52 3 minuti 13 anni

La nostra stagione è ufficialmente finita: con la sconfitta di stasera a Palermo per 1-2 i rossoneri lasciano ai rosanero la finale di coppa Italia, al termine di una partita che mette in risalto la (forse) eccessiva stanchezza di alcuni nostri giocatori e la (sicura) incapacità nel proporre le formazioni migliori sia all'andata sia al ritorno…
 
Il Milan doveva vincere, dal momento che il 2-2 dell'andata premiava i siciliani per la differenza reti: dopo un primo tempo di buon possesso palla ma senza nessun tiro in porta (con l'unica eccezione di un'occasionissima di Binho al '3), il Palermo, nella ripresa, infila un uno-due con Migliaccio ed un rigore di Hernandez; Allegri, dopo aver schierato fin dal primo minuto Seedorf e Pirlo (anche se quest'ultimo ha offerto un buon numero di palloni), schiera nei minuti finali Ibra per Seedorf e Cassano addirittura per Nesta
 
Zlatan, dopo un incredibile doppio palo, riesce a segnare a pochissimi minuti dal termine, ma ormai è troppo tardi; dopo cinque minuti di recupero il Barbera può festeggiare la sua terza finale di coppa Italia
 
L'incazzatura è tanta, perché il Palermo è una squadraccia, che ha fatto cagare a più riprese in campionato e che solo quando affronta noi pensa bene di non battere un calcio di rigore come Miccoli domenica scorsa; inutile pensare che questi vincano la coppa Italia contro l'Inter (sì, perché saranno loro a finire in finale al posto della Roma), si metteranno tranquillamente a 90°, sono pronto a scommetterci…
 
Meriti del Palermo, certo, ma anche – e soprattutto – demeriti nostri: non si possono sbagliare occasionissime come quella del nostro folletto numero 70, ma è innegabile che, con un Boateng ed un Ibra in campo da subito e senza il greco all'andata, non ci sarebbe stata storia; Allegri ha sbagliato la formazione e doveva mettere gli uomini migliori per vincere (forse non si è ancora ripreso dallo champagne che si è bevuto, almeno spero)…
 
Wow, che figata, una finale tra Zamparini e Moratti: ecco cosa potevamo risparmiare al calcio se c'avessimo creduto solo un po' di più…
 
Spero che la prossima volta ci si svegli, perdere non mi piace e a maggior ragione contro un piagnone e uomo squallido (uomo squallido si può scrivere?) come Zamparini
 
E' andata così, ma poteva finire meglio…

 

52 commenti su “FINE DELLA STAGIONE

  1. una finale Berlusconi-Moratti o Berlusconi Di benedetto sarebbe stata meglio eh? :S

    ma che è? avete perso la finale di Champions? chi tira fuori il mazembe, chi tira fuori la Juve, bho… cazzo e pure sono 4-5 anni che non vincete un cazzo, non è non siete abituati eh…
    MD E M90 state rosicando come castori! uahahahu
     

  2. Oppure rosicate perchè sapete che questo scudetto è stato un misto di fattori a vostro favore (oltre ai meriti sia chiaro, i soli 6 gol subiti lo dimostrano) e volevate legittimare con la coppa Italia, e invece vi brucia proprio perchè sapete che lo scudetto con questa rosa è stato un miracolo? 😀

  3. mi sa che semplicemente, non si può vincere neanche una coppetta con seedorf e pirlo in campo contemporaneamente, figuriamoci se poi uno non è neanche al meglio.

    con gli altri che abbiamo invece le vittorie e le prestazioni sono arrivate, quindi bene, col mercato sono certo che ci rafforzeremo.

  4. un miracolo che si è ripetuto troppo spesso per essere tale, direi…

    no no, il centrocampo è tutto in una squadra, se avessimo giocato con Pirlo, Seedorf e Flamini  per tutta la stagione difficilmente saremmo arrivati fra le prime tre. Nel calcio, a gioco lungo, i miracoli non esistono.

