45 3 minuti 12 anni

Milan. La prima tranche di stagione, vittoria di Pechino a parte, è stata abbastanza deludente per ragioni ampiamente discusse. Sabato sera arriva il Palermo a Milano. Partita da prendere con le molle. Ho intenzione di giudicare il Milan versione 2011/2012 in base ai risultati di ottobre e novembre. I rientri di alcuni infortunati illustri, un calendario più semplice e una maggiore condizione devono obbligatoriamente portare risultati. Se non accadrà questo, sarò il primo a sostenere che queste sarà (ahinoi!) una stagione presumibilmente buttata.

Cassano. Autore di due bei gol, ha immediatamente tenuto a farci sapere che è un uomo stanco. Tre anni e mezzo, non di più, lo separano alla fine della carriera. Ho poco da dire, se non: “Ma fare il calciatore è un lavoro così di merda?”.

Italia. A mio modo di vedere: massimo risultato con il minimo sforzo. L’Italia continua ad entusiasmarmi pochissimo. E’ un difetto genetico. Io fatico a fare il tifo per la Nazionale, difficilmente mi regala emozioni, quasi mai mi mette in ansia una partita che la vede in campo. Ciò detto noto una lenta, ma costante crescita. Vedo un tentativo di ricambio. Osservo una squadra giocare un discreto calcio. Il girone era ridicolo, ma il risultato finale ottenuto è comunque degno di menzione. Bravo Prandelli.

Gioco. Avete 12 milioni cash e dovete comprare 3 giocatori per rinforzare la rosa. Potete, per aiutarvi, vendere 3 giocatori della rosa attuale il cui valore di realizzo complessivo non deve superare i 20 milioni (quindi non valutate Nocerino 18, poichè non è realistico!). Con il bottino formato procedete agli acquisti. Come vi muovete?

Il prescritto del giorno. Roberto Calderoli, classe 1956. Salvato dalla prescrizione (reato di resistenza a pubblico ufficiale) nel processo instaurato per gli scontri con la polizia nella sede della Lega Nord di via Bellerio a Milano [fonte “Se li conosci li eviti”, Marco Travaglio e Peter Gomez].

Chiedetelo a… Il vostro inimatibile procuratore federale torna oggi per rispondere ad una delle domande pervenute in questo periodo di assenza. Grazie e continuate a scrivergli numerosissimi!!!

Domanda – Perchè continua a giocare Emanuelson in ogni ruolo fuorchè il suo (ala sinistra del 4-4-2 che non adottiamo dall’82) e non il “Faraone” e Aquilani? (Rickidevil)

Caro Rickidevil, sono felice che oggi mi venga proposta una domanda tecnico-tattica e non solo le solite domande a sfondo sessuale. Capisco che a tutti è nota la mia competenza e la mia attitudine al sesso, ma non si vive di solo quello. Esistono anche cose ben più grandi come l’amore, la politica, l’economia, la religione, l’ecologia, la filosofia, l’arte, la legge, il rispetto, la compassione, l’amicizia, la poesia, la scienza, la conoscenza, l’universo ed il cazzo di Emanulson. Ecco perchè gioca sempre. Allegri ha paura di sentire “molto male”.

45 commenti su “Prescrizioni della settimana

  1. con quella faccia da chiavica dubito che emanuelson abbia un mestolo di dimensioni sovrannaturali, anzi,sarà l’unico nero minidotato.

    GIOCO: do via zambrotta,gattuso e seedorf.gratis.
    però risparmio un fottio in stipendi.

    per cui 12 cash + 10 di risparmi vien fuori una bella sommetta.

    mi ci compro moussa sissoko e mi faccio prestare per 6 mesi tiago alcantara dal barca.

  2. Ma Betis… A quella Sanchez… Hai leccato voluttuosamente il piercing sul naso ?! 🙂

  3. Prima parte di campionato. Come giustamente hai già evidenziato, ne abbiamo parlato ampiamente. Aspettiamo il periodo della vendemmia e vediamo un po’ come si mette il nostro cammino.

    Capitolo Cassano. Può fare come crede, l’importante è che dia il massimo.

    Italia. Girone scarso, ma ottimo risultato e a me Prandelli piace. Per me è sempre il solito discorso. Quando si giocano le qualificazioni me ne fotte una sega ma quando arrivano le competizione ufficiali divento un gran tifoso.

