73 1 minuto 13 anni

Diciamo che una certa impressione me l’ha fatta…

 

 

73 commenti su “Il Ganso

  1. Mamma mia Ganso che robaccia stasera… C’è da dire che anche Robinho è andato malissimo, Pato così così, Ramires mi faceva venire i nervi. L’unico che è andato bene è stato Neymar.

    Ecco, si deve fare la tara secondo me alla gara di Ganso visto che la squadra ha fatto schifo, ma se gioca sempre come stasera, può anche starsene in Brasile per me…

  2. Sottoscrivo il commento precedente e aggiungo: ma chi ha paragonato Ganso a Kakà quante paia di paraocchi indossava??

  3. A me non è dispiaciuto.. nel senso che pur giocando male, o comunque non facendo niente di serio, a primo tempo ha fatto un paio di taglianti a Neymar da paura. Questo sa giocare e pure bene.. testa alta e sinistro da campione.
    Ne riparleremo…

    Lo preferirei tutta la vita rispetto al vostro caro Fabregas, quello si sopravvalutato..

    Pato più che così così mi è sembrato che stesse seghinando alla grande.. Barbarella lo sta sfinendo.

    Robinho non pervenuto (ah no, ha fatto un tunnel fantastico a primo tempo) e Thiago onesto..

    Venezuela inguardabile.. sembravano partigiani arrocati sui monti!

    P.S. dite a Sadyq che c’è un nuovo post.. altrimenti sta là per 3 giorni pensando che nessuno stia commentando e si incazza a bestia.. 😉

  4. buongiorno…

    dopo 4 partite giocate direi che 3 reti complessive sono pochine per la fase eliminatoria. L’Argentina ha deluso al pari del Brasile. Le altre navigano nella mediocrità.
    Neymar mi pare abbia confermato le voci su lui. Ha potenzialità e margini di miglioramento, molto elevati.
    Ganso anch’io lo valuto tenendo conto del contesto della squadra che ha giocato male. Ha comunque un modo di giocare che non mi dispiace per nulla. Da rivedere, comunque.

  5. eeeh darko, sei arrivato tardi.
    diavolino l’ha già postato ieri 😉

  6. Ganso è bravo ma è un grosso rischio spendere x lui tutti quei soldi…fisicamente è fragile….io preferisco Danilo anche se è un altro tipo di giocatore

  7. il Ganso ha fatto pessima impressione anche a me. Non buttiamo via i soldi!!

  8. ragazzi, ricordatevi di questi commenti anche quando la prossima partita giocherà 90 minuti stratosferici…non fate i giornalai!!!

    ..non l’ho vista, non varrà 50 mln, magari nemmeno 30 però…

  9. A giudicare da ciò che ho visto ieri, al momento trovo difficile immaginare un Ganso stratosferico nelle prossime partite. Un bradipo costa meno, magari avrà piedi meno delicati ma è senz’altro più veloce.

    Non so, se Mister Ics è lui spero veramente che quello di ieri sia stato un episodio isolato, una giornata storta. Altrimenti la vedo malissimo.

  10. Giornata storta… fidati.. 😉

    Che poi ti piace Fabregas eh.. non dimenticarlo.. e non è che a Fabregas gli amici lo chiamano “scheggia” o “siluro”…

  11. No no Ganso è un bel giocatore a me piace….xo non lo prenderei x una cifra del genere visto le sue condizioni fisiche non proprio ottimali x uno di 21 anni…è un rischio…io prenderei Danilo ad una cifra nettamente inferiore e che secondo me in futuro puo fare molto molto bene…

  12. Ramires è il vero fenomeno del centrocampo!
    speriamo che villas boas sappia valorizzarlo! <3

  13. Fabregas non è un fulmine, ma ha già dimostrato alla grande di sapersi destreggiare in mezzo alle asfissianti marcature europee, dove invece ritengo che il bradipo visto ieri verrebbe ridicolizzato.

    Ma lasciamo stare Fabregas, che in genere lo butto lì per gioco ben sapendo che da noi non verrà mai. A Ganso (anzi, per essere più precisi al Ganso visto ieri) preferisco di gran lunga Schweinsteiger oppure Hamsik (anzi “ovvero”, che su Prescritticafé sulla differenza fra oppure ed ovvero Sorellaprescritta ci ha tenuto una lezione soltanto perché la seconda era contenuta nella comunicazione di archiviazione di Palazzi).

    Troppi dubbi sul Ganso: rapporto qualità-prezzo, tenuta fisica, adattabilità al gioco europeo, nazionalità (francamente i brasiliani mi hanno rotto gli zebedei). Secondo me è meglio non rischiare.

    (e dopo queste parole ovviamente Ganso diventerà il miglior giocatore di tutti i tempi)

  14. che fosse lento lo sapevano un pò tutti però eh!
    lo è anche hernanes (che a me non piace moltissimo ma che ha fatto un ottimo campionato a detta di tutti) e lo è stato anche zidane.

    comunque hamsik ha moltissimi pro, come abbiamo già detto. dinamico, è sempre andato in doppia cifra, colpo di testa, tiro da fuori e blabla.

    però a guardare la realtà per il momento il napoli spara cifre assurde per uno che comunque – sono napoletano e so bene di cosa parlo – è spesso criticato dai suoi tifosi per le pause che si prende in mezzo al campo e la mancanza di lucidità quando c’è da servire un compagno smarcato.

    con ganso paghi di meno ma rischi di più. vedremo

  15. P.S. dite a Sadyq che c’è un nuovo post.. altrimenti sta là per 3 giorni pensando che nessuno stia commentando e si incazza a bestia..

