84 1 minuto 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

…queste sono notizie vere, perculate e linkate.

Vidal costa 10-12 milioni.
Il bagnoschiuma più caro del mondo

Ronaldinho sotto controllo.
Il lupo perde il pelo, non i bonghi. Deja vu.

De Laurentiis mi ha trattato malissimo.
Hai dovuto pagare il conto al Ristorante ?

Su Amauri c’è interesse di squadre da Nord a Sud
Già, quasi come la montagna di si…

Martinuccio? Non lo tratterei solo per il nome..
Sarà bello il tuo…

Allegri è stato bravo a tirare fuori il meglio da ciascuno di noi
Anche se il meglio di Seedorf l’ha sconvolto.

Per l’Inter io ci sarò sempre
E’ proprio questo che li angoscia.

Errore clamoroso del Bologna che perde Viviano
In realtà era l’ultima scommessa dei “Bolognesi”. Persa ancora…

Per Gasperini c’è la benedizione di Mourinho
Lo immaginavo. Ora è tutto chiaro..

84 commenti su “Brevissime dal web…

  1. ehehehe

    Vidal non lo conosco. Però il bagnoschiuma sì. Da bambino ricordo la pubblicità di Carosello: un cavallo bianco che correva in mezzo a prati e foreste accompagnato da una musichetta che faceva: bagnoschiumavidaaaaal…. bei ricordi

    Aver cacciato il Dentone è stato uno dei primi grandi meriti di Allegri.

    De Laurentiis a volte mi è simpatico a volte no. Quando prende a pesci in faccia Bronzetti mi è simpatico. Se penso alle pippe che ci portava il caro Ernesto (Raiola forever)

    Amauri mi fa cagare, lo avevo sopravvalutato.

    Zamparini non è un brutto cognome, senz’altro è meglio di Martinuccio.

    Allegri è stato bravissimo, checché ne dicano i detrattori.

    L’errore del Bologna mi ha lasciato di stucco. Vediamo che cosa farà il “signore” Moratti.

    Fantastico: adesso hanno pure bisogno della benedizione di Mourinho per sentirsi tranquilli nelle scelte…

  2. Saluti a tutti, rossoneri e non!

    Amauri non é così scarso come appare. Sicuramente non é quel fenomeno che qualcuno aveva dipinto. É un buon giocatore che può fare la differenza nelle medio-piccole. Infatti a Parma é rinato.

    Zamparini si lamenta del cognome di Martinuccio….l’ultimo che aveva ironizzato in maniera così grossolana fu Moggi con Kakà. Sappiamo tutti come andò a finire…. (lungi da me accostare i due calciatori, ovviamente…)

    Quoto Marcovan su Allegri e chiedo a voi colleghi di tifo: ma quanto vi fa morir dal ridere lo stato d’animo da vedove inconsolabili di Mourinho dei cuginastri?? 🙂

  3. Tantissimo Supergrass.. tantissimo.
    Tutto passa per Mourinho, anche ora che quel demone è a Madrid. Tutto sta sotto la sua ombra. Ho letto anche auspici di buone cose facendo riferimento allo stesso giorno di nascita di Gasperini e lo stesso Mou (il 26 gennaio). Ne sono schiavi, ma per noi è meglio così. Se uno vuole iniziare una nuova storia d’amore dopo una importante non può continuare a paragonare tutto con la vecchia fiamma e a chiederle consigli. Questo porta a restare sempre fermi ed a pesare sulla nuova fidanzata come un macigno. Se poi prendi pure un’amica troia della tua ex che ci sta ma poi ti molla è ancora più difficile.

    Capitolo Viviano. Ma quanto è babbeo il dirigente del Bologna che ha commesso l’erroraccio? Neanche MdM sotto effetto di psicofarmaci avrebbe potuto scrivere la metà della cifra inizialmente ipotizzata. Che senso aveva?????
    Aveva più senso mettere una fetta di mortazza dentro la busta…

    Marcovan, è inutile che fai ironia sui pochi commenti del blog di RDV…lo sai che chi entra non vuole dire la sua, ma solo leggerne i contenuti. I commenti sono chiusi per tenere lontani i troll.

    aahahah.. ma guarda come mistifica la realtà. Lui è in tutto e per tutto uguale a Silvio, a volte mi viene da pensare che sia lui stesso, la parte di Silvio che non si sopporta e che scrive questo blog per sfogarsi.. poi però le manie rimangono.