    Giochino del giorno. Cercherei di sbolognare Gattuso, durante la sessione del mercato invernale, ai russi (sperando di beccare almeno 3 mln); cercherei anche un acquirente per Emanuelson (credo che si possa vendere questa chiavica per 5 mln).

    Con 20 mln cercherei di prendere Eriksen e Nainggolan, ma credo che il budget messo a disposizione sia poco. Quindi mi accontenterei di uno dei due più un giovane, sempre a centrocampo possibilmente. Ma anche puntare a Nainggolan e M’Vila, ma siamo sempre li. Con 20 mln è dura.

  4. Prandelli sta facendo le cose con molta intelligenza. Preso atto che le mamme italiane hanno sospeso (si spera momentaneamente) la fornitura dei Baggio, Totti, De Piero, Maldini, Nesta, Pirlo ecc. ecc., il Cittì ha attuato il piano B, puntando sul gioco e sul gruppo. Poche chiacchiere e scuse e molti fatti. Poi l’Europeo non lo vinceremo, perché il talento è quello che è, però il lavoro resta buono.

    Milan. Sono d’accordo. Vediamo un po’ che succederà quando non ci sarà più il problema degli infortunati. Se le cose proseguiranno così male occorrerà trarre delle conclusioni, sia sul mercato sia sull’allenatore.

    Cassano. Per me può anche anticipare il ritiro. Non lo rimpiangerò.

    Quella su Emanuelson mi ha piegato in due.

    Domanda per l’onnisciente Avvocato Palaces: siamo nel 2011, è ormai possibile per chi ne è legalmente autorizzato venire a conoscenza dei cazzi di tutti (il termine privacy è una delle più grosse balle inventate dall’Uomo moderno). Che cacchio di scopo ha ‘sto censimento del cavolo se non di sprecare quattrini pubblici e scassare le balle al cittadino? (io ho già consegnato, ma non è questo il punto)

  5. Egregio Dottor Palazzi,ci spiega cortesemente il significato giuridico della prescrizione? Che differenza c’è tra una relazione di un PM e la sentenza di un giudice? Che cos’è la presunzione d’innocenza?

  6. Prandelli ha lavorato bene, e pur non esaltando ha ricostruito una squadra almeno dignitosa che, si spera, onorerà nel migliore dei modi l’europeo facendoci dimenticare lo squallido mondiale.
    Il gioco mi intriga e io ti dico che piazzerei ovviamente Emanuelson, poi Antonini e Amelia: col bottino mi compro uno ma molto molto buono, assolutamente Schweinsteiger. E x gli altri 2 possiamo inserire tranquillamente 2 a caso, anche primavera tanto saranno riserve. Ovvio, poi bisogna vedere l’ingaggio del tedesco, ma di questo non hai fatto menzione 😀

  7. Matto, complimenti per l`avatar

    Caro Dottor Palazzi, a cosa servono i capezzoli agli uomini?

  8. Matto

    la relazione di un PM non è una condanna. Il discorso però è sintetizzato tutto in una domanda alla quale nessun interista risponde mai, trincerandosi dietro la rassicurante figura del buon Giacinto sempre più in odore di santità: che cosa avrebbe richiesto per l’Inter Palazzi nel 2006 se all’epoca avesse avuto in mano lo stesso materiale che recentemente l’ha spinto a quella relazione dai toni aspri?

    La risposta è scontata.

    Siete quindi prescritti. Se non tecnicamente, per lo meno moralmente.

    Ma piantiamola suvvia di prendercela per il titolo di una rubrica. Il termine prescrizione è soltanto appunto…. un termine. Lo so che la lingua batte dove il dente duole, ma si tratta di ironia…

  9. Avrebbe richiesto,per l’Inter,lo stesso che è stato richiesto per Milan,Lazio e Fiorentina.

    Con il piccolo particolare,anche lì,che la richiesta di un PM non si traduce automaticamente in una sentenza di condanna per il semplice motivo che sono stati condannati altri,perchè in un ipotetico dibattimento non si sarebbe potuto prescindere da una valutazione di merito.

    Resta altresì molto probabile,dato il clima forcaiolo del tempo,che anche l’Inter avrebbe potuto subire una penalizzazione similare a quella delle sopracitate squadre.

