68 2 minuti 13 anni


Potremmo insinuare che i tabloids l’hanno preso di mira e che di vero non c’è nulla. Però qualche problema  il giovane talento l’aveva avuto anche da noi. Allora potremmo benissimo continuare a raccontarci la storia del povero ragazzo che ha avuto una vita difficile (confesso di averci creduto anch’io, per un po’), e che l’Italia è fondamentalmente un Paese razzista e non perdona ad un “negro” italiano di essere diventato ricco e famoso. Insomma, potremmo fare come i cugini che, fin quando Mario era interista, strillavano come aquile in difesa del loro giovane talento asserendo che egli era nient’altro che una vittima delle cosiddette Prostitute Intellettuali  e degli avversari cattivoni che “ce l’avevano con l’Inter” (per poi sfancularlo come tutti gli altri quando il ragazzo ha cominciato a rompere le balle anche a loro). Ma ora raccontarci certe storie sarebbe sciocco, neppure i cugini ne avrebbero il coraggio. Mario è uno di noi, nel senso che è cacciavite dentro. Questo non toglie che, dentro, sia anche un coglione patentato. E l’ho squadrato bene, l’istinto mi dice che non cambierà mai.

Continui pure  a tifarci, ne siamo lusingati. Ma  lo faccia da lontano, per cortesia.

68 commenti su “CACCIAVITE SI’, MA NON SOLO…

  1. Effettivamente c'è da pensarci bene!
    Io fino ad un mese fa l'avrei preso anche al posto di Pato,ora invece comincio a nutrire molti dubbi sul suo carattere.

    Comincio a capire fino in fondo del perché l'Inter se ne sia privato così a cuor leggero, un ipotetico campionissimo…

    Non lo so se lo abbiamo già acquistato o meno, ed ora non sono così sicuro che da noi possa cambiare o maturare.

    L'esperienza di Adriano insegna! Gettata via una carriera che poteva farlo ricordare come uno dei più forti centravanti del calcio italiano.

    Vedremo, oggi come oggi mi spiacerebbe almeno non provarlo, ma se questa "prova" dovesse in qualche modo far andare via un pezzo da novanta, oppure bloccare l'acquisto di qualche difensore o centrocampista del quale abbiamo più bisogno, non sarei assolutamente d'accordo e il Balo rimanesse dov'è.

  2. Buongiorno…

    mi dispiace molto, ma condivido il post.

    Purtroppo penso che le accuse che gli rivolgono un pò tutti, siano vere.

    E mi dispiaccio di ciò…..

  3. Certo Ghost,solo che queste continue cazzate mi fanno pensare che lo sta facendo un po apposta,cioè, ci può stare il gioco pericoloso durante una partita , ma rompere il cazzo nei ristoranti e lanciare freccette dalla finestra mi sembrano cose anormali e veramente stupide.

  4. se lo facesse solo x farsi vendere sarebbe una cosa buona x il portafoglio di chi lo compra, che non si dovrebbe aprire come effettivamente merita.
    però dubito che poi riesca a cambiare..

    ghost,
    in premier è a 11 presenze e 6 reti, più 5 e 3 in EL.
    in totale, con le coppe nazionali, è a 9 presenze e 10 reti.

    sono numeri buoni, considerato che non sempre è partito titolare ed è stato infortunato.

    però a questi ci dobbiamo aggiungere una sfilza di cartellini, di cui almeno 2 (ma credo 3) rossi e 6 (ma probabilmente 8-9) gialli.
    e in neanche 20 presenze sono troppi….

    l'accoglienza riservatagli in estate è stata molto "contro", con i titoloni del bad boy italiano etcetc. pian piano se li erano rimangiati, ma ultimamente posso nodire che loro ci avevano preso fin da subito..

    probabilmente sono le cazzate dell'adolescente italiano medio (e parliamo di un livello medio già basso), che fatte da lui che è già famoso, ricco, etc, sono amplificate in amniera spropositata.
    però ecco, ha i piedi x diventare un gran giocatore, ma la testa x diventare un nuovo Adriano…

  5. grazie ricki per i dettagli.

