166 6 minuti 13 anni

E' finitaaaaaaaaaaaa….. 1 a 0 gol di Flamini!!! Il Bologna protesta ma  insieme a quelli del "vediamo cosa succede" deve solo sucare!!! Manca un punto a questo fottutissimo tricolore!! 

91' Beretta, fa un casino, recupera palla dribbla, solo davanti al portiere seghina, la passa a Robinho che fa peggio.. S.Siro è una bolgia.. i medici del 118 cominciano a salire… io invoco Van Bommel come la madonna.. .

90' Entra Marione Yepes per evitare casini nei calci piazzati… in effetti stavamo soffrendo un pelino… 

89' Jacky Beretta, fa fuori due seghini e spara sopra Viviano. Sigliamo cazzo, sigliamo!!  3 minuti di recupero… 

Tira Beretttaaaaaaaaa… tira cazzooooooooo…. 

85' Esce Cassano entra Beretta… 

Dai Pirlo sbattiti, fai qualcosa, pressa, randella, fatti ammonire… non stare così.. 

81' Cartellino rosso per Della Rocca. Invasatissimo entra a valanga su Nesta. Rosso sicuramente troppo fiscale… c'è chiaramente di mezzo la mano dell'UNICEF o quantomeno della FONDAZIONE MILAN…

79' Colpo di testa di Britos che esce di uno strabenedetto centimetro. Per precauzione ho già allertato il 118 che ha parcheggiato l'ambulanza sotto casa. Intanto esce Boateng ed entra Pirlo… 

Milan un po' stanco adesso… si vede chiaramente…! Prepariamoci ad un quarto d'ora di rosari…

75' Colpo di testa insidioso di Gimenez. Brivido per il Milan. A momenti mi prende un colpo. . Svegliamoci e chiudiamo questa partita…

Cassano a tratti irritante…. 

70' Malesani non ci sta e fa entrare Gimenez per Ekdal.

67' Rigore dubbio non concesso a Cassano. Secondo me è stato scaraventato a terra. Mancata ammonzione di Moras su una ripartenza del Milan… graziato dall'arbitro… ! Mi straccio le vesti e grido al complotto di palazzo…

62' Giallo per Boateng… ha dovuto stendere l'avversario per colpa di un passaggio impedito di Robinho…! Mannaggia alla pentecoste… !!! Svegliamoci!! 

60' Robinhooooo, che ti sei magnato???! Cane schifoso, e mettila dentro cazzooooo!! Occasione incredibile… 

58' Seedorf!!!!!!!!! Mannaggia a lui… ottima azione vanificata da un assist barocco incomprensibile…svegliati cazzo, svegliatiiiii!!! 

– Ma bio parco. Non abbiamo vie di mezzo sui corner. O li battiamo corti, o li battiamo alla cazzo lunghissimi… Acciuga, prova qualche schema in allenamento…  i tifosi dell'inter avrebbero già inscenato una panolada..

52' Ammonito anche l'altro vate del calcio, Meggiorini. Malesani lo fa uscire; al suo posto un altro seghino a caso dalla panchina. Esce anche Rubin per Ramirez.

47' Meggiorini gonfio di bile vuole anche battere le punizioni dal limite. Il risultato è una sonora pernacchia. Niente di fatto.

Partita la ripresa!!!

FINE PRIMO TEMPO. MILAN AVANTI PER 1 A 0 CONTRO IL BOLOGNA. GOL DI FLAMINI. PER ADESSO I TEORICI DELL'IMPOSSIBLE IS NOTHING, QUELLI DEL NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE CONTINUANO A SUCARE.

44' Mega occasione per il Milan… Boateng, ruba un pallone pulitissimo a Portanova e rilancia l'azione, contropiede favoloso e Flamini sbaglia il gol solo davanti al portiere… si sprecano le imprecazioni e gli insulti per la pantomima di Portanova che rimane a terra per far buttare la palla fuori…

42' Ammonito il nostro idolo Mutarelli per un'entrataccia su Thiagone… diffidato, salterà la prossima. Il mondo del calcio è affranto.

36' Stacco di testa di Boateng… alto… ma che gesto atletico. Dio Boa… (non fate battutine..)