  4. cmq appena Marcovan e qualcun’altro fa notare che il suo blog di RdV sta perdendo colpi lui ci piazza il post delle visite…..

  5. Auguri al capitano, quello vero, quello che non parla di onestà a vanvera, quello che i trofei li vince sul campo e non in segreteria

    43 volte auguri paolo

  6. Marcovan sarei interessato al plugin qui sotto per commentare che integra wp-twitter-facebook, sai dirmi come si chiama?

  7. Interisti ridicoli, ad ogni minima cosa, anche ad una “pisciatina di un giocatore” hanno bisogno dell’assenso del Mou!

    Per il blog di Rdv che dire, avrà anche 100mila visite, ma io preferirei al mio 50 commenti giornalieri….

  8. Mou va dall’Inter al Real a fine Maggio -> eroe
    Leo va dall’Inter al PSG a fine Giugno -> traditore
    Non trovate… come dire… un po’ di incoerenza? 🙂

  9. ragazzi so che manco da un pò. vediamo, vorrei dire un paio di cose.

    l’inter cambia la sua guida tecnica per (credo) la settima volta nell’ultimo decennio. un record che fa anche ben sperare per il futuro.

    ho letto della questione visite al blog di Rdv. due cose non ho capito:1. da quando screw e successori hanno dichiarato di essere una chat/forum? io immagino che un blog struttralmente preveda i commenti. in particolare quando non si tratta di un diario di vita ma di un luogo in cui si parla di calcio.. 2. la sparata sul numero di visite ricorda un pò la diatriba vespa-santoro. non ci capisco granchè di informatica, ma immagino che data la grande varianza nei numeri che da il nostro rdv, andrebbe discusso anche il metodo di misurazoine .(per dire, chi ha la connessione wireless ha un nuovo ip per ogni connessione. forse andrebbe controllato anche questo, ma magari anche no).

    ultima capitolo. sacchi. due stralci dall’intervista alla gazzetta:
    1.”Dio gli ha dato un gran talento – ha dichiarato -. E’ un bravo ragazzo, che non sempre è stato aiutato dai tecnici. Come sempre – sottolinea -, abbiamo sfruttato le sue qualità naturali senza ampliarne le conoscenze e le potenzialità. Spero che Allegri riesca a farlo”.
    2. “E’ bravo, anzi bravissimo ma il mio sogno è quello di rivedere un grande Milan come quello che avevo io. Inoltre, non può continuare a puntare sui vecchi per vincere ma serve nuova linfa”.

    arrigo, fammi capire, chi è che non avrebbe ampliato le capacità del faraone? da cosa deduci che allegri non abbia puntato sui giovani, e non lo farà in futuro? perchè ogni volta che parli viene fuori una critica a chi lavora nel calcio, cosa che tu non fai da un pò di tempo? perchè ti sei ritagliato questa immagine di vate del pallone?
    sei stato un ottimo allenatore, hai vinto quanto (o anche meno) tantissimi altri allenatori hanno fatto. parli però come se fossi stato l’unico. se fossi stato un morinho, ti avrebbero criticato tutti. il problema è che sei italiano, per cui i giornali ti leccano il culo.
    io , caro sacchi, sono milanista, però ti odio.

    scusate la lunghezza, ciao!

  10. dimenticavo, una chicca, vince chi trova la somiglianza.
    in un’intervista del fattoquotidiano al celebre alfonso luigi marra – sul quale pedegree non mi soffermerò, mi limito a dire che quest’uomo si vanta da avvocato di aver smascherato i poteri mondiali (riguardo l’immane bufala del signoraggio bancario) e lo fa scegliendo come protagonisti dei suoi spot gente del calibro di lelemora e saratommasi – ha dichiarato:
    “Hanno detto che il mio spot era il peggiore del decennio. Violentano la verità. Secondo lei milioni di persone si mettono a osservare uno spot solo perché lo considerano orrendo?”

    chi vi ricorda?

