81 4 minuti 13 anni
Il letale Boa

Della partita di ieri ho visto soltanto il secondo tempo, più che altro per osservare attentamente l’esibizione di Taiwo e per la presenza del Boa, giocatore che mi piace assai. Inoltre le cronache carpite qua e là stavano narrando di un bel Milan per cui mi sono detto: “Ma sì, diamo un’occhiata va’!”

Neanche a farlo apposta nel secondo tempo il Milan ha fatto cagare o quasi (c’è da dire che la formazione ormai era ampiamente rimaneggiata), Boa non ho potuto vederlo all’opera essendo uscito a scopo precauzionale (spero) dopo una botta, e Taiwo l’ho visto soltanto in un’unica azione, quella dello scatto esibito per contrastare Krasic che è costato al nigeriano l’infortunio all’apparenza serio che l’ha portato ad uscire immediatamente di scena.

Comunque, durante quei 45 minuti che posso giudicare, ho notato un confermatissimo Abate (ormai non sbaglia più quasi nulla), il solito bravo Abbiati, un Gattuso inguardabile, un Ambro appena più presentabile di lui, un Emanuelson scarso ed assente, un Bonera decente, un Nesta così così (poi preso a testate da quel macellaio di Chiellini e costretto pure lui all’uscita). Interessanti i giovani Ely e Boa II. Dominante con la palla al piede il duo Cassano-Seedorf, ma è facilmente intuibile che quando gli avversari giocheranno a ritmi molto più elevati (e lo faranno, oh se lo faranno…) per loro saranno cazzi amari. Doverosa menzione a parte per Pirlo: grande come sempre, ma pure lui a ritmi bassi; ho letto che nel primo tempo, quando ancora nei suoi pressi schiumava aggressività il Boa ed i vecchietti di centrocampo ancora deambulavano come si conviene a calciatori di serie A, la palla il nostro ex metronomo non l’ha mai vista.

Ennesimo show dialettico del proprietario, il quale non ha perso l’occasione per rinfacciare ai tifosi tutto il grano che spende per il Milan. “Il presidente spende per il Milan più di metà di quello che il suo gruppo guadagna in un anno, credo che più milanista e generoso di così non si possa essere”. La solita eleganza. E se qualcuno mi potesse spiegare che razza di strano calcolo abbia fatto il berlusca per affermare una roba del genere gliene sarei immensamente grato.

Silvietto ha parlato anche di mercato: ha praticamente confermato l’arrivo di Aquilani (evviva!), e che la rosa comunque è già forte così benché non sia escluso che si possa fare uno sforzo per migliorarla ulteriormente (bravo Silvietto, e fallo ‘sto sforzo!). Successivamente ha abbozzato un no a Kakà, e ne sarei stato sollevato se non fosse che purtoppo quel no a me è parso più un . Per fortuna, il no di Silvietto a Balotelli mi è suonato più deciso (per cui ahimé, l’arrivo di Supermatto è praticamente certo).

Infine desidero segnalare l’ennesimo articolo di uno dei tanti editorialisti concessionari di patenti di tifo che pullulano in rete. Il penultimo paragrafo è vergognosamente offensivo nei confronti di una fetta di tifoseria rossonera. Questa tendenza a rilasciare patenti di tifo o invitare a salire o scendere da carri vari inaugurata da Mauro Suma ha purtroppo fatto proseliti. Va avanti ormai da anni questo malcostume nel mondo rossonero, specie fra le nuove generazioni di cacciaviti, sulle quali questi megafoni societari esercitano maggior influenza. E francamente mi sono rotto le palle. Un conto sono le critiche alle critiche, un altro è la presunzione di ritenere se stessi milanisti più decenti di altri.

Ti terrò d’occhio, mister Mazzara, speriamo si sia trattato soltanto di un’estemporanea caduta di stile.