34' L'invasatissimo Mutarelli si fa cogliere con un labiale dove accusa Boateng di essere un falegname… il bue che dice cornuto all'asino… il seghino che dice scarso al fenomeno..
Nel frattempo in campo non succede niente di clamorso, partita in mano al Milan e Bologna che randella… abbastanza prevedibile.

31' Mutarelli reclama un giallo sacrosanto per Robinho. Fuori dallo stadio per solidarizzare con lui i tifosi dell'inter improvvisano una panolada…

28' Sonora ravanata di genitali per il cronista al momento dell'inquadratura del Presidente in tribuna. 

25' Palla in mezzo di Boateng per Robinho che viene anticipato all'ultimo secondo. Avanti così… 

'21 Thiago Silva respinge per 3 volte di fila le incursioni rossoblu. Già che tutta la crew clericale è riunita in Vaticano propongo la santificazione anche per lui. A fine primo tempo mi incaricherò di telefonare personalmente a Ratzy.

16' Occasione per Cassano che comunque era in posizione irregolare non ravvisata. Ottima parata di Viviano

– Bologna che pressa ed entra duro.. non molla un pallone… vogliono dimostre di non essere una squadra di seghini… anche se forse è troppo tardi…

7'GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!! CHE CAZZO HA FATTO FLAMINIIIIIIIIIIIIII… CHE CAZZO HA FATTOOOOOOOOOOOO??? 
MILAN IN VANTAGGIO!! 1 A 0… 

6' Azione nello stretto da parte del Milan… palla a Zambrotta che anzichè crossare subito si trastulla con il pallone per poi effettuare uno dei peggiori cross della sua carriera..

2' Intervento duro di Meggiorini su Zambrotta. I suoi esordi calcistici nella primavera dell'inter evidentemente gli hanno fatto ingrossare il fegato..

PARTITI!!!

Gentili telespettatori benvenuti al primo live di Screwdrivers. 

Manca poco al calcio d'inizio della partita tra il nostro amato Milan ed i rossoblu del Bologna valevole per la 35^ giornata della serie A.

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Robinho, Cassano.
BOLOGNA: Viviano, Moras, Portanova, Britos, Cherubin, Mutarelli, Mudingayi, Meggiorini, Ekdal, Rubin, Di Vaio.

Ad una prima occhiata è già possibile scorgere un gran numero di seghini tra le fila della formazione felsinea, i quali, c'è da scommetterci, ci faranno dannare come al solito.

Il sottoscritto inoltre comunica che seguirà la partita con il lutto al braccio sentendosi vedovo di Mark Van Bommel.

166 commenti su “MILAN – BOLOGNA LIVE

  1. sulla questione de bleckeer, dico solo che non mi sembra paragonabile una sua designazione ad una eventuale riproposizione di ovrebo.
    se ovrebo veniva designato x barça-real no problem, se avesse sbagliato è perchè è scarso, e perchè capita.
    altrimenti ci vorrebbero 200 arbitri per barça, real e chelsea.uno a partita, e sono almeno 10 all'anno…

    hai ragione e infatti non è colpa dell'arbitro, ma non c'è il rischio in caso di un errore pro barcellona che si bruci la carriera internazionale? 
    tutto qui.. al suo posto credo che sentirei un po' di tensione

  2. non c'è il rischio in caso di un errore pro barcellona che si bruci la carriera internazionale?

    Oh, non se la è bruciata in caso di errore pro inter l'anno scorso, quindi non penso. Poi c'è il potere dell'unicef 🙂

    Marcovan ti riporto una perla di Bosio
    “…la libidine è stata non vederli festeggiare davanti allo stadio pieno, in una bella giornata di sole, e per come è maturata la nostra vittoria. Però, poi vedi l’arbitraggio di De Marco e ti chiedi: perchè? ( ancora una volta Mou docet…) NON C’E’ NULLA DA FARE NON SARANNO MAI COME NOI…..”

  3. vuoi dire che motta stava giocando così male che era meglio toglierlo?

    fossi stato nell'uefa avrei mandato webb per dirne uno, non è nemmeno portoghese così anche guardiola sarebbe stato contento

  4. No no sgrigna parlo del gol del 2-0 🙂 quello che a panchine invertite avrebbe fatto gridare al porque 🙂

    Qualsiasi arbitro vada non può far danni. Il Barça è già in semifinale. Al Camp Nou il Real ha vinto due volte in campionato negli ultimi 28 anni entrambe solamente per un gol di scarto. A queste possiamo aggiungere una vittoria in copa del rey, ma anche lì per un gol di scarto. Unica consolazione la vittoria proprio in CL per 0-2 nella semifinale del 2002. Ma era l'andata. Mourinho pensi a strappare almeno un pari e alla prossima stagione. Mai visto ribaltare uno 0-2 in Champions League, solo due volte lo 0-1, quest anno con l'Inter.

