212 1 minuto 13 anni

Ennesima impresa del  Vate di Setubal: limitati i danni!

 

212 commenti su “REAL MADRID-BARCELLONA 0-2

  1. @Fold

    Ti sei confuso.
    Quella è logica di sgrigna semmai.

    Il mio odio per Leonardo è ben noto e ben antecedente ad oggi.

  2. credo che buona parte (non tutti, riconosco) degli interisti non saranno mai capaci di stigmatizzare ciò che ha detto e fatto ieri quel tipo.
    Ha detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Ha tirato in ballo persino l'Unicef. L'Unicef, cazzo!!
    Solo perchè è stato il vostro ex allenatore, non sarete mai capaci di dire che è, diciamo così, "disturbato" e perchè sperate sempre in un suo ritorno.
    Per osannarlo ancora ad ogni cagata che dirà. Perchè ne dirà ancora.
    Dopo ciò che ha detto, se l'Unicef decidesse di fargli una causa milionaria per risarcimento ai danni di immagine, chiedo un finanziamento alla banca e lo dono per sostenere le spese legali.
    Non voglio sentire più il termine onestà intellettuale perchè parte una batteria di Tomahawk carico di insulti.

  3. sgrigna:
    guarda secondo me la juve di ancelotti non è paragonabile alle squadre di mourinho come rosa e forza economica. 
    in effetti col chealsea non ce l'ha ancora fatta, pur essendoci andato vicino.
    eppure è stato protagonista di altre imprese abbastanza rimarcabili.
    il double lo scorso anno, 2 champions con un milan che in nessuna delle due occasioni era lontanamente accostata alle favorite.

    poi ci sono altri grandi che hanno allenato solo una squadra, vedi ferguson e pep. loro hanno dato un'identità alle loro squadre e anche loro hanno stravinto.
    poi ancora lippi, capello,hitzfels che la coppa l'ha vinta con bayern e borussia

    voglio dire che ogni allenatore ha la sua storia unica, però quando si parla di mou mi sembra che si tenda sempre a drammatizzare le sue imprese.

    poi il bello del calcio è che ogni anno hai di nuovo l'occasione di ripeterti.
    vedi le sfide ancelotti (fra milan e chealsea) vs ferguson, o anche mourinho vs guardiola

  4. *intendevo hitzfeld.

    matto anzichè parlare a vanvera di allegri e del neri,  leggi il mio commento capirai a cosa mi riferisco.

    trovo abbastanza ridicolo il fatto che provi a screditare gente come ancellotti, ma vabe.

    lungi da me screditare mourinho, la storia insegna che un ' annata fallimentare non dice niente sulla bravura di un allenatore.
    ma è stata un'annata fallimentare, pazienza.

  5. più che ridicolo mi sembra sintomatico di come vedi il calcio, e anche di come mourinho a certi interisti è riuscito a fare un vero lavaggio del cervello

  6. @sarasa

    ringrazio 🙂

    @ sgrigna

    chiaro chiaro.
    è normale che una statistica che recita: partite 38, rigori a fav. 38, oppure partite 6, espulsioni 5, non sia normale.ma se c'è ed è "giusta" oh, ce tocca…

    cmq se l'inter vince la coppa, leonardo ha fatto (quasi) la stessa stagione di mourinho. quarti di CL, 2° in campionato, e coppa nazionale.
    x uno è una tra le peggiori della carriera, per l'altro la migliore ma vabbè dai, potete tenervelo ancor aun altor annetto poi ne riparliamo 😀

    —-

    "L'allenatore del Real che si lamenta dei torti subiti e del potere delle altre squadre ha la stessa credibilità di Berlusconi che parla dei giudici comunisti che vogliono sovvertire il potere… "
    c'è gente che crede ad entrambi…..

  7. Chi scredita Ancelotti??? Chi????

    Applico semplicemente il modo di ragionare comune in questi casi:

    Sei l'allenatore del Chelsea? Si.
    Il tuo presidente è ricco e ti prende chi vuoi sul mercato? Si.
    Ti hanno preso perchè la Premier l'hanno già vinta e ora vogliono la Coppa? Sì.
    Ti hanno preso perchè hai dimostrato di capirci qualcosa quando giochi in Coppa?? Sì.

    Benissimo,allora se dopo questi 4 sì,al secondo anno,tu la Coppa non solo non la porti,ma non arrivi neanche in semifinale e ti fai buttare fuori prima dall'Inter che la parola Champions non sapeva neanche come si scrivesse e poi dal Manchester che ti sta per inculare pure la Premier,ALLORA TE NE DEVI ANDARE A CASA PER CONTO TUO!!!!!!!!!!!!!!

