23 3 minuti 12 anni

Fratelli rossoneri e non, auguri affinché passiate delle giornate serene e lontane dalle menate quotidiane: e ricaricatevi per bene che ci aspetta un 2012 impegnativo! Slainte!

Cari seghini, cacciaviti e non… dal caldo della mia Sardegna vi auguro un sereno natale da trascorrere con i vostri cari o come meglio preferite… e soprattutto un felice 2012..! Io per queste feste ho scelto di non partecipare alla carneficina di animali che si sta consumando in questi giorni…e voi quanta crudeltà sarete in grado di papparvi? ;-) Un abbraccio

Buon Natale! L’avete mangiato il panettone? Bravi! Lo mangiate voi, lo mangia Allegri, e lo mangia anche Screwdrivers!! Tanti auguri dal vostro guru informatico preferito!!

Siamo arrivati a fine anno con la testa piena di mille pensieri. Preoccupazioni, serie e facete, si mischiano rischiando di farci perdere di vista le cose belle che abbiamo. Impariamo a riconoscerle e ad apprezzarle. Eliminando quelle che, al contrario, sono inutili. Buon Natale.

Il vostro Procuratore Federale vi augura un felice e sereno Natale all’insegna dei cappelletti in brodo, del cappone, del panettone e del cunnilingus. Cercate, però, di non abusare di almeno una di queste 4 cose! Buon Natale

Buon Natale a tutti
****

Buon Natale a tutti, che sono negato in queste cose…
****

Senza girarci troppo intorno: Tanti Auguri a tutti! Che il nuovo anno vi porti molte gioie! E occhio…. è l’ultimo, godetevi Taye e Zambrotta che poi ci pensano i Maya a far fuori tutto! Tanta fortuna!!!! Auguroni

Auguro a tutti i nostri redattori e lettori un Felice Natale ed un ottimo 2012, maya permettendo. Speriamo di trovare sotto l’albero un terzino sinistro decente e un Apache. Non mi dispiacerebbe neanche un Niño. Ricordatevi di guidare poco che dovete bere! Alla prossima stagione

A quelli che ci seguono, che siano tanto o siano pochi, milanisti o interisti, bianchi o neri, o bianconeri (non importa, non discriminiamo nessuno), un augurio di Buon Natale, buone vacanze (chi le fa), e di godersi le feste in compagnia, quella che più gli aggrada e che lo fa sentire meglio, che sia la famiglia (mi raccomando la famigghia!), la morosa o gli amici. A rileggerci all’anno prossimo. Un nuovo redattore, ma un vecchio aficionados.

23 commenti su “Buone Feste

  1. Auguri anche da parte mia a tutta la gang rossonera e non, al contrario di Betis so che è una crudeltà ma alle costolette di agnello che cucina la mia mamma non ci rinuncio…

    Brodo di cardone con pallottine di carne e di uova e formaggio come primo il tutto innaffiato con abbondante Montepulciano d’Abruzzo… e rutto libero!!!!

  2. Buon Natale a te. Non esagerare con le mangiate eh, che hai una tenera età… 😀

    P.S. Avevi sbagliato formattazione per le foto. Ho corretto io.

    La vena poetica di stamattina mi fa scrivere questa poesia…
    All’amico Francesco…
    Siamo un blog porello porello
    senza buoi ma con qualche asinello,
    ci divertiamo a fare i redattori
    perchè qui saltuari sono i visitatori
    a differenza di altri lidi gaudenti
    dove i visitatori, stranamente, son residenti.
    C’è chi si bea e trastulla del farlocco,
    ma non lo capisce: ha la testa ripiena di cocco.
    E’ Natale anche per te, non andar più a dorso di mulo
    esci, divertiti e vai a…vedere un bel film.

  3. Grazie Ghost, è ancora (stranamente) non riesco ad inserire le immagini e/o i filmati… dovrò applicarmi di più.

    Impossibile resistere all’odore delle costolette, solo a vedere l’immagine si sente il profumo… poi da noi è veramente speciale!!!!

    Grandiosa la poesia, l’ultimo pezzo da “cacciavite d’oro“!!!

