4 1 minuto 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Stasera debutta la nuova maglia della Nazionale nell’amichevole contro l’Uruguay. A prima vista mi pare orribile ma, dopo una attenta valutazione, mi accorgo che è anche peggio. In compenso finirà anche questa sosta e sabato si ritorna al calcio giocato.

Nel frattempo sono accadute tante cose. Le dimissioni del Premier, il ricorso della Giuve con richiesta di quattroc…un botto di milioni di euro, Gattuso che ritorna in campo nonostante il problema all’occhio, Romina Power che scopriamo, da Albano, essere una consumatrice di droga, una pornostar che vuole creare un Inter Club nel suo Paese, Braida che è ancora in Brasile a cercare talenti….

4 commenti su “Cose che capitano…

  1. buongiorno…

    non so perché ma i commenti del post precedente erano chiusi. Forse la notizia di zioalduccio ha creato problemi nel web.. 😉

  2. e Raiola? dove è finito?

    RIcky cavolo….5 min, 5 min… ma le foto seghino? 😀 😀 😀 😀

    Comunque si, Betis è proprio lei quella che c’era a Milanello…

    Per il resto la maglia della nazionale fa cagare, ma d’altronde come certa gente che viene convocata…dai fatemi il piacere Osvaldo, T.Motta, Maggio, Balzaretti, Cassani… lo stesso Nocerino, ok ora sta giocando “bene” nel Milan, ma anni fa non l’avrebbe vista col binoccolo la nazionale.

    Comunque tanto agli europei molto fa il sorteggio e per me non arriviamo nemmeno in semifinale dove ci saranno: Germania, Olanda, Spagna e Inghilterra a meno di clamorose sorprese…

  3. balzaretti è un ottimo terzino. Non sarà Maldini, ma per me è valido.

    e l’inghilterra l’asfaltiamo, e pure l’olanda.

  4. come la maglia del milan, insomma.
    fa cagare anche questa…

    @ bubu

    5 minuti non li avevo ieri,dovevo andare ad allenamento.adesso ne ho 40, vedo di farcela a caricare sto album 😀

    ps: betis si,. è la scosciata…sta manza!!!!e dimostra ben più dei 18 anni che recita la sua carta d’identità…

I commenti sono chiusi.