32 2 minuti 13 anni

Il Milan non ha ancora scelto. Parlo di Mister Ics. Questi arriverà prima della chiusura del mercato, mentre questo campione, intercettato da un nostro inviato stamattina all’uscita dello stadio El Unico qualche ora dopo la sciagurata eliminazione inflitta dal Paraguay alla sua squadra, potrà arrivare soltanto a gennaio. Non per le ragioni che sono state rese note finora, ma perché prima di quella data proprio non ce la può fare. I suoi compagni ovviamente erano usciti già da ieri sera, ma non l’hanno aspettato. Si sa, ognuno ha i suoi tempi. Il giocatore non ha potuto rilasciarci dichiarazioni. Non per cattiveria, ma per via del fiatone: cazzo, aveva già percorso il pazzesco tragitto che dagli spogliatoi porta all’uscita dello Stadio! Abbiamo deciso che era più opportuno lasciarlo proseguire senza disturbarlo. Comunque la direzione è quella giusta, verso l’aeroporto. Per gennaio dovrebbe farcela a raggiungere Milanello. Vi terremo informati.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Wrznnd-deD8&NR=1]

32 commenti su “Scoop!

  1. Ma siamo proprio sicuri che il significato di “ganso” sia oca??? … c’è qualcuno che conosce il portoghese che può confermare? … che poi abbiamo già il “papero”, “Galli” (Filippo) “Galli(ani)” … ci manca solo più l’oca …

  2. in compenso c’è Fabregas, detto “la saetta” dagli amici..

  3. bisogna però dire che la categoria dei playmaker non è mai stata composta da velocisti…sono gli altri che devono correre come fulmini, a ganso spetta il compito di mettergliela giusta li.

    spero però che non sia effettivamente un bradipo, sennò i felipe melo di turno ce lo saccagnerebbero in quattro partite.

  4. Ai miei tempi mi sembra che neanche un certo Gianni Rivera fosse un “velocista” eppure un pochino di strada ne ha fatta…

    Io non ho visto una partita che sia una di Ganso quindi non so dare un giudizio, mi affido solo ai commenti che leggo qui ed altrove e …non mi aiutano certo a capire essendo un pochino discordanti.

    Comunque penso ci sia qualcuno (anche pagato profumatamente) in società a svolgere questo compito, sperando che faccia bene il suo dovere e porti a casa un campione o lasci dov’è u n discreto giocatore e null’altro.

  5. Te l’ho sistemata io Zulli… 😀

    Come sapete evito sempre di giudicare un calciatore senza prima averlo visto disputare almeno due o tre partite intere. E malgrado tutta questa prudenza, spesso sbaglio valutazione. Però trovo che sia il sistema migliore per sbagliare il meno possibile.

    Le partite della selecao le ho seguite attentamente, e ovviamente un occhio di riguardo l’ho avuto per Ganso. Sono d’accordo con chi dice che i giocatori di talento sopraffino difficilmente sono veloci. Basti pensare a Zidane, Rivaldo, Rui Costa, Clarenzio. Neppure Zorro era un fulmine. Fabregas? No, neppure lui, per carità. Però un conto è essere lenti, ma possedere comunque una certa mobilità, un altro è essere praticamente fermi.

    Poi magari il vero Ganso non era quello, per via del recente brutto infortunio da cui si è appena ripreso. Però l’impressione è stata pessima.

  6. Anch’io ho avuto un’impressione non proprio positiva di Ganso. Ottima tecnica ma lentissimo. Se lui dovesse essere mister X, tanto valeva tenersi Pirlo!!

  7. Ragazzi adesso lo sapete che noi con un deferimento meno grave del loro (solo responsabilità oggettiva e nessun articolo 6) abbiamo scampato la B?
    La faccia da culo di certa gente è inenarrabile.

