesemente la scelta di uomini (quando ha però la possibilità di scegliere!!!!) ad esempio proprio Allegri con Seedorf per Pato con il Tottenham e quando canna completamente l'impostazione tattica di una partita -sempre Allegri con una squadra scriteriata a Madrid contro il Real-.

    Di certo,per qualità e quantità della rosa a disposizione oltre che per i margini di natura tattica,non mi sembra che le stesse accuse possano essere mosse a Leonardo per la partita di ieri o per quelle con il Manchester.

    Se fossimo così limitati nel giudicare un allenatore,lo stesso Ancelotti meritava l'esonero e la palma di ebete del decennio dopo la Coruna o ancor di più dopo Istanbul.

  8. No boss, non bannarlo DNA, altrimenti con chi ci divertiamo?

    Chi riempirebbe con chilometrici commenti questo e l'altro blog?

    Uno che non si accorge si quanto sia ridicolo, merita essere preso per il culo, metti che gli piace pure… Lo so che ogni week end, oltre a sfanculare Allegri, ci racconta anche della sua/e conquista/e della settimana… ma tanto alla fine lo sa solo lui la verità, e vantarsi delle qualità di trombatore, fa sorgere anche qualche sospetto…

    Dalle mie parti si dice: "avantati cococcia" nel senso di zucca, essendoci frutti ed ortaggi migliori (anche se a me piace n.d.r.), la zucca può vantarsi quando vuole, ma sempre zucca è…

    Poi sentirlo parlare come silvio, comunisti di quà, comunisti di là… è veramente spassoso…
    Come ho scritto nell'altro blog: la paura del rosso è delle bestie cornute!

  9. Matto, il discorso è che ieri ha giocto meglio il Bayern. Che potesse vincere l'Inter nessuno dice il contrario.

    Quello che stiamo dicendo noi "comunisti-allegriani" è che se il Milan avesse giocato come l'Inter ieri sera, l'espertone del calcio, il sommo ed unico conoscitore, avrebbe sparlato a più non posso di Allegri.

    La prova è stata domenica, il Milan non ha fatto una pessima partita a Verona, nel secondo tempo dopo l'uno-uno ha fatto una discreta partita, ma il sommo che ha fatto, come suo solitro sfanculato Allegri….

    È chiaro?????

  10. @marcovan

    Ti posso però fare un piccolo appunto?

    Capisco il tuo sato d'animo,il tuo e quello di altri utenti,quando o RDV o DNA trascendono su certe questioni di natura calcistica (ma non solo!) e apprezzo la tua pazienza e la tua tolleranza,però ho anche notato che molte altre volte sia RDV,ma molto più DNA,portano avanti le loro idee di calcio,tattiche,di uomini e tuto quello che vuoi e la gente invece di confrontarsi con loro li sfancula tempo record.

    Anche questo non credo non sia un atteggiamento molto intelligente.

    Il blog è tuo e ci fai quello che vuoi,ci mancherebbe anche altro,ma rispetto ad una volta si parla molto,molto meno di calcio e quando lo si fa bisogna farlo secondo una certa linea,altrimenti si è "troll interisti amanti dei bei capelli"…….

    Non trovi che anche questa cosa sia un po' infantile?

    Sono tutti pronti a dire che DNA è un Leonardiano di merda,ma nessuno prova a rispondergli sulle questioni che pone quando parla di calcio? Ma lo leggete anche o la sfanculate e basta?

    Strano che quando io riconosco una bella partita del Milan o quando dico che mi piace un certo giocatore/allenatore sia "un interista sportivo ed obiettivo",mentre quando DNA esprime una prefernza per l'altra sponda del Naviglio sia solo "un neo interista del cazzo"…..alla faccia della par condicio.

    Nello specifico di ieri e oggi si è limitato a dire che cmq l'Inter non ha giocato una brutta partita….mama mia che giudizio intollerabile che ha espresso…..

  11. Sono tutti pronti a dire che DNA è un Leonardiano di merda,ma nessuno prova a rispondergli sulle questioni che pone quando parla di calcio? Ma lo leggete anche o la sfanculate e basta?

    Lo abbiamo letto le prima 20000000000000000000000000000000 volte

    poi, appurato che vuole arrivare sempre allo stesso punto qualsiasi argomento si tocchi, ossia che Allegri è una merda e Leonardo un genio, ci siamo rotti le palle e lo mandiamo affanculo di default.

    Si parla sempre meno di calcio? E di chi è la colpa?

    O lo banno definitivamente o lui si dà una regolata. Solo così si può tornare a parlare di Milan serenamente.

