65 3 minuti 13 anni

Questa volta gliel’hanno fregata. Questa volta i cugini hanno pienamente ragione a strillare. I piagnistei  fanno parte della tradizione, senza quelli si sentirebbero meno interisti, meno bauscia, ma l’errore dell’arbitro Rocchi, l’unico errore grave tutto sommato commesso, ha indirizzato l’esito favorevole dell’incontro decisamente verso un’unica direzione: Napoli. Perché fino a quell’errore si era vista una buona Inter e una gara equilibrata. Perché il fallo commesso da Obi che ha causato l’assegnazione del rigore, oltre ad essere estremamente dubbio e quindi non meritevole dell’espulsione comminata al giocatore, è avvenuto almeno un metro fuori dall’area.

Non che ci provi un gran gusto a schierarmi al fianco dei piangina per antonomasia eh? So benissimo che, alla prima partita in cui verranno favoriti da sviste arbitrali essi negheranno l’evidenza e continueranno per l’eternità a rinfacciare l’episodio di ieri sera, magari aggiungendolo a quel famigerato scontro Ronaldo-Juliano risalente al millennio scorso, e a numerosissimi altri, per la maggior parte inventati, con i quali sono soliti scassare la minchia al prossimo. Tuttavia ciò che è giusto è giusto: ieri sera è stato sottratto loro molto, troppo. Involontariamente, beninteso, però è stato fatto. Inoltre ‘o Ciuccio, nelle persone del presidente e del tecnico, si rende da tempo, dacché ha percepito l’odore della vetta, costantemente protagonista di vergognose sceneggiate aventi il chiaro scopo di condizionare l’operato di arbitri e sistema, atteggiamento di cui, a quanto pare, sta cominciando a raccogliere i frutti.

Schifosamente disoneste le dichiarazioni di Mazzarri  ieri sera: non soltanto il (bravissimo) tecnico toscano ha minimizzato le sacrosante proteste dei prescritti ricordando che gli errori esistono per tutti, ma ha pure chiamato in causa il Milan (e ti pareva?) che non c’entrava una mazza, riesumando un rigore concesso a nostro favore contro il Napoli l’anno scorso, rigore che peraltro c’era tutta la vita, a differenza di quello di ieri sera che, come detto, manco era fallo ma che comunque, se proprio doveva essere giudicato falloso l’innocuo contatto fra i due atleti, era avvenuto abbondantemente fuori area. In pratica, il signor Mazzarri, quando viene favorito richiama all’equilibrio e invita gli avversari danneggiati alla rassegnazione, in caso contrario strilla come un’aquila. Quando si dice la faccia come il culo…

Ora, giacché ho una Juve a cui pensare, di questi bisticci successivi al derby fra chiagniefotti d’Italia normalmente non mi curerei. Però in Italia è purtroppo necessario annotare tutto e, come già ho scritto qualche post fa, tenere lì e ricordare. Perché verrà il momento in cui i chiagniefotti dalla memoria corta, in genere cugini e ciucci ieri momentaneamente divisi ma  di solito accomunati dai medesimi deliri, ci rinfacceranno qualcosa. Ed io avrò materiale in abbondanza per seppellirli di links, statene certi.

Vabbe’, comunque stasera giocheremo così. Forse.

La probabile formazione anti-gobbi

65 commenti su “Per non dimenticare…

  1. … aggiungerei che era inesistente anche il fallo costato il primo giallo a Obiwankenobi … Mazzarri ridicolo, spero che abbia avuto la decenza di far coprire tutti gli specchi di casa sua …

  2. Io l’ho già detto e promesso ai miei amici con tanto di stretta di mano solenne…

    Se il napoli vince questo campionato io chiudo con questo sport… non guarderò più una partita, venderò o regalerò tutte le maglie delle varie squadre che colleziono e soprattutto mi iscriverò a scuola di ballo latinoamericano per recuperare il tempo perduto con questo sport che le donne le allontana, anzichè avvicinarle come farebbe il ballo.. .;)

    sono serio..SE VINCONO CHIUDO CON QUESTO LURIDO SPORT!

  3. ah.. aggiungerei anche che il rigore era da ripetere.. entrano in 16 in area prima che Hamsik calci..

  4. Sono tornato da Rimini!!! 🙂

    Interessante l’idea di un’incursione in casa Marcovan, tenete però conto che io non m’intrallazzo con le psicologhe, a maggior ragione se poi si guardano anche schifezze come Amici…

    L’idea delle tipe dell’est di Zio va già molto meglio, invece… 😀

  5. Io odio il Milan con ogni atomo del mio corpo,ma piuttosto che veder vincere quelle quattro merde infami di napoletani guidati da quel cretino di Mazzarri preferisco vedere lo scudo sulle maglie dei rossoneri.

