82 3 minuti 13 anni

E adesso sono…uccelli senza zucchero…


"Per Mourinho avrei ucciso…" queste le parole di Ibra in una recente intervista.

Ma non è detto che non lo voglia ancora fare!! Presto riceverà l'ordine ed eseguirà. Senza guardare in faccia  a nessuno….

L'ennesima dimostrazione della potenza e della malvagità di quest'uomo della Penisola Iberica.

Un uomo che, nonostante tutto, ha conquistato la stima di Dio. Stima accettata anche se Dio gli è inferiore: Lui il triplete non l'ha ancora vinto, mica cazzi…!! Non lo chiama Onnipotente proprio per questo.

Ma dico, come si fa a manipolare la mente e i sentimenti di un tenerone come Ibra?!?

Nella foto sopra un documento eccezionale: i crudeli metodi adottati per convincere un mite, ma vistosamente spaventato, Zlatan a diventare killer. (la foto l'ha scattata Leo durante i bunga bunga con Mou a Setubàl….già allora si frequentavano..puah!)

Benzema ha capito tutto per tempo e si è adattato in fretta a migliorarsi.
Florentino Perez no. E' tuttora ostaggio all'interno degli sgabuzzini del Santiago Bernabeu.
Valdano, ha già dato….RIP…e Ciccio Benitez sono settimane che non si vede al pub…sigh!

E occhio, perchè Mou da mercoledì notte è a casa con gli occhi sbarrati davanti alla TV, con la maglia nerazzurra ecologica Pirelli 225/45 R17 addosso, lo stereo a palla con la canzone di Vecchioni ,(quella del sesto titolo, per intenderci…)  e non ne vuole sapere di andare a Madridello…

Tutti i denigratori e gli sfanculatori del portoghese sono avvisati. Siamo entrati nel mirino. Siamo stati letti. Noi, i prossimi….. Chi può, si salvi.

Ho i documenti falsi e partirò a breve per il Venezuela. Probabilmente insieme al Raìs.
La plastica facciale la farò là. Certamente senza Raìs.

E' stato bello finchè è durato. Amerò il Milan sempre.

Betis, disperditi in Barbagia….il primo che cercano sei tu!

Vi ho voluto bene. Non sempre, ma vi ricorderò…..addio  

e Forza Milan, sèmper

82 commenti su “A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

  1.  Ghost, spero che nella tua nuova vita sarai felice! 

    Io ero indeciso se farlo o meno!

    Ma poi ho scelto di fare IL "PATRIOTA" se questo non trova nessuno è capace di mettersi a cercare per tutto il mondo, per cui ho deciso di sacrificarmi come i miei eroi del Risorgimento italiano.

    Spero solo che un giorno, quando e se tornerete in Italia, vi ricordiate di chi si è sacrificato per voi e permesso di tornare in Patria, almeno un Milan Club dedicatemelo! 

  2. ahah, luciano, mi fai spisciare…

    anch'io ucciderei per mourinho.
    Però qua e là, tra una commissione e l'altra, qualcuno pure per i cazzi miei troverei il tempo di sistemarlo…

  3. PS: antonio, ho letto solo ora i commenti di ieri, ci tengo a ripetere una cosa, che evidentemente non hai capito, magari ora la capisci.
    Io di Bauscia Cafè, non sono più redattore DA AGOSTO (o luglio forse, cmq siamo lì).
    Ergo non c'entro (centrerei) UN BEATO CAZZO con quello che succederebbe (forse/chissà/non lo so/non lo sai manco tu) ad un commentatore presunto che si dicesse interista ma rompesse i coglioni quanto dna.

    Però ti posso testimoniare che non viene bannato "roberto", a cui la gente si limita a dire merda quando ha le sue uscite razziste, non viene bannato sto "robba", che pure è un coglione mica male, non vengono bannati i disfattisti.

    Tutti gli altri gli rispondono merda compatti.

    Ah, e non si inventano tesi deliranti per contrastare le loro altrettanto deliranti…

  4. Buongiorno Rossoneri.

    Da italiano dico peccato per il Napoli (ma solo per il Napoli.Di inter e roma non me ne fotte un cazzo).Da milanista dico peccato per non essere andati fino ai supplementari,così si stancavano un pò.La partita comunque non l'ho vista,causa pizza "forzata" con i parenti della mia lady,ma leggo di una buona prova del Napoli.Mazzarri perchè punta il dito contro l'arbitro?