  12. @zullida

    A me non interessano un cazzo i problemi che avete con DNA,è marcovan il capoblog,decide lui e ci fa lui quello che vuole,nè mi fotte una sega s DNA ucciderebbe Allegri mentre darebbe il culo a Leo,dico solo che ho l'impressione di essere l'unico che legge quello che DNA scrive e molte volte lui scrive DI CALCIO,PARLA DI CALCIO,ESPONE COSE DI CALCIO DICE LE SUE IDEE che ha diritto di avere e la gente lo sfancula e basta all'istante.

    Molte volte ho l'impressione che lo si faccia e che ciò venga fatto da gente che a malapena conosce la regola del fuorigioco e che piuttosto che provare a confrontarsi serenamente su robe di calcio (che dovrebbe essere la cosa principale se si fa un blog a tema) sia meglio prendere DNA e mandarlo a fare in culo.

    Cmq la mia è solo un'impressione,sono solo un ospite e per di più neroblu,cazzi vostri quello che fate e chi mandate a cagare.
    Dicevo così per dire visto che sono anni che "conosco" marcovan per cui mi sono sentito libero di fargli notare una cosa.

    Dopotutto marcovan non è (o non era…..) uno che banna se non la si pensa come lui.

  13. Ah dimenticavo,

    RDV lo punzecchiamo, lui risponde e finisce lì. RDV non è assolutamente un problema per questo blog.

  14. Concordo con il boss.

    Il punto non sono le sue idee, bensì la medesima conclusione a cui sistematicamente giunge.

    Le idee fungono solo da pretesto.

  15. @IlCamisa

    Sarà,ma io apprezzo molto di più la coerenza di DNA al paraculismo e all'opinione banderuola di molti utenti che in questi anni sono passati da:

    Ancelotti genio di Atene a coglione della Coppa Uefa.
    Da Leonardo uomo con i coglioni che si oppone a Silvio e a cui si dedica un post con su scritto CHAPEAU a ipocritino permalosetto Leomerda bellicapelli.
    Da Silvio cane muori bastardo proprietà assente presidente bocciato a grazie Silvio per Cassano,Boateng,Ibra e Robinho.
    Da Allegri allenatore "non da Milan" a neo genio del calcio…..

    Ecco,a tutti questi prefeisco 1000000000000000000000000000 molte volte la coerenza di DNA che almena argomenta quello che dice e che non cambia idea ogni 20 minuti.

    Si può amare e difendere una squadra senza che questo significhi trincerarsi ottusamente dietro i suoi componenti come si fosse soldatini.

  16. Nessun problema Matto, ci mancherebbe.

    Replico considerando che:

    – non sempre la coerenza è una virtù;
    – le tesi e le idee non devono sempre a mirare e distruggerne e offenderne altre, ma possono talvolta essere solamente costruttive;
    – la ripetitività, l'incontinenza e la presunzione a volte costituiscono un limite nell'esposizione del pensiero.

    Stop.

  17. "A causa tua:

    Su MBC non commenta più neppure chi quel blog l'ha creato."

    beh, questo è solo un merito. dovremmo scatenare dna contro MBC e critica e qualche altro forum e sito analogo.

  18. Il Post Chapeau l'ho scritto io

    ma non ho mai scritto Leomerda… bellicapelli sì, ma non è un insulto… quindi?

  19. "- non sempre la coerenza è una virtù;
    – le tesi e le idee non devono sempre a mirare e distruggerne e offenderne altre, ma possono talvolta essere solamente costruttive;
    – la ripetitività, l'incontinenza e la presunzione a volte costituiscono un limite nell'esposizione del pensiero."

    soprattutto l'ultima che hai detto.

  20. Ohé alla faccia della coerenza:

    se il milan vince è merito della società, se perde è colpa di Allegri…

    strano concetto di coerenza che hai Matto…

  21. @marcovan

    Non era un riferimento personale,era un'osservazione.

    Ti ricordi come venne fuori quella conferenza stampa? Berlusconi (che ancora non aveva preso Ibra e Robinho per cui era ancora un presidente coglione disinnamorato della squadra ………………….),aveva commentato le prestazioni del Milan dicendo: "il Milan? […] peccato non lo facciano giocare bene" il tutto condito a fine stagione con la mitica: "Anche con gli infortuni io avrei vinto il campionato con 5,6 punti di vantaggio" (puntini alla n).

    Leonardo reagì e tutti a dire: "Silvio merda,w Leo,questo sì che ha le palle,lui sì che non sta zitto,lui sì che ama il Milan mentre Silvio non più etc etc etc etc etc etc".

    Ora,Leonardo toglie il rosso dalla maglia e ci mette il blu e da "uomo con le palle che non sta zitto e reagisce" è passato tempo record allo status di "permalosetto".

    Questo voltagabbanismo tipico del tifoso mi è sempre piaciuto.

    Ah beh,notevole come salto,evidentemente comprare Ibra produce effetti anche fuori dal campo…..

