0 2 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

10ª giornata

Siamo a un quarto del Campionato e le partite più interessanti vanno in scena Sabato. Il Catania, dal pareggio con la Lazio affronta il Napoli vittorioso con l’Udinese. I Friulani erano però privi del loro uomo più in forma e determinante, Di Natale, e di Isla. Altra pedina importante. Piano a osannare.
Il Milan, in discreta salute in questo periodo, gioca con la Roma una partita delicatissima. Penso che siamo davanti ad un appuntamento importante. Una zampata ai giallorossi ci farebbe fare un bel salto in avanti. Anche se fuori casa ne abbiamo perse 2 e vinta 1, ne abbiamo la possibilità e la capacità. La Juventus affronterà l’Inter. Bianconeri messi meglio come gioco, ma una reazione bauscia c’è da aspettarsela.
Domenica le altre partite con, in testa, l’Udinese che dovrebbe essere al completo ad affrontare il Palermo. Vincente ieri sera con i salentini. L’altro big match vede la Lazio andare ad affrontare il Cagliari. Due squadre in salute, con gli aquilotti un piccolo passo avanti. Il Bologna, rinvigorito dalla recente buona prestazione con i clivensi, affronta l’Atalanta che ha fermato i nerazzurri milanesi. Fiorentina in evidente stato confusionale contro un Genoa molto fortunato nella partita con i giallorossi. E panchina viola  caldissima. Il neo promosso Siena, fino ad oggi abbastanza costante nelle prestazioni, affronta un Chievo capace di risultati altalenanti. Domenica le ha buscate dai felsinei e giocavano in casa. Parma e Cesena, scontro emiliano/romagnolo con i ducali favoriti d’obbligo ed in cerca di riscatto immediato dopo la recente sconfitta di Milano. Lecce e Novara chiudono, oltre che l’attuale classifica, anche le partite di giornata. Un pari scontenterebbe tutti, meno che i bauscia.