  5. Era già tutto SCRITTO

    Walter Mazzarri è molto amareggiato per l'eliminazione del Napoli dall'Europa League: "Siamo stati sfortunati, era scritto che non dovessimo passare il turno". Il tecnico protesta anche per un fallo su Yebda sul goal del Villarreal: "In gare come queste anche gli arbitri fanno la differenza".

    ahahahahah spero che lunedì sera abbia da lamentarsi e molto

  6. Il 'Corriere dello Sport', oggi, rende nota una notizia che complica le cose in vista del già difficile retour match che attende la Roma giorno 8 marzo, sul campo dello Shakhtar Donetsk. Per la sfida contro gli ucraini, Montella dovrà fare a meno di Cassetti e Menez, ammoniti nel match d'andata e già diffidati ma, con ogni probabilità, anche Daniele De Rossi non potrà prendere parte al match.

    Il centrocampista della Roma, infatti, sarebbe stato pizzicato dalle telecamere di Sky Europa, mentre colpiva con un pugno un avversario. Gesto che non è sfuggito ad alcuni rappresentanti della squadra ucraina che ha già presentato un ricorso che, con ogni probabilità, costerà caro a De Rossi. Secondo il 'Corriere dello Sport', l'Uefa avrebbe già visionato il filmato ed aperto il relativo procedimento: è probabile che 'Capitan Futuro' venga fermato per almeno tre turni.

    Martedì, la Roma ha ricevuto tanto la documentazione del ricorso, quanto il filmato del gesto di De Rossi e, a quanto pare, chi ha visionato le immagini, ha lasciato intendere che la squalifica sarà inevitabile. La 'scusante' della provocazione potrà valere – forse – una riduzione della squalifica, ma al 90%, il centrocampista di Ostia sarà assente alla 'Donbass Arena'.

    Scusate ringhio viene provocato e nessuno sconto, de rossi provocato e sconto… 5 giornate anche a De Rossi pochi cazzi…se cadi nelle provocazioni sei fesso…

  7. per la Uefa, Gattuso non è stato affatto provocato, no?
    E' una cosa che dite voi milanisti, senza alcuna prova, così come le presunte offese agli italiani…

  8. addio luciano
    ci mancherai!!

    "ricki, quale coro sullo spritz?"

    è un coro tipo "se imbriachemo, se imbriachemo se imbriachemo.. con lo sprtiz, ocn lo spritzzzz"

    …può essere?

    "Tutti gli altri gli rispondono merda compatti."

    ok, quindi adesso risponderemo semplicemente merda,tutti iinsieme?

    "La 'scusante' della provocazione potrà valere – forse – una riduzione della squalifica"

    per provare a far avere la riduzione della squalifica devi fare ricorso, cosa che il milna non ha fatto..ma magari sti burini sono capaci..

  9. Andrea, cazzo c'entra che non fai più il redattore lì? Sei interista e partecipi a quel blog interista, per cui   bausciacafè calza a pennello come esempio:  ciascuno alla sua maniera, nei blog sportivi cosiddetti "di parte", certe cose non possono essere tollerate… ban o no, certi tipi che ai più non piacciono là lì sfanculate allegramente; ci dài il permesso di fare altrettanto con DNA che ci rompe i coglioni da mesi sempre alla stessa maniera?

    No perché ho notato che DNA era una capra fino a che non ha cominciato ad esaltare le gesta dell'Inter; da quel punto in poi, per te e Matto, DNA è improvvisamente rinsavito… o sbaglio?

    poi, che le nostre siano tesi deliranti è una tua opinione… che rispetto. Ma nel calcio tutto è opinabile; se affermo che Leonardo contro il Bayern ha messo la squadra a cazzo di cane, posso sbagliare o azzeccare, ma non sto delirando affatto.

    Apocal: mi spieghi dove si sta facendo gli sbruffoni?

  10. Ah giusto ricky…beh ma GIUSTAMENTE il Milan non ha fatto ricorso…mancava solo quello… come l'Inter dopo Valencia che ha fatto ricorso…ridicoli… 

  11. sbagli, antonio.
    per me era una capra quando parlava di economia.
    o politica estera.
    o interna.
    Semplicemente ha smesso di parlarne mi pare 😉

    Calcisticamente, dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra (robinho alla xavi, per esempio, o la tattica al PES) e altro che condivido nella sostanza, non nell'esasperazione e nei toni enfatici (il giudizio su Ancelotti per esempio).

    Poi per quieto vivere sono MESI che commento in modo diverso da prima, qua, devo scriverti in pvt le differenze o ci arrivi da solo (e anche con quali utenti. Dai, ti stimo e ci puoi arrivare…)?