  5. si ma forse qualcuno qui si era illuso di avere uno squadrone della madonna, ed ora che magari si ritorna un pò sulla terra non possono crederci e rosicano 😀
    per dire anche noi l'anno scorso abbiamo fatto un miracolo, certo con una rosa piu attrezzata, con 300 mila combinazioni a nostro favore, però io quest'anno l'ho presa benissimo, perchè sapevo che non si poteva ripetere niente, perciò suggerisco a Md e m90 di rendersi conto che non hanno uno squadrone, e la dimostrazione è che con 2-3 riserve le avete preso dal palermo che perde con tutti 😀

  6. enzuccio non sbrodolare ora, i Campioni siamo NOI! 

    Io non ho mai penato di avere uno squadrone, ho sempre dato il maggior merito al mister beccandomi per questo (in MBC n.d.r.) dell'incompetente, dell'irrispettoso ed anche peggio!

    Uno scudetto non si vince mai a caso! Ma non per questo ripeto abbiamo una super squadra, per cui penso che Allegri ieri ha si sbagliato a non far giocare Boa ed Ibra subito o per lo meno dall'inizio del secondo tempo, ma ha forse cercato di dare un segnale alla società e/o dare anche un "riconoscimento" a chi presto ci lascerà… (speriamo)!

    Comunque se il solito "sciagurato Binho" non si fosse mangiato quel gol al 3°, forse avremmo visto un'altra partita, ora invece assisteremo ad una ennesima premiazione dell'Inter e ci toccherà sentir loro che in fondo quest'anno hanno vinto più trofei di noi….

  7. Buongiorno…

    peccato buttare al vento le occasioni.
    Prestazione di Thiago ottima.
    Abate onesto.
    Pirlo ha fatto così e così, ma ha tempi di movimento e gioco non sincronizzati con gli altri.
    Seedorf ha fatto più scivoloni che passaggi.
    Robinho confusionario.
    Pato si è accorto che era in campo per la partita dopo aver preso il calcione da Bovo.
    Allegri sotto la sufficienza. Ibra era da mettere dall'inizio e ha tolto Nesta per mettere Cassano troppo tardi.

    Sul modo di battere i corner mi sono rotto le palle anch'io.
    In porta tirano poco. E spesso alto.

  8. Peccato per ieri sera.

    Ma attenzione a non dare troppo per spacciato il Palermo.
    E se alla fine la coppa viene qui in Sicilia, beh… io sono felice.

  9. Buondì. Io sono incazzato nero.
    Ma come, la giocano gli altri, e la coppa Italia diventa il titulo prestigioso…la giochiamo noi e scendiamo in campo per fare una scampagnata, la cosa che più mi fa rodere il culo è che le dichiarazioni fatte da Allegri contrastano in toto con ciò che abbiamo visto ma soprattutto con la formazione che lui ha scelto.
    Ma lo sanno anche i muri che pirlo e seedorf insieme non possono più giocare, perchè Allegri ha fatto questa cagata pazzesca non me lo spiegherò mai.

    "fattori a nostro favore"??? "legittimare"?

    ma vai a cagare và…siamo in testa da sempre , abbiamo segnato praticamente gli stessi gol e ne abbiamo presi la metà della tua squadra di merda. ma cosa vuoi legittimare.

  10. Appena ho visto in campo assieme Pirlo e Seedorf avevo già intuito che partita ne usciva; se poi in porta non tiriamo mai e le palle gol capitano a Robinho, beh, ormai so già che ha i piedi a banana ed è più probabile che sbagli piuttosto che far gol.
    Vabè che Ibra era acciaccato e il Boa non stava bene, però si poteva fare di più, anche Pato totalmente nullo.
    E poi mi accodo anch'io, non se ne può più di vedere il modo indegno  di come battiamo i calci d'angolo.
    Il Palermo va giustamente in finale, ma aspettiamo prima di dar morta la Roma oggi.