  22. se il milan vince è merito della società, se perde è colpa di Allegri…

    strano concetto di coerenza che hai Matto…

    Quando e dove ho scritto che "è colpa di Allegri"????
    Ma se ho scritto proprio che trovo assurdo giudicare un allenatore in maniera così superficiale?
    Semplicemente ho messo in evidenza le due diverse situazioni che si sono trovati a vivere come allenatori del Milan,Leo e Allegri.

    Ti ho fatto il confronto specifico tra il doppio confronto con il Manchester e quello di Allegri con Tottenham e Real. Ti sembrano situazioni paragonabili?
    Vogliamo forse non dire che la squadra schierata a Madrid era assurda come atteggiamento tattico? Vogliamo forse non dire che tenere fuori un tempo Pato per un Seedirf evanescente non è stat una cazzata,un regalo al Tottenham??? Mi puoi trovare un analogo con Leonardo nella doppia sfia con lo United????

    Io non credo proprio…….il materiale umano che aveva Leo rispetto a quello di Allegri non  è minimamente paragonabile.

    Magari mi sbaglio eh!

  23. Cioé…

    il tifoso milanista adesso sarebbe voltagabbana???????????

    lascia perdere, Matto, forse non essendo milanista non puoi capire.

    Ma tutte le cagate-cagatine-cagatelle che sta dicendo Leonardo da quando è passato da voi, ad un milanista non sfuggono….

    Tralasciando quanto detto da bellicapelli soltanto due mesetti prima di coronare il suo sogno neroazzurro (cit.), c'è un insieme di atteggiamenti che uno che ha trascorso tredici anni in rossonero è liberissimo di assumere. Ma il tifoso Milanista ha tutti i diritti di non prendere bene 'sta cosa senza essere accusato di voltagabbanismo. Le opinioni possono cambiare, anche perché le persone, col tempo, si fanno conoscere per ciò che sono veramente.

  24. marcovan,io sono stato molto specifico in quello che ho detto.

    Che a voi il passaggio di Leo abbia dato fastido è evidente (ha dato più fastido a me che a voi,credimi).

    Come è altrettanto evidente che certe dichiarazioni vi abbiano fatto girare le palle.

    Io mi sono limitato ad osservare che nello specifico,Leo da uomo con le palle perchè risponde a Silvio è passato a permalosetto proprio perchè ha risposto!!!!

    Ecco,cmq la metti,riferito al caso specifico,questo si chiama voltagabbanismo.

    Leo,ora diventato Leomerda,poteva rimanere cmq quello con le palle che aveva risposto a Silvio invece di trasformarsi,oltre che in Leomerda,anche in permalosetto. Il permalosetto è proprio una cosa gratuita che la trasformazione in Leomerda si è portata dietro.

    Che poi tutte le altre sue dichiarazioni vi abbiano ammosciato le palle più di una doccia calda,su questo ti posso capire,ma il permalosetto è una cazzata gratuita.

  25. Okay

    ma permalosetto io non l'ho mai chiamato. Ti faccio il mio esempio ma potrei fartene altri.

    Ora però lo chiamo opportunista e falso, perché tale ha dimostrato di essere.

    posso farlo, senza passare per voltagabbana?

  26. @ darko

    perchè abbattono WHL??
    e poi x gli interisti mogi, mica è colpa loro.d'altronde uno le malattie mica se le sceglie ;))

    @ ghost

    il rigore su eto'o non c'era nemmeno x me.lucio però non l'ho visto male ieri sera, a parte qualche scatto sclerotico :).e tra lui e ranocchia, ho visto meglio il brasiliano.ranocchia ora è pure rotto, forse x un mesetto…
    e chivu si è salvato solo grazie al costante raddoppio di cambiasso (o a volte snejider), voluto da leonardo (dai, una cosa buona l'ha fatta 😉 )..quando cambiasso non c'era, vedi ribaltamento sul gol che si è mangiato, robben ha puntato chivu, l'ha saltato e ha sparato la mina con nochalanse (come diavolo si scrive?)

    "basta con sta roba. basta con ste polemiche inventate. dna, la primavera sta arrivando, dedicati alla fica e non rompere il cazzo."

    EBBRAAAAAAAAAAVO

  27. @ matto

    "L'anno prossimo credo dovremo cercare di avere più risorse offensive"

    matto, basta non fare come noi, tenendo i vecchi che si rompono.
    e pazzini l'anno prossimo potrà giocare in champions, quindi….

