95 1 minuto 13 anni



L'intervista a Barbarella pubblicata quest'oggi sia sulla Gazza cartacea sia su quella online, per quanto interessante,  non spiega granché circa le ragioni della presenza della giovane rampolla di Silvio in  via Turati, nell'ufficio che un tempo fu di Bellicapelli. Soltanto due cose sono chiare: Barbarella e Pato non trombano, perlomeno fra loro; Barbarella sa che i complimenti (e i brindisi) per l'Inter, che il padre  non ha mai lesinato, ci stanno sui maroni.

Come inizio può bastare.
 

95 commenti su “BARBARELLA

  1. Matto, e che posso fare? prendiamola con filosofia.

    Comunque mi arrabbio per il calcio solo in caso di partite rubate. Altrimenti c'è solo da applaudire il piu forte.

    Prendi Catania-Genoa oggi.
    Al genoa han dato un gol in fuorigioco, un rigore inesistente (figurarsi l'espulsione di silvestri), e poi non han dato un rigore contro ma solo punizione dal limite (pero almeno hanno espulso criscito).
    Se oggi il genoa vinceva mi incazzavo, era una ingiustizia.

  2. Anche se con considerevole ritardo due botte alla Barbarella ce le darei anche io….

    Cmq il mio Palermo ha combinato qualcosa che meriterebbe di obrobrioso.
    Tutti i giocatori meriterebbero di essere inculati uno per uno da Zamparini con il cazzo bagnato e impanato di Sabbia…

    martedì posterò il resoconto della partita contro il Napoli vista dalla curva.
    Oggi mangerò delle ottime tagliatelle fatte in casa con il ragù, condite da un sottile filo di olio d'oliva DOC toscano, aspettando di vedere la grande Sampdoria.. 😉

  3. Il tanto esaltato (QUA) Wenger, è riuscito a perdere la finale di Coppa di Lega Inglese contro il BIRMINGHAM.

    Perdente di successo, sparati.

    Magari venisse da voi, proprio.

  4. Mazzarri:
    "Allegri dice cose senza senso, certa stampa del Nord è contro di me perchè faccio bene. Par condicio di errori? Qualcuno si dimentica che non ne abbiamo avuti e che ci siamo anche noi per lo scudetto".

    Maurizio Zamparini (Presidente del Palermo): "Nessun commento… Tecnicamente il Palermo è una squadra che oggi doveva deve prendere 7 gol? Desumete voi di chi è la colpa…". E poi ancora: "Rossi ha l'1 per cento di possibilità di restare in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo".

  5. Mazzarri si contraddice in due righe… 

    "Per me ci sono 12 finali da qui alla fine, la partita contro il Milan vale solamente 3 punti. Non è affatto la partita più importante della mia carriera, sono molto sereno. Allegri dice cose che non esistono, non ho fatto la minima polemica prima di questa partita. C'è una parte di stampa del Nord, che vuole andare apposta contro di me e vuole strumentalizzare tutto quello che dico. Mi accusano di essere uno che si lamenta: io non mi lamento, semmai protesto, non mi sono mai lamentato nella mia carriera. Forse siccome i miei risultati sul campo mi stanno dando ragione, devono attaccarmi in qualche altro modo. Sempre ad Allegri dico che non ho mai detto di essere nato a Livorno. Con lui non ho mai avuto rapporti, quindi non posso parlare di una persona con la quale non parlo".
    "Sugli episodi di Milan ed Inter non ho fatto polemiche, ma forse loro come squadre hanno la coda di paglia. Pensiamo solamente ad andare in campo sereni sperando che gli episodi ci possano essere favorevoli; ho sempre detto che non voglio sudditanza psicologica da parte degli arbitri. L'altra settimana si parlava di par-condicio per quanto riguarda gli errori arbitrali: ma se non ci fossero stati quelli nei confronti del Milan noi saremmo arrivati a questa partita con soli due punti di vantaggio. Noi non siamo stati considerati alla stregua di Milan ed Inter, ma per ora ci siamo anche noi. Lavezzi? Mascara può essere il vice-Lavezzi, ma devo ancora decidere chi sostituirà El Pocho. Anche Zuniga e Sosa hanno fatto bene. I complimenti di Cassano? Mi hanno fatto piacere, lo ringrazio pubblicamente. Come valori assoluti il Milan è pià forte del Napoli, ma è normale. Io non ho mai detto che stiamo puntando allo scudetto, il Milan invece lo ha detto dall'inizio dell'anno".

  6. no ma lui non si lamenta.

    L'ideale sarebbe vincere lunedi con un CLAMOROSO errore arbitrale.
    Solo per il gusto di vedere il suo fegato (e quello di rdv) corrodersi terribilmente.

  7. indovinate chi avevo in porta quest'oggi??

