22 2 minuti 13 anni

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CqQyTRs_ZAQ]

Sembra sia lui Mister Ics.

Sembra.

Il ragazzo è uscito allo scoperto, dicendo che si sente pronto per il salto di qualità a livello professionale. Forse c’è Raiola dietro, forse no, di certo la strategia è abbastanza simile a quelle già adottate dal diabolico procuratore in passato. Il suo  marchio di fabbrica è abbastanza riconoscibile: il calciatore esce per primo allo scoperto,  manifesta dolori di pancia oppure – come nel caso di Marek – una certa simpatia verso una delle pretendenti. Poi al resto pensa lui, il nostro pizzaiolo adorato, ed il gioco è fatto: a questo punto le società interessate devono accomodarsi ad un tavolo (sempre che non l’abbiano già fatto),  preparando i rispettivi tifosi all’evento e saggiandone gli umori.  Ovviamente il Pizzaiolo è “adorato” finché i suoi metodi fatalmente non si rivolteranno contro di noi. Insomma rassegnamoci, saremmo degli ingenui se sperassimo che questi metodi non ci si rivoltino contro prima o poi. Ma ce ne occuperemo a tempo debito, per ora godiamoci il presente, rappresentato dall’arrivo certo di un centrocampista come si deve.

Il Produttore ha reagito sparando cifre spaziali, ma è normale, siamo ancora in giugno, sarebbe uno stupido a mostrarsi accomodante, e lui è tutt’altro che stupido. Adrianone, pure lui assai lontano dalla stupidità, dal canto suo, snocciola battutine ed i soliti inquietanti sorrisi, fa il sibillino, non nega né ammette. Ma ha la faccia delle grandi occasioni.

Occorre pazienza, ma sento odore di Marek. Preferivo quello di Cesc o di Bastian, ma trovo che sarebbe comunque un bell’accontentarsi.

22 commenti su “Odore di Marek

  1. Quasi come la sigla di Love Boat cantata da Little Tony…

    Marek, profumo di Marek… ahahah

    Mi va bene, benissimo. Ma vuoi mettere il Bastian contrario ? 😀

  2. infatti per me Marek è il numero tre. Il Bastian contrario il due. L’uno si sa…. 😀

  3. …e ben venga marechiaro.

    se fosse lui mister x, la soluzione migliore sarebbe il boa nei tre di metacampo e hamsik dietro le punte.

    p.s. ma salumeria e caffetteria non erano la stessa roba?

  4. Ma merda dimmelo che non sei registrato 😆 mando su splinder

  5. Comunque non siate così sicuri che sia lui….

    … c’è un’offerta in sospeso con Fabregas. L’accordo col giocatore c’è già. Bisogna risolvere la questione con l’Arsenal

  6. Sarei ovviamente contento se arrivasse Hamsik xkè è bravo, giovane e ottimo x il gioco di Allegri. Non credo cmq che con il suo arrivo possiamo in un attimo diventare competitivi x la champions, x far bene in europa ci serve un giocatore bravo tacnicamente che sappia dettare i tempi di gioco…appunto Fabregas che xo preferisce il barca e arrivare a lui sarà difficilissimo se non impossibile, quindi mi “accontento” di Hamsik x cercare di rivincere il campionato e magari far meglio in champions xkè il Milan deve assolutamente andare oltre gli ottavi.

  7. Immagino Diavolino.

    Per il momento mi dichiaro sicuro di dell’arrivo di tutti, così ci becco di sicuro. Faccio il DNA insomma 😀

    risposto…

    PS: esistono i PVT in WP????

  8. Riassunto
    – Lo scudetto 2006 è in prescrizione perché l’ha detto waterblast su interblog. Fa niente se Abete e Cantamessa sostengono il contrario
    – L’inter è pulita. Talmente pulita che spera nella prescrizione
    – La giustizia vuole una sentenza politica coordinata da Inter e Juve. Perchè non l’han fatta direttamente nel 2006?

  9. @marcovan
    Sul mio esistono perchè è un plugin, qui sul .com non si può mettere mi sa

  10. sfigati, mi rispondete? qual’è la salumeria? non è più bausciacafè?

    p.s. a proposito di sfighe varie: ci ho messo 47 minuti per scrivere un sms a una mia ex-fiamma…un sms del tipo o dentro o fuori (in tutti i sensi)….ho optato per la tecnica del cane bastonato…se non va, appendo il cazzo al chiodo.

  11. @zio
    Cerca sarasa splinder su google e lo dovresti trovare.

  12. De Lauretiis ha fatto un’offerta per Pastore ….. zampa vuole soldi, non fischi: da qualche parte dovrà prenderli i milioncini!
    O vende Aronica.

  13. Secondo me a meno di 30 mln Hamsik non viene via … per il Cesc al massimo ne servono 40 (ma anche qualcosa di meno) … non si può fare ancora un piccolo sforzo ?!?!?

  14. Ma Silvio non aveva promesso di non prendere Hamsik in campagna elettorale? Mi pare difficile che non mantenga la promessa… lui è sincero…….. :O

  15. si ma tanto a Napoli le elezioni le ha perse, quindi chissenefrega se gli tolgono Hamsik? Molto meglio tenersi i voti dei milanisti, comprando l’ennesimo campione.

    C’è ancora piu gusto a non votarlo, quando mi compra i fenomeni per rabbonirmi e poi gli italiani lo prendono a pernacchie.

I commenti sono chiusi.