  11. Ma sacchi da quando ha abbandonato il Milan è diventata uno dei più grandi antimilanisti della storia. Spara merda a palate appena ne ha l’occasione.

  12. Sacchi avrà vinto meno di tanti altri allenatori, ma nessuno può negare che abbia campbiato il calcio!
    Se poi critica chi rinnova ai vecchi, non ringiovanisce la Squadra, vive alla giornata con qualche colpo di culo, non lavora su un progetto degno del Milan, ben vengano le sue critiche!

  13. sadyq, il problema è che :
    – quello che ha fatto giustifica veramente il suo modo di porsi da ormai più di dieci anni? c’è proporzione fra quello che la stampa dice di lui e gli lascia dire, e l’apporto che ha dato a milan e al calcio? per me no, ma comunque ritengo che non esista una risposta netta, anche per chi la vede diversamente, per cui occhio a creare falsi miti.
    – è vero che il milan non da spazio ai giovani? se sì, quanto è una verità e quanto sta diventando un luogo comune? anche qui ci sarebbe da parlarne, almeno discuterne piuttosto che gettare frasi alla cazzo con sorrisi compiaciuti, come fa lui

  14. Il milan vecchio purtroppo è il più grande luogo comune falso costruito dai media negli ultimi 10 anni

  15. Sacchi non mi dà l’impressione di spalare me…lma sul Milan per il gusto di farlo come fanno molti ex milanisti. Piuttosto mi dà la sensazione di uno che esprime critiche costruttive.
    Sul Milan vecchio visto come un luogo comune non sono d’accordo, l’età media della squadra negli ultimi anni (ma anche la gestione dei giovani dell’ultimo Ancelotti e di Leonardo) dicono altro.

  16. max in verità neanche io ho l’impressione che sacchi ce l’abbia col milan in particolare. il suo atteggiamento è trasversale. guarda il titolo dell’ultima gazzetta: “sacchi giudica i nuovi allenatori”. e sotto con dubbi sul fatto che “all’inter gasperini potrà esprimere il suo gioco fatto di movimento”. ma dico io, che ne sa? conosce le loro strategie di mercato meglio di noi?
    e le critiche, neanche mi sembrano tanto costruttive. “ampliare le potenzialità di el sharawy”, a me sembra piuttosto vago. gli esempi sono molteplici.
    e arrivano da uno che dopo il milan di parentesi amare ne ha avute parecchie, dopodichè anzichè metterti in gioco, vai a fare l’opinionista a mediaset. ditemi voi.

    sulla gestione dei giovani al milan. non lo so. SENZA DUBBIO migliorabile. però però. ha sbagliato ancelotti a non puntare su darmian, e su gourcouff? col senno di poi direi di no.
    e ancora chi ha lanciato gente come pato e kaka? certo, dei campioni, ma inizialmente scommesse.
    e abate? e se merkel farà bene al genoa, di chi sarà il merito?

  17. @max basten
    L’inter di Mancini e quella di Mou avevano una età media della rosa in linea se non addirittura più alta alcuni anni ma nessuno diceva nulla

  18. Come voi la pensa anche Ibra su Sacchi.

    A me sinceramente Arrigo urta quando tesse le lodi di Mourinho, che con il suo modo di vedere il calcio non ha grandi somiglianze. Però continua ad incensarlo…

  19. Betis, Sacchi pensa che muorigno sia un buon allenatore!
    Difficile dargli torto, anche se il porcoghese ci sta sui coglioni!

    Cesco, io parto non dal presupposto, ma dalla sicurezza che Sacchi sia Milanista dentro. Poco contano i discorsi riportati come vogliono dai giornalisti.
    L’ho sentito diverse volte parlare, l’Arrigo, e se critiche ha lanciato, erano tutte per il bene del Milan. Non ho dubbi!
    Sul discorso dello spazio giovani, ne riparleremo quando qualcuno di questi esordiiranno e diventeranno titolari, come a suo tempo fecero Maldini, Evani, Costacurta (???) ……..