    Caro cesco,c'è poco da screditare,a meno che non bisogna mandare a casa sempre e solo Mourinho.

    Ti basti ricordare tutti i commenti dopo l'eliminzaione di due anni fa con il Manchester e ne trai da solo le conseguenze.

  8. matto ma che stai a dì?

    leggi i miei commenti.
    non ho detto che mourinho è una sega. 
    ho detto che al real con quei risultati e con il non gioco nove volte su dieci ti cacciano. quest'anno ha fallito non ha centrato gli obiettivi, punto.
    niente esclude che al chealsea non scelgano di fare lo stesso con ancelotti.

    calmati. 

  9. Scusami cesco,sarò molto stanco,ma il commento #153 l'ho scritto io?????
    Il passaggio in cui dici che Ancelotti al Chelsea "ci è andato vicino" l'ho scritto io?????

    No perchè davvero,se in questi due anni Ancelotti "ci è andato vicino" in Champions beh allora possiamo dire tutto cazzo.

    O magari non ho capito nulla di quello che hai scritto causa stanchezza e causa il fatto che ora sto facebdo 4 cose contemporaneamente.

    Contemplo dunque la possibilità che abbia capito male o quantomeno ridefinisci il tuo concetto di "andarci vicino",magari è solo diverso dal mio……

  10. c'è da dire che carletto ha toppato x bene in coppa, entrambi gli anni.
    ha riportato la premier, ma dopo mourinho.
    ha fatto il double al primo colpo, e qui ottimo, ma x il resto?

    l'unica scusante che può avere se lo cacciano è che l'anno scorso ha perso contro l'inter campione e quest'anno contro il man. united campione o vice-campione…ma è l'unica, con la squadra che ha…

  11. Per fortuna che gli interventi di ricki sono come raggi di sole che illuminano le nostre menti obnubilate.

    Se Ancelotti in questi due anni ci è andato vicino in Champions,mi sa che il giorno che arriva in semifinale o finale bisogna ridefinire il concetto di vicino e lontano…….

  12. Non so per quale ragione sprechiate tutte 'ste parole per far capire a matto (e a gran parte del popolo interista) che il risultato di ieri c'entra poco. C'entrano le puttanate che ha detto, che non sono altro che le stesse che va ripetendo da sempre (bienno interista compreso) (anzi, lì, sapendo di trovare terreno fertile, ha dato libero sfogo alla fantasia)

    mamma mia, leggo altrove che "ce ne sarebbe da dire anche sull'UNICEF…" li ha lobotomizzati…

     vale la pena per un triplete stuprare la propria intelligenza? E' così difficile dire "Mourinho è un grande allenatore ma è anche un grande  bugiardo manipolatore che s'inventa complotti per favorire le proprie squadre?

    Non capiranno mai, Mou per loro è un dio (e propbabilmente lo sarebbe anche per noi, se avesse vinto per noi quanto ha vinto per loro) (anche se io non ho difficoltà a dire che Capello, che considero il più grande che abbiamo avuto, è antipatico e antisportivo, ma vabbe')….

  13. si matto avevi capito male.

    sgrigna parlava delle famose "4 semifinali con 4 squadre diverse" e io gli ho detto che ancelotti ci è andato vicino, alle semifinali.
    così come sempre in risposta a sgrigna avevo preso tanti allenatori vincenti le cui imprese erano semplicemente diverse da quelle di mourinho. non più importanti nè meno difficili, semplicemente diverse

  14. Antonio, paradossalmente, per quanto mi riguarda, "ce ne sarebbe da ridire anche sull'Unicef" (ma ha detto così? avevo letto frasi diverse, chiedo eh!) sarebbe la cosa più sensata di tutto il discorso, è un ente che si pappa in carrozzone e magnerie il 90% di quello che raccoglie…

    E' quando chiede "porquè?" che mi fa ridere, per la sua capacità dialettica di rovesciare completamente la realtà…
    Dire che ieri l'ha fatta fuori dal vaso è un eufemismo.
    (non me ne frega un cazzo quello che pensate delle conferenze che ha fatto da noi, lì tanto voi che io saremmo parti in causa, non ho alcuna voglia di discuterne qui, fatelo pure ma non risponderò sull'argomento, lo dico prima per chiarezza)

  15. marcovan io quello che dici tu lo  do per scontato e l'ho riassunto nella frase " è facile capire perchè abbia parlato di certe cose ieri". cioè, per spostare l'attenzione, come al solito, sulle sue responsabilità, sui suoi errori (legittimi), su una stagione che non è andata come si sperava a madrid.
    chi ci vuole cascare si accomodi.