  12. il ricorso di valencia era per la squalifica a BURDISSO, colpito (non colpitore) che venne squalificato.
    Si era preso un cartone da dietro, e pure la squalifica.
    Capisco che per te sia normale, se si tratta di giocatore dell'Inter, per me un po' meno…

  13. e rivendico il diritto a ritenere deliranti (in quanto con NESSUNA attinenza alla realtà) certe tesi (non tutte) che contrapponete alle bislaccate di dna.
    Ma mi fa sorridere la discussione, per carità, non è che mi convinciate o vi convinco io…

  14. Si è preso il cartone ed è rimasto li, fermo no?
    L'ha inseguito per tutto il campo cercando di menarlo…mi pare che anche Navarro sia stato squalificato giustamente, non solo Burdisso…

  15. non mi ricordo nè l'entità delle due squalifiche (può essere che chi ha presentato ricorso abbia ritenuto ingiusto che venisse squalificata anche la parte lesa che avrà pure inseguito il boxeur, ma senza prenderlo manco di striscio), nè chi effettivamente riuscì a raggiungere speedy gonzales navarro, se Cordoba, Cruz o nessuno dei due…

    Fu una bella scena però, da calcio sudamericano, mancavano solo le pistole…

    (faccine)

  16. ma quale sarebbe la manforte?
    dire quello che penso (pensiamo, se la cosa si estende al prolisso matto) su qualche discussione tattica?

    perchè di più non mi pare mica di aver fatto eh!
    Non ho mai neppure chiesto che venisse tolto il ban, nè in pubblico nè in privato, perchè essendo casa tua hai ogni diritto di fare quel che ritieni opportuno…

    Dai Antonio, rilassati un po', capisco che dna ti esasperi, ma sta roba sta diventando più grande di quel che è…

  17. Buongiorno…

    sono partito in autobus per il Venezuela. Sarà lungo il viaggio ma è più sicuro…ahah

    dai, cambiate argomento. Non è difficile o mando un pvt a tutti e due

    apocal non è fare gli sbruffoni, è salvare la pelle…

  18. dnr, la storpiatura dei nomi è una cosa che non amo.
    Solo in casi estremi, e a fatica,  l'accetto, ma qui non ne vedo motivo

  19. Apocal: mi spieghi dove si sta facendo gli sbruffoni?
    Marcovan, è sufficiente che vi rileggiate anche quest'ultimo post: vi state tutti diavolinizzando.

  20. apocal, piantala. Mi conosci, lo sai che mi piace scherzare. Come fai del resto anche tu.

    zio, picio!

    Juan, ma che Venezuela….ahah

    uè, ma vi hanno rapito gli alieni stanotte?

  21. Ha fatto una stronzata e gli hanno dato 5 giornate. Che cazzo vuoi di più?
    Era intervistato dalle iene ed è stata un'intervista buttata sullo scherzo. A presa di culo!
    Perchè ti attacchi sempre alle minchiate?

  22. Buon Ghost, grazie per avermi avvisato.. non mi avranno mai nascosto tra i monti.. ! 

    Ad ogni modo, veramente, non vedo l'ora sia lunedì.. sia perchè mi cavo dai coglioni questo esame di inglese, sia perchè voglio la partita con il Napoli.. cioè questi sono straconvinti di vincere a scanso di arbitri compiacenti mandati da chi ordisce il complotto ai loro danni…

    Ovunque vado leggo sempre le stesse identiche cose!

    Mister Allegri, ti prego.. fammi la grazia.. 3 schiaffi e tutti a casa.. 

  23. Io l'intervista di Gattuso non l'ho vista,ma suppongo che essendo alle iene avrà buttato qualsiasi cosa sul ridere.

    Dnr, guarda che l'ha postata Zullida, nel suo #36.

  24. Deloitte Football Money League 2011

    Il fatturato complessivo dei TOP20 club calcistici del mondo ha superato per la prima volta i 4 miliardi di €

     

     

    • I ricavi complessivi dei primi 20 club calcistici d’Europa hanno superato per la prima volta i 4 miliardi di €
    • I ricavi record registrati dimostrano l’impressionante capacità del settore di resistere anche alle turbolenze economiche internazionali
    • Le prime sei posizioni rimangono invariate, con Real Madrid e Barcellona che occupano per il secondo anno consecutivo le prime due posizioni
    • Manchester City raggiunge la sua miglior posizione di tutti i tempi collocandosi all’undicesimo posto guadagnando così ben 9 posizioni rispetto alla stagione 2008/2009
    • Le italiane presenti tra le TOP20 (AC Milan, Internazionale, Juventus e AS Roma) in termini di ricavi rappresentano il 18,3% del totale.

    Secondo l’ultima edizione Football Money League 2011 di Deloitte, il fatturato complessivo dei TOP20 club calcistici del mondo ha superato per la prima volta i 4 miliardi di € generando un totale di € 4,3 miliardi di ricavi, in crescita dell'8% rispetto all'anno precedente.

