97 6 minuti 13 anni

FINITA LA PARTITA. 2 A 1 PER IL PALERMO. ROSANERO IN FINALE. ACCIUGA PRESUNTUOSO, VAI A CAGARE. DALLO STUDIO E' TUTTO. BUONANOTTE.

94' GOL DI ZLATAN! SARA' INUTILE MA ALMENO LI FACCIAMO CAGARE ADDOSSO DUE MINUTI

AAssedio finale nei minuti di recupero… mi pento e mi dolgo per aver vantato Pirlo.. non lo farò più neanche se dovesse fare tripletta in finale di Champions League.. asino.. pessimo.. vecchia cariatide ruba stipendio presuntuosa.. 

85' Passaggio infame di Pirlo per nessuno.. così è proprio giocare a cazzo… 

La prossima puntata di Misteri  pare sarà dedicata alla formazione sciagurata schierata da Massimiliano Allegri stasera.

81' Tiro da buona posizione di Flamini.. salva Sirigu. Sto iniziando anche io ad odiare il Palermo calcio..

77' Palo (doppio= sfigatissimo di Ibra… non vado oltre per non far intervenire la curia a far chiudere il blog.

73' Genialata di Bovo che si fa buttare fuori per un'entrata killer inutile su Pato. Grande babbeo..

72' Rigore per il Palermo. GOL DI BOVO. Espulso van Bommel. Continuano i misteri. 2 a 0.

Possibile che qua segnino cani e porci mentre noi non riusciamo mai a fare un gol? Possibile che a noi non la segni quasi nessuno e questi seghini sempre?? Bah.. misteri..

Dentro Zlatan per Seedorf… amen!

60' GOL DI MIGLIACCIO! ERESIE PESANTI! DAI, ASPETTIAMO ANCORA UN PO' A FARE I CAMBI.. DAI DAI DAI.. BIO PARCO!

… sprecata di mala maniera… 

57' Nuovo pezzo da collezione per la galleria dei "Corner Stupro"… ! Robinho lo tira indietro direttamente a centrocampo per Pirlo…! Por qué por que direbbe JM? Intanto ammonito Balzaretti per fallo su Abate.. punizione interessante.. vediamo come la sprechiamo.. 

52' Pastore continua a vincere rimpalli… sta iniziando a farmi imprecare.. 

Si scalda Zlatan… vai maledetto… entra in campo e stupra la difesa avversaria, ti prego… 

49' Tiro insidiosissimo di Pato dal cuore dell'area dopo una buona azione sviluppata da destra… 

47' Tiro insidioso di Hernandez dal limite dell'area… attenti ragazzi..

Riparte il secondo tempo. Vamosssssss….

FINITO IL PRIMO TEMPO CON IL RISULTATO DI  ZERO A ZERO.  BUON MILAN TUTTO SOMMATO, MA LA SQUADRA APPARE PIUTTOSTO SPUNTATA.  ARIDATECE IBRAHIMOVIC E BOATENG

44' Quasi per punirlo dello schifo di tiro di prima, Thiagone Silva sega Antonini in uno scontro "fortuito". Il nostro laterale sinistro è costretto ad uscire, al suo posto Bonera… olè.. un secondo temo arrembante a sinistra, come ai tempi di Favalli! Ma Emanuelson ha la lebbra? Ha fatto il viscido su FB con la ragazza di Allegri?

43' Antonini, si ritaglia lo spazio per tirare in area ma conclude con uno schifo di tiro a lato di molto… improperi anche per lui… 

42' Ammonito Bacinovic per un fallo su Pato che andava via easy.. diffidato salterà la finale……. 

Il Milan riesce anche a creare azioni interessanti ed avvolgenti ma che vengono puntulamente vanificate da Seedorf che la tiene un pò o la passa dietro..! Siamo sterili… forse Ibra dovrebbe giocare… forse.. poi si sa, io non capisco niente di calcio…

Continua la piaga dei corner battuti corti per poi tornare a metà campo a girare la palla in orizzontale. Per deAncelottizzare la squadra da questo punto di vista ci vorranno ancora decenni..

23' Occasione favorevolissima per il Milan… palla a Seedorf che si mette a leziare in area in mezzo a 4 avversari e vanifica tutto… sul capovolgimento di fronte il Palermo va in contropiede ma salva il solito immenso T.Silva. Le mie strali ed i miei improperi vanno copiosi tanto a Seedorf quanto ad Allegri che lo schiera titolare dietro le punte..ma cos'ha in testa? Segatura??!