  5. ovvio che la qualificazione sia un discorso chiuso, tra l'altro dovendo il real attaccare il barcellona ci sono probabilità che finisca con un'altra manita a favore dei blaugrana.

    però le disegnazioni si fanno indipendentemente da questo, sei d'accordo che debleekere avrà più pressioni di un possibile webb?
    se ci sarà un fallo da arancione (da una parte o dall'altra), sarà condizionato o si sentirà libero?

    poi al '15 sarà 3-0 per il barcellona e allora farà senza arbitrare

  6. Una mia amica stamattina ha visto Mister Allegri nel supermercato vicino a casa… !

    Torna sempre qua quel viscido… si vede che ha un giro di gnagna da gestire… 

  7. Nono la uefa ha fatto bene a mandare De Bleeckeere.
    Adesso mi metto nei panni dei dietrologi… avessero mandato Webb persone che conosco io avrebbero detto: "eh…hai visto che il Mou c'aveva ragione, i poteri forti per non farsi sgamare alla fine mica han mandato uno di quegli arbitri corrotti…"
    Altrimenti se non ci si fida dell'uefa, o degli enti organizzatori, allora meglio lasciar perdere, come anche Bosio farebbe bene a non seguire più il calcio, perchè, se non vince l'inter… perchè, perchè…… oh ma dico, ebbbbasta!

  8. Buonasera Rossoneri.

    Manca un punto dai,e poi è nostro.Fanculo ai rosiconi interisti della blogosfera.Noi 18 netti,loro 18 lordi.

    Per quanto riguarda il live, bello e fatto in due come dice Darko potrebbe solo migliorarlo.Però pensavo, farlo a tre tipo commento di radio 2?

    Per quanto riguarda gli arbitri della champions e tutte le discussioni che sono nate ecco perchè questo mourigno mi sta sul cazzo.Con lui non si parla di altro se non di arbitri,di potere barca (lo scorso anno milan/juve) di palazzo,di unicef; dopo un pò spacca il cazzo.

    PS: per chgi gode per il fatto che non abbiamo festeggiato in casa ( come quando materazzi sbagliò il rigore in casa contro il Siena)….SUCATEEEE

  9. sarebbe bella ma…
    le righe bianche adidas sono ingombranti
    e il bordone mancia bianco orrendo.
    ma io sono un fondamentalista sulla prima maglia.
    Però a parer mio nike ha superato adidas da anni in fatto di maglie belle, non solo quella del milan.
    Anche umbro le fa meglio.

  10. Però a parer mio nike ha superato adidas da anni in fatto di maglie belle, non solo quella del milan.

    ma hai visto la maglia dell'inter di quest'anno? brrrrrr rabbrividiamo

  11. hai ragione sgrigna, la sfumatura delle righe fa cagare anche me.
    Però nel complesso non avere le tre bande, bianche per giunta, sulle braccia vuol dire tanto.
    L'anno prossimo mi sembra di tifare bayer leverkusen, e che cavolo!

  12. Buonasera…

    la nuova maglia mi piace per le strissie belle strette che mi fanno tornare in mente i tempi del Gianni, del Pierino, del Ragno Nero ecc..

    La prima maglia che ho visto e amato.

    In questa trovo ci sia troppo bianco.
    Ma una bella macchia a tre colori potrà farmela anche piacere di più. Magari due…eheh


  13. A me mi pare "nu strunzate".
    Ok anch'io come Ghost ricordo le maglie a ruighe strette di Gianni, Pierino, Angelo Benedetto, Giovannin ecc. ecc.
    Però dagli spalti si vede moltomeglio la maglia a strisce larghe!
    Poi tutto quel bianco…..

  14. la seconda dovrebbe essere stupenda con una banda rossonera verticale che passa per lo stemma….vedremo non vedo l'ora di vederla…

    col cagliari giocano con questa vi saprò dire dal vivo come è…

    comunque col cagliari io sn al II verde

  15. @diavolino

    il sito del real dice che 10 anni fa il real vinse 2-0 a barcellona in una semifinale di champions.
    aggiorna le tue statistiche 🙂

  16. comunque col cagliari io sn al II verde

    con quelli dell'inter… ho sempre pensato che sotto sotto..