    Penso che la tattica di fare il pirla per abbassare il prezzo non esiste proprio. Probabilmente è così di suo. E non è più adolescente, tra l'altro.

    Fossi nella proprietà, che tra parentesi non mi sembrano proprio dei poveri pirla, farei l'esatto opposto di ciò che vuole lui: vuoi andartene deprezzandoti e facendomi perdere soldi? Bene, da oggi il tuo cartellino vale più di quanto l'ho pagato io.
    Hai un contratto di tot. anni? Bene, da oggi lo rispetti fino all'ultimo rigo.
    Io, società, ci guadagno in immagine e non passo per fesso.

    Poi, in ambito strettamente privato, puoi fare quello che vuoi, ma visto che ti pago molto bene e regolarmente, farò di tutto per fare in modo che non ti "annoi" più quando lavori per me e che il tuo impegno sia maggiore.
    E, siccome rappresenti la mia azienda nel mondo, ti obbligo anche quando vai in giro per i cazzi tuoi a comportarti bene.
    Quando chiudi l'uscio di casa tua, puoi indossare calze a rete o il tutù, giocare alla Play, ruttare, dormire, farti le pippe, leggere, cantare….quello che vuoi. Ma dentro casa tua.

    A me, 'ste cose, fanno girare le palle in maniera incredibile…..

  6. Sinceramente non saprei che strategia attuare con questo giocatore . E' un totale punto interrogativo .

    Boss , sei stato nominato .

  7. che poi anche sta storia dell'infanzia difficile…ma non è nato e cresciuto in italia? non ha vissuto ne guerre, ne carestie ne epidemie, che cazzo di infanzia difficile ha avuto sto babbeo?

    la mamma che non gli faceva vedere goku dopo pranzo?

  8. Chi Juan?

    i tuoi amici di Bausciacafé suppongo

    Non me ne frega una mazza, non leggo più i blog interisti da un po' di tempo… e neppure ho intenzione di farlo, dicono sempre le solite quattro o cinque pirlate…

  9. di ritorno da romantico w.e. parigino (Milito, incontrato per caso in aereo, saluta Betis e Rosicat, a cui dedicherà quanto prima due golletti), apprendo dell'ennesima Balotellata…

    mi spiace veramene un sacco che sia così ebete, non credo più che ci sia solo la voglia di cambiare aria, perchè si può cambiare aria anche senza buttare nel cesso 3 anni e mezzo (gli ultimi 2, e metà del primo anno con Mou).

    Però c'è un però: che poi anche sta storia dell'infanzia difficile…ma non è nato e cresciuto in italia? non ha vissuto ne guerre, ne carestie ne epidemie, che cazzo di infanzia difficile ha avuto sto babbeo?

    la mamma che non gli faceva vedere goku dopo pranzo?

    ecco, questa, Zio, è un po' una banalizzazione di qualcosa che non deve proprio essere stata una passeggiata, cioè essere abbandonato dai propri genitori. Non vale come giustificazone per ogni puttanata che fa, ma non è nemmeno un dettaglio irrilevante.

    Ciò detto, è chiaro che prima o poi arriverà da voi, gli indizi si moltiplicano ad ogni visita in Italia, ad ogni boutade che lo allontana dal calcio inglese che ormai lo sta rigettando come un organo impiantato male.

    Spero che ci sia da divertirsi, per noi nerazzurri, a vederlo sbroccare pure con voi, una sorta di contrappasso insomma per averlo sopportato in scene eccessive, tipo in Inter-Barça…

  10. ma a che età è stato abbandonato?

    che se è stato abbandonato a 3-4-5-6 anni ancora ancora, ma se è stato abbandonato da neonato la scusa non regge.

    e comunque se parliamo di oggi e domani, non è un giocatore da grande squadra, potrà essere la stella di una squadra di medio-basso livello come fiorentina,samp e quant'altro, (come la gilardina,mutu,cassano) ma per una grande squadra è inadatto.

