18 2 minuti 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Proseguo il divertente post precedente mettendoci, viceversa, il faccione butterato del nostro “Pibe di Bari Vecchia“.
Non è ancora tornato dalle ferie e pare, però, scomparso dal mondo. Era entrato nelle chiacchiere del calciomercato per un possibile approdo a Firenze. Magari in cambio del prode Montolivo.
Sono partite subito le smentite da parte di Allegri che lo ha dichiarato inamovibile, da Milano.
A sostegno di questa tesi, è stato ri-assunto il suo preparatore alla Sampdoria, Agostino Tibaudi. Probabilmente in seguito al ritorno di Tavana.
Fa parte dello staff rossonero in forma ufficiale.
Ora, che l’anno scorso non fosse un fulmine di guerra l’abbiamo visto tutti e che avesse una autonomìa limitata, anche. Tornerà, probabilmente, inciccito per bene (anche se spero di no) e dovrà sudare parecchio. Ecco il perché del preparatore ad hoc.
Spero tanto che si dia fare, perché non ne sono mai stato entusiasta.

18 commenti su “Old Entry

  1. Io cassano lo terrei.
    Camisa inutile che provi a farli ragionare. Di fronte ad accuse più gravi delle nostre loro devono sempre essere puliti.
    Ora ci sono due partiti. Quello degli onesti e quello dei “più onesti degli altri”. In ogni caso rimangono convinti di poterci guardare dall’alto e che quello scudo se lo meritino. Merde.

  2. A tenerlo lo terrei, è comunque un peccato perché uno della sua classe se gli avesse “assistito” la capa, poteva essere veramente un n. 1.

    Ora a 29 anni oramai margini di miglioramento non ne può avere, anzi…

  3. ma vendiamolo….. Chi mi spiega poi a che titolo lui ha avuto una settimana supplementare di ferie? e alla richiesta di rientrare un paio di gg prima ha risposto picche…. un vero professionista….

  4. Perché ha giocato con la nazionale subito dopo la fine del campionato…

    Non gli è pervenuta nessuna richiesta di rientro anticipato tra l’altro.. c’era un articolo (secondo me delirante su milannews) che parlava di un Milan che si aspettava il rientro anticipato di Antonio, rinunciando alla settimana di vacanza in più…

    Non capisco a che titolo dovesse pretendere il Milan questa cosa… ma roba da matti!

    Forza Antò..

  5. Se deve andare in cambio di Montolivo, non se ne parla, lo incateno a Milanello. In un affare per Marek Hamsik invece, me lo carico in spalla e lo porto io stesso a Napule…

  6. E’ la “quarta” seconda punta … prima ci sono Pato, Robinho, e il Faraone. Montolivo mi fa venire l’orticaria, ma a scambiarlo con il “Pibe di Bari vecchia” qualcosa ci guadagnamo, così come ci abbiamo guadagnato a gennaio prendendo il barese al posto del bonghista. Se Cassano riuscisse a dare anche solo il 70% delle sue potenzialità lo terrei … a questo punto diamo spazio al Faraone.

  7. piuttosto di montoschiappa io arretrerei boateng a metacampo e metterei cassano trequartista. o al limite el sharawy, ma non è il suo ruolo.

    …a meno che: prendiamo montolivo,diamo cassano alla fiorentina,diamo montolivo al napoli,prendiamo marekiaro e asfaltiamo gli onestoni pure quest’anno.

  8. Questo giro di scambi ideato da Zio mi ha fatto pensare a Canà e al presidente della Longobarda al calciomercato quando trattavano i 7/8 di Edinho e la metà di Collovati…. 🙂 🙂

  9. Il giro di scambi ideato dallo zio effettivamente mi farebbe molto, ma molto piacere, aiuterei in questo modo anche marcovan, caso mai lui fa il tragitto Milano-Firenze, lascia Cassano, prende Montolivo lo accompagna magari fino a Viterbo dove lo prendo io in consegna portandolo a Napoli. Da lì prendo Marekiaro e lo riporto da marcovan che nel frattempo ha fatto strage di cuori sul Lago di Bracciano. Riesco a strapparlo dalle donnine in lacrime ed andiamo insieme fino a Bologna, da lì io ritorno per la A14 e lui prosegue per Milanello…

  10. interessante lo scambio indeato da zio, ma il napoli non vorrà mai montolivo, preso inler…
    x cassano lo scambierei, però dando fiducia al faraone, sennò tanto vale tenere fantantonio ancora un anno.

    ghost,
    il preparatore era già nei piani a gennaio di inserirlo nello staff ufficiale.perchè a gennaio antonio è arrivato con lui, dovendo fare un recupero mirato, ma poi avere per un altro anno un preparatore apposta avrebbe creato un po’ di imbarazzo quantomeno. così facendo, hanno evitato questo problema, magari mettendolo nello staff tavana al posto di un altro..spero non in aggiunta..

  11. Quindi il faraone è già stato etichettato come più forte di Cassano?

    Ne prendo atto..

  12. betis dipende sempre da QUALE cassano consideri.
    purtroppo con fantantonio è sempre così.

  13. uahahahahahah

    “direi che: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! ”
    “non te ne fregherà nulla, ma non riesco a condividere un punto che sia uno”

    però gianclint prova anche a ribattere punto x punto…direi AMMIREVOLE 😀

    Quindi il faraone è già stato etichettato come più forte di Cassano?

    in prospettiva sicuro. almeno del cassano attuale. allo stesso modo dire che abbiamo scambiato dinho con cassano suona una bestemmia se lo si pensa ai tempi barcellona, ma com’era quando è arrivato a noi?abbiamo fatto bene?si..
    vedremo sto faraone, poi ne riparliamo..

  14. ma se ne stia pure nella società della monnezza, dal presidente più pagliaccio dell’intera serie A, dopo merdatti ovviamente

    Gli scarsoni al milan non servono, a noi servono i giocatori forti con esperienza internazionale o i giovani di prospettiva.

    I montolivo e gli hamsik stiano dove sono

    AMALA !!!!

  15. el sharawy e cassano sono diversissimi, è dura confrontarli…e non cominciamo subito con sti paragoni,che bruciate il faraone!

I commenti sono chiusi.