32 1 minuto 13 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Ieri sera amichevoli delle Nazionali. Essendo impegnatissimo in una cena con amici, non ho visto nulla. Stamattina ho guardato velocemente i report televisivi.
Dunque l’Italia ha battuto la Spagna. Hanno segnato, guarda caso, Aquilani e Montolivo. Bello il gol del viola, fortunoso quello del romano di Liverpool. Capitano, per l’occasione e la località, Cassano.
La Germania ha battuto il Brasile e ha messo in mostra un giovane ragazzino (Gotze) che ha siglato una rete. Forse l’unica nota interessante di queste inutili partite.
Fabregas a breve sarà blaugrana.
Ennesima puntata Agnelli/Moratti.

Finalmente si avvicina il giorno della partenza. L’alba di sabato mi vedrà impegnato nel viaggio verso le vacanze.

32 commenti su “Tutti al mare…..

  1. Benino l’Italia ieri, anche un po’ fortunata sul gol della vittoria, ma nel complesso bene…

    Fantastica la Germania che batte il Brasile… da segnalare uno (?) svarione di Lucio, quello che farebbe sedere in panchina T.Silva… strano.. in genere è sempre concentrato ed attento..

  2. buongiorno…

    c’è una grande, fastidiosa, eco di por què: pareo, balneo, correo, babbeo, cicisbeo, piagnisteo, sternocleidomastoideo.

  3. Questo ragazzino, Gotze, mi sembra veramente forte! Chissà cosa ne penserebbe il nostro esperto Camisa!! 🙂

    Il trofeo Berlusconi intanto si avvicina. Quanto scommettete che quel giorno verrà ripresentato Kakà??

    Ultima considerazione: ieri Pirlo ha giocato benissimo, al suo solito. Vedrete che a un certo punto lo rimpiangeremo….

  4. Pirlo ha giocato benissimo, al suo solito
    Forse in nazionale, non da noi ultimamente. E comunque è lui che se ne è voluto andare

  5. Supergrass, ilCamisa l’avrà sicuramente già notato e annotato.

    Secondo me presenteranno Fabregas: al Barcellona.

    Arrivare a rimpiangere Pirlo… spero di no.
    E’ andato via dalla porta principale, senza sbatterla, con i saluti, i ringraziamenti e il rispetto di tutti. Come meritava.

  6. Pirlo se lo rimpiangeremo sarà perché i nostri dirigenti non saranno stati in grado di sostituirlo.

    Ha fatto benissimo ad andarsene in un momento dove appunto potremmo ancora rimpiangerlo, ma francamente non stava più giocando ai livelli degli anni passati e perdeva troppi palloni al centro…

  7. Continuo a pensare che Pirlo se adeguatamente supportato da due che lo proteggono abbia ancora una gran visione di gioco.

    Tra lui e culone avrei famculizzato culone, nonostante la buona prova in supercoppa, sono sempre + rare le volte in cui gioca bene

  8. Io potrei capire se la società avesse deciso un netto rinnovamento e svecchiamento dell’organico. Quindi oltre a Pirlo via Seedorf, Gattuso, ecc. ecc. Ma così praticamente ci siamo solo privati di un giocatore che, se messo nelle condizioni ideali, é ancora capace di far girare una squadra.

    Il sostituto non l’abbiamo ancora e, onestamente, dubito che la dirigenza ce ne porti uno all’altezza… É vero, le ultime prestazioni con noi non sono state all’altezza della sua fama, ma non é detto che quelle future non lo sarebbero potute essere….

  9. buongiorno…

    leggo del doppio interesse sia per Aquilani (subito) che per Montolivo (a gennaio).
    Visto quanto offre il mercato, i soldini necessari e quant’altro, penso non sia una cosa scandalosa. Non sono i giocatori desiderati, ma tant’è.
    I nomi grossi e appetiti hanno già una casa e chi deve cambiare non viene a Milano.

  10. E’ dura, è dura.

    Ciò che non capisco sinceramente, sono stati i vari annunci in pompa magna a fine stagione scorsa. Si parlava di volgia di investire ma non si è visto ancora nulla.

    Attendo con trepidazione, ma ho smesso di sperare in un bel colpo da un po’ di tempo.

  11. Credo PIrlo volesse un triennale… e la società ha imposto rinnovi di un anno agli ultra trentenni.. ! Sono quelle regole bislacche che ogni tanto frullano in testa a Galliani tipo “il Milan solo ad allenatori milanisti” o “d’ora in poi non prenderemo più ultratrentenni, ogni giocatore sarà giovane…”… regole che poi inevitabilmente infrange lui per primo…

    Della vecchia schiera di cariatidi Pirlo era forse l’ultimo da mandare via… putroppo hanno scelto così… ma personalmente ero stufo di lui, dopo 9 anni credo che un tifoso abbia diritto a vedere qualcosa di diverso…! Non ho dubbi sul fatto che alla Juve farà una grande stagione (specie giocando solo in campionato una volta a settimana), ma non glielo invidio…

  12. Pirlo voleva più soldi. Voleva mantenere l’esagerato ingaggio che aveva.
    In ogni caso non capisco questo voltagabbanismo. Per il 90% dei milanisti fino allo scorso Aprile era un peso.

  13. Ha scritto giusto betis, su Pirlo.
    Che l’anno scorso fosse un peso, non significa non riconoscere quanto di buono ha fatto. Il voltagabbanismo non c’entra niente.
    Va bene così. Manca, comunque, uno che faccia qualcosa di simile a quanto faceva lui.

  14. intanto cesc è tornato a casa. È ufficiale del barça…

    finirà senz’altro così, ovvio.
    Ma, almeno fino adesso, nè il Barcellona né l’Arsenal, sui siti ufficiali hanno dato l’annuncio.
    Nemmeno Wikipedia, che di solito anticipa largamente.