  11. Questi giorni è meglio non leggerli , sono in apoteosi da bauscia .  Personalmente mi riaffaccio sotto il derby .

    E cmq ci tengo a precisare . Alcuni sono amici .

    Boss , pvt .

  12. Machiccazzo è sto presuntuoso giocatore sopravvalutato e maleducato?
    Quante partite ha fatto vincere nel triplete? Quante partite della Under ha fatto vincere? Ditemi checazzo ha mai fatto sto qui a parte avere Raiola a sponsorizzarlo per valere tutti quei soldi….
    Ok, ha un buon tiro; vero ha un gran fisico. Ma se mi devo privare del papero per sto buzzurro allora non ci sto: vado da Manita e gli dico dammi Benzema visto che hai cercato di comprare Klose e Gomez al suo posto perchè sarai un grande motivatore ma di calciatori non sempre capisci qualcosa…
    E poi sta storia dell'infanzia e dell'abbandono…raga, ci sono a migliaia di ragazzi adottati che diventano figli di operai, impiegati e persone normali in generale. Questo coglione dovrebbe fare ogni giorno mille inchini a dio, visnu, allah o a chicazzo crede, visto che piglia 3 milioni all'anno….mamma mia sti personaggi mi fanno proprio sbroccare.

    Ps. Pato mio. Vabbè 47 gol in 96 partite in serie A, vabbè che sei fragile, vabbè che ti trombi la figlia del papi, però cazzo voglio vedere finalmente un paio di gol in una partita che conta cazzo, basta segnare sempre a Genoa, Udinese, Napoli, Chievo, ecc….. SEGNA UNA DOPPIETTA NEL DERBY, E' ORA!!!!!!!!!!!

  13. Zio, non so a che età, ma anche se fosse stato da neonato, appena hai l'età per capire che da genitori bianchi non nasci nero, una domanda te la fai penso, insomma, prima o dopo, cmq lo scopri che sei stato abbandonato.

    Cmq capisco pure 6rossonero, il talento buttato nel cesso è un insulto a chi deve farsi il culo quadruplo per arrivare, forse, ad un decimo dei risultati che il giocatore di talento può raggiungere semplicemente allenandosi.
    Quindi è giusto che in caso faccia la fine di tanti altri prima di lui.

  14. Intanto all'inter per la coppia centrale titolare sono in 3 a giocarsi due posti (secondo le news di internet): Ranocchia, Materazzi e Cordoba…con il primo e l'ultimo in vantaggio…

  15. Cmq è proprio un coglione,rischhia di buttare nel cesso tutto il talento di cui è dotato.Cazzo ma è proprio difficile fare una vita da atleta e da èersona matura?

  16. Andrea, (bentornato…eheh) ma il problema principale è lo scoprire di essere stato abbandonato o di avere un colore diverso da chi ti ha allevato?

  17. Andrea, (bentornato…eheh) ma il problema principale è lo scoprire di essere stato abbandonato o di avere un colore diverso da chi ti ha allevato?

    Luciano, non mi sono spiegato bene mi sa.
    Premesso che esprimo un'ipotesi, perchè per fortuna non l'ho provato in prima persona, ho avuto una famiglia che mi ha voluto bene e tutto il resto, intendevo rispondere a Zio che fa differenza tra l'essere abbandonati da neonati o dopo.
    Zio sostiene che se uno viene abbandonato fin da neonato, non ha mai conosciuto i genitori ed è meno peggio, secondo me (ma posso sbagliare, chi lo sa!) invece comunque il problema è sapere di non essere stato voluto da chi ti ha fatto, e penso che sia inevitabile arrivare a questa consapevolezza cmq in un'età dove si è più fragili… se non altro appunto perchè nel caso di Balotelli, il fatto di essere adottato non era nascondibile fino ad un'età successiva.