    per questo ero già andato oltre, provando a ragionare un pò sul perchè per alcuni questo qua è diventato l'unico allenatore vincente della storia

  16. è un ente che si pappa in carrozzone e magnerie il 90% di quello che raccoglie…

    no no, non mi sono spiegato bene. Può essere che l'UNICEF sia ciò che dici tu. Non so, ammetto la mia ignoranza. Il fatto è che Mou, per le sue assurde insinuazioni, s'è attaccato a qualsiasi appiglio, anche alla scritta sulla maglia azulgrana.

    inoltre, la frase da te riportata è di un interista, non di Mou; l'ho riportata per dimostrare che è sufficiente che Mou insinui qualcosa anche di striscio che il popolo neroazzurro pensa subito: " però, magari ha ragione Lui"

  17. ah, ok.

    Posso dire che lo penso da anni, quello che penso sull'Unicef, o passo per lobotomizzato da Mou?

    Lo chiedo perchè magari (o magari no, chissà) pure l'interista che ha scritto quella cosa non lo pensa da ieri sera verso le 23 ma da un po' prima… 

  18. (inutile dire che Mourinho che tira in ballo "il potere dell'Unicef" dopo quella gazarra indegna in campo, mi ha fatto scompisciare… e capisco che per i suoi pregressi, vi faccia detestare quest'uomo sempre più. Ma la cosa oggettiva, al di là di simpatie ed antipatie, è che è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, per spiegare il risultato di ieri)

  19. marcovan,te lo ripeto per la millesima volta,anno scorso compreso e anno prima ancora:

    DELLE DICHIARAZIONI DI MOURINHO A ME NON ME NE FOTTE UN CAZZO. Può anche cagare su quelli dell'Unicef o far passare Madre Teresa per nazista che tanto non me ne sbatte un cazzo allo stesso modo.

    L'ho detto un po' di commenti fa a Juan:se uno ascolta quello che dice o si incazza o ci ride. Siccome però non è uno stupido,a volte ha dato più e più spunti di riflessioni e a volte ha dato dello stronzo a chi meritava di sentirselo dire. Mi spiace,ma per la sua conferenza stampa del 2009 è Verbo,per te è roba da disonesti,manipolatori,antisportivi. De gustibus. W la libertà di opinione. Dopotutto nel mondo c'è gente che ha creduto o crede nel comunismo figuriamoci se ha senso schierarsi sul essere mourinhisti oppure no.

    Dolente se la cosa ti stupisce. Per tutto il resto,Unicef e compgania bella con annesse puttanate al seguito,ripeto ancora una volta che non me ne strafrega un cazzo di nulla.

  20. per questo ero già andato oltre, provando a ragionare un pò sul perchè per alcuni questo qua è diventato l'unico allenatore vincente della storia

    Credo per il triplete (che è oggettivamente una roba enorme, tenendo conto del fatto che alla Champions partecipa questo Barca), ma non soltanto: credo che sia  il personaggio Mou a far impazzire d'amore incondizionato e cieco i neroazzurri. Nel suo pianginismo, nei suoi complottismi, loro si riconoscono alla perfezione. A loro,  i suoi squallidi show pre e post gara, procuravano le stesse emozioni dele reti di Milito…

  21. A loro,  i suoi squallidi show pre e post gara, procuravano le stesse emozioni dele reti di Milito…

    Già.Lo puoi dire in pieno.

    Ho provato a farmi piacere lo stile tutto ammmmmore di Leonardo,lo stile anti-Zanichelli e anti-consecutio temporum sottotitolato alla pag.777 di televideo di Del Neri, o la soave e conciliante al sonno retorica Allegriana capace di far collassare dal sonno anche uno strafatto di anfetamine da quanto parli come un cerebroleso,ma non ce l'ho fatta.

    Gli sfanculamenti a destra e amnaca del Mou mi mancano troppo. Lo rivorrei solo per le conferenze stampa. Due anni di godimento allo stato puro.

  22. Matto, a te delle dichiarazioni di mourinho non fregherà un cazzo

    però, anno scorso e ora, mi  sei caduto  nell'errore di considerare possibile ciò che lui  insinua.

    se affermi di trovare strano che il barca eccetera eccetera, di fatto, ripeti a pappagallo ciò che lui ha insinuato

    l'anno scorso , all'epoca delle famose manette tendenti ad insinuare un Palazzo favorevole alle inseguitrici (in quel momento mi pare fossimo noi), tu (almeno mi pare fossi tu) dichiarasti di non vedere complotti ma soltanto stranezze (affascinante escamotage per appoggiare di fatto il proprio dio Mou senza però far la figura del piangina totale).

    forse non te ne rendi conto, ma ha ipnotizzato pure te.