81 commenti su “Milan-Juve 2 a 1

  1. “il Presindene Silvio Berlusconi scherza anche sul passaggio di Samuel Eto’o all’Anzhi: “Io il mio Ibrahimovic ai russi non lo darei. Lui comunque non lo cederemmo a nessuno e per qualsiasi cifra perché è parte integrante della nostra rosa”.”

    mi suona tanto simile a quella di kakà questa…

    infortuni:

    boateng: botta al polpaccio
    taiwo: distorsione caviglia sx

    @ eric

    pvt su splinder x te x il fanta..

  2. Il presidente ormai è una caricatura di se stesso…all’ennesima domanda di pony Pellegatti stava per partire con “c’è in corso una persecuzione giudiziaria…”, ma per fortuna si doveva dare la linea alla pubblicità.
    La squadra a ritmi bassi va più che bene, bisogna vedere contro avevrsari più in palla e più forti. Questa Juve se non passa a breve al 4-3-3 resta un colabrodo: Pirlo con Marchisio di fianco sono meno efficaci di un profilattico di Ronaldo.
    Taiwo, ancora balbettante, mi sa starà fuori qualche settimana: rivedremo quindi Zambrotta, che aggiunto a Nesta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Van Bommel e Inzaghi danno quel tocco di gioventù che la nostra squadra non si fa mai mancare.
    Ho perso traccia di El Sharaawy, anche se ieri sera in borghese sembrava scalpitante…
    Chi farà posto ad Aquilozzo? Il supercampionevincitoredichampionscontuttelemagliepossibili o il Boa? Con le maledizioni di Clarence si spaccherà scendendo dalla scaletta dell’aereo…

  3. @marcovan

    Nonostante tu sia milanista,sei una persona intelligente :),per cui sono arcifelice che tu finalmente abbia provato quel senso di repulsione interna verso quelli che tu chiami dispensatori di patenti del tifo. Bene.Bravo.W l’orgoglio. Però ho l’impressione che tu te ne sia accorto con colpevole ritardo e ti spiego perchè,visto che questo malcostume è una peculiarità del mondo della comunicazione rossonera che non ha eguali.

    Ti ricordi quante volte si è discusso sul concetto di “potere mediatico”?
    Ti ricordi quante accuse di pianginismo,gonzismo,lobotomizzazione reciproca? Come al solito i più stupidi anche quel tipo di discorso lo hanno trasformato in una incomprensibile polemica Milan vs. Inter e si badi bene che la mia è un’accusa a tutte e due le tifoserie.

    Potere mediatico non significa,te l’ho detto mille volte,scrivere su un giornale che la propria squadra ha vinto 2 a 1 quando invece ha perso 3-0. Potere mediatico significa creare,mezzo stampa (TV,giornali,blog etc etc),una comunicazione verso l’esterno con l’obiettivo specifico di dipingere la squadra solamente in chiave positiva esaltandone i meriti (anche quelli più infimi),coprendone le pecche,evitando le critiche feroci,minimizzando i problemi,spostando i casini solo sugli avversari,evitando domande compromettenti,esaltando sempre e comunque squadra,Società,Presidenza e mercato.
    Insomma,una logica aziendalista elevata alla n.
    Concorderai che questo tipo di gestione della comunicazione è il marchio di fabbrica della gestione Milan e non è detto che sia in principio una cosa sbagliata.

    È chiaro dunque che se vuoi perseguire questo stile della comunicazione,devi avere a libro paga,per necessità di cose,tutta una serie di giornalisti (???) che la sappiano gestire ed indirizzare.
    Ed ecco dunque i Mauro Suma,i Serafini,i Franco Ordine,i Furio Fedele,i Cristiano Ruiu,i Letizia e compagnia bella;una batteria mediatica costantemente o in Tv o sulla carta stampata,che non ha eguali nel mondo Inter e nel mondo Juve eccezion fatta per Tuttosport che cmq è palesemente “cittadino” e dunque schierato a priori.

