39 6 minuti 12 anni
cazzo, oggi l'ho combinata...

Eccezionalmente mio il post partita data la presenza a San Siro di Kalu e del talismano (pell’altri) Bubu, che non colpiva da un po’, ma si vede che con l’anno nuovo ha trovato la sua regolarità…
Le sensazioni non sono buone, perchè a noi manca Aquilani e gioca Emanuelson, a loro sono rientrati tutti, eccetto Sneijder; inoltre non ho incrociato Lollo nel weekend, tradizione che finora ha sempre visto il Milan vincente la domenica. Se avessi dovuto fare un pronostico, avrei detto 1-1.

Ma partiamo con la cronaca, veloce, perchè questo derby è stato abbastanza avaro di emozioni dal punto di vista calcistico.
Calcio d’inizio del Milan, che sembra partire meglio rispetto ai cugini; in realtà, dopo nemmeno 10 minuti sono proprio i nerazzurri a sbloccare la partita: punizione di Maicon, inserimento di Thiago Motta, colpo di testa in rete, ma l’arbitro annulla tutto su segnalazione del guardalinee per un fuorigioco che in realtà è dei suoi compagni di squadra, che inducono all’errore l’assitente di Orsato.
I due portieri sono decisamente i meno impegnati della serata e si arriva senza sussulti alla mezzora, con Pato, Boateng e Ibra che non centrano la porta nelle uniche azioni, confuse, costruite dai rossoneri. L’inter, dopo venti minuti di nulla, si rivede in attacco, con un’azione di Nagatomo, che mette in mezzo un pallone che scavalca i centrali difensivi, arriva ad Alvarez che tutto solo in area piccola ha il tempo di stoppare e tirare, ma Abbiati salva di piede.
Passato lo spavento, il Milan crea la palla gol più pericolosa del primo tempo: azione di Pato sulla destra, si accentra, appoggia indietro per il Generale che spara una sassata che si stampa sulla traversa!ma la palla torna in campo, botta al volo di Emanuelson con JC che si allunga e devia la sfera.
0-0 a fine primo tempo, e la sensazione è che questo derby si può sbloccare solo su calcio piazzato o contropiede fulminante.
Nessun cambio tra i 22 giocatori in campo e purtroppo nemmeno tra i due telecronisti nello studio Sky, col solito fazioso e insopportabile Zio Bergomi e la sua telecronaca da tifoso. Ma dopo 9 minuti cambia il risultato. Un contropiede del Milan si trasforma in ripartenza dell’Inter, Zanetti mette in mezzo per Milito, Abate liscia il pallone e lascia l’argentino libero di involarsi da solo verso la porta, dove non da scampo ad Abbiati con un sinistro chirurgico che sbatte sul palo interno e finisce in rete.
Il Milan rischia il crollo definitivo quando Nagatomo salta un uomo in area e si ritrova a tu per tu con Abbiati, ma per nostra fortuna, il Giapponano tira in bocca al portierone milanista.
Quello che segue è un assedio rossonero: ci provano Seedorf (entrato per Nocerino) con una bomba da fuori, Robinho (entrato per Zambrotta) con un’azione combinata con El shaaraway (subentrato a Pato) ma Julione risponde sempre presente, e l’Inter porta a casa il derby e si ritrova, dopo una striscia di 6 vittorie consecutive a -6 dalla vetta e -5 da noi.

L’UOMO DERBY: non dico Milito, ma Abate. Partita perfetta la sua nel primo tempo, e lo sarebbe stata anche nella ripresa senza quel liscio da “mai dire gol” che ha mandato in porta il principe della monofinta, per il gol che ha deciso il Derby. Una macchia, l’unica, che però è costata cara.