    Sono perfettamente cosciente,nel caso,che svaligiare una banca o rubare un pacchetto di gomme sempre di rubare si tratta,spero altrettanto che la gente sia cosciente che cmq non sono la stessa cosa nè che possono essere sanzionate in ugual modo ameno che non si voglia fare gli ottusi per partito preso.

    In ogni caso io faccio parte di coloro che avrebbero preferito scontrarsi in tribunale pur di evitare di farsi mettere sullo stesso piano di gentaglia alla Moggi,Giraudo,Meani,Mazzini,Bergamo,De Santis e compagnia bella,dal momento che in questo caso il salvagente della prescrizione mi ha lasciato alquanto disturbato,nonostante sia perfettamente conscio di quelle che potevano essere le possibili conseguenze.

    Speriamo che un giorno,su queste cose,su queste intercettazioni,su quegli anni in generale si possa fare una valutazione di merito obiettiva invece che inficiata dal tifo sia pro che contro.
    Speriamo che un giorno,parlando di Calciopoli,si possa andare oltre al “ladri”,”prescritti”,etc etc etc etc,così come spero,quando si parla di calcio,che si possa andare oltre ai concetti di piangina,rosicone etc etc simboli massimi della pochezza dell’italiano medio.

    Tanto sono discorsi inutili,non è cambiato e mai cambierà nulla.

  10. Avrebbe richiesto,per l’Inter,lo stesso che è stato richiesto per Milan,Lazio e Fiorentina.

    Ma proprio per un cazzo
    Le richieste non erano tutte uguali. C’era una scala ben precisa. In ordine di gravità
    Juve
    Fiorentina
    Lazio
    Milan
    L’inter in questa scala, secondo i deferimenti che sarebbero arrivati sarebbe stata tra lazio e milan. Non cambierà nulla, però se Moratti ammettesse “l’abbiamo scampata” e restituisse lo scudetto prima che glielo levino la farebbe finita.

  11. ho eliminato il commento doppione di piscinin…

    penso che gli infortuni e la rosa mai completa hanno inciso sulle ultime prestazioni. Ma non attribuisco colpe solo a questi fattori e ne ho già parlato.
    Cassano spero continui a fare il suo con il Milan e a farsi notare solo per i gol e l’impegno.
    Prandelli ha fatto, fino ad oggi, un buon lavoro.
    Il giochino del mercato è interessante.
    Per giugno:
    Il belga/indonesiano Nainggolan, 1988, centrocampista centrale, valore 6-7 mln.
    Il cileno Isla, 1988, centrocampista destro, valore 10-12 mln. o in alternativa l’italo/argentino Schelotto, 1989, centrocampista destro, valore 4-5 mln.
    L’ispanico/uruguagio Godin, 1986, difensore centrale, 12-14 mln.
    (Ma anche Benatia non è male)
    In uscita Flamini (9-10 mln.), Gattuso (0), Van Bommel (0), Seedorf (0), Nesta (0), Zambrotta (0), Inzaghi (0).

    Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Judilson Mamadu Tuncara Gomes, detto Pelé. E’ vivo? Sta bene? Dove gioca?

  12. Noooooooo! Vi ammazzo!

    Andate a fare in culo! Basta calciopoli!

    Non ricominciamo con i se e con i ma…con l’analisi semantica del “piuttosto” e con i sottili distinguo per chi teniamo!
    Tanto in 6 anni quasi nessuno si è mai mosso dalle proprie posizioni! Sarebbe l’ennesimo ed inutile esercizio di retorica!

  13. Dieci milioni per Flamini sano sono un’utopia (con quell’ingaggio poi…), mentre per Flamini rotto sono una roba impossibile.
    Ciao e complimenti per il post

  14. eh eh Raoul, lo so bene.
    Ma se Pastore l’hanno pagato quella cifra, almeno la metà del valore del francese me la pagherebbero?
    Ma è sui nomi in entrata che mi piacerebbe conoscere le opinioni… 😉

  15. Ce ne sarebbero di cose da dire,ma lasciamo perdere.

    Facciamo che seguo l’invito di betis.

    Mi sia però permessa una piccolissima considerazione di carattere generale sulla quale la gente in questi 5 anni non ha mai riflettuto proprio perchè,come ha detto betis,trincerata dietro le proprie ragioni di tifo.