    E questa è la stessa gente che va alla conferenza stampa di presentazione di Allegri e resta in silenzio nel momento in cui il Presidente dice che Thiago Silva è stato il miglior difensore dei Mondiali (senza aver giocato un minuto) o che Papastatopulos è il difensore che ha annullato Messi (………………………….).
    Oppure è la stessa gente che giustifica 4 anni a zeru tituli solo ed esclusivamente con la fiscalità spagnola.
    Capisci bene dunque che questo comportamento mediatico è diverso da quello di un giornale che dedica un dvd alla finale di Madrid….

    Per cui è normale che voi tifosi che attraverso blog e social network a volte storcete per certi comportamenti (in prevalenza il calciomercato nonostante mi sembra che attualmente il Milan sia molto forte se non la squadra ampiamente più forte),siate visti come tifosi di serie B(che tutto sommato vi si addice 🙂 ) non degni di essere veri tifosi.
    Vi sta sul cazzo il rinnovo di Seedorf o di Oddo? Beh,potete pensarlo,ma non dovete dirlo,perchè a Milanello bianco la linea editoriale è da sempre prestabilita,ti basti pensare a quel passaggio della conferenza stampa del tuo tanto odiato Mou in cui il figlio di Dio fece specifico riferimento al totale silenzio dei media (di CERTI media…) nonostante un Milan “con storia,con tradizione,con cultura vincente,con tutto ciò che serve a vincere tituli (cit.mourinhana),fosse a -11,in crisi di gioco e di risultati e fuori ai puttanesimi (cit.) di Europa League….

    Se non mi credi o pensi che abbia detto delle inesattezze,prova a fare una piccola ricerca bibliografica relativa alla primavera del 2009:articoli,editoriali,servizi specifici etc etc etc provenienti dai giornalisti (???) sopracitati e ti darò 100 euro per ogni articolo di critica seria verso il Milan che non sia di provenienza di semplici blog come il tuo.

  4. Vedi Matto

    nessuno ha mai negato che esista un potere mediatico atto a distorcere la situazione del Milan quando le cose vanno male, e ad esaltare le gesta presidenziali quando le cose vanno bene.

    Ma le discussioni con quelli di voi che ci martellavano i coglioni con questo potere mediatico nascevano perché gli interisti affermavano che esso danneggiasse l’Inter, mentre noi sappiamo, e sulla nostra pelle, che esso non fa altro che danneggiare la squadra Milan.

    In soldoni, non sono gli interisti che devono lamentarsi del circo mediatico intorno al Milan, bensì sono i milanisti che devono farlo. Invece sulla questione gli interisti non hanno mai perso l’occasione per farsi litri di lacrime…

  5. Ma infatti nel mio commento ho espressamente detto:

    “Come al solito i più stupidi anche quel tipo di discorso lo hanno trasformato in una incomprensibile polemica Milan vs. Inter e si badi bene che la mia è un’accusa a tutte e due le tifoserie.”

    Per cui con me sfondi una porta aperta,visto che sai benissimo che purtroppo c’è gente in giro che dietro ogni rigore per il Milan ci vede dietro Mediaset e che per ogni fuorigioco non fischiato all’Inter ci vede il costo della benzina….

    Pazienza,il mondo è bello perchè è vario anche se purtroppo è abitato da codesti soggetti.

    È chiaro dunque che non bisogna esasperare i concetti di lobotomizzazione e pianginismo che,concorderai con me,non sono per nulla assenti nelle nostre tifoserie.
    Di certo bisogna distinguere tra pianginismo e coscienza critica nel momento in cui si osserva che un ambiente è dipinto costantemente come un Paradiso in terra,mentre un altro sembra la porta dell’Inferno….credo dunque che non sia pianginismo auspicare che si ritorni ad un po’ di equilibrio,anche nel mondo della comunicazione,evitando di sparare troppe puttanate in un senso o nell’altro.

  6. si ma cazzo matto,accorcia un pò sti commenti, il 12:20 è più lungo del mio cazzo per dio!

  7. Primo:

    Non ci vuole molto a fare qualcosa più lungo del tuo cazzo. 🙂

    Secondo:

    Io ESPLICO i miei concetti una volta sola in lungo,piuttosto che più volte in corto. I am a professional writer.