GIUDIZIO SULLA PARTITA: il gioco da entrambe le parti non è stato spettacolare, ha prevalso per entrambi i tecnici la scelta di mantenere un assetto tattico che non portasse a rischi eccessivi. Il Milan ha cercato di fare il suo gioco con scarsi risultati: bene la difesa (Thiago Silva su tutti ancora una volta) esclusa l’azione del gol, non male nemmeno il centrocampo (buona la partita di MVB e Nocerino), anche se l’assenza di Aquilani si è fatta sentire. Ma è davanti che è mancata l’inicisività necessaria: boateng arretrato non esprime nemmeno il 50% del suo potenziale, il gioco di coppia di Ibra con Pato latita, tant’è che forse, le trame migliori si sono viste appena dopo l’ingresso di El Shaarawy, voglioso di rimontare.
Emanuelson, as usual, senza infamia e senza lode, ma oggi l’ho visto lottare sui palloni e fare degli spunti interessanti, adattandosi anche a terzino (spero mai più) nei 20 minuti finali in cui serviva il forcing.

ALLEGRI: mi ha convinto poco con i cambi, specie Seedorf; ci serviva velocità, quindi era automaticamente da escludere il suo ingresso. Invece entra e in 10 minuti riesce: a perdere un pallone al limite dell’area (era il PRIMO pallone che toccava), a far indietreggiare l’azione quando siamo tutti in area avversaria, e il bolide da fuori area sventato da Julio Cesar non basta a rendere sufficiente la sua prova .

CONSIDERAZIONI FINALI: Sconfitta, IMHO, tutto sommato immeritata, secondo me era più giusto un pareggio, ma le partite (e i derby soprattutto) sono fatti di episodi. Episodi che stavolta ci hanno visto soccombere.
Il rammarico è anche dovuto ai risultati del pomeriggio, con la Juve fermata in casa sull’1-1 e l’Udinese uscite a mani vuote da Marassi. Una vittoria stasera ci avrebbe dato morale per le prossime partite, proiettato al primo posto in solitaria dopo la lunga rincorsa dicembrina con l’aggancio natalizio e avrebbe allontanato (definitivamente?) i cuginastri dalla lotta scudetto. Tutto ciò non è successo, quindi ora, la gara, è più aperta che mai.

VAI RAGAZZI, NOI CI CREDIAMO!

39 commenti su “Rieccoli….

  1. ora non vorrei fare quello che torna solo quando l’inter vince, però vi voglio avvisare che sto commentando da parecchiO! hahah <3
    comunque la regola del fuorigioco è questa:

    "Il fuorigioco è disciplinato dalla Regola 11 del Regolamento del Gioco del Calcio.[1].

    Un giocatore si dice in posizione di fuorigioco quando – nel momento in cui un compagno giochi il pallone – egli si trovi al di là della linea del pallone e tra di lui e la linea di porta avversaria non ci siano almeno due giocatori avversari (uno dei quali può eventualmente essere il portiere, condizione questa non necessaria).

    Lo stazionare in posizione di fuorigioco non costituisce in sé un’infrazione. La posizione di fuorigioco di un giocatore viene punita solo nel momento in cui un compagno di squadra esegua un passaggio (anche in maniera fortuita) verso l’uomo in fuorigioco e questi entri in contatto con il pallone, oppure, pur non essendo il destinatario, influenzi un avversario o tragga vantaggio dalla propria posizione. In passato il regolamento era meno permissivo punendo il fuorigioco indipendentemente dall’uomo al quale fosse diretto il passaggio, salvo prevedere, in alcuni casi il fuorigioco passivo o non punibile.

  2. Povero Abate, ha anche chiesto scusa a tutti i tifosi per la cappellata!

  3. Abate ha fatto una cagata tremenda ma che può capitare. Non cambio di certo l’ottima opinione che ho di lui per questo.

    Allegri non è certo supportato a dovere da proprietà e società in questo momento per fare lucidamente il proprio lavoro. Infatti non mi pare lucidissimo.

    Ripeto quanto già detto, quindi sono in disaccordo con Riki: in una partita equilibrata, chi rischia poco, chi segna due gol regolari di cui uno annullato, chi tutto sommato ha le migliori occasioni, merita di vincere. Ma non è legge, è semplicemente un mio punto di vista.