    Ti avviso che domani l’ultimo verso farà capolino alla mia pagina di facebook…

  4. “Parliamo di cose serie, ci sarà una parte di tifosi che non condivide le mie scelte, ma la responsabilità è mia, io agisco per il bene del Milan. Ho vinto il campionato e la Supercoppa contro l’Inter, queste sono le cose che restano. Non alleno i globetrotter, il Milan non è una squadra spettacolo, bisogna giocare bene ma anche ottenere risultati”.
    Sui sentimenti che legano i tifosi ad Inzaghi: “Inzaghi ha fatto la storia del calcio come tanti campioni passati al Milan, ma bisogna vedere le cose come stanno. Io non tolgo affetti a nessuno, devo semplicemente valutare ogni giorno ciò che i calciatori possono darmi. La vita continua, altrimenti Maradona giocherebbe ancora a calcio”.

    quoto, quoto e straquoto. Grande!!

    Zullida, hai messo la formattazione per i link, non quella delle foto. No problem…

    La frase o la poesia, beh se la vuoi mettere fai pure, tanto Francesco non se la prende mica eh

  5. auguri a tutti, meno che a quel pagliaccio di situation 😛 😛 😛

    Allegri attento che al panettone dell’anno prossimo non ci arrivi…

    … anche se sono spaventato da chi potrebbe arrivare dopo

  6. dev’essere simpatico sto francesco..

    ho letto tutta l’intervista di Allegri.grande mister!
    qui non si parla di affetto, si parla di chi è pronto x giocare a quei livelli!!!!

  7. boh, non capisco le campagne contro questo allenatore. Con altri allenatori, probabilmente Inzaghi giocherebbe regolarmente e Clarenzio e il distratto Pato attuale sarebbero titolari fissi, come desidererebbe l’ex allenatore dell’Edilnord. E assai probabilmente adesso avremmo tre o quattro punti in meno. Poi non so: Ancelotti non andava, Leonardo neppure, Allegri neppure. Chi cazzo vogliamo sulla panca del Milan? Superman?

    Detto questo, auguri a tutti i seghini del blog, ai vecchi bacucchi e a Situation (che è una categoria a parte)(che comprende anche quella dei seghini)

    P.s:la poesia di Ghost è una figata… 😀

  8. buon natale a tutti, buone feste e blablablablabla!

    godetevi sto natale che è l’ultimo, i maya non concedono dilazioni.

    tornando seri: bravissimo allegri. io adoro inzaghi, ma a 37 anni dove voi annà?

    discorso che va fatto anche per altri, ma data la mancanza di alternative non è possibile silurarli.

    comunque ciao uagliò,ci si sente nei prossimi giorni, io tra stasera e domani ho intenzione di mangiare come un porcello, sai che dolori poi in sala parto…

  9. Vabbe Betis, allora che facciamo, si mangia solo verdure e formaggi?
    Io ho deciso di andarci di pesce. Non l’ho pescato io e, mi dispiace ma è troppo buono!
    E, per antipasto, sarà rigorosamente crudo: sei tipi diversi di pesce crudo! Tanto, mica lo compro a Milano tra la nebbia. Non ci sarà nessuna salmonella o vibrioni vari. Sicuro!
    Il tutto, con abbondante Franciacorta!

    Tanti auguri a tutti, di un buon anno nuovo, che’, non ci vorrà molto perchè sia migliore di questo vecchio! Non parlo in senso sportivo!
    Invece per il Milan, che ci siano le stesse gioie di questo!

  10. Incomincia a tramontare il sole……e allora buon appetito a tutti!

  11. Grazie Bubu.. auguroni anche a te e a chi ci crede davvero!

    Al resto buona abbuffata! 😉

  12. che l’abbuffata abbia inizio!
    ciao gente, ci si risente tra ora x contare i fegati superstiti! :mrgreen:

    ps: FIIIIIIIIIIICO il nuovo header 🙂

  13. Ci capisco ancor più di meno, sono un pantofolone che non ha mai amato i cambiamenti, ma vi giuro che siete e resterete sempre la mia miglior amicizia virtuale 🙂 un bacio e buon natale, grazie per l’immensa compagnia in questi anni!!

  14. Enzuccio, idolo!

    Bè, questo natale che hai combinato? Hai replicato le perle dello scorso anno? <3

  15. hahahha, no no, quest’anno trombo, sono cresciuto in senso buono, sono riuscito a capire come fare per far aprire le gambe a queste 3-4 puttanelle, anche a chi sembra una santa ma vuole solo essere un po coccolata… ahahahah

  16. hahaha volevo dire che non ci capisco un cazzo ricki, passano gli anni ma l’italiano è sempre morto dentro me…

  17. Enzuccio idolo 😀

    Torna che magari rivinci il Cacciavite d’Oro 2012 😀

I commenti sono chiusi.