    Menomale che nn cambio + la formazione da 4/5 giornate e ho abbandonato la squadra a se stessa, sennò oggi con le tre pere di natale e sirigu in campo dovrei veramente martellarmi i coglioni

  8. e intanto tre espulsi al genoa: chi sa contro chi giocal settimana prossima? chissa se ci arriva anche vergogna di un rossonero? 

  9. attenzione attenzione, mi dicono di una puniziuone  inventata e battuta senza aspettare il fischio arbitrale e di un rigore negato alal samp, verificheremo…

  10. Punizione eseguita perfettamente da Sneijder! Gran gol!

    Curci ha protestato… non so se contro l'arbitro o contro la barriera.

    Se ha protestato contro l'arbitro bisogna capire se i giocatori dell'Inter avevano chiesto la distanza.. a quel punto il fischio era obbligatorio se non sbaglio.. 

  11. punizione invertita sul primo gol, falli non fischiati…chissà quando ci sarà un'altra calciopoli…ne avremmo bisogno

  12. Calma con i complotti ragazzi. Calma.

    Pensiamo a rullare il Napoli domani… così evitiamo rischi.. !
    Magari un 3 a 0 easy senza errori arbitrali.. così Mazzarri starà zitto.. forse.. 

  13. esatto betis, per questo bisogna prendere a cinghiate il tuo compare sardo ruiu

    ma cazzo nn ce qlche bel pozzo profondo giù in barbagia dove poterlo seppellire vivo?

  14. culo e arbitro hanno aiutato l' Inter ma se Leo non interveniva con i cambi e cambiando assesto col cazzo che gli attaccanti del' Inter avevano tutto quello spazio per essere devastatnti sul 1 contro 1 e prendere i falli in quelle zone pericolose di campo…

    comunque la posizione di Etò e' eccezionale. Partendo largo è devastante. Se anche Pato fosse impiegato in quella zona di campo e in mezzo al' area avessimo un rapace vero al posto di Ibra a raccogliere i suoi palloni,  sarebbe devastante pari pari come lo è Etoo

  15. te lo dico anche di qui DNL

    vai a lodare leomerda su bausciacafe

    tanto a lui piace la Billò, il culo non te lo darà mai, per quanto glielo lecchi e glielo lucidi a puntino

  16. Pensa te….non solo si era sentito in diretta,ma l'hanno anche appena fatto vedere e RISENTIRE su Sky il fischio dell'arbitro……e questi qui si mettono anche a discutere di un eventuale non fischio su una punizione stranetta dove Gastaldello sia trattiete sia affossa Pazzini. E cmq il tutto su una punizione da 30 metri……………………..

    Vabbè dai,accetto tutto,magari la Sampdoria potrà fare reclamo perchè Nagatomo è troppo basso.

  17. Esatto, domani pensiamo a fare il nostro. Il turno sulla carta è molto più difficile per noi che per loro, se non riusciamo a tenere inalterato il vantaggio è il massimo, anche perchè i punti resterebbero uguali e le partite sarebbero sempre una di meno.

    Circa Pato esterno, concorto, Secondo me l'ideale sarebbe giocare con Pato molto defilato, Ibra libero di svariare dove vuole su tutto il fronte offensivo e un'attaccante alla Pippo o comunque una prima punta vera, magari non di fisico, ma opportunistica. Però si creerebbe il problema di copertura. A sto punto il centrocampo dovrebbe essere con Flamini / Van Bommel, Gattuso e poi chi imposta il gioco??!

    La soluzione però è interessante e andrebbe la pena di essere analizzata..

  18. Cazzo,io accetto tutto,mi incazzo,mi sfogo,rosico,sto allo scherzo,ne faccio,ci sono quando si vince,ci sono quando si perde,parlo di calcio con tutti,parliamo di tattica,tecnica etc etc etc e poi mi tocca leggere qui e da altre parti di gente che si attacchi ad un fischio dell'arbitro che si sente benissimo sia in diretta sia nei replay su una punizione netta calciata meravigliosamente,ma cmq da 30 metri.

    Boh.

    Evidentemente avevamo bisogno di sto neo acquisto qui su screw.

    Signore abbi pietà,di me in primis.

  19. matto, vediam le immagini allora…

    lo dico perchè qui denro c'è qlcn che settimana scorsa diceva che il goal di ranocchia era regolarissimo e qll di robinho no.

    Non dire: ma non sono stato io, signora maestra è stato quell'altro, me ne frego dei distinguo

  20. @apocal

    Ma niente apocal,niente…ce l'ho con qualche premio Nobel per l'astuzia che lascia commenti STRONZI ED INUTILI volutamente polemici su cose che non hanno alcun senso dimostrano la stessa intelligenza di Borghezio.

    Il fischio su punizione……in serie A…..Cristo Santo,credevo di averle sentite tutte in vita mia.