    Per il sesto anno consecutivo, il Real Madrid si conferma leader della classifica quindi è ancora il Club calcistico più grande del mondo sulla base dei ricavi.

    FC Barcelona conserva la seconda posizione davanti a Manchester United, confermando per il secondo anno consecutivo un primo e secondo posto tutti spagnoli.

    L’analisi “Football Money League 2011” realizzata da Deloitte prende in considerazione i dati relativi alla stagione 2009/2010 e si qualifica per essere l'analisi più aggiornata e affidabile dei risultati economici relativi ai club calcistici.

    Dan Jones, Partner dello Sports Business Group di Deloitte, ha commentato: "Tutte e tre le categorie di ricavi (matchday, broadcasting e commercial) dei primi 20 club hanno registrato una crescita nel corso della stagione 2009/10 dimostrando la continua capacità di resistenza dei migliori club calcistici all’impatto della crisi economica internazionale. I TOP20 del calcio hanno dimostrato di essere ben posizionati per affrontare le sfide imposte dalla crisi economica grazie:

    • alla loro ampia e fedele base di tifosi e appassionat
    • alla capacità di accattivare l’audience derivante dai broadcasting
    • all’abilità nel continuare ad attrarre grandi aziende come partner.

    Nonostante le sue prestazioni relativamente modeste sul campo, il Real incrementa la sua distanza dal Barça superandolo di 41milioni di € (35 milioni era il differenziale nella precedente stagione). Tuttavia, i ricavi del Barça probabilmente nella prossima edizione supereranno i 400 milioni di € considerando che ha appena iniziato il suo contratto pluriennale per la sponsorizzazione della maglia che ammonta a un minimo garantito di € 165 milioni , un nuovo record mondiale. Crediamo che la battaglia per le prime due posizione della TOP20 sarà tutta spagnola almeno per qualche anno.

    Mentre i club spagnoli occupano le prime due posizioni della Money League, l'Inghilterra continua ad essere la più rappresentata con sette club presenti nei TOP20. Manchester United, Arsenal e Chelsea hanno tutte mantenuto le loro posizioni rispetto alla precedente stagione, restando al terzo, al quinto e al sesto posto. Il Liverpool è scivolato di un posto passando dal settimo del 2008/2009 all’ottavo del 2009/2010.

    Manchester City è il più grande scalatore di quest'anno della Money League, ha infatti guadagnato ben nove posti passando dal 20° al 11°. Il club ha anche registrato il suo fatturato più alto di tutti i tempi, con un incremento di 50,6 milioni di € (+49,5%) raggiungendo i 152,8 milioni di €, la più grande crescita assoluta e relativa di tutti i club della Money League di quest'anno.

    Tutti i TOP20 club di quest’anno arrivano dalle 5 principali leghe europee con l’Inghilterra rappresentata da 7 club, Germania e Italia da quattro, Spagna tre club e Francia due club.

    Tra le italiane AC Milan recupera 3 posizioni sulla classifica dei TOP20 attestandosi al 7° posto scavalcando Juventus e Internazionale che perdono rispettivamente due posizioni e zero. Di quattro italiane in classifica ben tre rimangono tra le prime 10. Unica esclusa dalla TOP10 è AS Roma.

    Dario Righetti, partner Deloitte e responsabile per il Consumer Business afferma – “Il punto debole delle italiane continua ad essere la forte concentrazione dei ricavi derivanti dai diritti con i Media rispetto a quelli derivanti dalla vendita di biglietti e da altre attività commerciali. Se le squadre italiane vogliono migliorare la loro posizione nella TOP20 devono investire maggiormente in strategie idonee ad incrementare anche i ricavi derivanti da fonti che non siano i diritti Media. L’incremento dei ricavi derivanti dalla vendita dei biglietti registrato dall’Internazionale (+10,4 milioni di euro rispetto al 2008/2009) è dovuto principalmente alla magnifica stagione effettuata nel 2009/2010. Il peso medio degli ingressi da stadio delle italiane si aggira ben al di sotto del 20% del totale dei ricavi del singolo club, decisamente lontano dai livelli dei TOP5 che sono ben oltre il 20%. .”

  25. Anni a far la cicala mentre gli altri facevano le formiche.
    E ora la paghiamo.

    Stadi di proprietà e una nuova politca di calciomercato e ingaggi sono la via per la guarigione.

  26. Lo dice anche Gattuso…

    "Ma questo è impossibile, DNA è DNA!"

    Pure lui non lo sopporta!!!

    Cmq che odio l'accento calabrese.

I commenti sono chiusi.