    Dato che non potrò scendere a Napoli,mi farò prendere da un mio amico milanista un biglietto per Milan – Napoli; se il Milan gli rompe il culo giuro che faccio una strage tra i napoletani che trovo.
    Mi faccio dare 172717175 anni di DASPO,ma vado via di testa e spacco tutto.

  6. Mazzarri e la sua maledetta strafottenza contribuiscono all’odio tra nord e sud.
    La soluzione ai problemi di razzismo?? Eliminare Mazzarri.

  7. ma all’anem e chitammuort! qui sono sotto assedio, dovevamo perderle tutte, ma non questa… passo e chiudo, vi voglio bene.

  8. Concordo con matto, quasi quasi meglio voi che i monnezzari concittadini di enzone (ti voglio bene anch’io XD).

    Se glielo fnano vincere betis questo è il de profundis del calcio italiano, gente del calibro di aronica, gargano o campagnaro non può girare per i campi col tricolore sul petto…

    E come se facesserò presidente del consiglio bubu o MDM, una pataccata insomma

  9. e l’ebete di prandelli che tiene fuori abate e convoca bonucci che è odiato eprsino dai suoi stessi tifosi?

    Continuerò a tifare contro la nazionale anche se nn ci sn thiago merda e ranocchia…

    Fuori i napoletani dalla nazionale

  10. Io non drammatizzerei troppo e soprattutto vorrei ricordare ai “cuginetti” solo due partite:

    – Inter-Parma
    – Siena- Inter

    Quei due “errorini” arbitrali sono valsi in pratica 2 “scudettini”…

    Fermo restando che la coppia Mazzarri-De Laurentiis li manderei in miniera…

  11. ma abate sarebbe stato convocato stavolta, putroppo è fuori per infortunio

  12. MD, abate è infortunato. Perchè convocarlo? E poi lascia che vadano a infortunarsi Maggio e Cassani!
    Tanto sono partite ininfluenti, l’Italia è già qualificata e noi al rientro dalla pausa abbiamo il Palermo (che è squadra notoriamente rompicoglioni a s.siro), per cui va benissimo così.

    Tra l’altro, oggi Balzaretti s’è fatto espellere, per cui non ci sarà a s.siro. E mantovani non è balzaretti.

  13. no, nn l’avrebbe convocato cmq, cmq meglio così eh, almeno nn rischia di rompersi visto che già ne abbiamo fuori pochi.

    Ma io dico cazzo, ma si può far giocare bonera a destra? Ma non poteva mettere Antonini e Taiwo?

    LA partita si giocherà sulle fasce e lui mette i due cadaveri, nn so voi ma sn preoccupato

  14. No giusto per sapere, quando vogliamo entrare in campo almeno fare un fischio che evito di vedere 38 minuti di emerita merda.

  15. considerazioni

    A) non c’è uno streaming decente manco a pagarlo

    B) i gobbi giocano meglio ma nn mi stanno facendo cagare sulla sedia

    C) seedorf è inguardabile come sempre

  16. In un incontro di boxe si può vincere ai punti,e ai punti vince la Juve.

    Peccato che nel calcio conti fare gol e tutte le altre chiacchiere stanno a zero.

    Per cui dalla partita di stasera l’unica cosa che si evince è la differenza di ritmo tra le due squadre che a mio avviso non è imputabile al solo impegno di Champions del Milan.

    Partita normale,nulla di che.
    Il primo che segna se la porta a casa;continuo a pensare che finchè durano Nesta e Thiago Silva il Milan non corra particolari pericoli a differenza della coppia Bonucci – Barzagli.

    Inguardabile Krasic: se non salti neanche questo Zambrotta allora sei un ridicolo sopravvalutato.

  17. Ce lo vendano il ridicolo sopravvalutato che me lo compro di corsa così pensiono quel sacco di patate in ciabatte

  18. c’è poco da dire, loro andavano il triplo. Boa andava tolto, Emanuele non doveva entrare, idem Ambro. Risultato coerente, Allegri deve meditare su troppe cose che non vanno.

  19. oggi lentissimi mai sul pezzo. persi tutti i contrasti e non abbiamo mai provato a fare possesso

  20. La cosa che più mi preoccupa è che tra i vari Boateng, Seedorf, Ibra e Cassano non abbiamo mai avuto una fiammata tipo quelle dell’anno scorso. Datemi Robinho e Flamini vi prego!!! NN posso più vedere Emanuelson e Van Bommel. Chiaramente il generale ha bisogno di riposare, gioca ogni tre giorni e non ce la fa.
    Nocerino tranne un errore di impostazione mi è piaciuto e si sbatte tanto, però non ci siamo, per niente.

  21. beh che dire, con un ammasso di merde in squadra non può che venire fuori una squadra di merda.