  23. Antonio, tu invece sei caduto nell'errore di considerare tutti coloro che pensano che l'Unicef sia una merda dei lobotomizzati da Mourinho.

    Chi ti ha ipnotizzato?

    Allegri? Ranieri?

    MAZZARRI?????

  24. Benissimo marcovan,allora valutiamo le opzioni:

    1) Quello che dice o se ti piace di più insinua è tutto vero.
    2) Quello che insinua è in parte vero e in parte falso.
    3) Quello che insinua è tutto falso.

    Probabilmente tra tutti noi tifosi c'è un clamoroso caso di misunderstanding: a voi io,o quelli come me,sembriamo schierati come soldatini decerebrati a difesa del punto 1.

    A me a volte sembra che lo osteggiate per principio schierandovi senza se e senza ma sul punto 3.

    Io,dal canto mio,ti confesso che sono schierato con convinzione sul punto 2,convinto come sono che molto ci è,molto ci fa,ma che su certe cose relative al mondo del calcio sia in campo che extra campo abbia perfettamente ragione.

    Sono davvero convinto che sia tutto fuorchè un  pirla.
    Poi ognuno creda quello che vuole,basta portare avanti la propria idea con coerenza.

  25. "Per fortuna che gli interventi di ricki sono come raggi di sole che illuminano le nostre menti obnubilate."

    non ho capito se era ironico, ma grazie 😀

    "E' quando chiede "porquè?" che mi fa ridere, per la sua capacità dialettica di rovesciare completamente la realtà…
    Dire che ieri l'ha fatta fuori dal vaso è un eufemismo."

    non so se magari è merito del barcellona, ma dai, uno spiraglio è apparso… ;))

    "al di là di simpatie ed antipatie, è che è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, per spiegare il risultato di ieri)"

    esatto !!!
    è questa mistificazione della realtà che è incomprensibile. l'importante è capire che spara cazzate a raffica x distogliere l'attenzione su ciò che conta veramente: LA MAZZATA CHE HA PRESO SUL CAMPO.
    ma finchè c'è gente che ancora ci casca, lui continua con il suo trucco…

    cmq il pezzo incrimnato della dichiarazione è questo:
    Josep Guardiola è un allenatore di calcio fantastico, ma ha vinto una Champions League che a me creerebbe imbarazzo, dopo lo scandalo avvenuto a Stamford Bridge (nel 2009, ndr). Se quest’anno la rivincerà, sarà grazie allo scandalo del Bernabeu”. Mourinho ha anche aggiunto: “Non so se dipenda dallo sponsor Unicef o dalle amicizie di Villar in seno alla Uefa, dove lui è vicepresidente. Ma certo il Barcellona ha un grande potere. A noi altri non restano chance“.

  26. forse non te ne rendi conto, ma ha ipnotizzato pure te.

    ma matto non è ipnotizzato da mou.
    è innamorato di mou, è diverso

    o ti incazzi, o ridi.
    è più facile ridere se uno come lui sta dalla tua parte, perchè ti difenderà sempre e comunque, in ogni caso e in ogni modo.
    qualcosa di buono la tira fuori a suo modo, criticando tutto e tutti, come l'orario delle partite di agosto, i giorni di riposo diversi per barça e real, però si perdono nel amre di cazzate e, a volte, semplicemente nello stesso tono che usa, che ti distrae da quel che dice..

  27. in effetti sull’unicef se ne potrebbero dire molte, ma non è questo il luogo.

    visto che io ho scritto questa cosa, ma la dico da 5-6 anni da quando per esempio con il nostro gruppo di commercio equo e solidale ci rifiutiamo di dare i soldi che rimangono all'unicef ma preferiamo darli ad altre associazioni, non sono stato ipnotizzato da mourinho, basterebbe semplicemente parlare con persone che sono state nelle ong e che conoscono l'ambiente per sapere quanti dei soldi che donate all'unicef vanno poi veramente a chi ne ha bisogno.

    non è difficile, basta parlare con le persone che sono nell'ambiente.

    l'unicef è il diavolo? NO
    l'unicef è colpevole della sconfitta del barcellona? NO
    l'unicef è più immagine che sostanza? DECISAMENTE SI'

    per il resto sono d'accordo con zullida. basta

  28. si può dire che mourinho sia il più grande troll della storia, ieri ha lanciato un flame e siete ancora qui a parlarne.

  29. ahahahah.. ha ragione lo Zio.. è un troll.. come Silvio.. 