Pirlo largo a sinistra sta disputando una partita della Madonna… 

13' Seedorf calcia alto da posizione favorevole sugli sviluppi di un calcio d'angolo.  Sul ribaltamento di fronte Pastore sfiora il gol con un tiro dalla perfetta coordinazione… brividi!

7' Sventola di Flamini da fuori area e da posizione defilata. Gran parata di  Sirigu. Bene così

Nel frattempo il nostro caro Bubu ha detto che la vede male grazie a Pirlo e Seedorf contemporaneamente in campo. Vittoria sicura.

2' Occasionissima per il Milan. Lancio geniale di Pirlo che smarca Robinho solo davanti al portiere. Palla alta, mannaggia a lui. E per fortuna che sbaglia i gol perchè è stanco di correre tutta la partita… siamo solo al secondo minuto…

Già che non sia in campo Boateng mi fa frullare le palle ad elica… attendiamo con ansia che il nostro umile numero 10 ci conceda una prestazione almeno da 6.. firmerei adesso.

Non collegatevi ora con Rai Uno, aspettate che finisca i suoi deliri Giuliano Ferrara.

Eccoci collegati dagli studi di Screwdrivers per il live della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Palermo. Sapete benissimo come è finita l'andata, siete più mangiati di me a livello calcistico, quindi bando agli indugi e fuori le palle che questa coppa la vogliamo tutti.

Formazioni:

PALERMO: Sirigu, Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Acquah, Nocerino, Ilicic, Hernandez, Pastore.

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Flamini, Van Bommel, Pirlo, Seedorf, Robinho, Pato. 

97 commenti su “PALERMO MILAN LIVE

  1. Darich, se te lo spiegano, inviami la spiegazione…

    NOn è questione ne di mafia, ne di prendere le misure.. perdevano con Ancelotti, con Leotardo e con Allegri.. è una questione di ano rotto.. lo ricordate il genoa di Gasperini?? 

  2. al di là del duo moviola che è una cacata inspiegabile,
    ibra aveva male alla caviglia e non si è allenato mai dopo sabato 

  3. ma pirlo?
    ne vogliamo parlare?
    sono finiti i tempi in cui lo si doveva applaudire perchè sbagliava UN passaggio..ora non ne imbrocca manco mezzo..destro, sinsitro, vicino, lontano..uno che fosse uno!!
    ha rotto il cazzo, mo bbasta veramente!
    e sulla gazzetta di oggi dicono ancora che è il miglior centrocampista italiano, imprescindbile x lippi e forse x prandeli…ora capisco perchè non vinciamo un cazzo con la nazionale….

    cmq, da gennaio a sta parte gli unici che ci han fatto due gol in una partita sono stati i palermitani, andata e ritorno…

  4. la formazione di stasera e' figlia del nostro vecchio vizio della riconoscenza. flamini gioca perche' stava incazzato per non averlo fatto a roma, pirlo perche' ha partecipato poco alla festa, seedorf perche' ha fatto il finale di campionato bello. tutti gli ingredienti giusti per la bella figura di merda che abbiamo fatto.
    andassero a cagare pirlo e seedorf una volta per tutte (si, a cagare a tre giorni dallo scudetto) e che si portassero pure flamini e antonini che fanno cagare da sempre.

  5. all'andata di coppa ancora 2..è finita 2-2 a s.siro
    da goian l'abbiamo preso in campionato…

    IBRAAAAAAAAAAAAAAAA

    …troppo tardi…

  6. Non diciamo cagate: vittoria meritatissima del Palermo.

    e sconfitta meritatissima soprattutto di Acciuga.

  7. tutto il male possibile a questa squadra di merda e ai suoi tifosi del cazzo…

    e zamparini poi si lamenta degli arbitri….RIGORE SCANDALOSO e culo di merda

  8. oh bubu minchia, ma quanto stai a rosica!?!?!
    quello non era fallo, questo era rigore…
    ellamadonna!

    @ RNudusci

    formazione sbagliata, ma zambrotta si è rotto, boateng pure, ibra acciaccato,chi mettevamo?sei anche tu del gruppo verdi-strasse-emrkel-albertazzi?