  22. Normalmente due gollonzi come questi mi avrebbero fatto incazzare come una jena…

    ma dopo una partita così, dove ci hanno asfaltato dal primo all’ultimo minuto, dove non abbiamo creato NULLA, neppure un fraseggio di tre passaggi consecutivi, che t’incazzi a fare?

    Complimenti ai gobbi, niente da dire.

    Ah, Allegri quest’anno ci sta capendo poco. O non è libero di fare le scelte che vorrebbe, oppure lo è e fa cazzate di testa sua. In entrambi i casi la colpa è esclusivamente sua.

  23. allegri è la quarta partita che ripropone lo stesso centrocampo

    Errare è umano, perseverare è diabolico, o meglio: da minchioni

  24. la colpa è di chi ha comprato due merde come nocerino e aquilani,che da sani fanno più schifo di un boateng a mezzo servizio, e di chi continua a non comprare due cazzo di terzini, ma per quanti anni ancora andremo avanti con quel sacco di merda di zambrotta e quell’insulso di bonera?

  25. …e mi ripeto pure di qua:

    dopo lo scudo di zac arrivammo terzi,nonostante avessimo comprato sheva,gattuso e serginho.

    quest’estate non abbiamo preso manco quelli.

  26. ragazzi non cominciamo però che cazzo.
    se la squadra perde tutti i contrasti e va due all’ora la colpa non può essere solo dell’allenatore.
    gli hanno dato la stessa rosa dell’anno scorso, dopo i miracoli che hanno fatto van bommel e seedorf,nesta, tutti con un anno in più, con un pirlo in meno, e due normalissimi giocatori da 6 posto come aquilani e nocerino. aggiungiamoci la mancanza di abate robinho pato e il fatto che ormai l’effetto sorpresa di boateng trequartista si fa sentire poco, e viene fuori una squadra non all’altezza.

  27. Vittoria Juve stra meritata!

    Io sto male a vedere il Milan conciato così..
    Vedere quella gente, sempre la stessa, gli stessi tocchi, gli stessi errori, senza un cazzo di idea!

    Dopo il primo gol di Marchisio ho abbandonato la casa del mio amico e sono tornato a casa.. mentre tornavo ho sentito il pizzaiolo gobbo esultare per il secondo gol… che amarezza!

    Però diocristo quanto vorrei dispensatori di patenti del tifo oggi.. oh quanto li vorrei!

    E per favore, i fans di Seedorf e di Zambrotta abbiano il buon senso di apparire e di dire che i loro idoli hanno giocato una partita
    V E R G O G N O S A…

    Bonera addirittura si fa saltare da Pirlo a 2 all’ora.. che stupro cazzo, che stupro bio parco, che stupro!

  28. Più che altro non vorrei che Allegri, che l’anno scorso le ha prese relativamente tutte, quest’anno si sia preso delle licenze poetiche di onnipotenza, cioè cambio a cazzo, metto sempre gli stessi e mi va bene lo stesso.
    Adesso si è messo a litigare con Massimo Mauro, ma che si incazzi con quei facoceri che sta mettendo in campo, che non corrono dopo due mesi dall’inizio della squadra.
    La cosa è preoccupante….
    P.s: Abbiati è un sacco di merda, Porco *************, sbaglia sempre cazzo. SVEGLIATI!!!! fate giocare Amelia almeno sbaglia, è una sega ma lo si sa. Abbiati perchè non viene convocato in nazionale’?! PErchè è un sacco di merda…

  29. Guarda MD, non è che abbia tutte ‘ste alternative Allegri eh? Ma un atteggiamento come quello di stasera sta a significare che anche l’allenatore qualcosa ha sbagliato. Una provinciale indovinava più passaggi stasera, anche contro questa buona Juve messa in campo da dio da Conte.

  30. Io da spettatore mi limito a questo: mi rifiuto di credere che basti un impegno in più al Mercoledì per distruggere fisicamente una squadra. In tutta Europa si gioca più che da noi e un tale collasso fisico non esiste.

    Capisco che la Juve possa prepara una sola partita a settimana,ma ciò non giustificata una tale asfaltata.
    Il risultato è relativo,quello che ha impressionato è il gap di ritmo,fisicità,intensità tra le due squadre.
    Senza Thiago Silva non so come sarebbe finita.

  31. 3 anni fa era colpa di Ancelotti, quest’anno di Allegri, per alcuni mai colpa della società!!!!

    Ah dimenticavo ci ha fatto vincere così tanto che dobbiamo ancora passare i prossimi 50 anni a venerarla….

  32. Fermo restando le pecche del mercato, non capisco perchè sia entrato Emanuelson e non Aquilani, perchè non abbia tolto Boa che mi aspettavo da un momento all’altro il 2 giallo, perchè sia entrato Ambrosini, perchè in panchina De Sciglio e non Taiwo, Inzaghi (visto che è impresentabile) e non EL92. Allegri è un po in confusione, nulla di male, adesso ha 15 gg per riflettere bene

  33. Seedorf ha fatto cagare, mica ho problemi ad ammetterlo. Infatti dovrebbe rifiatare e Aquilani è stato comprato allo scopo.. Come mai gioca sempre Seedorf? Chiedilo ad Allegri.