    Enzo, non c’è alcun bisogno di spiegare ulteriormente una cosa talmente ovvia…

  4. non ho letto i commenti precedenti il mio post…
    riguardo a quanto detto dal boss:

    in una partita equilibrata, chi rischia poco, chi segna due gol regolari di cui uno annullato, chi tutto sommato ha le migliori occasioni, merita di vincere

    forse vero, ma non ho visto tutta sta supremazia.occasioni ma nate così: 1 calcio piazzato e 3 contropiedi (alvarez,milito-gol,nagatomo).
    vero è che noi non abbiamo fatto granchè, ma finire il primo tempo anzichè 0-0, 1-0 (43° van bommel), credo sarebbe bastato.

  5. PRIMA:

    L’occasione giusta per far vedere al mondo rossonero che ci siamo sbagliati su di lui. (ghost)

    Pato oggi sigla.. (betis)

    DOPO

    Potremmo stare qua ore a discutere senza arrivare a niente! Parliamo di cose costruttive.. come inculare Pato e chi lo mette in campo! (betis)

    ..mi manca ghost, ma posterà domattina a fredda lui.. 😆

  6. buongiorno…

    Bloccato Ibra, la sterilità in avanti ha raggiunto il top.
    VB ha cercato di riordinare la manovra senza riuscirci.
    Zambrotta: basta.
    Abate mi sembrava fuori fase, indipendentemente dallo svarione. Tra l’altro è la 2ª volta che sbaglia a favore di Milito.
    Così tanto possesso palla è inutile, se non finalizzi mai con qualche tiro in porta.
    Pato ha sfruttato l’occasione giusta per fare cagarissimo. Ma non era l’unico.

  7. Abate ha l’alibi di essere tornato dopo un mese, ma una cappellata del genere “NON” doveva farlo. Comunque è un grande e le cappellate le hanno fatte anche Baresi, Nesta e T. Silva (ricordate un Milan- Roma?).

    Io non capisco questo accanimento di MD nei confronto di Marcovan (e mio peché la penso esattamente come il boss). Il gol era regolare, lo ha spiegato anche enzuccio, ma sono dettagli, inutile scannarci tra noi.

    Piuttosto abbiamo il problema Pato che non riusciamo a scrollarci ed una Inter “provinciale” si ma che sta lì a -5.

    Betis, io non ho detto che mi piace il gioco che ha fatto Ranieri, ma è stato intelligente a capire che era l’unico modo per non buscarle e cercare di vincerla. Era chiaro che se si buttava avanti beccavano 3-4 pere…

  8. Boateng doveva restare dietro le due punte.
    Emanuelson non si può proprio vedere in quel ruolo. Nemmeno in altri.
    Allegri ha commesso errori grossolani.
    E Seedorf non era manco da convocare.

  9. La rabbia non è sbolittia ma possiamo cominciare a cercar di ragionare.

    Secondo me la formazione era QUASI tutta giusta. Sostanzialmente Allegri per me ha commesso due errori. Il primo è stato mettere Emanuelson titolare. Sta fissazione con lui sulla trequarti non la riesco a comprendere. C’è chi dirà che ha sbagliato a mettere anche Zambrotta ma sulla sinistra, come peschi e peschi, facciamo cagare (certo Anotnini sarebbe stato un po’ meglio ma giusto un po’). A centrocampo secondo me ha fatto bene ad arretrare Boateng, anche se poi si è rivelata una cattiva mossa, perchè schierare Ambrosini, questo Ambrosini, di fianco a Van Bommel sarebbe stato un suicidio (stesso discorso per Seedorf). La seconda colpa è stata quella di non leggere bene la parita e di trovare subito un’alternativa di gioco. Si sapeva che l’Inter avrebbe puntato solo sul contropiede perchè a viso aperto non ci sarebbe stata partita. Quindi Allegri doveva aspettarsi una partitaccia del genere e trovare le giuste contromisure.

    Probabilmente avrebbe potuto giocare anche Robinho titolare ma tra la sua scarsezza sotto porta e la devastante (in negativo) condizione di Pato non so co cosa sarebbe cambiato.