  9. sulla formazione concordo sulla meritatissima sorvoliamo….non hanno visto palla, il rigore è regalato e se ha dato quello come minimo ce ne dovevno essere altri 5

  10. Ok…la coppa non era cosa per noi….e adesso liberiamoci di Pirlo e Seedorf…non voglio vederli mai più!!!

  11. "RIGORE SCANDALOSO e culo di merda"

    amò?hai fatto 6 commenti su sti rigori eh…
    io ho visto solo la diretta, senza replay.
    quello di van bommel c'era, ed essendo l'ultimo uomo in mezzo all'area era giusta pure l'espulsione.
    questo su ibra non c'era, ma nemmeno a pagarlo dai..
    è saltato e si è buttato x terra su…

    non farti prendere x il culo va…

  12. nn è rosicare, se mi vedi anche quando gioco, sono alla inzaghi anche quando sono in panchina… è esprimere le proprie idee….

    e qui lo scrivo non è rosicare

  13. MD

    ma perchè te la devi prendere col palermo se non riusciamo a baterli da mo?
    siamo dei fessi noi..

    minchia, tra te e bubu ve lo state distruggendo il fegato eh…
    ma finitevelo con birra e alcool per la festa scudetto, mica x ste minchiate!

  14. Comunque abbiamo bisogno di gente che vede la porta, come Ibra….Robinho non può sbagliare categoricamente un gol o due a partita…questo non è buono di tirare!!!!

  15. Il rigore per noi non c'era…

    Quello per il Palermo forse.. nel senso che quel cane si butta molto dopo il tocco che era quindi ininfluente.. !

    Basta, abbiamo perso la semifinale.. girano le palle anche a me.. però dai, non rosichiamo troppo, alcuni sembrano cani rabbiosi.. 

  16. bubu tu dalla prossima stagione sarai fisso al renzo barbera per far perdere queste merde, e a fine stagione in piazza duomo a festeggiarne il ritorno alla loro dimensione: la B

  17. ripeto prendetemi pure per il culo non mi interessa, riguardalo anche ora sulla rai, dai gli hanno sparato dagli spalti, lo tocca magari ma assolutamente non è MAI rigore questo…se fosse stato a parti invertite quante cose ci saremmo sentiti dire?

    da interisti, juventini, palermitani tutti a gridare al complotto di berlusconi, palazzo, galliani etc….

  18. Il rigore c'è. La dinamica è la stessa del rigore di Pato al derby. Ma mentre pato correva a 1038298490328149 all'ora e bastava anche un filo d'erba tagliato male per farlo cadere con 20 capriole, ilcic correva a -3, si è fatto recuperare da un "velocista" come M:V:B ed è caduto come se l'avessero centrato i reparti di cecchini U.s.a. Il rigore c'è, ILICIC ha un po esagerato tutto qui…

  19. Stsera ho dovuto cancellare qualche commento durante il Live

    lo stress di una partita e la delusione per una sconfitta non giustificano quello che ho letto. Un conto è lo stadio dove le parole si perdono nel vento (e comunque pure un po' di attenzione non guasterebbe). Ciò che si scrive rimane.

    vediamo di darci una regolata ragazzi

  20. Ma, io resto in disaccordo, perchè Pato nel derby viene toccato sui piedi, Van Bommel cerca di prendergli la maglia ma non ci riesce…

    MdM te sei mezzo palermitano non vale così come darko… 😛

    rispondetemi a parti invertite quante ce ne saremmo sentite?

  21. tralasciando il terrone rifilato a migliaccio, questi sono i tuoi commenti durante la partita…se questo non è rosicare, CHISSà QUANDO ROSICHI COSA COMBINI….

    "vincono tutti a palermo tranne noi…"

    "si è buttato…… dai dai dai scandaloso"

    "così no però dai… questo è il rigore più scandaloso di tutta la coppa italia dai"

    "in c devono marcire in c"

    "pi ne prendono 7 dall'udinese…il chievo ha fatto 2 gol alla juve e noi nn riusciao a farne uno a ste merde"

    "è scivolato e da fallo e nn vantaggio….se zamparini si lamenta ancora…."

    "quesoto non era fallo su pato… no…"

    "unica nota positiva la juve è fuori da tutte le coppe"

    "tutto il male possibile a questa squadra di merda e ai suoi tifosi del cazzo…
    e zamparini poi si lamenta degli arbitri….RIGORE SCANDALOSO e culo di merda"

    "non hanno visto palla, il rigore è regalato e se ha dato quello come minimo ce ne dovevno essere altri 5"

    sei andato a tirar fuori pure la juve….