    È appunto una cosa piccolissima,ma sostanziale,sulla quale dovrebbero riflettere gli juventini in primis e gli attuali anti-Inter in secundis: da quando è cominciato il processo di Napoli,Moggi e tutta la combriccola che gli gira intorno,arbitri e designatori coinvolti ed attuali dirigenti della Juventus (basti pensare che una macchietta come Marotta che non c’entra un cazzo con quegli anni parla ora da alfiere juventino) non hanno mai puntato alla loro innocenza,ma alla colpevolezza di tutti. il “lo facevano tutti” è diventato il cavallo di battaglia di ogni arringa difensiva,in tutti i modi si è cercato e si sta cercando di far passare il concetto “tutti colpevoli = nessun colpevole”.

    Beh,dico solo che qualora passasse questo deviato e insensato revisionismo di quegli anni,sia ben chiaro,agli occhi di tutti,che così fosse ciò vorrebbe dire che per almeno 10 anni non siamo stati tifosi e spettatori di un calcio falso privo,nelle vittorie e nelle sconfitte,di qualsiasi tipo di valore o merito.

    E questa non è retorica caro betis,è una presa di coscienza.
    Si vuol far passare il concetto del tutti colpevoli,nessun colpevole?
    Benissimo,allora,per quanto mi riguarda,l’albo d’oro dal 1998 al 2006 (e potrei benissimo estenderlo) NON HA ALCUN MINIMO VALORE STORICO E SPORTIVO.

    Perchè se davvero Moggi riuscirà a far passare la storia di quegli anni come un semplice “malcostume” che ci vedeva tutti coinvolti e tutti quindi sanzionabili chi più e chi meno,voglio vedere come gli risponderanno coloro che sul campo rivendicano vittorie e scudetti.

    Spero dunque che sia chiara la conseguenza del “tutti colpevoli = nessun colpevole”.

  16. Troppo comodo.
    Portami le prove dal 98 al 2006.
    Portamele e ti crederò.
    E nel 98 ci sono tanti errori per l’inter tanto per la juve.
    Soprattutto l’inter con recoba comunitario ha meno titolo di reclamarlo della juve.
    Il 2006 non è come il 98. Troppo comodo.

  17. Tu non sai neanche di cosa parli perchè avevi 8 anni e sono cose che non hai mai visto per cui lascia perdere per cortesia.

    Come al solito non hai capito nulla prendendo fischi per fiaschi.
    Qui la questione non è rivendicare un titolo in più o in meno o perdersi dietro a questioni del tipo chi è più in diritto di reclamare chissà che o chissà cosa,per quanto mi riguarda possono anche dare 50 scudetti all’Albinoleffe per quel che me ne fotte.

    Quello che io intendevo è un semplice esercizio di logica deduttiva.

    È dal 2006 che sponda Juve non è giunta una sola voce d’innocenza o un tentativo di rinnegare alcun che.
    L’unica cosa che tutto il mondo juventino è stato in grado di dire è che “lo facevano tutti,chi più o chi meno,per cui tutti colpevoli = nessun colpevole”.

    Benissimo,allora io invito loro e tutto il mondo dei tifosi che gli sta dietro,senza distinzione di bandiera,ad una semplice riflessione:

    Se io mi ritengo innocente di fronte ad un’accusa,allora ho tutte le ragioni di questo mondo a rivendicare ANCHE quello che ho vinto.
    Ma se io in primis sono cosciente delle mie malefatte e l’unica cosa che posso portare agli atti sono non prove della mia innocenza,ma solo (ipotetiche) prove della comune colpevolezza altrui,allora perdo ogni diritto di rivendicare qualsivoglia tipo di valore in merito a quello che ho vinto.
    È una questione di logica.

    Non si può dire “rubavano tutti,non solo noi” e poi rivendicare scudetti vinti sul campo quando si è i primi a riconoscere di aver fatto cose che non si dovevano fare.
    Si chiama contraddizione intrinseca. Significa autosputtanarsi,cosa che Moggi ha puntualmente fatto con l’ultima intercettazione riportata.
    Sono 5 anni che mi sento dire che siccome l’Inter non è stata sanzionata nel 2006,allora tutto quello che è successo dopo non vale. Benissimo
    Sono 5 anni che sponda Juve sostengono di non essere i soli ad aver rubato,ma che rubavano tutti. Benissimo.