  20. Intanto il River Plate sta sprofondando in Serie B… doveva vincere 2-0 il ritorno ed è 1-1 il pareggio degli altri un errore che nemmeno in III categoria lo vedi :S

  21. Giusto. Se è retrocessa la Samp perché non può retrocedere il River?

  22. Ma com’è che
    – Dna preferisce lamela a Ganso
    – Ganso vince la libertadores e lamela retrocede?

  23. Noooooo..ma Sadyq, il Boca è la squadra del quartiere povero.
    Il River è quella del quartiere ricco di Buenos Aires.

    Sia chiaro.. io sono del San Lorenzo…

    Piuttosto, lurkando le reazioni dei cugini a Gaspseghini ho appreso che SorellaMisseri è incinta. Chi è che ha trovato il coraggio di “pienarle la pancia di bambini”?? (cit.)

  24. Avrà fatto la fecondazione assistita!

    Il bocamerda mi è sempre stato sui coglioni! Era la squadra del drogato, ci contende il numero di titoli ed i suoi colori sociali sono il giallo-blu veronese: non ti basta?

  25. In effetti… Boca merda allora…

    P.S. Magari è una gravidanza isterica… che ne sappiamo… questo scudetto ha fatto un sacco di danni…

  26. Quella è isterica in tutto, spero che lo sia anche con la gravidanza, non oso immaginare un piccolo nelle sue mani: al primo gol sbagliato di un interista mentre allatta, farebbe volare il bimbo/a dalla finestra per la rabbia!
    La natura dovrebbe pensarci a certe cose, invece di sparare a casaccio!

  27. Diavolino, mi spiace, il plugin che mi chiedi mi piace, ma manco so come sia finito lì…. anzi, speravo che tu o Darko, che ne capite più di me, me lo spiegaste…

  28. Non solo dovrebbe pensarci la natura a non sparare a casaccio, ma anche chi l’ha fecondata..

  29. Marcovan … quel plug-in è comparso improvvisamente su tutti i blog WP, devono averlo integrato “di serie” …

  30. Oh cazzo: per inserire i video, basta incollare il link nel commento!

  31. Grazie Max… mi stavo chiedendo come diavolo avevo fatto… 😀

    bello però…

  32. wow, grazie Sadyq…. la pubblicità del bagnoschiuma vidal!!!

  33. incazzati col mondo e già affetti da mania di superiorità….

  34. come nascono i bauscia?

    incazzati col mondo e già affetti da mania di superiorità….
    sparando a casaccio..

    …. e dal culo ….

  35. betis

    ci sono io

    raccontami una storia

    di figa possibilimente 🙂

  36. Eh, devo essere sincero… in questo periodo tra studi della varianza, metodo di Bonferroni, valori di F, intervalli di confidenza, sum of squares sto diventando una specie di NERD, quindi la gnagna automaticamente scarseggia. La patata bisogna zapparla.

    Sono lontani i bei tempi dei festini erasmus, quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole (cit.) 🙁

  37. cazzo betis

    c`hai l`eta` dei datteri

    e pure trovi mille altre scuse 🙂

    io non ho un cazzo da fare per 10 giorni

    mangiero` 2 fragole, una anche` per te 😉

  38. Mangia mangia. Saluta tutte.

    P.S. l’età dei datteri de che? Ho 28 anni. Sono ancora giovine.
    io..

  39. betis

    mi scuso

    mi sono sbagliato io

    non so da dove l`ho capito leggendo il blog

    siamo coetanei 😉

  40. Siamo una bella leva.

    Presto tornerò a gozzovigliare pure io nel mondo gnagna.
    Per questi giorni non ho scuse però. Devo fare il NERD.
    Altrimenti poi spiegare a mamma che non ho passato questi esami nonostante avessi mesi e mesi di tempo per studiare sarà difficile.

  41. Altrimenti poi spiegare a mamma che non ho passato questi esami nonostante avessi mesi e mesi di tempo per studiare sarà difficile.
    Mi sa che siamo nelle stesse condizioni

  42. Bene. Inizia a pensare a qualche scusa allora.

    La fine è vicina.

I commenti sono chiusi.