  22. Il Palermo ha fatto la sua partita, giocando anche bene, noi gli abbiamo regalato tutto il primo tempo con una formazione senza senso, Ibra era da mettere dall'inizio anche se non stava bene, è l'unico che vede la porta…..Pato un po' abulico, non mi è piaciuto.
    Del duo moviola come detto tante grazie per i successi passati ma è ora che vadano da un'altra parte!
    Ora vado, Buonanotte a tutti e non rodetevi troppo il fegato, siamo sempre campioni d'Italia…..e speriamo che Allegri faccia tesoro di queste sconfitte a differenza di Leo.

  23. ricki a me del portaombrelli non frega niente, è che mi scoccia far giocare un trofeo a queste merde da quattro soldi.

    Una squadra che prende 7 pere dall'udinese non ha diritto a stare in serie A, non siamo mica in germania o inghliterra o spagna dove le ultime in classifica prendo 6-8 sberle dalle teste di serie.

    Detto questo punto, sono una squadra di dilettanti, per una competizione che non vale nulla, nemmeno i preliminari di champions, e conta come titulo come il mondiale contro il temibile mazembe, cioè ssszzzzsszeru

  24. Vogliamo montare il caso come i mafiosi di Kalu?

    Terrone perchè gioca nel palermo, e comunque è un dato di fatto, come alcune volte si legge polentone, negro al posto di nero…

    volete fare un caso? fatene un caso…

  25. ma che caso e caso?
    a me sembra semplicemente che vi state scaldando un po' troppo x una partita eh…

    e meno male che ad uno dei due non interessa la competizione, e l'altro non sta rosicando…MENO MALE…

  26. Bubu è una furia stasera!!

    Oooh.. ti calmi? Fatti un paio di acquaviti, una camomilla tripla, guardati Nuovo Cinema Paradiso.. ma calmati! Siamo i più forti quest'anno, Palermo o non Palermo la devono sucare tutti… da Zamparini a Moratti, da Lotito a Rosella Sensi, da RDV a Sarasa, da sorellabaderla a Matto, da Materazzi a Totti…TUTTI!!

    Perchè incazzarsi così? Cioè anche a me girano le palle.. ma contro Allegri, mica con l'arbitro.. non mi è parsa una direzione scandalosa.. 

  27. migliaccio pelato di merda, così va bene???

    Questa storia del politically correct a tt i costi incomincia a irritarmi un pochino…

  28. A me quella parola infastidisce M90

    non ci monto un caso ma ti pregherei in futuro di evitare di affibbiarla a chicchessia

  29. Ma non ce l'ho solo con l'arbitro sono stato il primo a dire che con PIRLO e SEEDORF in campo non si andava da nessuna parte, infatti appena è uscito SEEDORF abbiamo fatto qualcosa.

    Per il resto io mi "scaldo" pure per le mie partite, mi incazzo con arbitro o mister o avversari……(infatti su 3 espulsioni, due sono per proteste)

    Però non è rosicare…almeno non penso

  30. M90 vatti a calmare leggendo le minchiate statistiche che rdv scrive sul suo fantastico blog.
    Parla di media punti quando leo ha un girone in meno e soprattutto quando quello che doveva recuperare era lui e quelli che dovevano amministrare noi… li si che t diverti.. 🙂

  31. Non è questione di politically correct MD

    è questione di rispetto per gli altri utenti

    che con sta storia di non essere politically correct ci si prende la libertà di spargere merda su chiunque.

  32. Io sarei un pelo stufo di vedere il Milan perdere con il Palermo.
    Si batte tutti… no il Palermo non si può.

    About Gattuso:
    razionalmente sono d'accordo con Marcovan…
    un capitano del Milan (e Gattuso lo è), non deve comportarsi così…
    E' l'erede di Maldini e Baresi.

    Però non riesco a smettere di provare affetto per uno che non riesce a smettere di essere se stesso, in un mondo di pupazzi…

    E ricordo che il Signor Cantonà sferrò un calcio (non un insulto, un calcio) ad un tifoso avversario e adesso fa il maestro di vita al cinema.

    'notte

I commenti sono chiusi.