    Allora se è un fatto che rubavano tutti,se è un fatto che loro stessi hanno ammesso le loro malefatte,se è un fatto che quello vinto dall’Inter non vale,se è un fatto che prima del 2006 c’era un sistema marcio,falso,malsano,corrotto,viziato,pilotato,condizionato etc etc etc etc,allora non vedo per quale motivo io debba dare anche il solo minimo valore a quanto ottenuto da suddetta gente prima del 2006.

    Dopodiche ognuno scelga la sua personale data di partenza del proprio personale albo d’oro.
    Tu che sei sbarbato lo puoi far partire dal 2003,io che sono meno sbarbato lo posso far partire dal 98,magari marcovan che è meno sbarbato può farlo partire da metà degli anni 70,veda lui.

    Sta di fatto,che per un semplice esercizio di logica,è ora di finirla di dare valore e credito a gente che non ne ha una minima traccia.
    Se certe cose,per i detrattori dell’Inter,valgono post 2006 allora mi spiace,ma a maggior ragione valgono pre 2006.

  18. Pa – pa – papa – pa- pa -pa… papa – pa – pa -pa -pa- papapapaaaaa-

    E Diavolin… non te regge più

    e Mattoin… non te regge più

    Cal-cio-poi-li… non te regge più

    98′ 2006… non ve regge più

    98′ 2006 Iuliano/Ronaldo, Moggi, Meani, el cipe Facchetti… Cazzinostri!

    Non ve regge più.

    Abbiate pietà basta con Calciopoli!

  19. Vedi dove la stupidità regna sovrana?

    In un video come questo.

    Quello che è in discussione,lo ripeto per la miliardesima volta,non sono gli errori arbitrali,nè per chi sono a favore,nè per chi sono contro.
    NON È MAI ESISTO E MAI ESISTERA’ UN CAMPIONATO PRIVO DI ERRORI ARBITRALI.
    Quello su cui bisogna riflettere è la “scientificità” di certi errori arbitrali,cioè se,come e quando nascondo malafede.

    Nella stagione 2008/2009,tanto per fare un esempio,l’Inter vince il campionato con 4 rigori a favore,il Milan con 12. Se si volesse interpretare malignamente il dato,si potrebbe pensare ad un “certo indirizzo” pro Milan rivelatosi poi insufficiente.
    Capisci cosa voglio dire????
    Quello su cui ci si deve concentrare,quando succede un episodio eclatante che sposta l’equilibrio di un campionato rivelandosi poi palesemente decisivo e palesemente scorretto,è capire se dietro questo tipo di errore ci sia malafede oppure no.

    In occasione di Juventus – Parma,con una Lazio in netta rimonta (per cui si parla di fase decisiva di un campionato),l’arbitro De Santis (…………………………………….) si esibisce nel meraviglioso “fallo di confusione” che preserva il vantaggio bianconero.
    Un fischio illogico e assurdo,completamente inventato.
    Col senno di poi invece…………..

    Quel famoso Juve – Inter viene preceduto dall’incredibile episodio di Empoli che permette alla Juve di arrivare allo scontro diretto con più tranquillità. L’episodio poi del rigore resterà una pietra miliare del calcio tant’è che ad anni di distanza il signor Ceccarini,in un’intervista alla gazzetta dello Sport,ebbe il coraggio di dire che “quello,NEL BASKET, è fallo di sfondamento” (potete farvi un giro in emeroteca per accertarvi che non mento).

    Due esempi indiscutibili ed ineluttabili di malafede.
    C’è chi è pronto a trovarne di analoghi pro Inter? Benissimo,valutiamone merito,momento e peso specifico.

    Quello che dovresti dover capito (ma ne dubito,perchè non hai visto con coscienza di quello che vedevi un certo tipo di calcio) è che esisteva una struttura capace di intervenire,per via arbitrale,in modo da mantenere lo status quo.
    Ma se non credi a me e l’dio viscerale per l’Inter ti obnubila il giudizio,fai un salto a Firenze,a Roma o chiedi a marcovan,a sadyq a ghost cos’era il calcio negli anni 70 e 80 quando si andava a giocare a Torino o con la Juve in generale.