    (grazie)

  18. Sbato sera , fonrite questa roba qui ai nostri giocatori e se la sparasseroa loop nelle proprie cuffie .

    Il Derby così , lo vinciamo sicuro  …

  19. Forse non è stato seguito molto, tra infanzia e adoloscenza. Forse è proprio questo che gli è mancato.
    Non so, sarà che mi ci rivedo un pò come carattere di merda sui vent'anni, ma io lo vorrei al Milan. Magari ci vorrà molta pazienza, ma un grande talento varrà pure qualche freccetta nel culo!

  20. Era solo per capire il tuo punto di vista.

    Giusto perchè ho l'esperienza personale in casa, con mio fratello più piccolo. Una splendida esperienza, tra l'altro.

    Ho già scritto troppo…..

  21. Un fenomeno pazzerello è sempre da preferire ad un seghino! 
    Questo è quello che penso io..! Ossia, meglio un Balotelli che un Huntelaar.. 

    Sarasa, hai incontrato Monofinta? Dove?
    Gli hai chiesto come cazzo fa a saper fare solo quella finta?

  22. So che Marcovan non gradirebbe, ma un post stile gli ultimi due di Bauscia ci starebbe…. attendiamo Diavolino che sicuro lo farà…. ahahahaha

  23. No m90
    L'ho già fatto da due giorni, esce domani.
    Ma la ciliegina che mi han passato dal blog dei salumieri è una chicca.
    Parificazione di episodi di diversa gravità, che quindi meritavano diversa sanzione, memoria selettiva (e il ricorso per la testata di eto'o?) e mistificazione informativa.
    Per credere che Chivu ed Ibra dovrebbero essere sanzionati ugualmente (ricordiamo che Chivu una delle 4 giornate era per diffida, ma anche questo viene omesso) bisogna essere coglioni, per farlo credere agli altri molto di più.

    Saluti al boss.

  24. Otelma, tu di coglionaggine te ne intendi, pendiamo dalla tua tastiera.

    FACCE RIDERE (ancora)!!!

    Luciano, spero di non aver parlato a sproposito, ribadisco, non ho l'esperienza diretta per parlarne con cognizione di causa, e mi spiace dal punto di vista umano per Balotelli, non volevo fare nessuna generalizzazione 🙂

    Betis, se gliel'avessi chiesto, poi che trucco era? cmq mi è sembrato un normale padre di famiglia che porta moglie e bimbi a visitare una città 🙂 (certo, a 7-8 anni i miei non prendevano me e mia sorella dicendo "sai che c'è? oggi andiamo a Parigi", :-D)

  25. ma quale linkin park, che hanno venduto il culo a jay-Z e ai rapper del cazzo

    per spronare i nostri ci vuole questa

  26. Dominat, per poter mettere i video, devi controllare se c'è la "spunta" su "Utilizza vecchio codice di incorporamento"

    Se non c'è la devi mettere e vedrai che si (dovrebbe) pubblicare…

  27. So che Marcovan non gradirebbe, ma un post stile gli ultimi due di Bauscia ci starebbe….

    e chi l'ha detto che non gradirei? Ciascuno di voi può scrivere quello che vuole.

  28. Certo che sono ossessionati! Sicuramente vinceranno, ma se dovessero perdere, magari qualche suicidio ci sarà!

  29. Zito tu terronaccio della malora, l'altro giorno passando per novara a e leggendo il manifesto

    ANDREA ED EMANUELE BARONI IN CONCERTO: MUSICA NEOMELODICA NAPOLETANA

    Non ho potuto fare a meno di pensare a te…

  30. ma se fate un post di veleno sull'inter fatelo bene, senza dare possibilità di risposta, se no poi ci si ritorce contro.

    e comunque un bel "suca!!!!" sarebbe la cosa migliore.

    dopo il derby, intendo.

  31. Invece io non ne farei post contro di loro! Giusto perchè:

    Noi siamo il MILAN.

    Diversi da tutto il resto.

    (cit.)

  32. Era messa giù male come cosa MV, però sarebbe da rispondergli nei commenti da loro, ma so che non durerebbero molto le risposte…

    e poi non vorrei che in caso di esito negativo del derby mi si dicesse che porto sfiga xD faremo fare a MdM un post epico di ritorno da Budapest xD

I commenti sono chiusi.