144 3 minuti 13 anni

Uff, alla fine si [slideshow]ricomincia, dopo polemiche e strascichi post-Calciopoli ed un mercato che a molti ha lasciato l’amaro in bocca: il Milan, dopo aver saltato la prima di campionato, esordisce a san Siro contro la Lazio dando il via, stasera, alla stagione 2011/2012

Partita penosa da parte dei nostri per almeno venti minuti, il tempo necessario per essere trafitti dai biancocelesti con un uno – due micidiale per opera di Klose e Cisse; fortunatamente, ci si risveglia quel tanto che basta per la reazione che porterà alle marcature di Ibra prima e di Cassano poi. Il Milan spinge per tutta la fine del primo tempo e la supremazia territoriale dei nostri è palese anche per tutta la seconda frazione del match, fermo restando che la Lazio una manciata di buone opportunità le ha comunque avute. I rossoneri avrebbero forse meritato di più per effetto di tante occasioni avute (su tutte, un palo nella ripresa di Fantantonio), tuttavia, tenuto conto che:

A) eravamo sotto di due gol e

B) quel menagramo di Milanista90 era presente a san Siro

non lamentiamoci…

Aquilani non ha brillato particolarmente ma un po’ tutta la difesa ha deluso parecchio; certamente tutti meglio sulla distanza e Cassano migliore in campo, buono anche il debutto a partita già largamente in corso di Nocerino. Ibra letale come al solito ma affaticato.

Qualche preoccupazione per l’uscita di Gattuso (ricoverato all’ospedale per problemi di vista) e per una brutta caduta di Boateng che ha fatto temere una lussazione alla spalla; tutto ok, non vi sono complicazioni di alcun genere.

La partita è andata come è andata, la condizione non è probabilmente ancora delle migliori e un po’ in emergenza lo eravamo; speriamo di migliorare al più presto e di saper entrare in campo con una mentalità vincente sin dal primo minuto…

A Barcellona sarà durissima, ma la palla è pur sempre rotonda…

Avanti con fiducia…

144 commenti su “Mah…

  1. Scusatemi non voglio alimentare polemiche, ma non mi sembrava un espressione di stanchezza… magari può essere eh… ho solo riportato una mia impressione…
    Magari a Palermo fa troppo caldo solamente eh…

  2. Ahahahahahahah!!! Grandissimi!! Mi sembrava l’Inter dei bei tempi, quella di stasera. Sì, insomma, quella di Lucescu, di Lippi ecc. ecc. 😀

    Già qualcuno aveva cominciato a fare il gradasso dopo il nostro pareggio con la Lazio (non parlo di qualcuno di qua dentro, attenzione! E’ un discorso generale…), adesso mi sa che se ne torna a casa con la coda tra le gambe, per non dire altro!

    Quest’Inter la vedo veramente male…..a differenza loro noi stiamo discretamente bene, nonostante i due goal subiti malamente ieri sera. Andiamo a Barcellona e giochiamocela, tanto perdere 3-0 o 6-0 cambia poco. Sempre zero punti sono!

  3. No Ricki per carità, il solo pensare di poter fare dietrologia dietro agli oneschhtoni mi fa ribrezzo. Riporto quello che ho visto, mi sembra solo un comportamento strano. Come quella volta che ce la menarono per un pugno, sempre di un guardalinee.
    “Pensare è un male dei popoli” (cit.)

  4. Massì, ma siamo all’inizio noi ed è all’inizio l’Inter. Il Napoli ha vinto ma gli è filato tutto liscio, inoltre giocava con una squadra che probabilmente piomberà in B insieme al Novara; la Juve idem come sopra. Insomma, è presto per tutto e per tutti.

  5. Ho visto certi contropiedi da 4 contro 2 che mi hanno davvero fatto pregustare cose buone… peccato che non durerà Gasp..