  15. devo fare le valigie, controllare la macchina e prepararmi. Stanotte parto.
    Leggerò domani della presentazione al Barça di Cesc.
    Perché è questione di ore. Seriamente…

  16. Pirlo non voleva più soldi, tanto che alla Juve prende meno di quello che prendeva al Milan, voleva almeno un biennale, non è stato lui a volersene andare, ma la società a scaricarlo, la qual cosa poteva anche essere una scelta corretta, ma solo prendendo un sostituto all’altezza, ossia un grande centrocampista,. Questo fino ad ora non si è visto, speriamo arrivi altrimento rimpiangeremo Pirlo, l’unico centrocampista di qualità della nostra rosa ora è Seedor, con l’autonomia che tutti sappiamo….

  17. Pirlo lo ringrazieremo per sempre e sarà nell’Elite delle colonne del Milan.

    È stato giusto lasciarsi così, magari con qualche rimpianto, ma se ne andato da signore senza sbattere la porta (come fece nell’altra sponda n.d.r.).

    Io ricordo ancora il salto di gioa che feci 10 anni fa quando lessi del suo acquisto sul televideo.
    Molti milanisti non ne furono entusiasti (parlo a livello locale, allora non cc’erano ancora i blog…)perché si considerava un “doppione” di Rui Costa.

    Ma il grande Carletto fu capace di trovargli quella posizione che lo ha fatto diventare il N. 1 al mondo e fatto scoppiare la bile di molti cugini…

  18. quindi stiamo rimpiangendo pirlo?
    siamo proprio a corto si vede…
    pirlo se deve solo impostare (e giocare una volta alla settimana) dirà ancora il suo, sicuro.specie se ha DUE incontristi intorno e chi corre davanti. nle modulo di allegri poteva andare bene, non è stato trovato l’accordo tra domanda e offerta, amen.
    “rimpiangeremo sheva” dicevamo, e poi abbiamo vinto una champions dal nulla mentre lui faceva lo zerbino di mou a Londra.
    lasciamo parlare il campo.

    fabregas tornerà in catalogna.settimane fa si parlava di giorni, da giorni si parla di ore, ma ormai è fatta. adesso si contano i minuti, già si vocifera di un 15.22 come momento della firma
    sto mr. X quindi potrebbe essere uno dei due goleador dell’altra sera. non sono all’altezza di pirlo, ma x ricambiare seedorf bastano. senza scordarci che a gennaio e febbraio saremo senza boateng anche quest’anno. non perchè prevedo gli infortuni, ma perchè c’è la coppa d’africa…

    la questione agnelli-moratti mi ha sinceramente un po’ rotto le scatole.

  19. Allora, analizziamo la situazione razionalmente…

    Ieri è stata approvata una manovra salasso da svariati miliardi di euro con tagli ovunque (tranne alla casta) e un’impennata del prelievo fiscale… ergo sacrifici per “tutti”…

    Detto questo, anche se mi ha sempre stupito in negativo il nostro presidente, dubito fortemente che faremo un grande colpo…questo perché per il grande colpo bisogna spendere tanto e dopo aver parlato di sacrifici se spendesse per un giocatore sarebbe l’ennesima contraddizione della sua carriera “politica” e si darebbe ancora una volta in pasto alle critiche (giustamente).

    Questo è uno dei tanti motivi per il quale non lo voglio alla guida del Milan e che mi dimenticavo sempre di citare… siamo ostaggi…

  20. conclusione: arriva aquilani x un tozzo di pane facendo i pezzenti col liverpool?
    mentre x montolivo aspettiamo i saldi invernali quando, non avendo rinnovato, pur di non perderlo a zero, lo daranno via x due tozzi di pane?
    …..che merda..

  21. a sto punto si rimanga così, si facciano giocare el sharawy, calvano e fossati. tanto per competere con la squadra dei piagnoni, le merde i i gobbi credo siano + che sufficienti ibra pato e drago silva.

    Ah, Balotelli al posto di Cassano, mi raccomando

  22. Esatto Ricky… ed arriverà anche Kakà con problemi di deambulazione preso in prestito aggratis e che si decurta l’ingaggio…

    Intanto prima panchina saltata.. Donadoni torna a Cinisello.. meglio così, questo sarà il primo tassello per vedere coronato il mio sogno… IL CAGLIARI ED I SUOI TIFOSI IN SERIE B!

    Oh, ma Marcovan quando torna? Avete letto le cronache locali della puglia? Non vorrei che quel seghino fosse affogato mentre pensava di dar sfoggio delle sue arti natatorie..

  23. ahahahahaha…
    sta settimana tutti in puglia sono…

    kakà aggratis?credo di non volerlo neanche così…

  24. Uh è vero che c’è anche Camisa vicino a lui.. 🙂

    Già mi immagino i due seghini che, per fare i super giovani con le rispettive fidanzate, fingendo di essere ancora atleticamente prestanti prendono il pedalò e improvvisano tuffi carpiati facendosi malissimo…

  25. Tu finisci bannato da swan appena tornano Betis, nato a Nuoro in provincia di cagliari

    :D:D:D:D:D:D:D

  26. come mai fino a ieri vedevo i commenti chiusi senza nuovi post??

    kalu, anzichè intasare la bacheca di facebook con un sacco di foto di dischi, facci un post!

  27. No cazzo, non dirlo neanche per scherzo.. niente post di Kalu, quello si inventa un patchwork o si mette a raccontare di qualche concerto di nicchia…

  28. Voglio il patchwork di Kalu!! Ma anche il concerto di nicchia mi andrebbe bene! 🙂 🙂

I commenti sono chiusi.