    Pato, oh quanti fischi prenderà Pato.

  10. Van Bommel migliore in campo dei nostri. Una delle sue migliori prestazioni.

  11. Secondo me la formazione era QUASI tutta giusta….Il primo è stato mettere Emanuelson titolare…A centrocampo secondo me ha fatto bene ad arretrare Boateng, anche se poi si è rivelata una cattiva mossa

    ha arretrato boateng perchè mancava Aquilani, ha fatto rendere meno il Boa, ma tu stesso dici che ha fatto bene a preferirlo a Seedorf e Ambrosini, in condizioni pessime. (concordo)
    Quindi, detto che per il centrocampo non ci sono più uomini a disposizione, cosa poteva fare?
    a- schierare seedorf trequartista
    b- schierare binho trequartista
    c- schierare emanuelson trequartista
    d- schierare un valoti qualsiasi a centrocampo e boa davanti (l’ultima opzione è sempre la più bislacca nei sondaggi, questa è alla DNA)

    improbabili A e D, ha scelto l’opzione C, anche se mi auspicavo che emanuelson non vedesse il campo, almeno nel derby.ma il problema è che è stato costretto a metterlo.
    fermo restando che il terzino sx sarebbe un problema anche per un so-tutto-io come mourinho, possiamo imputargli pato al posto di binho.
    ma siamo sicuri che non è una conseguenza della manfrina tevez anche questa scelta?

  12. Il gelo dello stadio (sembrava di essere a Novosibirsk) mi avrà ghiacciato le sinapsi…

    … Ma aver visto Emanuelson (insieme a Van Bommel) migliore in campo – e da parte vostra leggo commenti molto prevenuti sul giocatore, dato che ieri è stato l’unico dinamico e con qualche idea di gioco – dà la percezione di quanto modesta sia stata la prestazione del Milan.

    Pazienza.

  13. lamentarsi della formazione di ieri è, sappiatelo, come lamentarsi del fatto che a settembre-ottobre seedorf giocava sempre, quando c’erano ambrosini, aquilani, gattuso e flamini rotti….
    lì, con la juve, ha toppato clamorosamente la partita, ma ieri, cosa poteva fare?
    perchè l’inter ha vinto, ma non ha così meritato.
    la juve al contrario, se l’avessimo pareggiata, sarebbe stato un bel furto. attacco costante contro (forse) 2 tiri in porta milanisti in tutta partita…

    … Ma aver visto Emanuelson (insieme a Van Bommel) migliore in campo –

    ..vorrei sapere coosa ne pensano gli altri presenti allo stadio su quanto detto da camisa.

  14. Non è questione di essere prevenuto o meno. Non mi ha mai convinto questo giocatore anche perché non ho ancora capito in che ruolo dovrebbe giocare per caratteristiche sue. E non per cocciutaggine dell’allenatore.

  15. Visto la partita quasi accanto ad eric io posto 1 lui 6 stessa fila stesso settore senza saperlo…

    Emanuelson uno dei migliori (e cn questo ho detto tutto) van bommel pure… per il resto Zambrotta e Seedorf aprano un bar in suriname, Binho ha sbagliato ancora gol facili… ed El92 se segnava due secondi dopo il suo cambio veniva giù s.siro… si è vista la voglia di dimostrare e recuperare, i mezzi ci sono basta crederci in sto povero ragazzo.

    Smettetela di dire che porto sfiga… che sta volta c’erano pure Kalu e Camisa… 😀

    Mercoledì chi c’è col Novara? 😀 10€ curva 18 II rosso e I anello.

  16. Ah per il resto il pareggio sarebbe stato giusto… 1-1 o ancora meglio 0-0 per le occasioni avute… T.Silva e Nesta i migliori, purtroppo ad Abate i derby non portano bene (oggi la gazzetta faceva vedere il gol di Milito nel 2-0 del 2010, è identico, contropiede, errore di abate e diagonale del principe di sto cazzo a trafiggere abbiati)

    Sarà una settimana lunga…

  17. Non si tratta di prevenzione. Ema fa senza dubbio bene il suo compitino, si sbatte, corre (e da noi uno che corre fa sempre un figurone). Ma è una pippa. Che in quel ruolo alle difese avversarie fa il solletico. Poi in altri ruoli non so, ad esempio ieri, una volta spostato a fare il terzino sinstro, è andato meglio di chi ha sostituito. Ma il paragone è con Zambrotta eh?