    La bocciatura di Zarate dopo 35 minuti poi…

  6. Marcovan, sicuramente è presto. Ma se io fosi interista sarei seriamente preoccupato.

    Così come se fossi juventino avrei un sorriso a trentadue denti stampato in faccia!

    Nostalgia di Pirlo….ma non potevamo lasciargli Gattuso??

  7. Grande inter. Quel merda di mio suocero a fine primo tempo mi fa “SIAMO GIA A PIU DUE SUL MILAN”.

    A fine partita gli ho detto:
    “siete a meno uno dal milan. Avete la peggiore difesa del campionato, avete perso da una squadra smobilitata, e siete in zona retrocessione. Domande?”

    OWNED.

  8. Vittoria di Darko sul suo (ex) suocero …

    Matto però ti ha piallato..

  9. Se fossi juventino io sarei prudente… Pirlo ha avuto una libertà che con noi non ha mai avuto.

    Detto questo, pure io avrei dato loro Gattuso anziché Pirlo. Il problema è che in parecchi volevano Pirlo ma nessuno voleva Gattuso a parte i russi pazzoidi.

  10. cazzomifrega del fantacalcio. Matto può asfaltarmi quanto vuole, se l’inter le perde tutte.

  11. E’ vero Darko: ma il suocero non era ex?

    bah, te e Mdm stasera siete incomprensibili…

  12. se se se se…ti tira il culo eccome…..ridicolo!!!!

    Come fantallenatore sei peggio di Gasperini….

    Boh.Lui lo fa di mestiere ed io no,per cui avrà ragione lui,ma a me sembra impossibile che non si renda conto che con questo modulo,con 5,6 giocatori fuori ruolo,non può giocare.

    Boh.È assurdo.

  13. Si, teoricamente è ex ma lui non lo sa. La figlia spererebbe di non essere piu ex, e mi invita a cena e a vedere la partita.
    Io guardo la partita, la cago solo ai gol del palermo e mi prendo qualche vendettina col di lei genitore.

    Comunque Lucio nella difesa a 3 è agghiacciante.

  14. Difesa a 3 non vuol dire che si gioca con 3 uomini.. ma che si prendono almeno 3 gol..

  15. Mi ricordo quella di Zac: vincemmo uno scudo miracoloso, ma mi faceva uno schifo inaudito. Ogni affondo avversario, anche il più innocuo all’apparenza, creava pericoli inimmaginabili…

  16. Oliver un mostro. Ma c’era pure Giorgione, anche se lievemente in declino. Poi Leo. Il grande Zorro. Poi Albertini e Ambro giovane a centrocampo. Poi… Helveg, Guly, Sala… e la merdosa difesa a tre coi poveri Paolino, Costacurta e Abbiati costretti a far miracoli per turare le falle

  17. Comunque il titolo di questo post non si può vedere.. ma è il sunto di chi non aveva nulla da dire ma vuole provare a farlo lo stesso..

  18. Occhio che qualcuno si lamenta della mano di Migliaccio e la sua mancata espuslione.

  19. beh sì, il titolo poteva essere Milan-Lazio 2 a 2. Però dai, il post non è male. 😀

  20. Primo: avere nostalgia di pirlo è inconcepibile,tanto quanto averne delle piattole.

    Secondo:il calcio italiano fa ridere i polli, guardatevi cosa combinano le nostre in europa league e friggerete meno aria.

    Terzo:il barca è in grado di rifilare 5 gol di scarto al real,al manchester e per cui anche a noi.

    Quarto:i discorsetti di diavolino fanno letteralmente cascare i coglioni…ma cosa sei,un tifoso o un contabile?

  21. Zio, vedrai che a fine stagione Pirlo sarà stato uno dei migliori giocatori del campionato, per rendimento. É vero che oggi il Parma era poca cosa, ma la sua classe non si discute e, soprattutto, attorno ha una squadra con giocatori in continuo movimento. Cosa, quest’ultima, che facilita molto il suo compito di playmaker.