    "molte altre volte sia RDV,ma molto più DNA,portano avanti le loro idee di calcio,tattiche,di uomini e tuto quello che vuoi e la gente invece di confrontarsi con loro li sfancula tempo record."

    matto, è come se tu adesso ogni volta che spunta diavolino qui gli dai ancora retta dopo tutte quelle che vi siete detti.capisco i tuoi discorsi, ma tu non capisci, NON PUOI CAPIRE, la ns situazione quando cominciano i due..se sai cos'è il concetto di saturazione, ecco, noi ci siamo arrivati circa un mese dopo che sono entrati qui.e adesso, dal loro ingresso, è passato più di un anno, fai un po' te…
    matto, dei tuoi esempi di incoerenza del 169, quanti ce ne sono qui?
    ok, DNA sarà coerente con le sue idee, però ormai le sappiamo anche noi,A MEMORIA.non serve che ad ogni partita trovi un pretesto, qualsiasi, x tirarle fuori: da pato in panca quando si gioca male, a merkel/strasser fenomeni quando si gioca bene (se noti domenica su merkel non ha detto mica niente eh…), a l'attacco e il gioco fantasmagorico dell'inter (di leo), ibra (o huntelaar) vs borriello

    "Quando e dove ho scritto che "è colpa di Allegri"????"

    no l'hai scritto tu..ma il "coerente" di cui stavi parlando…
    se ibra gioca male?schifo, l'ha voluto allegri, meglio borriello
    se ibra gioca bene?si sta inserendo nei meccanismi, brava la società a prenderlo…

    e leonardo ha avuto le palle di andar contro al SUO presidente che lo sfotteva, non a quello degli altri.quelle sono cose da Mou, di cui sta prendendo molto lo stile, x sua stessa ammissione e x similitudini comportamentali…

    "non sono sicuro che con Castellazzi non avremmo subito gol stasera…"

    oddio enzuccio, grandi parate JC ieri non ne ha fatte eh..o ciccavano la palla o prendevano legni…

  28. ah matto,un'ultima cosa

    e il discorso "è colpa di allegri" lo faceva Elbonito l'anno scorso, ovviamente era un "è colpa di leo", perchè non gli paiceva come allenatore.
    e dando la colpa a lui,difendeva chiunque altro, ed è stato sfanculato a più riprese, purtroppo x lui 😀

    ps: e se vuoi prendere uno che argomenta i discorsi senza cambiare idea, ti do il permesso di autoprenderti ad esempio.tu dici la tua opinione e bon.la riceviamo (o meno) ma è quella, il discorso fila/non fila, ma finisce, e poi un'altro comincia…chi vuol intendere,intenda….
    (gli altri, in camper!vecchia questa )

  29. Matto, premetto che io ero di quelli pro-Leo l'anno scorso dopo la punzecchiatura di silvio, avevo messo anche la sua immagine come avatar, poi il passaggio di Leo in se per se non mi ha dato nessun fastidio, mi ha fatto andare in bestia le sue dichiarazioni, che non avrebbe potuto allenare un'altra squadra altre al Milan in Italia, passi, ma il fatto di aver coronato un sogno, questa NO! Questa me la sono legata al dito!

    Poteva benissimo affermare: si  chiusa una bella parentesi, spero di aprirne un'altra qui. Eravamo contenti noi e contenti voi!

    Per la questione SB, tralasciando la politica, come presidente del Milan per 3-4 anni scena muta non gli si può dire di andarsene se non ha più voglia?
    Certo dopo l'acquisto di Ibra e Binho, è cambiato qualcosina, anche se io ritengo che si sarebbe dovuto intervenire prima per uno svecchiamento graduale della squadra, ma dal nulla ad Ibra e Binho, è chiaro che il parere Vs. SB presidente del Milan cambia.

    Che si sarebbe dovuto dire per essere "coerenti", no non vogliamo Ibra e Binho, ma Messi e C. Ronaldo?

  30. dunque:

    io sono un leonardiano irriducibile,penso lo sappiate tutti, tuttavia sta battaglia di dna che va avanti da mesi non fa che peggiorare l'immagine e il ricordo di leonardo ai milanisti, già gliel'ho detto ma evidentemente non capisce.

    certo, alcuni commenti contro leo fatti da milanisti non mi piacciono, ma se sono fatti per colpire indirettamente dna, li capisco.

  31. @RDV

    chi è sto gonul che para voglia il barcellona?
    adesso che ci serve un terzino, su milan news ne escono due al giorno…
    gonul, cassetti, cassani, cissokho, schmertzel..più i centrocampisti post pirlo e qualche attaccante, tanto x gradire…

    -.-'

  32. non fa che peggiorare l'immagine e il ricordo di leonardo ai milanisti

    Zioalduccio pienamente d'accordo!

    Per cui ritengo DNA o un emerito imbecille che non capisce un tubo e non capisce il limite delle su dichiarazioni, oppure una persona altamente pericolosa che mira a destabilizzare i vari blog!

    In ogni caso non è una persona affidabile, anzi nella seconda ipotesi assolutamente da evitare!

I commenti sono chiusi.