    Giochiamo male,siamo stanchi,abbiamo gente fuori,non abbiamo qualità,non abbiamo gioco,abbiamo giocato troppe partite,abbiamo culo…….ce ne sono decine di accuse che ci possono fare,decine su decine e invece no,alcuni geni del calcio giunti dal nulla se ne saltano fuori con fischi su punizione e sugli squalificati del Genoa peraltro stranetti tutti e tre e cioè Criscito per fallo da ultimo uomo,Veloso per scorrettezza e Floro Flores perchè si è lamentato con il 4°uomo,cosa che per un anno questi supergeni hanno stigmatizzato e rimproverato alla panchina dell'Inter.

    E poi tutti a farmi la reprimenda se a volte mi scaldo un po' invece di far notare a sti brillanti personaggi le straboiate che dicono a getto continuo neanche fossero un distributore automatico di puttanate.

  21. Allora vai,turn on the tv,pump up the volume,poi vieni qui e con un bel sorriso ci dici: "si,ci siamo sbagliati".

    Se poi qui c'è qualcun altro pirla che dice pirlate allora veditela con lui evitando però di far passare tutti gli altri per ladri e coglioni perchè dopo un po' sta cosa ha rotto il cazzo.

    Blog sul Milan o non sul Milan che sia.

  22. poche storie il calcio di punizione sul primo gol è invertito, pazzini teneva il difensore. il resto sono dettagli. il rigore di chivu in area era netto.

    fatti e basta

  23. Calma ragazzi, che l'Inter abbia vinto "leggermente" immeritatamente ci può stare, ma la punizione c'era e l'arbitro ha fischiato!

    Che poi non ne abbia data una uguale alla Samp, ci può stare!

    Comunque il telecronista di Mediaset Premium ha annunciato prima che si facesse il cambio di inserire Pandev per allargare il gioco, per cui Leo non ha fatto nessuna "genialata".

    Ora anche se va a pisciare, va a finire che fa una pisciata "geniale"!

  24. Cazzo sadyq,ma anc'io ho un limte porca troia…..tu frequenti un blog dove c'è uno che non sa neanche la palla è tonda o quadrata che invoca una punizione da ripetere per richiesta distanza quando invece c'è e si sente benissimo il fischio dell'arbitro………oltretutto parla di ripetere una punizione….che non era stata neanche calciata per cui non c'era un cazzo da ripetere!!!!!!!!!!

    Ma ti rendi conto che questa gente non sa neanche il regolamento del gioco del calcio e PARLA???????????????????

    ma Cristo santo….e poi dovrei prenderla io la camomilla; neanche se mi inetto 3 litri di Valium mi si affloscaino così i coglioni a leggere certe cose.

  25. matto, si vede che quando la squadra sta bene le porcate non si vedono, ora che è evidente che non avete gioco le porcate che fate si vedono tutte. occhio che coi gobbi è comincita cosi

  26. Dai,mettiamoci tutto:

    Quello di Robinho era stop di petto.
    Cazzo,mi adeguo allo stile.
    La vogliamo buttare in vacca del tutto?
    Ok,ci sto.
    Quello di Maicon a Siena non era fuorigioco.
    Quello di Strasser a Cagliari era un fuorigioco chilometrico.

    Milan merda,morire.

    Dai,andiamo avanti così. Torniamo allla merda bauscia e all'ebreo BBretrocesso zozzonero,vediamo chi è più bambino.

    La punizione invertita con Pazzini spalle alla porta…..e parlano di trattenuta senza essersi resi conto che si tiravano entrambi e il fallo è perchè Gastaldello affossa Pazzini.

    Il fischio che manca su una punizione da ripetere…..

    Dai,benvenuti tutti! Vi invinto a partecipare al revival della stronzata,chi più ne ha più ne metta.

  27. Dai,benvenuti tutti! Vi invinto a partecipare al revival della stronzata,chi più ne ha più ne metta.

    Vamosssssssssss!!!

    Complotto, complotto, complotto!
    State trascinando l'odio politico verso silviolo nostro signore unto di patatina (non fate i viscidi pensando male) anche nel calcio!

    Inter merda, Moratti petroliere ladro, noi paghiamo la benzina e lui paga Eto'o, che paga quella troia di Iglesias che ha messo incinta ma non presta attenzione alle piccola. Uno del Milan non lo avrebbe mai fatto.

    La fiscalità spagnola e gli stadi di proprietà ci impediscono di vincere..

    Voi avete vinto solo perchè hanno retrocesso la Juve senza le prove, Moggi è stato assolto.. aveva solo dato sim card svizzere agli arbitri per dare disposizioni.. è reato? Non mi pare.. o se è reato è comunque peggio taroccare passaporti.. e poi cazzo, Milito mi sta sui coglioni, mi ha fatto perdere un sacco di soldi alle scommesse.. c'è un complotto anche contro di me!

    Vi ammazzo tutti! 

I commenti sono chiusi.