  11. Secondo me le scelte di formazione sono state dettate da qualche pseudo-accordo contrattuale.

    Ovvero, Pirlo e Seedorf se ne vanno senza fare tante storie, ma hanno l'occasione di mettersi in mostra per poter sperare in qualche ritocco verso l'alto nei futuri ingaggi che percepiranno da altre squadre, cercando di dimostrare che non sono ancora finiti.

    Seedorf comunque le sue 6-7 partite l'anno le azzecca.
    Pirlo manco quelle.

    Comunque Allegri ieri, con tutto il bene che gli voglio, ha fatto una serie di cazzate, dalla formazione iniziale ai cambi tardivi.

    A sto punto era meglio rischiare qualcosina in piu a Roma, puntare tutto su sta partita e poi vincere lo scudetto domenica prossima con la puttana-Cagliari (il cui atteggiamento delle ultime 4 partite è stato SCANDALOSO).

  12. e se fosse solo un normale problema di motivazioni?

    l'anno scorso l'inter giocò la finale di coppa italia il 5 maggio a campionato ancora aperto e finale di champions league ancora da giocare, l'avessimo giocata il 26 maggio credo sarebbe stato più difficile vincerla.

  13. Che tristezza ragazzi…..ma come si può fare?? Dovevano entrare in campo col sangue agli occhi per fare questo doblete, e invece nulla….

    Non darei nemmeno tante colpe ad Allegri se non quella di aver snaturato il suo modulo per mettere insieme dal primo minuto Pirlo e Seedorf. 

    Basta, con questi due in campo non vinceremo più! Soprattutto il primo è ora che si decida ad andarsene. Ma se non dovesse accettare l'impiego part-time via anche Clarence.

    Poi da più parti sento dire: "Ma perché non ha schierato Ibra dal primo minuto?" Lo svedese nemmeno la doveva giocare. Aveva avuto una distorsione alla caviglia  e non si è allenato, cos'avrebbe dovuto fare? Rischiarlo ugualmente?  Non sono d'accordo!

    A questo punto speriamo davvero, come dice Darko, che la coppa arrivi in Sicilia….

  14. Buongiorno Rossoneri.

    Un pochetto sono deluso anche io,la Coppa Italia è pur sempre una competizione da giocare e da vincere.Quest'anno però il nostro obiettivo era lo scudo ed è stato centrato.
    Comunque culonio non riesce più a fare 3 partite di seguito,Antonini non riesce a fare la fase difensiva, e se sbaglia thiago subiamo il gol.
    Ma del rigore ne vogliamo parlare? L'arbitro non avrà visto perchè era dietro ma il guardalinee si però.

    Ma noi milanisti riusciamo a giorire sempre:
    10 anni : 11/05/2001  INTER  0 – MILAN  6

    SPETTACOLO

  15. E bravo Dnr!! Hai giustamente ricordato una delle serate più belle della mia vita!! 

    In quella occasione, game, set e partita!! 

  16. Onore al Palermo che ha strameritato la finale .

    Ieri partita non bella , e non ho capito assolutamente la formazione che ha messo Max . Ieri sera ha toppato alla grande .

  17. Motivazioni? Riconoscenza?
    Ma di che cazzo stiamo parlando? Sono 5 anni che non vinciamo un cazzo e non abbiamo motivazioni? ce li dovevamo mangiare in un tempo…
    La coppa italia non l'abbiamo mai cagata, ora anche grazie al coglione di setubal che si vanta anche quando batte il figlio alla playstation ( questo devo riconoscerlo) , quella che era la coppa delle perdentiha assunto un valore e noi continuiamo a giocarla come se vincessimo lo scudetto tutti gli anni.
    NON è accettabile.
    e non voglio sentir parlare di formazione dettata dalla  riconoscenza, quando si deve vincere la riconoscenza non esiste, la riconoscenza va bene le ultime due di campionato con lo scudo già in tasca.