  18. Ricki

    Allegri poteva mettere Binho in campo. Vedendo Pato nella formazione di partenza ho pensato immediatamente male, dopo l’intervento di Silvietto in settimana. E suppongo abbiano pensato male anche i giocatori.

    Ma se proprio doveva accontentare il presidente mettendo il genero di quest’ultimo in campo, Binho sulla trequarti al posto di Ema, tutta la vita.

  19. Emanuelson è un pasticcione.. frenetico ed inconcludente, sbaglia quasi tutti i passaggi che si propone.. ogni tanto ha qualche sussulto di dinamismo ma sempre piuttosto frivolo..! Almeno così vedo io le sue prestazioni!

    Quella di Abate è stata una cappella occasionale.. un episodio! Però io non gliela perdonerò MAI!

    Pato? Come ha giocato Pato dallo stadio? Dalla tv era un vomito.. poi magari dallo stadio ha fatto tripletta..

  20. Andate a rivedere le immagini.

    Ieri le rare occasioni da gol sono nate tutte dal primo passaggio di Emanuelson.

    Per me ieri ha giocato assai bene… E, ribadisco, questo deve dare a tutti la percezione dei limiti del centrocampo del Milan.

    Ciò non toglie, che Tevez, per me, rimane imprescindibile (e ieri ne abbiamo avuto un ulteriore prova)… Ma ormai andrà alle merde.

  21. Betis… Non fare del sarcasmo spicciolo, non ti si addice… 😉

  22. Allegri poteva mettere Binho in campo. Vedendo Pato nella formazione di partenza ho pensato immediatamente male, dopo l’intervento di Silvietto in settimana. E suppongo abbiano pensato male anche i giocatori.

    Ma se proprio doveva accontentare il presidente mettendo il genero di quest’ultimo in campo, Binho sulla trequarti al posto di Ema, tutta la vita.

    ..e mi trovi d’accordo.però allegri, non avendo noi un trequartista vero, continua a preferire i centrocampisti (boa, ema, seedorf) in quel ruolo a robinho ed el shaarawy. non ne capisco il motivo.
    però ecco, se devo dare insufficienze a qualcuno per ieri, non la do ad emanuelson. vero è che non combina niente di eclatante, non è un kakà, uno snejider e nemmeno un boa, ma l’ho visto lottare sui palloni e dare un po’ di gioco. la cosa strana è che ha fatto lo stesso anche da terzino (incapace di difendere) quindi mi chiedo ancora quale sia il suo ruolo e la sua utilità in questo milan.

  23. Camisa, stavo trollando 😉

    Comunque rivedrò per curiosità le giocate del funambolico Emanuelson.. sono proprio curioso di vedere le occasioni che ha creato.. del resto non ci metterò molto.. saranno al massimo 3 😉

  24. quindi mi chiedo ancora quale sia il suo ruolo e la sua utilità in questo milan.

    è quello che mi domandavo anch’io.
    Sarà che da ieri ho visto solo la partita e niente altro. Senza ulteriori immagini e approfondimenti.
    Ma, in diretta, l’impressione che ho avuto è quella. Opinioni diverse 😀

  25. Non fraintendetemi… Sto cercando di farvi capire che se Emanuelson è stato l’unico a fare un certo tipo di cose, la prestazione generale è stata da piangere.

  26. Buongiorno,
    la cosa più triste è leggere i vostri commenti e capire quanto il palato dei tifosi milanisti si sia imbastardito. Il livello delle due squadre viste ieri è bassissimo. Tenendo conto che ci sono giocatori di lega pro enormemente più forti dei vari zambrotta, emanuelson, nocerino e abate, il peggiore di tutti è allegri che ha dimostrato di non essere in grado di far giocare la squadra da squadra, se Ibra ha una serata storta il Milan è una squadra da centro classifica, e la colpa è dell’allenatore.