    Terzo:

    Non si scrive sul terreno di San Siro in occasione del Trofeo Berlusconi solo perchè si è vinto la Supercoppa….(non c’entra nulla,ma come tamarrata è stata sublime).

    Quarto:

    Va a cagare. 🙂

  8. Mi sto sparando una serie di B-movie italiani anni 80′. Qualcosa di indescrivibile. Robe senza senso, senza trama, con sceneggiatura pietosa e recitazione da cani.

    Ho appena terminato di vedere Blastfighter di Lamberto Bava. Un mix tra Rambo e Commando (che già di suo era una porcata)… mamma mia che marciume.

    Campionato, veloce ad iniziare!

  9. Dall’altro post… Zio, non mi è mai capitato… controlla la guarnizione… se il getto ti arriva alla faccia c’è qualcosa che non va…

    Da questo post, Silvio muori…

  10. Fatto Ricky! Spero solo che sto giro chi ha creato la lega non abbia inserito quei cazzo di modificatori di QUALUNQUE tipo… perchè altrimenti si falsa tutto.

    Mattoh… Sulle scritte concordo XD!

  11. quelli di fantaservice sono dei fasulli, truccano già loro il campionato senza bisogno dei modificatori.

  12. Milandominat vede complotti anche al fantacalcio…

    Chi lo ordisce stavolta?

  13. Ottimo. Un mese Taiwo, Van Bommel salta la prima e anche per Flamini (l’unico non vecchio) non si sa ancora nulla. E stiamo per comprare Aquilani detto anche “Caviglied’acciao”.

    Ottimo inizio!

  14. Ma in pratica Flamini si è rotto mentre abboccava alle finte di Pasquato?
    Che seghino.. gli ha fatto 4 volte la stessa finta..

  15. Devo iscrivermi anch’io al fantacalcio del blog! Mi ridate il sito?

  16. Si Betis, un vero seghino.La stessa identica finta fatta 4 volte…

    Per la cronaca, la settiamna scorsa mentre stava ballando a Lecce ho subito lo stesso infortunio di Taiwo. Giuro, uguale ed identico. Il piede destro ha fatto lo stesso movimento, però non è avvenuto in corsa ma mentre ballavo lungo un dislivello sul pavimento che non avevo visto.

    Mi si è gonfiato il piede e anche parecchio, ma è passato meno di una settimana e il gonfiore è quasi sparito. Ho ancora del dolore e anche un bel lividazzo sull’esterno del piede, ma cazzo non starò fermo un mese.

  17. Juan, esistono vari tipi di distorsione… Se Taiwo deve stare fuori un mese, è una distorsione grave…

    Io me lo son slogate entrambe le caviglie per fortuna in maniera non seria, la destra specialmente ogni tanto mi esce, ma rientra altrettanto facilmente.
    Un mio amico che ha avuto una distorsione seria, ha ripreso a giocare dopo mesi, dopo aver girato in stampelle per il primo mese… ovviamente lui è solo uno studente e non aveva dietro l’equipe che può avere Taiwo al Milan…

  18. no, no i complotti sono documentatissimi, vai a vederti le vagonate di proteste sul forum e quei cialtroni che cambiano le regole del’assist ogni 3 giorni.

    Io nn posso perchè sono stato bannato per insulti ai papponi gestori del sito.

  19. oh nel frattempo le merde sono alla frutta, senza un minimo di programamzione tanto che vorrebbero acquistare i belong to money, credendo di farci uno sgarbo, ma nn eravamo noi quelli che compravano i giocatori per fare uno sgrabo a loro?

    Ridicoli dal 1908

  20. Lo so Betis, lo so.

    Menomale che c’è Igna sulla destra che sta diventando un tornado. Ma a centrocampo siamo messi male, anche con Aquilani.

  21. buonasera…

    sto da dio, adesso esco a mangiare pesce, dormo, leggo, ascolto musica, mi rinfresco nel mare, non faccio nulla oltre l’abuso di ozio.