  18. Odio la riconoscenza calcistica. 
    Per me è un concetto che non dovrebbe esistere.
    Vorrei Cellino come presidente da questo punto di visto… non ha rinnovato neanche a Zola per un pugno di lenticchie in più dopo che Gianfranco aveva non solo salvato il Cagliari e riempito il S.Elia ogni domenica, ma riuscito a mandare in nazionale anche gente come Langella e Ciccio Esposito (!!)…

    In ogni caso poi quoto Fold… quale mancanza di motivazioni? Dovevamo spaccargli l'ano, andata e ritorno…Questa eliminazione è figlia anche dell'andata sciagurata..  si doveva giocare sempre con gli uomini migliori, mica con quelle seghe di  Papastatopulos ed Antonini…

  19. pure sono 4-5 anni che non vincete un cazzo

    No enzuccio sono solo tre. Le stagioni a zero vittorie sono solo la 2008/09, e la 2009/10…

    Non riesco a capire come mai vi sia facile rimuovere dalla vostra memoria la Champions League 2006 🙂

    Abbiamo uno squadrone? Forse sì, in campo col Palermo però non è sceso, ringraziando due formazioni inguardabili di Allegri. Perché con Yepes all'andata (non Nesta, non Thiago ma Yepes) al posto del greco (ma forse pure legrottaglie) si passava il turno, e lo sapevamo tutt.

  20. Supergrass, non sapevo di Ibra e dei problemi alla caviglia. Seriamente.

    Anche perchè vedendo il gol che ha fatto con quel movimento della caviglia destra non mi ero accorto….

  21. Beh,dai,avete provato a fare il Triplete e non ci siete riusciti.
    Avete provato a fare il doplete (!!) e non ci siete riusciti.
    Almeno avete fatto il monoplete !!

    Dopotutto anche Confucio disse: "Anche il più lungo dei viaggi comincia con un passo".

    Singolare la teoria per cui: "e se avesse giocato Tizio si vinceva,se avesse giocato Caio anche….."etc etc etc.
    Belli questi discorsi,specie perchè valgono solo per il Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilan!
    Bastava dirlo ad Allegri!

    Cmq divertente questo Palermo,per il Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilan è come la criptonite per Superman!
    Non te la devi prendere kalu,ogni squadra ha la sua bestia nera e il campo su cui non vince!
    È destino,per il Milan a Palermo non ci sono cazzi!

    A me la Coppa Italia piace,non so perchè. Sarà che da grande estimatore della Premier (in memoria dei miei trascorsi in Inghilterra),mi piacerebbe vedere in Italia la stessa passione che lì hanno per la FA Cup,o anche in Spagna per la Coppa del Rey:stadi pieni,entusiasmo,big che non snobbano la partita etc etc.
    Mi piace! Tempo fa ero d'accordo con Blatter: incentivare l'interesse per la Coppa nazionale concedendo un posto in Champions League alla squadra che la vince;per me era una bella idea che al 99% avrebbe resuscitato l'interesse anche in Italia.

    Vedremo stasera se ci saranno pubblico e motivazioni,dopotutto Inter e Roma ne avranno anche i coglioni pieni di giocare sempre l'una contro l'altra in Coppa…

    Let's see!!

    P.S.
    Divertente,ma perchè non battete i calci d'angolo come le persone normali???

  22. mi piacerebbe vedere in Italia la stessa passione che lì hanno per la FA Cup,o anche in Spagna per la Coppa del Rey:stadi pieni,entusiasmo,big che non snobbano la partita etc etc.