  17. @diavolino

    il sito del real dice che 10 anni fa il real vinse 2-0 a barcellona in una semifinale di champions.
    aggiorna le tue statistiche 🙂

    L'ho scritto infatti se leggi bene. Ma era l'andata.

  18. veramente con altra gente sgrigna 😛 guarda che se non facciamo punti a Roma siete campioni visto che con me allo stadio la squadra di casa non ha mai vinto e l'unica volta che sn andato a vedere udinese-milan è finita 0-1 con gol di gila al 95' dopo che io ero uscito dallo stadio (nn x colpa mia io resterei sempre fino alla fine) 😛

    Credeteci… 😀 non succede ma se succede devo nascondermi bene xD

  19. "ma non c'è il rischio in caso di un errore pro barcellona che si bruci la carriera internazionale?"

    e se l'errore fosse pro-madrid?

    la nuova maglia fa schifo.le righine sono meno peggio di quel che pensasis, ma quei bordini?ne vogliamo parlare?porco zzio che merdata..
    cmq la nike, a parte la decadenza di pixel sulla maglia dell'inter quest'anno era nettamente superiore.

    "comunque col cagliari io sn al II verde"

    ma mica ti era riamsto solo III anello o primo rosso?

    MA STO POST POST PARTITA?
    ormai abbiamo vinto lo scudetto…

  20. Secondo me il bianco è l'unica cosa che salva questo stupro di maglia che ci ha rifilato l'adidas quest'anno… 

  21. Secondo me il bianco è l'unica cosa che salva questo stupro di maglia che ci ha rifilato l'adidas quest'anno..

    sei proprio una capra…
    uno che dice così sarebbe stato capace di andare al matrimonio di william & kate..in tuta e zoccolette da pecoraro!

    ma la seconda almeno si salva o farà cagare anceh quella?

  22. Il bianco sta bene nella maglia dei gobbi! La nostra deve essere solo RossoNera, non RossoNerobianca!

  23. La maglia fa cagare… con o senza bianco.. con il bianco è meno peggio.. ma fa cagare uguale..

    a me le righine fanno schifo… mi sanno di stupro.. 

    Io le voglio larghe come quelle della maglia del 2005 con i numeri dorati… 

  24. "ma non c'è il rischio in caso di un errore pro barcellona che si bruci la carriera internazionale?"

    e se l'errore fosse pro-madrid?

    da quando seguo il calcio mi pare che un arbitro che sbaglia una volta di qua e una di là sia visto meglio di uno che sbaglia una volta di qua e una di qua, il rischio che volevo sottolineare è che questo belga possa venir visto di traverso senza aver fatto nulla di male.

    perchè anche prima di mourinho di figli di buona donna il calcio è sempre stato pieno

  25. perchè anche prima di mourinho di figli di buona donna il calcio è sempre stato pieno

    Eh ma lui, ha alzato di molto la media!

    Ma non potrebbero essere eliminate entrambe, ste due spagnole di merda?

  26. ahahahahahahahah, che maglia di merda…

    Prima o poi la farete a pois, o la faremo noi, chissà, e tutti ci chiederemo sul serio 
    "PORQUE'????"

    E' colpa dell'Unicef forse, se fanno ste magliette di merda…

    Si salva la seconda vostra, al massimo…

  27. perchè anche prima di mourinho di figli di buona donna il calcio è sempre stato pieno

    Eh ma lui, ha alzato di molto la media!

    Ma non potrebbero essere eliminate entrambe, ste due spagnole di merda?

    io tiferò manchester in finale così saremo tutti d'accordo. 

    in italia abbiamo avuto e abbiamo molti personaggi che in fatto di antisportività potrebbero insegnare a mourinho, solo che fanno i gentleman davanti le telecamere

  28. Io tiferò Milan, quando ci sarà. Delle altre me ne sbatto!

    muorigno, in quanto ad antisportività, non prende lezioni da nessuno: è un professorone lui!

  29. ahahahahahahahah, che maglia di merda…

    Però non ci vedo niente di azzurro: devo rivalutarla!

I commenti sono chiusi.