30 1 minuto 13 anni

Prima Pato e Barbarella, ora questi due. Non se ne può più. Il Milan è diventato un coacervo di erotomani. D’altra parte non poteva che finire così, considerato l’esempio che proviene dall’alto.

Prima Piquè, ora Ignazio. Ad Ibra  piacciono i biondi. D’altronde è svedese mica per niente.

La fonte è la Gazza on line, che per domani ha previsto una serie di foto ritraenti Clarenzio che s’ingroppa Allegri. In prima pagina, sul cartaceo, in un crescendo rossiniano di grandissimo giornalismo sportivo. Ovviamente il passo successivo sarà la pubblicazione di un DVD con all’interno un’ammucchiata dentro lo spogliatoio rossonero in seguito ad una vittoria, ammucchiata alla quale – si dice – abbia partecipato pure Adrianone. Ovviamente ho già prenotato il DVD nella mia edicola di fiducia.

30 commenti su “Mitica Gazza

  1. Cazzo Boss, ho appena finito di mangiare.

    E per un momento mi ci hai fatto pensare seriamente a Seedorf che si incula Allegri.

  2. Ibra è un personaggio molto strano… del resto uno che va a fare carneficine di alci in Svezia per guarire dall’infortunio non sta bene..! Però è tanto forte…

    Naingolan è davvero bravino.. ma Cellino, statene certi, non lo regalerà… alle cifre a cui vende quel pazzo siamo già fuori mercato.. finirà in premier..

    Marcovan, diavolino ha le sue idee come tutti… solo che gli altri non danno patenti del tifo se si trovano in disaccordo..! Per dire io, te e Camisa la vediamo diversamente su Seedorf.. ma nessuno ha dato dell’interista all’altro.. o del voltagabbana.. o gli ha intimato di scendere dal carro.. !

  3. Sì Betis, effettivamente dovrebbe evitare. L’ho sempre invitato ad evitare, ma poi uno fa ciò che si sente.

    Peraltro è un malcostume molto diffuso quello di colorare di politica o scarso attaccamento ad ogni critica che viene mossa al Milan o ad una parte di esso. E non è così soltanto per noi rossoneri, parlo del tifo in generale.

  4. Si, molti sono così… se critichi la squadra sei un ingrato, un lurido, un tifoso occasionale e non ti devi azzardare ad esultare se la squadra vince! Questo anche se la squadra gioca da vomito, la società commette errori incomprensibili (anche perseverando)… niente, per questi non bisogna mai criticare! Ad esempio Diavolino se fosse interista sarebbe Hae… Milandominat sarebbe un mix tra Rantolino Verdi e Vujen..! Insomma, ognuno ha i suoi…

  5. Il Milan esiste dal 1899 e del record dei 2000 goal me ne sbatto completamente. Questione inutile.

  6. Quelli della Gazzintermerda sono delle povere persone.
    Naturalmente anche R.D.V. (rosico da venticinqueanni) è alla loro “altezza”.

    Ridicoli.

  7. Marcovan, semmai Clarenzio faceva coppia con Carletto Ancelotti: qualcuno, lessi con le mie pupille, lo insinuava in tempi non sospetti…..
    Che poi, mi piacerebbe se l’autore di cotanto sgub avesse le palle di dirglielo di persona a Zlatanuccio……

  8. Straquoto Juang, il MIlan ha 112 anni, per cui ha segnato sicuramente più di 2000 gol.

    Certo qualcuno è milanista (parafrasando Gaber) perché c’è Silvio ed allora contano solo le vittorie ed i gol post 1986, peccato si è perso veder giocare Gianni Rivera!

  9. Io sono contento di queste “effusioni” tra Ibra ed Abate, dove c’è amore c’è armonia, e se c’è armonia va tutto bene! 😉

  10. ahahah
    vivalammmmoooreeeee………..

    Povero Petrectec, ha fatto un lavoraccio per niente. Ma lo capisco, però. A casa non poteva fare altro. Cripstac è veramente un cesso.

  11. già che si parla di celebrazioni…..

    questo è il post n° 100 dal 2 Giugno (data di nascita di Diabolico Milan) ad oggi.
    Auguri !!

  12. Ma è anche il compleanno di Silviolo…

    Ma facciamo una festa visto che ci sono così tante cose da festeggiare..

  13. Cmq Abate non è mica brutto….ci provasse con Van Bommel o con Taiwo sarebbe peggio.

  14. oh l’8 ottobre è il compleanno mio e di zorro boban! voglio un post celebrativo!

  15. betis, chi cazzo sarebbero quei due cercopitechi a cui mi hai paragonato?

    E per la cronaca piuttosto che diventare interista m’inculo enzo miccio

  16. se diavolino si atteggia a professorino spocchioso nonchè concessionario di patenti di tifo senza alcun titolo,verrà spernacchiato e insultato com’è naturale che accada.

    non è questione di insultare chi ha idee diverse dalle mie, è questione di insultare chi dice cagate.

  17. Darko, allora a questo punto anch’io mi aspetto il post celebrativo dato che faccio il compleanno lo stesso giorno di un grande ex rossonero: 19 maggio come Andrea Pirlo! 😀 😀

  18. notare come riesce anche ad infilarci una leccatina ad inzaghi sostenendo che “strameriterebbe più spazio”

  19. Non so Cesco

    indubbiamente l’articolo è durissimo. Esagerato. Ma per certi versi condivisibile, escludendo la leccatina di cui parli. Perché è anche vero che con Pato abbiamo avuto tanta pazienza, la quale se si sta esaurendo qualche ragione c’è. Ormai Pato non è più un bimbo, e ha mezzi tecnici enormi. Al di là della sfiga che lo attanaglia, dovrebbe fare di più. Ma temo che gli manchi la fame.

  20. pato ha bisogno di cazziatoni,cazziatoni,cazziatoni,cazziatoni,cazziatoni.

    poi,a furia di essere scarnificato vivo, o si butterà definitivamente via o farà il salto di qualità tanto atteso.

  21. sarà, io non riesco a vedere il punto di scrivere un articolo così , se non l’intenzione di trovare il capro espiatorio per una situazione – la gestione di un investimento come è stato pato – che secondo me alla società è sfuggita di mano. volevano creare il campione perfetto e non ci siamo accorti che quando l’abbiamo comprato aveva solo 19 anni.
    per me un giocatore il fisico d’atleta ce l’ha o non ce l’ha, non credo che impegnandosi di più possa modificarsi. e nemmeno penso che a lui faccia piacere questa situazione, vuoi per un fatto di ambizioni, vuoi anche per un fatto meramente economico – a furia di star fuori la sua carriera rischia di prendereuna piega diversa da quelle che erano le aspettative di solo 2 anni fa.

    secondo me l’esercizio mentale sbagliato che fate voi è associare la sua svogliatezza in campo con la sua fragilità strutturale. per me sono due cose distinte, e la seconda è un fatto ben più grave guardando al lungo periodo

I commenti sono chiusi.