    Basta per favore con queste frasi fatte.
    Le ultime tre finali di FA Cup sono state: Porstmouth – Cardiff City, Chelsea – Porstmouth e quest anno City – Stoke.
    L'unica top 4 in finale di FA Cup negli ultimi 3 anni è stata il Chelsea.
    In Coppa di Spagna c'è stata la finale Real – Barça dopo oltre 10 anni, perché il livello delle altre quest anno era troppo imbarazzante, altrimenti uscivano prima come sempre.
    In Spagna e in inghilterra la passione l'avevano, ora sta scemando anche lì.

  23. matto, hai ragione.

    Confucio, mio compagno di banco alle medie, disse anche:

    La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.

    di solito la incideva con il coltellino sotto il banco e la prof. lo cacciava con la nota sul diario…

  24. Mi prendi per siocco come zioalduccio o per stolto come betis?

    Vuoi che anche in Inghilterra e Spagna non abbiano coscienza che CL e Campionato sono infinitamente più importanti?

    Quello che io sottolineavo era l'atteggiamento "esterno" del pubblico,sempre presente in gran numero.
    Stasera ci sarà un Inter – Roma con neanche 30.000 persone,dato miserevole indipendentemente dal valore delle due squadre.

    Ovvio che anche da loro si fa turnover e si fanno giocare le seconde linee,ma si tratta sempre e cmq,la maggior parte delle volte,di una competizione che non viene buttata in vacca.

    Questa è la differenza e cioè che da noi,sempre la maggior parte delle volte,viene strasnobbata e buttata in vacca.

    Poi,per carità,anche le loro big più di una volta hanno preso certe scoppole in Coppetta che in altre circostanze mai avrebbero subite.

    Il mio era un discorso di atteggiamento,non tecnico.

    @Ghost

    Saggio il tuo compagno di scuola!

  25. La storia del pubblico regge fino a un certo punto.
    In coppa di Spagna ho visto Camp Nou e Bernabeu semivuoti.
    Ieri sera a Palermo c'erano comunque 33.000 persone.
    In Inghilterra non dimentichiamo che la FA Cup si gioca di sabato e domenica, cosa che agevola non poco l'afflusso del pubblico.
    Nella coppa di lega, che si gioca invece in mezzo alla settimana anche lì gli stadi sono semivuoti.

  26. Dimenticavo la cosa più importante.
    In Spagna le gare di coppa non vanno in TV in chiaro, in Inghilterra solo una per turno. In Italia son tutte sulla RAI.

  27. Buongiorno a tutti!
    Anche a me rode moltissimo non poter vedere il Milan giocare una finale, peggio ancora, averla buttata al vento in questo modo!
    Comunque a mio parere abbiamo visto come la presenza del Boa sia fondamentale in questa scuadra e che Seedorf e Pirlo devono assolutamente lasciare a fine anno, influenzano troppo lo spogliatoio del Milan, tanto che sono anche convinto che sono loro due che decidono il modo di battere i corner in questo modo scandaloso!!
    Dobbiamo assolutamente voltare pagina, lasciare definitivamente il passato…io salverei solo il capitano…..il resto piazza pulita, ci serve freschezza e dinamismo a centrocampo!!

  28. ho letto rapidamente post e commenti del live, e vi dico che non avete capito una sega!

    poi vi spiego, che mi si raffredda la pastaciutta.

  29. Su Milannight hanno trovato le parole perfette.

    Ma basta con questa riconoscenza! Dobbiamo ringraziare il Palermo perchè ci ha indicato la via: la via è quella del calcio in culo a questi “feudatari dello spogliatoio”, gente che negli anni ha avuto il posto da titolare per diritto divino e quando non li fai giocare si incazzano! Andate via, sparite una volta per tutte, fatelo con la dignità di chi ha vnto prima di togliersi dai coglioni! 