  27. Ma dai ragazzi, cosa pretendete da Emanuelson. Corre si gira e si rigira ma nulla di più. E poi NON è trequartista.

    Comunque adesso si deve solo mantenere la calma. Rimaniamo sempre i più forti, sono fiducioso.

  28. non è accanirsi contro marcovan, l’ho sempre reputato una persona equilibrata, a cui possono capitare dei momenti di follia, come a chiunque.

    Però se quel goal lì è regolare allora andiamocene tutti a casa, perchè a sto punto vale tutto

  29. La questione è semplice, Motta innanzitutto non è in fuorigioco. Dopodichè va calcolata la posizione dei due giocatori oltre la linea. Per invalidare la rete devono o partecipare all’azione oppure infastidire portiere o altri giocatori avversari. Non fanno entrambi le cose ergo goal regolare.

  30. Ettore, mi spieghi questa?

    la cosa più triste è leggere i vostri commenti e capire quanto il palato dei tifosi milanisti si sia imbastardito.

    mi dovresti spiegare anche chi in lega pro è più forte di abate e (allo stato di forma attuale) nocerino. su zambrotta ed emanuelson non te lo chiedo, credo non farai fatica 😉

    e un paio di domande ancora:
    – ieri quindi abbiamo perso perchè SOLO ibra era in serata no?che il migliore è stato (oltre al solito thiago) emanuelson ti dice niente?
    -ma tu…di che sponda sei? 😉
    [l’ho volutamente messa in fondo la domanda, non costituisce fonte di pregiudizio, ma è interessante vedere da che sponda partono i pensieri]

  31. Triste tornare su questi schermi per commentare una sconfitta nel derby……

    Certo, ieri sera ne abbiamo sbagliate di cose e ce ne sarebbero di errori da sottolineare. Però anch’io credo che sarebbe stato più giusto un pareggio, se andiamo ad analizzare la mole di gioco. Poi, certo, se osserviamo che è stato anche annullato loro un goal regolare allora la bilancia pende leggermente a favore dei nerazzurri……ma non così tanto!!

    Ranieri stesso ha ammesso che giocano da provinciale, e si sa: noi soffriamo le squadre che vengono qui e si chiudono. Ma per favore, che nessuno parli di grande prestazione dell’Inter perché parte un pernacchione di quelli colossali!

    Analizzando i singoli, per me ieri la sufficienza l’hanno strappata Abbiati, i due centrali difensivi, Van Bommel, migliore in campo per noi, e, sì ne sono convinto, Emanuelson!

    Non capisco perché ce l’abbiate così tanto con lui. Gioca in un ruolo non suo che comincia a padroneggiare sempre meglio, il suo compito lo fa! Certo, non sarà mai una prima scelta, e forse nemmeno una seconda, ma è un onesto gregario che sa far bene quello che gli chiede il tecnico. La partita dovrebbero cambiarla altri. Gente come Pato, che quando deciderà di tirar fuori i coglioni, llora diventerà un fuoriclasse; gente come Ibra, che ieri sembrava eclissato; gente come Boateng, fumoso e arruffone come poche altre volte col Milan,; gente come Seedorf, che dall’alto di una classe stratosferica deve saper fare molto di più, anche in pochi minuti!

    Comunque, rimaniamo lo stesso molto più forti di loro FORZA MILAN!!

  32. Certo, non sarà mai una prima scelta, e forse nemmeno una seconda,

    ..forse x questo? 😀
    il problema non sarà suo, che viene messo in un ruolo poco adatto, però alla fine paga lui.e ieri sera ibra quanti palloni ha preso?con pato 0 dialogo, con boa pure perchè troppo arretrato.facile andare al massacro contro di lui, ma chi l’ha aiutato?