  20. Va bene juan,non dico più niente,non rispondo più a niente.

    È solo che ho visto l’immagine su Bauscia,ho ricordato e sono andato via di testa in preda ai ricordi.

  21. Ngli anni ’70 era molto peggio. Boniperti e Agnelli non avevano bisogno della rozzezza di Moggi per procurarsi gli “aiutini”, inoltre – a differenza del capostazione – non dovevano vedersela neppure con potenze economiche come quelle di Moratti e Berlusca. Il risultato? Due scudi ogni tre anni, più o meno. Un dominio assoluto sui vertici arbitrali, sul mercato (ogni vero talento italiano era scontato finisse in bianconero), di conseguenza sul campo.

    Questo non toglie che l’Inter morattiana dovrebbe riconsegnare quello scudo del 2006. Oppure, se è così convinta di essere stata estranea ai magheggi altrui e di essere stata soltanto una vittima, farsi giudicare ( ne ha la facoltà, mi pare). Però preferisce ribadire la propria verginità a chiacchiere, attaccando Palazzi (che nel 2006 invece era un Dio), poiché questo è lo stile ipocrita della ditta.

    E’ questo che non va, Matto.

  22. E meno male che avevate accolto il mio invito!

    Chissà se mi fossi beccato un vaffanculo cosa avreste scritto!

  23. me lo potete solo baciare c sto calciopoli… basta….
    +zoo di 105
    – calciopoli
    + figa
    – marcotard!

    ahahha

  24. Dalle prescrizioni alle previsioni:

    A gennaio

    Galliani: “Montolivo-Nocerino-Aquilani formano il centrocampo della Nazionale Italiana, nessuna squadra puo vantare di avere un centrocampo di questo spessore. Siamo a postissimo cosi` per i prossimi dieci anni”.

  25. Giochetto.

    Vendo:
    – Antonini 4-5 mln
    – Emanuelson 4-5 mln

    Compro:
    – De Rossi svincolato
    – Montolivo (mi faccio schifo da solo a scriverlo) svincolato
    – Bale 25-30 mln

    Visto che ne ho venduti solo due, aggiungo qualcosa: con gli ingaggi si rientra con lo sfanculamento di vari in scadenza di contratto, il terzo portiere lo può fare tranquillamente quello della primavera, a centrocampo si torna nel numero facendo rientrare Strasser. La rosa sarebbe:

    – Abbiati, Amelia, portiere primavera;
    – Abate, Nesta, Mexes, Yepes, Thiago Silva, Bale, Bonera, Taiwo;
    – Aquilani, Boateng, Nocerino, De Rossi, Montolivo, Strasser, due tra Flamini/Ambrosini/Gattuso;
    – attacco uguale, tranne Pippo.

    Mancherebbe un terzino destro di riserva, e chissà le bestemmie se Bale si rompe…

  26. Ragazzi attenzione ENZUCCIO ha fatto outing. Tutte quelle storie io le donne… io ecc. ecc.

    Chi ha l’amicizia su FB potrà invece vedere i suoi “effettivi” gusti sessuali….

    Grande enzuccio…. 🙂

  27. buongiorno…

    Come punta centrale, un Macheda (1991) a 3-4 mln. si potrebbe fare? Nel Man.Utd. non credo troverà molto spazio. Ha fisico e può migliorare, vista l’età.

  28. Vendita di Cassano, Bonera, Amelia…incasso (forse) 10 milioni di euro. Si aggiunge il solito assegno (sgualcito) di 15 milioni di euro (da vendita Oliveira? da vendita Borriello? da vendita Huntelaar) più un cinque-sei milioni di ingaggi risparmiati e si prova a convincer Schweinsteiger, ma ho paura che col cazzo che venga. Allora si tentano Asamoah e Ilicic…a noi Inler quest’estate faceva schifo vero?
    Cosa succederà invece?
    Scadono 11 contratti: non verranno rinnovati solo Inzaghi, Flamini (perso a parametro zero, preso a parametro zero, ma ballano 5 anni di ingaggio faraonico) e Gattuso (che, come ha fatto l’anno scorso Pirlo, per non rischiare di non prendere molti copechi da un contratto all’estero si vedrà bene di giocare questo campionato).
    Il centrocampo sarà fatto dai soliti matusalemme, Ambro-Seedorf-Van Bommel, con Montolivo Nocerino e Aquilani a fare da panchinari “di lusso”.

