27 2 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Si è chiusa la giornata di Campionato e qualche indicazione è venuta alla luce: La Juventus fa sul serio.
Non serviva la vittoria di ieri per scoprirlo, anche perché è dall’inizio del torneo che si preannuncia come la prima delle antagoniste.
Certo, il non avere impegni settimanali aiuta. Ma sarebbe riduttivo dare meriti solo a questo aspetto. Stanno giocando bene, sono imbattuti, con una partita in meno sono comunque primi, hanno mazzolato noi e l’Inter. Direi che ce n’è abbastanza.
Sorprende la caduta dell’Udinese con questo pazzo Parma che non conosce pareggi: 5 vittorie e 6 sconfitte. Il Cesena conquista la sua prima vittoria nel derby con il Bologna. Con un gran gol di Parolo.
La Roma si è rifatta sotto e, per restare nel tema della giornata infelice delle terne arbitrali, hanno annullato a Osvaldo un gol spettacolare. era regolare.
A noi hanno fatto lo stesso con il gol di Clarenzio. Ai cugini hanno convalidato un gol irregolare.
Capita, per carità. A me pare che sia solo una conferma sulla mediocrità del livello. Speriamo migliorino in fretta.

27 commenti su “Cosa è successo ieri…

  1. Mi sono dimenticato di citare, nel post, Nastasic. Il centrale viola del ’93, che ha fatto un figurone. Da tenere d’occhio.

    Una informazione OT per Antonio: Splinder sta per affondare. Non si conosce molto, in merito, ma ci sono segnali molto eloquenti. Chi ha da salvare i suoi archivi provveda.
    E controlla l’email. 😀

  2. Anziché Montolivo perché non ci prendiamo lui???
    L’anno scorso mi piacque anche l’altro centrale Camporese, poi si sono perse le tracce, ma quel poco che vidi mi piacque.

    Come ho già detto la Juve mi fa paura e se vogliamo batterla, nel senso di arrivare primi, dobbiamo giocare più concentrati e con più cattiveria agonistica.

  3. proverò a salvare Screw. A dire il vero ci sto provando da giorni ma non ho molto tempo e per ora non ci sono riuscito. Vedrò…

  4. Provo a passarti i diritti, sempre che splinder me lo permetta. E’ tutto lentissimo.

  5. Okay Darko… fatto, se puoi salvare tutto il materiale di screw te ne saremo grati. sarebbe un peccato perdere tre anni di materiale così.,

  6. La Juve a me non fa paura per niente. Sono dell’opinione che, nella fase “calda” del campionato la squadra di conte non riuscirà a tenere il ritmo che tiene adesso, anche considerando l’assenza di impegni infrasettimanali.
    Se a tutto questo si aggiungeranno due o tre infortunati… 😉

    Secondo me quest’anno siamo ancora molto forti, forse i più forti. E dipende tutto da noi e dalla nostra mentalità.
    Sperando che l’attaccante che sostiturà Cassano sia in grado di darci, dalla panca, almeno 5-6 goals da gennaio alla fine del campionato.

    Salvate Screw: Perdere i miei post sarebbe grave come la caduta della statua della libertà e il crollo del Colosseo.. 😀

  7. splinder è all’armageddon……
    sulla juve le prossime partite saranno il banco di prova, vediamo come ne usciranno: adesso come adesso sono i più accreditati.
    la roma mi sta piacendo molto, la posiziono giusto appena dopo di noi, se adesso riescono a tenere continuità di risultati ci daranno fastidio.
    non è stato citato il torto ai chiagnoni partenopei….quel che è giusto è giusto…..

  8. ragazzi, è ufficiale: splinder chiude dal 31.12.12
    e da ora, secondo me, inizia il vero calvario per i salvataggi…
    se riuscite a farlo, salvatevi tutto contemporaneamente su iobloggo.com e su logga.me (preferisco)
    splinder nella comunicazione in homepage (inaccessibile al momento ma vi garantisco che c’era) dice che verrà data comunicazione su come salvare e migrare ad altro indirizzo.
    considerando l’affidabilità di splinder finora… non ci farei totalmente affidamento e, a prescindere, per sicurezza cercherei di salvarmi intanto tutto da me. e poi si vedrà.

  9. ciao perennemente sloggata 🙂 benvenuta nella casa dei milanisti!
    Ho trovato il tuo blog in giro, credo che seguirò i tuoi consigli per la migrazione.
    Grazie per i suggerimenti!

  10. Di nulla, ti pare! Io sono dell’idea che WordPress sia la piattaforma migliore (Logga.me si basa su WP). Ma è che io con Blogspot non riesco proprio ad interagire (forma mentis mia, per carità).
    🙂
    Buona serata a tutti!

  11. il cazzo di splinder è inaccessibile. Siamo nei guai XD
    Stanotte tento l’appostamento, magari il server si ripiglia.

  12. PS, sei stata preziosa. E anche io preferisco wordpress, infatti qui come vedi ci siamo adeguati. Anche se per me, la soluzione migliore rimane wordpress nella versione da inserire su un hosting personale (anziche questa gratuita che usiamo noi e te).
    E’ molto piu personalizzabile e adattabile alle proprie esigenze.

    Detto questo: sei milanista, vero? XD

  13. grande aiuto è arrivato oggi..
    darko stai in trincea e stanala quella piattaforma merdosa!!!

    SCREW NON DEVE MORIRE!!

  14. io sto sperando di riuscire a spostare l’ultimo dei miei due blog splinderiani (chiusi da anni: ma non ci rinuncerei): ho aiutato gli altri prima di pensare ai miei…
    milanista… ehm… ero. ora seguo solo l’Italia (e nemmeno più sempre)…
    diciamo che al massimo simpatizzo con la squadra, anzi con qualche giocatore.

  15. Perennemente Sloggata, grazie anche da me 😀

    In effetti sarebbe un vero peccato perdere tutto.
    Ma confido nelle capacità tecniche del mio omonimo siculo 😉

  16. mett’a cassano!!!

    ..ma intanto, come fa gattuso a giocare se non ci vede (parzialmente)?finchè corre vabbè.è lui, da solo, e chissenefotte…ma se fa un colpo di testa e gli si storce ancora il nervo?

  17. Quando a un giocatore viene data l’idoneità agonistica dopo un infortunio viene calcolato tutto Ricki. Questi sono seguiti da medici che noi non potremmo avere neanche in 3 vite. Quando rientrano stanno “meglio” di prima.

  18. quello senza dubbio…
    ma gattuso (come cassano) non so se ha già l’idoneità…

  19. Sicuramente ha portato una ventata di simpatia e buon umore a Milanello e chissà anche un po’ di carica per una partita da “Vecchio Milan”…..

I commenti sono chiusi.