  33. Emanuelson ieri è stato tra i migliori in campo.
    Però io mi sono rotto le palle di vedere gente che entra dalla panca e non si sbatte nemmeno un minimo.
    Pato ha giocato… sicuramente più del suo compagno di reparto, i fischi sono solo da babbei.

  34. Effettivamente Pato ieri nel primo tempo ha giocato bene. Niente di eccezionale per carità, ma neanche uno schifo informe come lo definisce qualcuno. Ovvio che poi nel secondo tempo, subito dopo il gol dei prescritti la squadra si è afflosciata clamorosamente e la fase offensiva è stata pressochè nulla per un quarto d’ora abbondante.
    A mente fredda i migliori sono stati senza dubbio MVB, Emanuelson, Thiago Silva. Thiago è il difensore più forte al mondo e pochi cazzi. Peggiore senza dubbio Zambrotta e ahimè Abate. Ignazio rimane un gran giocatore, migliorato moltissimo, ma deve migliorare tanto dal punto di vista caratteriale. Secondo me certe partite le subisce troppo.
    Un piccolo excursus storico.

    Due anni fa = regalo a milito che segna di sinistro sul palo lungo
    L’anno scorso = si fa espellere dopo che battibecca con Pandev lasciandoci in difficoltà enorme
    Quest’anno = lo sapete tutti.

    Mi spiace perchè da due anni a questa parte è sempre uno di quelli che ci mette più impegno, voglia ed è uno di quelli che più è migliorato. Ma questo errore è difficile da perdonare. E credetemi che per chi non vive a Milano/Brianza il giorno post derby perso è peggio di un attacco di dissenteria in un deserto di Cactus..

  35. Si vocifera che il Papero sia uscito con gli occhi lucidi da San Siro e si sia diretto con Veloz, il suo procuratore, a cena a Milano con un emissario del PSG.
    Se dopo la manfrina di questa settimana che si è giustamente conclusa con abbondante merda da togliersi di dosso, ricominciamo con l’enigma Pato, Tevez, Amauri ecc..ecc.. mi girerebbe il cazzo assai.

  36. Oh ma MD è peggiorato, almeno una volta lo conosceva il regolamento cazzo…

  37. Ricky, prima di tutto sono della sponda di quelli che tifano il Milan, però anche della sponda di chi è abbastanza vecchio da ricordarsi bene il Milan di Sacchi e Capello dove i giocatori potevano giocare BENDATI tanto sapevano tutti benissimo cosa fare, il contrario della situazione attuale.

    Palato imbastardito perchè la prestazione di ieri è stata indecente eppure ci sono addirittura commenti positivi sulla prestazione, anche su altri blog ovviamente.
    Su Ibra ho detto l’esatto contrario, se leggi bene il mio commento.
    Ibra in giornata SI fa giocare meglio gli altri, se manca lui mancano anche gli altri non mi sembra ci sia nessuno in grado di aumentare il livello della squadra in sua assenza o di prenderla per mano, che gli altri abbiano giocato peggio del solito mi sembra una conseguenza di questo fatto.Inoltre la squadra non ha un gioco, non ha idee, a prescindere dalla cessaggine degli interpreti, difatti mi sto ricredendo tantissimo su Allegri, l’ho lodato e sostenuto sempre, ma mi sto proprio ricredendo.

    Non è possibile che dopo un anno e mezzo la squadra non abbia un gioco a prescindere da chi scende in campo.

    Ieri sera ho assistito ad un incontro tra due squadre mediocri, dove per ogni squadra ci sono un paio di fuoriclasse, tanti scarsi e giocatori sulla via del tramonto.
    ha vinto la squadra che ha avuto più culo, perchè Abate per quanto scarso pure lui ( per una squadra come il Milan intendiamoci) magari altre dieci volte quell’intervento non lo sbaglia ( forse)

  38. Ricky dimenticavo una domanda su Urby.
    vorrei sapere se di tutti gli ultimi passaggi e cross che ha tentato ne ha azzeccato uno.Ho la memoria corta purtroppo.

I commenti sono chiusi.