  8. Grazie zio, poi magari mi spieghi come fare. Su MBC ci sono riuscito dopo una lezione privata del prof. marcovan…

  9. E bravo il nostro MDM:

    1° Classificato: Luca Bisconti – 110 voti – VINCE BONUS DI 250€

    “Non vedo l’ora di giocare a Poker Cash così potrò finalmente smettere di lavorare!”

  10. Ah perchè lo scritto?
    Ormai se lo devono dire da soli che sono onesti
    Non ci crede nessuno.
    Se il sistema accusa gli altri è perchè funziona, se accusa loro CON TANTO DI PROVE EVIDENTI è per infamarli ingiustamente.
    Poverini, i loro cervellini non han mai funzionato.

  11. date troppa importanza a ciò che scrivono: sono dei POVERACCI a cui è stata appena sbattuta in faccia una realtà per loro intolllerabile.

    Non li leggo più da una vita, mi occupo solo di milan. 17 sono, e 17 resteranno finché non ne vinceranno un altro. Sul campo, ovviamente

  12. Diciotto con asterisco. Per me è sufficiente quello, l’asterisco…

  13. “Diciotto con asterisco. Per me è sufficiente quello, l’asterisco…”

    ti dirò, non mi è mai importato molto…però non è sufficiente l’asterisco..l’asterisco non si vede, si vede + il 17 che il 18*
    quindi, visto che è stato provato perchè lo sapevamo tutti, pure loro, che c’erano dentro fino al collo, ma eravamo senza prove (come x la juve pre calciopoli sapevamo che qualcosa non andava..), allora è giusto che paghino.
    non si può riavere indietro il mercato e i campionati seguetni, ma almeno quello, regalato, è giusto riprenderlo e non darlo a nessuno.
    altrimenti tanto valeva fare tutto sto processo-pagliacciata, se poi sono proclamati colpevoli senza pena.

    e questo almeno x l’internazionale FC e chi la gestisce.
    x i tifosi ormai non c’è più speranza. loro non sono prescritti come silvio.sono PEGGIO.lui almeno quando si salva il culo poi ha la decenza di non parlare più cambiando argomento.loro no, insistono. branco di idioti repressi che non sono altro (anche se mi spiace generalizzare, ma le mosche bianche sono ancora troppo poche). convinti di dominare tutto e tutti solo post regali…quando si dice REALTà PARALLELA…
    sono proprio inferiori dentro.
    almeno gli juventini con una squadra che fan cagare hanno imparato ad accettare la realtà (senza perdere la speranza di ritornare ai fasti di un tempo s’intende)

  14. Incredibile ma è successo veramente.

    Stamattina ho parlato con un interista al solito bar e costui, il primo che ho incontrato fino ad ora, ha ammesso tranquillamente che anche loro centravano nella vicenda Calciopoli.

    “Ma si Gianni… fossero uscite allora, ne avremmo viste delle belle anche noi.” Aggiungendo anche la non correttezza a farsi scudo con l’immagine di Facchetti.

    Unbelievable!

  15. Sono andato a curiosare nel blog di RDV, gli ultimi due post (naturalmente con zero commenti) sono sulla “santificazione di Facchetti e sul fatto che Hamsik ha saltato su “chi non salta rossonero è”.

    Avrei voluto fare un commento sul post di Facchetti, ma non ho voluto dargli soddisfazione, lo faccio qui tanto sicuramente ci legge…

    «Pirlone che non sei altro, Facchetti ha fatto le stesse identiche cose di Meani che hai mandato all’inferno a bruciare, mentre a Giacinto gli hai appioppato l’aureola. Sei sempre più ridicolo, malato (di mente) e solo…»

  16. Appena sottoscritto mini abbonamento champions…e provo a bearmi nel sogno di MarcoVan…al 18° lancio di Van Bommel per Ibra che fa sponda arriva Fabregas di gran carriera…RETE!RETE!RRRETE! Cesc Fabregas, un alieno…UNO a ZERO per il Milan…che gol ragazzi!

  17. Nuovo post.

    Zullida, se vuoi dire qualcosa RdV, diglielo là.

    Grazie.

I commenti sono chiusi.