  30. quello che intendevo dire è che la sconfitta di ieri è merito, non colpa di allegri!

    se ieri vincevamo, sapete che succedeva? che seedorf rinnovava e magari facevano l'offerta pure a pirlo.

    invece,essendo state le due mummie i peggiori in campo, al momento di sedersi al tavolo delle trattative la partita di ieri avrà il suo bel peso!

    nel senso che pirlo verrà lasciato libero di andare alla juve, e a seedorf verrà detto a chiare lettere che se vuol restare dovrà accettare di fare panca e tribuna senza rompere i coglioni.

    o meglio ancora, tutti gli investimenti di quest'estate verranno fatti a centrocampo, rendendo inutile il rinnovo alla coppia pirlo-seedorf.

    se andasse così, ad allegri sarebbe da fare un monumento.anzi,auguriamoci che schieri pirlo e seedorf anche nelle ultime due partite!

    via tutti e fuori dai coglioni.

  31. anche leggendo il live di betis, nella prima parte di gara si capisce che pirlo stava giocando bene…magari galliani ha pensato "però, forse un rinnovino non sarebbe male, un altro annetto lo potrebbe fare"…così invece il pensiero gli è subito svanito!

    e un'altra cosa: se per caso quest'estate ci fosse la possibilità di prendere una seconda punta a cifre contenute, prendiamola e sfanculiamo quel brocco di robinho, una chiavica di proporzioni bibliche.

  32. Zio perfettamente d'accordo con te, via Robinho, che mi è anche simpatico e si impegna, ma non  azzecca un tiro nemmeno a morire!!
    Ma avete visto la svirgolata nel secondo tempo, quando Ibra ha provato a toccarla di tacco….agghiacciante!!!
    Ho ancora negli occhi la ciccata nel ritorno contro il Tottenham…..

  33. uhauhauhauha fold si è scaldato!

    Zullì il mio commento non era riferito a te, infatti tu non hai il fegato come md e m90 😀

    io ho provato a dare una spiegazione al perchè quei 2 si infervoravano tanto! secondo loro è bastato questo scudetto per rimuovere tutto il male fatto a loro in questi anni (vittorie dell'inter).

    ma non hanno capito che questo è un semplice Milan, forte si, ma non che verrà ricordato per chi sà quale impresa… forse loro dopo questo scudetto si sentevano onnipotenti e pensavano di aver già vinto i prossimi 5-6 trofei! ecco il mio discorso 😀
    e per quanto riguarda i fattori a favore, intendevo che nessuno vince niente senza almeno una botta di culo. Non che il Milan sia stato favorito in chi sà cosa 😀

  34. la svirgolata col tottenham l'avevo rimossa. è che avevo già classificato quella partita come persa, per cui non mi sono neanche arrabbiato…

  35. D'accordo con voi,via Pirlo (avrà avuto anche una stagione sfortunata,ma ora è il momento giusto di salutarlo) e Seedorf o si accontenta di 10-15 partite durante l'anno e fà il bravo oppure via.
    A Binho concederei un altro anno da valutare in base al rendimento sotto porta; ammetto che mi ci sono affezionato,è arrivato classificsto come la solita cagata brasiliana ex calciatore invece ha stupito tutti ( a parte gli errori ovviamente).
    E poi si,serve un vice Ibra,un attaccante forte fisicamente perchè il papero di stare dentro l'area non ne vuol sapere.Rinuncerei a Cassano allora,visto che alla fine in quel ruolo abbiamo Binho.

  36. la svirgolata col tottenham l'avevo rimossa. è che avevo già classificato quella partita come persa, per cui non mi sono neanche arrabbiato…

    Zio,Gomes nell'arco dei 120 minuti ha sfoderato una prestazione incredibile.E' anche vero che noi abbiamo regalato il primo tempo e ci siamo fatti fregare in contropiede,ma questo cazzo di portiere contro di noi fantastico,nbelle partite successive ha fatto papere clamorose………bio parco

  37. anche quel merda di dudek faceva papere a nastro con tutti e contro di noi ha fatto la parata del secolo, sto infame.