  22. Sulla questione Pirlo sono d’accordo su due commenti fatti su MBC da Flusso e Lele.
    Non ha accettato un contratto di 2,5 mln., non ha accettato il ruolo che gli avrebbe imposto Allegri e soprattutto ha accettato un contratto di 6 mln. dalla Juve.
    Del contratto non lo so se corrisponde al vero… a me sembra di aver sentito cifre inferiori, 6 mln. per 32enne mi sembra esagerato…

    Detto questo vederlo giocare con la maglia dei gobbi fa sempre un certo effetto… 🙁

  23. Primo: avere nostalgia di pirlo è inconcepibile,tanto quanto averne delle piattole.

    Secondo:il calcio italiano fa ridere i polli, guardatevi cosa combinano le nostre in europa league e friggerete meno aria.

    Terzo:il barca è in grado di rifilare 5 gol di scarto al real,al manchester e per cui anche a noi.

    Quarto:i discorsetti di diavolino fanno letteralmente cascare i coglioni…ma cosa sei,un tifoso o un contabile?
    Sono molto più tifoso di te che sei quello che piange quando non gli comprano il giocattolino e che il diciottesimo scudetto l’abbiamo vinto per culo.
    L’ha detto anche Sconcerti su Sky ieri sera: le nostre dirigenze non sono peggiori delle altre. Semplicemente in Italia non si può investire: il Barcellona con 500 milioni di debiti e lo United con 800 milioni non potrebbero iscriversi al campionato italiano. Quello che non volete ficcarvi in testa è che non si può, non che non vogliono. E che mettete a modello una squadra che può permettersi di buttare via 40 milioni per un mezzo giocatore come Sanchez ora, 40 per Hleb salvo non farlo mai giocare, 70 per Ibra ecc.. con i soldi sono capaci tutti a vincere.
    Le nostre in Europa League non fanno testo, giocano con le riserve.
    Il Barcellona 5 gol allo United non mi risulta li abbia mai fatti, ma si sa che tu appartieni a questi

  24. buongiorno…

    rientrato da Barcellona. Peccato che le cose belle durano poco. Ma così deve essere.
    Al Camp Nou ho sistemato le cose. 😀
    Un tifoso Culé, incontrato allo Stadio, ha pronosticato 3-1 per i catalani.
    Gli ho risposto che a noi occorre prestare molta attenzione e avere anche fortuna.
    Questo non ha usufruito del mio consiglio, perché mentre mi sfotteva mulinando le tre dita e dicendo: eh, eh, eh… si è voltato ma aveva ancora tre gradini in discesa da fare.
    Li ha fatti stendendosi come la pelle dell’orso davanti al camino.
    Passandogli vicino gli ho detto: “Ocio”, mulinando le tre dita e indicando i tre gradini.
    Morivo dal ridere…..

  25. Lo sapete che in genere Diavolo90 mi fa più incazzare di Gasperini e del suo cazzo di 3-4-3,ma stavolta sono d’accordo con lui al 99%.

    In Spagna c’è una situazione extracalcistica che uccide la competitività. In Inghilterra pure.

    Mi lascio quel 1% perchè come detto ieri insisto col dire che questo non può essere del tutto preso a scusante di un impoverimento tecnico/qualitativo non imputabile solo ed esclusivamente alla diversa fiscalità spagnola……

  26. caro il mio diavolino, prima di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e pensieri che non ho mai partorito,informati bene, razza di coglione,perchè se ripeti a manovella quello che dice il rodiota sei più testa di cazzo di lui,e ce ne vuole parecchio.

  27. Ghost, il tuo commento mi ha fatto kakà addosso dal ridere….
    (Cit) “Oh shit, i just crapped in my pants”…però sperare nel culo martedì fa un po’ tristezza, anche perchè per un quarto d’ora con la Lazio non abbiamo visto palla…

  28. Zio… Posso dirti che mi sembri un po’ nervosetto ultimamente?

    Commenti poco, spesso replichi con insulti (alcuni divertenti, altri gratuiti) e con pochi contenuti.