    Eh, me ne sono andato a letto per grossa rottura di palle: aspettavo di leggere i commenti sulla partita …… eppure sono solo due paroline del cazzo, ma vabbè!

    Riguardo questo Ganso, che non ho visto giocare neanche ieri sera (spero le diano anche in chiaro ste partite …..), come al solito le conclusioni sono affrettate: quoto il primo commento di Betis specie su Fabregas e aggiungo che, viste l’aumento delle quotazioni di Pastore delle ultime ore, mi preoccuperebbe più il suo acquisto!

    Ps: un post neanche firmato!?

  16. Lento sì, lo sapevo. Ma non così.

    Comunque sul gioco, sia chiaro, il mio giudizio è molto aperto, così come sulla tenuta fisica. Una partita non basta per giudicare un giocatore, e magari Ganso non avrà mai più un infortunio in tutta la carriera. L’unica cosa che non potrà cambiare è la nazionalità la quale come ho già detto mi ha stufato, per quanto concerne la rosa del Milan. Ma qualora Ganso si rivelasse un fenomeno chiuderei un occhio anche su quella eh?

  17. Ok che il Ganso ha sicuramente delle qualità, ma forse si sarebbe trovato a più agio una quindicina di anni fa.
    Lieto e spero di essere presto smentito, ho un debole per i talentuosi.

  18. Grazie a te Ghost, se hai firmato ed a chiunque altro lo faccia!

  19. Andate a leggervi le motivazioni di Palazzi sui prescritti…..ah ah ah, oh oh oh, ih ih ih……

  20. Bruttina anzichè no la relazione di Palazzi… 🙂

    Per dovere di cronaca è molto brutta anche su di noi… Ma… NE BIS IN IDEM… 😉

  21. A proposito di Facchetti e dei nerazzurri, Palazzi è duro: “Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all’art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell’oggetto protetto dalla norma di cui all’art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS”. Un po’ meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: “Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (…) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell’art. 1 CGS vigente all’epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati”.

  22. Adesso, trovatelo tu, un giurista che ti aiuti, pirla!

  23. Dai documenti “è emersa l’esistenza di una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi di terzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale, instaurati, in particolare fra
    i designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto (ma anche, sia pur in forma minore, con altri esponenti del settore arbitrale) ed il Presidente dell’Inter, Giacinto Facchetti”.

    Disonesti ed impuniti… dovrebbero mandarli in B come i gobbi.

  24. Su BC sono talmente in ambasce che citano una relazione dell’Inter, depositata da Moratti e citata da Palazzi… Quale tesi di Palazzi a favore della non revoca.

    Non m’interessa come finirà… Ma poveri… Come è brutto risvegliarsi da un sogno.

  25. Boh, perchè non vedo più i nuovi commenti?
    Marcovan, casomai cancella i doppioni ed anche questo!

  26. Eheh, quando dicevano: noi non siamo quella roba la …….. no: siete peggio! Merde!

  27. interist, tutti onesti, tutti giuristi, tutti prescritti. Aiutiamoli.

  28. IL CIPE,OVVERO UN BRINDELLONE LADRO PEZZO DI MERDA,RIDACCI IL CARTONATO!!!!!!!

  29. adesso sono cuorioso di sentire cosa dice quella merdaccia del figlio di papà, forse darà del barbone anche a palazzi,sto giovin signore dei miei maroni.

    qunto vorrei che quelllo sterco di hae commentasse sta notizia.

    ladri,truffatori e mafiosi.

    e quei quattro tifosotti che ancora li difendono,sono loro i babbei,i gonzi, i servi.

    LADRI,LADRI,LADRI.

  30. Cipe: Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica.
    Il resto non conta!

  31. MARCOVANNE FACCE UN POST CARICO DI VELENO E ASTIO!!!!!

    DAJE AR BRINDELLONE!!!!!!!

  32. Perchè non viene il mio commento? Lo riscrivo:

    interisti, tutti giuristi, tutti onesti, tutti prescritti. Aiutiamoli.

  33. doveroso p.s.

    LO SCUDETTO METTILO NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. ora vorrei sapere come mai quei grandissimi figli di una troia bocchinara succhiacazzi degli inquirenti del 2006 non hanno tenuto conto di queste intercettazioni.

    vorrei proprio saperlo cazzo.

    pagheranno in qualche maniera o nessuno gli farà un cazzo come al solito?

    CIPE ASPETTAMI, CHE VENGO A CAGARE SULLA TUA TOMBA

  35. …perchè le date sono importanti…

    il giorno della Memoria (27/01) c’è
    il giorno del Ricordo (10/02) c’è
    il giorno della Liberazione (25/04) c’è
    il giorno dei Defunti (02/11) c’è…

    trovate voi un abbinamento per il 4 Luglio… io ho bisogno di bere, gustando ogni singola goccia e traendone godimento.

I commenti sono chiusi.