0 4 minuti 13 anni

FINISCE CON LA VITTORIA DEL NAPOLI AL S. PAOLO PER 3 A 1.

NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA PER LA TERZA VOLTA. TIFOSI IN DELIRIO DA PAIZZA DEL PLEBISCITO AI QUARTIERI SPAGNOLI. PRONTA LA DIRETTA SPECIALE DELLA RAI PER SEGUIRE IL BUS SCOPERTO E TRA POCO LO SPECIALE STUDIO SPORT. NON PERDETE LA COLLANA DI 7 DVD SU NAPOLI MILAN 3 A 1 CHE LANCERA’ LA GAZZETTA DALLA PROSSIMA SETTIMANA. 

 

90′ altro mischione da far west… inutile.. non si passa…

88′ Bel tiro del Faraone ma para l’isterico De Santis… iddio lo maledica..! nel frattempo tacco volante di Seedorf a centrocampo che manda in visibilio i suoi fans..

Mischie in area partenopea.. nulla di fatto.. i luridi oggi sono in giornata di grazia..

78′ Ennesima giocata idiota di Pato… avesse un cervello sarebbe anche un buon giocatore.. purtroppo rimarrà sempre un buon velocista che gioca a calcio…

76′ Ammonito anche Antonini…! Nel frattempo entra ‘sto cazzo di Faraone.. vediamo cosa farà il talento più forte del calcio italiano (cit. Milannews)

74′ Per poco segna anche quel seghino di Dzemaili…

72′ Ammonito Gargano per un fallo da saloon.. Cavani ovviamente protesta.. è il loro stile..

70′ Azione semidecente del Milan con Seedorf che mette una gran pallla per Cassano in profondità, cross in mezzo e Pato colpisce di testa..  palla alta…!

64′ Escono Bonera e Van Boemmel.. entrano Antonini e Emanuelson… Acciuga deve aver preso chetamine dietro lo stadio da un suo amico pusher prima del match…

60′ Ammoniti Nesta ed Aronica… vorrei augurare tutto il male del mondo al difensore napoletano.. crepa.. lurido! Piccinini per non smentirsi da ragione al partenopeo..

59′ Conclusione ignobile di Pato… non so se mi irrita di più Piccinini con i suoi “ecccccezzzzzionale” o il pubblico del S.Paolo.. è una dura lotta!

Serataccia… per sfangarla ci vuole il culo di Gasperini al primo anno del Genoa.. anzi potrebbe non bastare.. servirebbe la fagiolata di José Mourinho.. ! Vincono ogni rimpallo questi luridi..

53′ Ammonito Pato per simulazione…

51′ Terzo gol di Cavani… minchia mia a san Gennaro… 

49′ Bell’azione di prima dei nostri funamboli, Pato vanifica tutto con un cross di merda…

Riparte il secondo tempo. Il telecronista spera che a Lavezzi non venga la tallonite.. mi unisco al suo auspicio e spero gli venga un ben più edificante crampo ai coglioni…

FINISCE IL PRIMO TEMPO.. 2 A 1 PER I PARTENOPEI! PARTITA STUPIDA. VEDIAMO SE NELLA RIPRESA MISTER ALLEGRI RIUSCIRA’ A PREGARE IL SANTO GIUSTO.

44′ tiraccio di Aquilani.. fa tutto lui… A.A.A. cercasi fans di Seedorf, il professore… giusto per capire cosa ne pensano della prova del loro imperatore..

38′ Occasionissima per Aquilani… miracolo di De Santis.. bestemmie a go go per la connessione che salta e l’andamento del match

36′ Napoli in vantaggio, mannaggia alla pentecoste… gol di Cavani.. doppietta..

30′ ignorato un vantaggio per il Milan che andava solo in porta con Pato.. De Laurentis hai visto?

IN COLPEVOLE RITARDO CI COLLEGHIAMO ORA. 

Le squadre sono già sull’1 a 1.. gol di Aquilani e pareggio immediato di Cavani..tutto in 2 minuti…

COSÌ IN CAMPO — Queste le formazioni: Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Pato, Cassano.