    Poteva capitare qualcosa di negativo?
    Il ciclo, p***a p*****a, il ciclo!!!!! 😉

    De Rossi, Camisa, lo metterei sotto contratto si!

    fate i buoni…se potete… 😀

  22. Magari ,causa l’emergenza a centrocampo, contro il Cagliari vedremo Boateng K.II. Seedorf,Gattuso e Ambrosini non credo reggeranno per tutta la partita.

  23. 1. Juangatzu maledetto caprone che ti sei fatto Aphex + i Pendulum (rosico? sì, eccome)
    2. Juangatzu maledetto caprone che non apprezzi Lamberto Bava

    Scritte le motivazioni reali del post, passo alla giustificazione dell’incursione.

    3. L’anno scorso avevate sulla carta la seconda rosa del campionato. Ma a differenza della prima, avevate un allenatore che non s’è rivelato un corpo estraneo con la squadra che gli remava contro mentre la dirigenza gli segava il ramo su cui era seduto. Quest’anno l’Inter è un rebus con notevoli buchi d’organico (almeno a supporre come gioca Gasperini). Però sì va bene che è agosto, ma con quelle che sono le avvisaglie in Europa arrivare ai quarti (poi, puntualmente, vincerete la Champions’ sbaragliando tra quarti e finale Real, United e Barça) è già tanta roba. Poco da fare, ma nei tre campionati “top” europei le squadre tendono a viaggiare a velocità doppia. E non con degli scarponi.

    4. Quando gli interisti parlano di “Milanello bianco” hanno perfettamente ragione. Poi si può discettare sul fatto che uno degli effetti collaterali di “Milanello bianco” è che il Gran Capo può farsi i cazzi suoi senza investire una cippa tanto il tifoso (gonzo) è felice e beato e la squadra non si rinforza perché tanto il-pallone-d-oro-ronaldinho-la-passa-al-pallone-d-oro-kakà-che-la-gira-al-pallone-d-oro-shevchenko, ma resta che avere la cappa mediatica a protezione è un “leggero” vantaggio. E che il Milan sia trattato come veicolo per intercettare consensi politici (“squadra della propaganda”, diceva qualcuno su questi schermi), piaccia o meno, è un’altra realtà con cui dovete fare i conti. Perché finché la situazione sarà questa, certe scenate oggettivamente imbarazzanti (se i giocatori sfoggiano la maglietta “impreziosita” del venticinquennale, poi non è che ci si possa stupire se si parla di A.C. Silvio).

    5. Tornando a roba più attuale (e più interessante), maranzate a San Siro a parte, prendere un altro centrale di difesa anziché pregare nella premiata cristalleria Nesta-Bonera fa proprio brutto?

    6. Idem davanti: una punta centrale di ruolo (o puntate tutto sul ragazzino?) e liberarvi di qualche trequartista/seconda punta di troppo per investire in mezzo (anziché rinnovare a gente che ha già dato tutto quello che poteva ed oltre, ma quelle sono dinamiche che preferisco non questionare) farebbe proprio schifo? Anche perché nonostante tra gennaio e luglio qualche bel correttivo (combinato con la crescita di Abate) l’abbiate innestato, la vostra rosa 12 mesi fa era costruita male (anche con Ibrahimovic e Robinho), e dove il dente doleva di più non siete intervenuti a prendere “quello forte” (finora, poi magari vista la crisi di consensi arrivano Kakà e Hamsik), che potrebbe essere l’eterno incompiuto Aquilani (ma non è esattamente la stessa cosa) ma lì in mezzo al momento o giocate coi fabbri e l’incursore o c’avete poche alternative. Il che per vincere lo scudetto può tranquillamente bastare. Basta che poi non si sogni chissà che in Europa (poi non si sa mai, ovviamente).

    La sbrodolata è finita.
    Ribadisco per brevità il concetto fondamentale del post: Juangatzu maledetto caprone.

    Alla prossima.

