14 1 minuto 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Edizione Speciale:

Complimenti, Campioni!

14 commenti su “I nuovi Campioni del Mondo

  1. Un incubo durato 365 giorni, ora

    Campione d’Italia in carica: MILAN
    Campione d’Europa in carica: BARCELLONA
    Campione del Mondo in carica: BARCELLONA
    Supercoppa Italiana: MILAN
    Supercoppa Europea: ah già quella non l’avevano vinta… comunque BARCELLONA

    gli resta solo la Coppa Italia 😉

  2. una squadra fantastica e impossibile da imitare. credo sia una di quelle congiunture calcistiche-astrali che hanno consentito di creare questo gioco attraverso questi giocatori, in questo determinato ambiente.. senza queste componenti, uniche, è impossibile imitarli.. con buona pace di Silvio!

    ieri ho sentito la partita in viaggio.. e da ovunque mi arrivavano sms di gente che insultava Seedorf per il suo atteggiamento risentito…! il solito faccia di merda… senza ipocrisie, io tifo per lo “strak” del suo collaterale..

  3. Pure io volevo scriverti insulti su Seedorf poi però per tua fortuna non avevo rete, a S.Siro fa cagarissimo la rete dei cellulari.

    Ps: Mi sono registrato…per l’avatar attendete un altro po’ xD

  4. Un’altro pirla… Aldo Serena su twitter: –> Che rumba.Se non ci riesce Mourinho non ci riesce nessuno a fermare quei mostri

    Del nostro 2-2 nessuco si ricorda? Va bene culo finchè vuoi, 92′ su 94′ di possesso palla loro, ma alla fine non hanno mica vinto ne…

  5. Sì vabbe’, il nostro 2 a 2 oltre che immeritato è frutto di culo immenso…

  6. Bubu lascia perdere quel 2 a 2.. per me fu mortificante.. ed in larga parte dovuto a fortuna.. possiamo giocarci contro 10 volte e perderle tutte e 10..

    Mourinho cos’ha proposto per fermarli anche nell’ultima partita? pressing da pazzi alto per non farli impostare? ha retto bene 25 minuti.. dopo un’ora erano allo sbando.. ! Bisognerà che il demone si inventi qualcosa o scenda negli inferi a chiedere ai suoi superiori tipo Mefisto e Belzebù più botte di culo…

  7. e cagano il cazzo per robinho?!?!?
    ma l’avete visto hamsik stasera?!?
    GRAAAAAAAAAAZIE ROMAAAAAAAAAAAA

    e a roma un bel 2-2.
    ora abbiamo raggiunto l’udinese e staccato la lazio.
    martedì vittoria a cagliari.mercoledì pareggio ad udine e chiudiamo in testa.l’udinese non deve perdere..

  8. cito enzuccio:
    “tanto casino, tanto clamore, L’inter da retrocessione, il Napoli da scudetto… ah come corre questa città, come corre questa gente che si scopre tifosa all’improvviso senza aver mai seguito il calcio, e che ne parla guardando solo gli highlights… a Napoli “si portano” le cose, ed ora va di moda il Napoli… poi quando perde tutti zitti, questi pseudo tifosi si nascondono… ora che avranno da dire??? siete tornati dietro dove meritate di stare! AVANTI INTER!”

    ..escludiamo l’avanti inter, merita assai.

  9. mamma che paraculo Allegri… non so se l’avete seguito alla Domenica Sportiva..

  10. Richi ho letto anch’io la citazione di enzuccio su FB, ha pienamente ragione e merita come hai detto assai, escludendo per ovvi motivi l’avanti inter…

    Betis ho seguito pochissimo Allegri, ero a letto e nel momento che stava arrivando a cullarmi …Morfeo (non l’ex calciatore n.d.r.) 😉 Cosa ha detto? Ha dato ragione a SB?

I commenti sono chiusi.