    Con affetto ti dico che è il caso che ti moderi un po’.

    Poi magari io sono una mosca bianca e gli altri piace così, nel qual caso ritiro la mia piccola reprimenda.

    Detto ciò… Se giochiamo una partita dignitosa a Barcellona (il risultato m’interessa poco) e non perdiamo a Napoli (così da non andare a -5 dai partenopei), poi la nostra stagione può iniziare serenemante.

    … Che io di squadre superiori a noi in Italia, ne vedo poche… forse nessuna.

  29. Zio tromba troppo ultimamente, a lui fa l’effetto contrario, s’innervosisce… 😀

    Scherzi a parte è vero, non c’era bisogno di offendere Diavolino, e neppure il Rodiota.

  30. Matto prima: “No,ma a sto punto consegniamo il campionato a darko!!
    Mazzarri mi tiene fuori Hamsik,Gasperini mi tiene fuori Sneijder e io con chi cazzo gioco????
    In queste condizioni il mio stadio di proprietà non conta nulla.
    Fanculo.”

    Matto dopo: “Ho l’impressione che l’unica soddisfazione che mi resti oggi sia quella di aver piallato darko al fantacalcio…….:
    gol di Mesto,Lichsteiner,Klose,doppietta di Moralez,doppietta di Milito,gol e assist di Hamsik,assist di Sneijder…..”

    Piangina si nasce, per cui poi si tifa la Piangina Team, commentata dal piangina-crooner tramontato, si vincono gli scudetti e i fanta-scudetti piangina….tutta una vita così…

  31. grande ghost!!!!!

    @ diavolino

    guarda che QUI, credo di poter parlare x tutti, si esala il barcellona x il suo gioco e i suoi giocatori, mica per la sua amministrazione contabile….

    —-

    difesa dell’inter imbarazzante e imbarazzevole direi,han lasciato dei contropiedi che davvero, leonardo sembrava quasi capello in confronto…
    pirlo giocando una volta a settimana con intorno gente che randella, farà sicuramente bene.vedremo quando gli altri correranno un po’ di meno e a marcarlo ci sarà boateng e non galloppa…

    —-
    @ 6RN

    matto parla a casaccio, ma ha molto culo in compenso.
    noi forse apreggiamo,che mi entra cissè dalla panca..
    betis dovrebbe vincere visto che enzone non ha fatto la formazione

  32. finchè diavolino dice vaccate in buona fede lo posso accettare,perchè sono farina del suo sacco,se ci crede lui mi va anche bene che porti avanti le sue idee, ma se si mette a ripetere le cagate che dice quel babbeo del rodiota, si becca gli insulti per se e per quell’altro.

    se poi nessuno mi stuzzica,io me ne sto qui buono buono e non dico niente a nessuno.

  33. Non credo che Diavolino ragioni con la testa di qualcun altro. E’ che Diavolino è convinto che Adrianone abbia bisogno di essere difeso, e lui se n’è assunto l’onere. Difenderlo da che cosa poi non si sa. Il ruolo di adrianone è fare cose, il nostro è di dire se queste cose ci piacciono oppure no. Di certo il suo è ben retribuito, il nostro invece lo svolgiamo gratis e di certo non è quello di fare i contabili.

  34. non mi riferivo alla contabilità, mi riferivo alla frasetta che ha copincollato dai commenti del ro-idiota.

  35. Ti entra Cissè, Ricky? Ueee, uèèèèè, c’è un complotto nei miei confronti, vorrei che venisse nominato ad merdarim Guido Rossi, farti intercettare telefonicamente mentre consigli all’allenatore della squadra di non far giocare una delle punte e farmi consegnare un fantascudetto per la stagione 2006-2007….
    Se gioca Taye al posto di Zambrokko e Nocerino al posto di Culonio magari ce la sfanghiamo….oh, un pari non chiedo mica la “partita perfetta”…

I commenti sono chiusi.