  24. Anima, Aphex è stato qualcosa di devastante e dal vivo non l’avevo mai sentito. I Pendulum, motivo della mia trasferta, sono stati un po’ sottotono.

    Mi son infortunato alla caviglia ballando Aphex Twin, e sarò pure un caprone ma me la son goduta alla grnde.

    E “Blastfighter” è una cagata pazzesca. (cit.) In questi giorni sto andando avanti con Fulci,Bava, Castellari,Fragasso (li ho scritti insime ma so che Fulci e Bava non sono delgi scarponi anzi) e mi sto facendo grasse risate.

  25. “no, no i complotti sono documentatissimi, vai a vederti le vagonate di proteste sul forum e quei cialtroni che cambiano le regole del’assist ogni 3 giorni.

    Io nn posso perchè sono stato bannato per insulti ai papponi gestori del sito.”

    uahahahah, anche li???
    bhè, adesso usano i voti gazzetta, amgari si adeguano anche con gli assist…

    @ MATTO

    ti mando il pvt su splinder…
    BUBU ma 7° e 8° sono betis e matto giusto?che così cominciamo…

    ERIC, niente modificatori quest’anno 🙂
    6RN, x ora siamo 6 iscritti, mancano betis e amtto), di cui 3 pronti e 3 che devono ancora consegnare le buste…MUOVETEVI CIALTRONI!

  26. @ BETIS

    guarda qui, non so se sia il vero pasquato: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=59558

    @ animamigrante

    punti 1-2: dare del caprone a juan avrà i lsuo perchè, concordo 😀
    punto 3: concordo
    punto 4: vero, milanello bianco esiste.di beghe se ne sanno poche (rissa oniewu-ibra a parte), meno che quelle di appiano.ma magari è un sistema collaudato che funziona meglio (??). milan squadra della propaganda ci può stare, vista la figura presidenziale, ma non vanno tacciati i tifosi (o almeno non tutti) come tali.
    punto 5:thiago-nesta-yepes-mexes-bonera.direi bastano i primi 3 x non vedere gli altri in campo
    punto 6: vero. avrei tenuto paloschi. ma forse,a ncor di più, preso klose a parametro zero come vice ibra.quello quest’anno spaccherà di bbrutto alla lazie. in mezzo siamo conciati, aquilani è un tampone, non vale mezzo fabregas.
    staremo a vedere ora che succederà..

  27. Milanello bianco esiste perchè il Milan è diverso dalle altre squadre. Come ambiente e come mentalità. Non certo perché avvengono le stesse cose negli altri ritiri e c’è una cappa mediatica a proteggerci.
    Anzi si fecero chissà quali “seghe” mentali quando ci fu quella lite ancelotti-shevchenko. La storia dei vantaggi dai media è una scusa da piangina. Anzi i media di berlusconi cercano il trattamento imparziale per non cadere in partitismo mentre gli altri anti-berlusconiani cercano la smerdata in tutti i modi.

  28. Ed ecco dunque i Mauro Suma,i Serafini,i Franco Ordine,i Furio Fedele,i Cristiano Ruiu,i Letizia e compagnia bella;una batteria mediatica costantemente o in Tv o sulla carta stampata,che non ha eguali nel mondo Inter

    Beccalossi, Recalcati, Bosio, Rossi me li sogno la notte?
    No perché ci sono due siti come inter1908 e internews che in qualità di cazzate e potere mediatico danno le basi a tutti eh

  29. E questa è la stessa gente che va alla conferenza stampa di presentazione di Allegri e resta in silenzio nel momento in cui il Presidente dice che Thiago Silva è stato il miglior difensore dei Mondiali (senza aver giocato un minuto) o che Papastatopulos è il difensore che ha annullato Messi (………………………….).
    Oppure è la stessa gente che giustifica 4 anni a zeru tituli solo ed esclusivamente con la fiscalità spagnola.
    Capisci bene dunque che questo comportamento mediatico è diverso da quello di un giornale che dedica un dvd alla finale di Madrid….