    Due domande a Palazzi:
    1) Ma Bonera ha un vitalizio con il Milan? Non gli scade mai il contratto, non si parla mai di rinnovo, intanto dopo i senatori credo meriti i galloni di “capitano non-giocatore”
    2) Galliani, dopo la fiscalità spagnola, gli stadi di proprietà, i diritti televisivi, le maglie taroccate, adesso dà la colpa di un inizio di campionato di merda alla “preparazione per la Supercoppa”. Posto che abbiamo giocato in quella partita per 45 minuti, posso provare le mie prestazioni a Milanello visto che negli ultimi due mesi, senza preparazione estiva, gioco due partite alla settimana a 37 anni?

  29. ah-ahh,sgammone!

    state cercando il video porno di belen eh?

    oh,io un link forse l’ho trovato,in caso ve lo passo via mail.

  30. no dai, a parte gli scherzi,che cazzo state facendo tutti quanti di giovedì?

  31. uhè camisa,pure al moroso di belen piace slinguazzare il deretano.no,lo dico perchè se no sembrava che piacesse solo a noi due babbei.

  32. @ betis

    prima di risponderti, dovevo vedere cosa mi perderei…
    VACCA MAIALA CHE GNAGNA!!!!
    le lauree sono 21-24, tu fai la festa il 25 no? 😀

    la foto 14 dell’album di madrid potrebbe essere un buon biglietto da visita 😉
    ….appena hai news, tienimi informato che ormai al sito ryanair cago in testa 😉

    @ diavolino

    le posizioni di classifica non so.però credo che in italia se non è il primo poco ci manca, ma non so chi lo scalza sinceramente….

  33. @ palazzi

    quindi un altro black mamba in spogliatoio?noiaaaaa 😀
    ma secondo me ha ragione zio “con quella faccia da chiavica dubito che emanuelson abbia un mestolo di dimensioni sovrannaturali, anzi,sarà l’unico nero minidotato.”

    auahahhahaha

    GIOCO: flamini (5), gattuso (5 all’anzhi), emanuellson (7). totale 17 + 12 = 29 mln a disposizione.
    compro inler (13), asamoah (12), seconda metà del faraone (4+merkel..ce la facciamo?)
    …se non ce la facciamo col faraone, i 4 mln li tengo x riscattare paloschi.eh no, montopippa non lo prendo, anche se con quei 4 spiccioli mi hai tentato, SATANA!

  34. letti i commenti.

    corrado, carina la tua formazione.
    a destra avremmo bonera e de sciglio come riserve.a sinistra taiwo.
    però con de rossi svincolato non vale 😉

    ghost, basta punte centrali di 20 anni.
    tanto abbiamo visto come finiscono…

  35. Farò la festa il giorno stesso della laurea! comunque ti tengo aggiornato.. se vieni registreremo un video a fine serata da mostrare qua…! Se poi viene anche Darko la finiamo a schifio..

    Capitolo leccate di buchi.. a Belen ci sono buoni tutti a leccarlo..

    Giochetto: non ne ho voglia.. sono fatto..!

    Voglio dormire ma devo scrivere la tesi..!

  36. “Farò la festa il giorno stesso della laurea! ”

    …spero sia il 24 e che l’ultimo mio esame sia il 23…ma col culo degli ultimi tempi sarà + probabile il contrario -.-”’

    “Capitolo leccate di buchi.. a Belen ci sono buoni tutti a leccarlo.. ”

    ….lo pensavo anch’io…

  37. E un pezzio scaricare sto video lo voglio salvato nel computer for ever ahahah

  38. @ricki

    Beh sì, me n’ero accorto di quella falla a destra, ma contando gli svincolati ho considerato pure i nostri e non c’era quasi nessuno da vendere… però a sinistra c’è Bale! Alla fine sugli svincolati ci campiamo da anni, chissà che la società ci provi davvero con De Rossi, secondo me non sarebbe malaccio… 🙂

  39. Cos’è sta cosa del video di Belen e di Corona che le lecca il deretano!?!?

    Spiegate meglio!?! … Perchè mi sa che mi sono perso qualcosa!

I commenti sono chiusi.