54 3 minuti 12 anni

Pronti per la trasferta?

Il ritrovo è per le 9 alla stazione, puntuali mi raccomando!

Appena partiti col pullman, all’ingresso del casello, verremo “gentilmente” scortati dalla polizia fino a Bologna; niente pirlate in autogrill….

Trasferta che non dovrebbe nascondere insidie, ma comunque trasferta… quindi non fate troppo gli scemi nel viaggio che se arriviamo là e troviamo accoglienza io non vi aiuto! Anzi vi meno assieme a loro!

 I fumogeni chi li ha portati, Ghost ?

Quanti ne hai? Bene, divideteveli e imboscateli! Se vi sgamano i poliziotti cavolacci vostri; dovete essere più furbi di loro! E non fatevi beccare quando li accendete… fatelo coperti dagli altri e spostatevi subito in un’altra zona… oggi finisce in goleada quindi se ne accenderanno tanti… OCCHIO!

 Lo striscione chi ce l’ha?

Ah… è in mano a Marcovan? Siamoapostocosì allora… Antonio mi raccomando… Se ti trovi in difficoltà difendilo con la vita… Se te lo rubano, evita di tornare da me… CHIARO?

Le aste delle bandiere le ha chi?

Situation, ma sei scemo? Ma quali hai portato?!?! Quelle grosse!?! Mica stiamo andando a Napoli o a Genova! Queste ce le sequestrano sicuro… Sei un coglionazzo! Le useremo senza aste! Io non mi arrischio una diffida per la tua genialata!

Il resto che vi siete portati vedete di non farmelo nemmeno immaginare… E se vi beccano vediamo cosa fare.

Per la cronaca se trovo qualcuno con la lama, gliela appoggio nel culo… le lame le usano gli infami.

 Ma quanto manca?

Siamo arrivati?

 Quei conigli non si son visti? Uff… ormai son poche le trasferte che non sembrano gite… Beh pazienza… Mi raccomando CANTATE! Se vedo una bocca chiusa, giuro che vengo lì e vi sfascio…. 90 minuti e più di cori e supporto, queste partite valgono come una col Barcellona o con lo United. Facciamo sentire al mondo di che pasta è fatto un ultras del Milan, cantate anche per gli amici a casa, per i diffidati, per i tifosotti da salotto e per chi ormai non fa altro che insultare la squadra a prescindere… E se si alza un ululato o un fischio dal settore, vi conviene tornare a piedi a casa…

Perché se vi becco io… non farete lo stesso percorso con le vostre gambine.

 Tutto chiaro?

Bene, entriamo in curva e fuori la voce:

ALE’ ALE’ ALE’, Milan ALE’! Forza lotta, vincerai… NON TI LASCEREMO MAI!!!!!!!!!!

54 commenti su “Vista Da Dietro

  1. C’eravamo lasciati a Maggio con uno scudo appena conquistato e con la consapevolezza d’aver una squadra finalmente cazzuta.Oggi invece abbiamo, il problema portiere (Abbiati e Amelia oggi ci sono costati 5-6 punti),un terzino sinistro inesistente,un centrocampo da rifare (Ambro-Culonio-MVB-Emanuelson subito via) e carente di uomini ( Gattuso e Flaminio out.Capitolo attacco,Cassano out,Robinho=Calloni, Pato=supersega.Il solo Ibra non basta e in panca e sempre in panca abbiamo il miglior talento classe 92.

    Mister diamoci una mossa cazzo

  2. Ah comunque complimenti pe la veste grafica del blog che a mio avviso è ottima.

    Giù il cappello.

    Ps: la foto della nostra curva è fantastica…..ma anche l donna in tinta rossonera col culo di fuori non era male

  3. 1) “Ed è già convinto di andare a +4 domani….ci andranno perchè con la Roma domani vincono facile, ”

    BUBU l’ha gufata

    2) grande novara, ma sti merdoni son riusciti a pareggiare…

    3) siete dei bastardi!pato ha rotto il cazzo a tutti. mi spiacerebbe venderlo solo perchè recita 1989 la sua carta d’identità. volevo mettere 20 mln x torres, ma poi mi è venuto in mente che ci serve un centrocampista e non ho cambiato le cifre. tra l’altro, non pensavo lampard avesse 33 anni, pensavo 30-31 e comunque ringiovaniremmo, visto che MVB e ambro ne hanno 35 😛

  4. Immaginavo che il blocco fosse una forma preventiva antispam! Giusto così, con quelli che girano in rete solo per il gusto della provocazione o dello spam selvaggio.

    Detto questo, caro Zioalduccio, vedi che Darko ha capito subito a cosa si riferiva il mio nick? Altro che Shirley Temple!! Il più grande album degli anni ’90!! Pochi cazzi! 😈

    Detto questo….Pato, oh mio Pato, dove cazzo te ne sei andato????

I commenti sono chiusi.