18 1 minuto 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

E’ finita la presentazione dei nuovi acquisti e la conferenza stampa di inizio stagione.
Nulla di eclatante. Solite storie sulla fiscalità e gli stadi di proprietà, dichiarazioni più o meno prevedibili dei nuovi acquisti, Silvio che non cede nulla e nessuna interferenza del maxi risarcimento sul Milan.
Sintetizzando al massimo i concetti sono questi.
Ad Allegri piace “Ganzo“.
La Giuve pare abbia preso Giuseppe Rossi. Al posto di Cassano sarebbe piaciuto anche a me…

E ora: ad allenarsi !

18 commenti su “Si ricomincia…

  1. Adriano Galliani apre la nuova stagione rossonera: “Il presidente Berlusconi non solo rimane, ma rimane con l’entusiasmo e con le risorse di sempre”.

    Sperem….

  2. Vabbe’, pare che Silvio non ci venderà e che la “famigghia” continuerà a foraggiare il club… vale a dire che il discorso Mister ics non è affatto chiuso. O almeno così mi pare di aver letto fra le righe… avevano ragione quelli che sostenevano che il megarisarcimento pro De Benedetti era ampiamente previsto da Fininvest.

    Vedremo. Senza un acquistone la mia posizione non si sposta di un millimetro: berlusca continuerà ad avere pochissimo merito sulle eventuali vittorie della squadra. Mi spiace ma è così, ripianare il deficit non è sufficiente.

  3. Di grazia Marcovan… Moratti quali meriti ha? Se non quello di ripianare il debito annuale abnorme dell’Inter…

    Aggiungo che conosco la differenza tra critica e irriconoscenza, accade però a volte di subodorare un po’ di confusione sul punto.

    Ho sempre avuto una certa avversione per il pensiero radical chic… In qualunque campo esso si palesi.

    E qui finisce la mia PDLlina difesa berlusconiana… Perchè oggi ho avuto una giornata di merda e mi giren i ball… 🙂

  4. Beh, mica ho detto che Moratti è un fenomeno eh? Io guardo a casa mia.

    Comunque la mia non è avversione politica, so perfettamente scindere le cose, a differenza di altri (sia pro sia contro). Pur non nascondendo da che parte sto quando vado alle urne.

    Quando vedrò meriti da parte di Berlusca (che non riguardino il passato ripeto: che non riguardino il passato) lo dirò senza problemi (l’anno scorso gli ho assegnato un bel 6, al berlusca).

    Non mi pare un discorso radical-chic.

  5. intanto riporto uno spassoso commento di un interista capitato per caso nel blog di RDV, …

    Guarda, ti giuro che da interista militante non mi sarei mai mai mai mai mai… mai aspettato di trovare un blog così.
    Ho letto un pò di post, a ritroso (a proposito, sapere che sono tanti i milanisti che vi leggono è ancor più sorprendente) e a parte alcune idee diverse (su dinho, ad esempio 😛 ) vedere che ci sono oasi di lucidità di analisi rossonere mi riempie di speranza per l’italia intera.
    In bocca al lupo. L’informazione e l’opinione, se fatte bene e con onestà intellettuale, è la cosa più necessaria nell’italia di oggi.

    Cioè, per loro si fa informazione, si è onesti intellettualmente soltanto quando si spalano quintali di merda sul Milan… 😀

  6. si è onesti intellettualmente soltanto quando si spalano quintali di merda sul Milan…

    Marcovan la loro informazione unica è internews

  7. p.s.non ho mica capito cosa c’è di radical chic nel mio pensiero.

  8. non ho mica capito cosa c’è di radical chic nel mio pensiero.

    nemmeno io nel mio.

    berlusca lo giudico anno per anno. Come accade per l’AD, l’allenatore, i giocatori. Il mio giudizio ad esempio sul berlusca 1993 è diverso da quello sul berlusca 2009

    ma per sua stessa ammissione Camisa era in [modalità PDL on], quella del “guai a chi tocca berlusca”… 😀

    scherzo per carità, mi sento di mettere la mano sul fuoco sull’indipendenza di giudizio del Camisa 😀

  9. devo ancora informarmi sulla prima conferenza stampa della stagione..andrò a documentarmi un po’ su milannight, MN e gazzetta…

    DNA sta imperversando anche su milannight?bene..almeno può IMPARARE qualcun altro. in fondo è un uomo giusto, condivide la sua saggezza 😀

  10. letto un po’, mi sembra non male come conferenza quest’anno.
    niente sparate, le solite domande che sembrano accordate ma si parla solo di milan e di calcio.

    bene così, cominciamo e vediamo di fare una preparazione decente…

    ps: spero x lui che rossi non vada alla jvue.e spero anche x noi perchè sarebbe un casino.
    l’udinese ha fatto l’affare dell’anno, perchè sanchez è molto buono, ma 40 mln + bonus sono un sacco. meglio x loro, grande gestione economica dell’affare. il barça ha speso tanto ma se lo fanno crescere gli torna sicuramente utile, visto come giocano.
    ora, attendiamo che comprino cesc e dichiariamo il GAME OVER

  11. una domanda:anche a voi capita che in estate si arrivi fino alle due del mattino totalmente senza sonno? cazzo, sono più sveglio adesso che a mezzogiorno.

  12. buongiorno…

    in effetti ieri tutto è andato liscio. Quasi da non credere…

    zio, si. In estate capita di essere belli “viscori” alle due di notte. Con il passare degli anni ti accorgerai che non è solo un fatto stagionale e che il mattino anticipa sempre… 😉

  13. Mamma mia, ieri ho avuto la penosa idea di registrare la conferenza stampa di presentazione…però se volete, alludo a Ghost e a zio, ve la copio e spedisco così se a mezzanotte siete ancora svegli come grilli vi addormentate a bomba. Nemmeno l’accoppiata Ennio Vitanza/Mario Poltronieri che commenta una replica delle semifinali di hurling sarebbe riuscita ad arrivare a tali vette di inedia….

  14. Complimenti marcovan 6 uno dei pochi che sul berlusca riesce a “distinguere” la parte politica da quella calcistica….un altro probabilmente sono io 🙂

  15. Nuovo post.

    Anche io sono uno di quelli che d’estate alle 2 di notte si ritrova sveglio con gli occhi pallati a gufo!

I commenti sono chiusi.