  38. Insisto bisogna eliminare entrambi, Seedorf non si accontenterà mai di sedersi in panchina, troppo orgoglioso e supponente, meglio non correre rischi….
    Per quanto riguarda Binho mi trovo d'accordo sul tenerlo e vendere Cassano……assolutamente ci serve una punta, chi vedrete voi da affiancare a Ibra??

  39. Cazzo…Gomes, contro il Real è stato patetico…..ma capita di fare le partite della vita, dovreste vedere Lorenzi ora contro Nadal agli internazionali di Roma!!

  40. binho via?…mi permetto una piccola osservazione
     marcatori Milan in campionato:
    14 Ibrahimovic, Pato
    12 Robinho
    4 Cassano
    3 Boateng, Seedorf
    2 Inzaghi, Flamini
    1 Thiago Silva, Pirlo, Ambrosini, Strasser, Gattu

    80% dei gol segnati dagli attaccanti
    abbiamo ad oggi segnato 4 o 5 gol meno dell'inter, siamo il secondo attacco del campionato.

    per me,se devo spendere una ventina di milioni, compro un centrocampista che segna, gli attacanti vanno bene così, non sono molte le squadre che hanno tre attaccanti in doppia cifra.

  41. Se solo Robinho avesse segnato la metà delle occasioni che si è creato il record di messi di gol in stagione sarebbe già caduto

  42. se mexes tornasse presto dall'infortunio, allora il centrocampo sarebbe assolutamente IL reparto da mettere apposto.
    che poi non si tratterebbe nemmeno di stravolgerlo, basterebbero anche 2 acquisti e 2 cessioni, ma fatte bene, come dio comanda.

    tipo, uno fra lazzari e constant come interno sinistro/trequartista , e uno bello forte in fase di costruzione…tipo fabregas, per dirne uno facile da prendere…

  43. è giusto, per quanto mi fa incavolare al tiro Binho deve restare.
    davanti c'è giusto bisogno di un attaccante d'area e basta.
    Ma bisogna investire in mezzo, è li che bisogna radicalmente rinnovare. Nell'arco dei prossimi 12 mesi praticamente bisogna rimpiazzare 5 giocatori, big, e pigliare quelli giusti non è facile.

  44. anche quel merda di dudek faceva papere a nastro con tutti e contro di noi ha fatto la parata del secolo, sto infame.

    ……….ricordando l'episodio mi hai dato una pugnalata

  45. @ Zio

    Se ti informi sui numeri in zona gol in tutta la carriera di Robinho ti accorgerai che il braisliano non è mai stao un goleador di razza.

    È paradossale,ma ci sono attaccanti che non fanno del gol la loro caratteristica principale (pensa a me che tocca vedere Pandev che la porta non la trova neanche se la cerca col Tom Tom….);non segnano supertantissimo,non vinceranno mai la classifica capocannonieri,però il loro discreto numero di reti lo fanno sempre e in più molti di loro lavorano anche tanto per la squadra.

    Se poi ben ci pensi,la coppia titolare dovrebbe essere Ibra-Pato.
    Robinho si è imposto solo perchè per buona parte di stagione Ibra e Pato sembravano non trovarsi sotto molteplici aspetti,mentre Ibra con Robinho si è sempre trovato bene.

    Far passare uno come Robinho come una chiavica mi sembra un tantinello esagerato,se poi preferiresti avere in panca un uomo più freddo e prolifico in zona gol questo è un altro discorso.

    Fold ha ricordato che l'Inter ha cmq il miglior attacco del campionato.
    E questo nonostante Pandev,che ha segnato 6 o 7 gol in più di un anno solare (…….),il contributo seminullo di Milito e Pazzini arrivato solo a metà stagione. Senza contare che lo stesso Sneijder ha contribuito con appena 4 gol.
    Dato singolare.
    Se solo quello stupido incompetente ebete mongolo idiota di Leonardo capisse che in Italia si vince con la difesa,forse la sua carriera potrebbe prendere un risvolto diverso.

    Ebete. 

I commenti sono chiusi.