  34. La partita l’abbiamo persa a centrocampo Matto.
    Nocerino che le ha giocate tutte corre ancora. Van Bommel è distrutto completamente, Seedorf idem con patate. GIochiamo a uno a centrocampo bioparco. E abbiamo perso con due delle nostre “antagoniste” a casa loro. 6 punti adesso comunque non sono un cazzo…

  35. ma infatti boss, nn hai alternative, metti i ragazzini, metti una squadra coi coglioni, che pressa si spompa e magari prende 3 pere nel secondo tempo.

    Ma corri dio bono, pressa, ringhia!! Basta con seedorf, basta con bonera e zambrotta, basta con emanuleson trequartista e inzaghi ed el sharawy in panca

    Betis, sui fan del merdone numero 10, nn c’è niente da fare, sono peggio di diavolino

  36. matto hai detto bene, senza thaigo silva chisà. il punto è che in europa le squadre si attrezzano, non comprano ovviamenti tutti thiago silva, ma gente che, come lui, è fresca giovane e prestante. noi quest’estate abbiamo cazzeggiato, di conseguenza 2-3 infortuni ti mettono nelle condizioni di fare figure di merda con CHIUNQUE

  37. Provo vergogna.. profonda vergogna!

    … e disgusto…! Come cazzo ci siamo ridotti!

    Attendo il post di merdolino90 però.. lì si che mi diverto..

  38. il casino di allegri è facilmente individuabile:

    abbiamo una rosa di merda, ma nonostante cio abbiamo vinto lo scudetto.

    per cui tutti quanti pensiamo di avere una rosa da scudetto.

    invece no.

    e lo scudo di zac ne è la dimostrazione!

    SCUDETTO+SHEVA+GATTUSO+SERGINHO=3° POSTO

  39. io sono un fan di Seedorf ma mica mi vergogno a dire che non l’ha mai vista e andava tolto: altra domanda da girare al mister.

  40. Sì però, la rosa sopravvalutata, lo diciamo da inizio anno e siamo tutti più o meno d’accordo. Ma insomma, che Allegri sia in confusione mi sembra un dato di fatto.

    Ho forti sospetti sulle origini di questa confusione, ma poi sembra che abbia ossessioni anti.presidenziali e mi taccio.

    Per ora

  41. no, un cazzo da girare al mister, è da girare a chi seedorf l’ha voluto ancora in squadra!!!!!!!!!!!!

  42. MA LA COSA DIVERTENTISSIMA

    E CHE QUEI CAZZO DI PALLONI GONFIATI

    VANNO IN GIRO A DIRE

    CHE L’OBIETTIVO STAGIONALE

    E’ LA CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!

    (quanto vorrei porconare in faccia a silvio)

  43. e lo faccia accomodare in panca allora no?
    Sennò allora a ogni post rispondiamo “è una società di cani” e fermiamo ogni discussione.

  44. se nn ha le palle di cacciarlo in panca è un minchione.

    Ancelotti nn aveva alternative a lui, ma lo si è sempre criticato cmq e anch’io l’ho fatto

    Ci vogliamo rendere conto che seedorf è il + grosso cancro di qst squadra?

  45. @cesco

    Questa è una partita dove non ci si può appellare alle assenze.

    Questa è stata una partita dove una squadra tutto sommato modesta sia nella rosa che nel gioco,è arrivata prima su ogni pallone,ha vinto ogni contrasto,ha vinto ogni duello 1 vs. 1,ha annullato il giocatore più pericoloso,non ha subìto un tiro in porta e tra tiri in porta e fuori ne ha fatti 20.
    Il Milan non ha vinto neanche un singolo rimpallo.

    Quando si assiste ad una partita così vuol dire che tra le due squadre il gap tecnico è stato del tutto colmato dalla fisicità.

    A te che sei milanista cercare una risposta alla domanda se basta una partita in casa contro il Viktoria Plzen per ridurre una squadra ai minimi termini.
    Stasera si è assistito ad un Juve – Thiago Silva.
    Quando una partita va’ così urge una riflessione diversa dal bombardare il Suriname.

  46. va bon,seedorf in panca.

    e chi gioca al suo posto, aquilani?

    una pippaccia che al posto delle palle ha due inutili cisti?

    DOVEVANO PRENDERE QUEL CAZZO DI MISTER X

    MA IL MISTER X NON L’HANNO PRESO!!!!!!!!!!

    per cui adesso,volenti o nolenti,ci tocca cuccarci seedorf fino a fine stagione.

I commenti sono chiusi.