    Ma a proposito della sciagura di Arcore:

    Il patron del Milan alla cerimonia per la nomina Cavaliere dell'Ordine di Orange-Nassau del giocatore olandese: "Lo scudetto è nostro. Clarence? Gioca fino a 52 anni". Il centrocampista: "Non ho intenzione di smettere"

  30. se uno ascolta quello che dice o si incazza o ci ride

    matto, e' la seconda volta che ripeti questo concetto. Ma il punto e' proprio questo. Le dichiarazioni di Mourinho non sono mai gratuite. Non e' vero che fa incazzare o ridere. L'effetto peggiore che hanno le sue parole e' quello di avvelenare l'ambiente, esasperare gli animi, fomentare la violenza verbale e di conseguenza quella in campo, caricare i tifosi con allusioni portate all'estremo, creare cospiratori e vittime, trasformando un bel gioco in una battaglia tra gente che si odia. E ancor peggio di questo e' che lui lo fa di proposito. Lui decide di creare questo clima per usarlo come strumento psicologico a supporto.
    Le vostre risposte isteriche dell'anno scorso, pur tra risultati in campo positivi, ne erano una prova.
    E' questo un meccanismo da sempre utilizzato nella storia come, ad esempio (e fatte le debite proporzioni) da ogni regime che si e' imposto con la forza.

  31. Non fate i furbi

    quella dell' UNICEF era una delle tante cagate dette da Mourinho nel tentativo di nascondere la realtà, ossia che ieri sera ha preso due sberle meritatissime, lui e il suo catenaccio i merda.

    era un esempio. Non vi va bene? okay, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le tante balle sparate nel dopo partita.

    Quanto a te matto, voto la 3

    Quello che insinua è tutto falso: perchè se Mourinho si fosse trovato ad allenare il Barca, avrebbe trascorso gli ultimi mesi a sparare merda sullo strapotere politico del real

    se l'anno scorso fosse stata la Juve o il milan ad assumerlo (bastava dargli i soldi, altro che bauscia dentro), l'Inter sarebbe diventato lo strumento del potere in un batter d'occhio (e avrebbe parlato molto di TRONCHETTIPROVERAGUIDOROSSI, ci scommetto)

  32. @zio

    tutto vero, vai su governo.it poi su presidente e poi su comunicati. a meno che il sito non sia stato hackerato naturalmente.

    @marcovan

    sei tu che hai detto che si critica l'unicef perchè l'ha detto mourinho e siamo tutti dei cretini che pendono dalle sue labbra (stavolta la generalizzazione che tanto non ti piace l'hai fatta tu), non siamo noi a fare i furbi.

    per quanto mi riguarda qui ho parlato solo della partita, della carriera dell'allenatore e del fatto che se subissi 5 espulsioni in 6 partite (per quanto giuste)  contro la stessa squadra, anch'io sbroccherei. sbaglierei perchè in quel ruolo e con tanto rilievo mediatico bisogna misurare le parole. poi che mourinho reagisca sempre in modo esagerato è fuori di dubbio

  33. No Zio.. è vero.. ho cercato nel sito del governo…

    Mi dispiace che ora ci andrà di mezzo l'AC Milan.. la maglia rossonera.. 

  34. inoltre, la frase da te riportata è di un interista, non di Mou; l'ho riportata per dimostrare che è sufficiente che Mou insinui qualcosa anche di striscio che il popolo neroazzurro pensa subito: " però, magari ha ragione Lui"

    qui dove fai del popolo neroazzurro un solo gregge, ma sicuramente c'è un motivo per cui è giusto dirlo dei tifosi dell'inter e non dei tifosi del milan per esempio 🙂

  35. In questo caso la generalizzazione è più che motivata, la tua non lo era.

    Tu dicesti che "voi" quindi noi qui avevamo detto che c'erano inquinamenti mafiosi nel Palermo, mentre era chiarissimo che la cosa era stata detta da uno soltanto e che tutti gli altri si erano dissociati

    Per quanto riguarda le cagate di Mourinho, non c'è un interista, dico un interista, anche ora che Mourinho è l'allenatore del Real Madrid, la squadra più potente del mondo, che trovi la forza di dire: "Mou, eddài, chi credi di prendere in giro?"

    Se c'è un interista che non sopporta il modo di comportarsi di Mou presentamelo. Se me ne trovi soltanto uno la pianto con le generalizzazioni.

  36. non ho però la più pallida idea di come si faccia…

    Credo basti aprire un post e modificarlo dall'editor ogni volta che c'è un'azione da segnalare.. !

    In pratica basta rimanere con l'editor sempre aperto.. modificare con l'ultima azione.. postare.. e poi cliccare su.. continua ad editare..

I commenti sono chiusi.