    La cosa del miglior difensore dei mondiali è falsa. Ma scusate ma quando presentano l’Alvarez di turno non mi pare che la situazione è diversa. Ma Quaresma meglio di CR9?
    La storia di Galliani è diversa ancora. Galliani ci ha visto lungo. La fiscalità spagnola esiste. E’ il motivo per cui ora l’Inter deve vendere e il Milan almeno in italia ha un po’ di potere contrattuale. Noi abbiamo salvaguardato il bilancio in questi anni di passaggio al nuovo regime imposto dal FFP.
    Siete voi i veri gonzi, quelli che vedono secondi fini dietro ogni atteggiamento e ogni dichiarazione.

  30. Il Napoli piallato al Camp Nou mi fa impazzire di felicità.

    Sarà anti sportivo ma io, visto la formazione che si prospetta per Cagliari, spero nello sciopero… così recuperiamo un po’ di gente e si inizia dalla prossima settimana ancora… :))

  31. piuttosto che prendere aquilani che prendano quel pekalski a 2 milioni e mezzo che è sponsorizzato dallo slavo. largo ai giovani

    Abbiam visto stasera la nostra antagonista al titolo che bella figura ha fatto

  32. Eh ma quando noi l’anno scorso facemmo 1-1 in un trofeo che è sentito per le squadre di casa “non contava un cazzo”…

  33. mi sa che la nostra antagonista al titolo sarà la juve, non il napoli.
    e più di tutte, i peggiori avversari saremo noi stessi, con una rosa secondo me corta e una campagna acquisti finora a dir poco deludente. o meglio, era il contorno ideale ad un GRANDE colpo a centrocampo

  34. uahahahahaha

    adesso walt crying a chi darà la colpa?!?!?! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    arriva aquilani, va via eto’o.
    la juve prende giaccherini, forse alex e cambia x i lterzo anno di fila metà dei titolari.vedremo cosa farà…

  35. Ricordiamo 5 a 0 e hanno preso 4 pali… hanno anche avuto il solito culo…

    Ma quest’anno non mi preoccupano minimamente… con la champions butteranno talmente tante energie nervose che arriveranno la domenica (specie in trasferta) a fare prestazioni ignobili seguite ovviamente da scene di isteria ad ogni torto arbitrale..

  36. spero tornino a marcire in serie C, monnezzari di merda

    Senza offesa enzone, tanto tu si nu prescritto e nu bravo guaglione :D:D

  37. Mattoh manchi solo tu al Fanta!
    Dai che se ci si riesce a consegnare le buste in fretta tutti abbiamo anche un po’ di tempo per sistemare le rose prima della prima giornata!

    Sommoeric che non c’ha voglia di loggarsi :p

  38. eric, il problema è che abbiamo consegnato le buste solo in 3 x ora dei 7 i/pre-scritti 😛

  39. Anch’io come Betis spero… nello sciopero. Un po’ anche per noi tifosi… stare in poltrona anche se alle 20,45 con oltre 30 gradi non è piacevole…

    Ed anch’io godo nel vedere la squadra del duo De Laurentiis-Mazzarri essere asfaltata in questo modo… (anche se mi spiace un po’ per De Sanctis…)

  40. Ricky è per quello che dico alla gente di muoversi :p

    Beh in effetti se scioperano si parte col fantacalcio a mercato chiuso… bella!

  41. Ma solo io c’ho voglia che inizi sto campionato? Dai, un po’ meno utilitarismo e un po’ più di sport!
    Ps x ei fantakatzari: ma io ho consegnato le buste? Con sto sito non ci capisco na sega!

  42. Andre io ho nostalgia di San Siro… dicevo per dire :p

    Se hai compilato le buste e cliccato su Registra le hai consegnate 😉

  43. ai fantacalciari: io ho consegnato le buste 😀 quest’anno mi candido per l’ultimo posto!!!!!

  44. Mamma mia che figure di merda in serie sta facendo Criticarossonera…

I commenti sono chiusi.