36 4 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Le partite di Sabato 21 Gennaio 2012:
Ore 18:00: Roma (27) – Cesena (15): Giallorossi con una partita in meno per via della sospensione, sul risultato di 1-1, con il Catania e romagnoli recentemente vittoriosi sul Novara.
Ore 20:45: Atalanta (26) – Juventus (38): Partita molto interessante. I bergamaschi sono reduci da 2 sconfitte consecutive e una serie di pareggi che la lasciano in una posizione che può diventare pericolosa. Bianconeri che hanno pareggiato con il Cagliari e non sono stati proprio brillanti. Più fortunati che bravi.
Le partite di Domenica 22 Gennaio 2012:
Ore 12:30: Bologna (19) – Parma (22): Derby emiliano con le dua squadre in buona salute. Felsinei che hanno pareggiato a Napoli e ducali che hanno piegato il Siena. Buon appetito.
Ore 15:00: Cagliari (22) – Fiorentina (21): I sardi che hanno messo in difficoltà la Juve cercano punti con i toscani che hanno perso in casa con il Lecce e fuori casa hanno fatto pochissimi punti.
Ore 15:00: Lecce (12) – Chievo (23): Salentini bisognosi di punti e continuità di risultati contro i clivensi che hanno fatto festa con il Palermo.
Ore 15:00: Palermo (21) – Genoa (24): Entrambe le squadre sono in difficoltà. Di più i siciliani, ormai in discesa libera mentre i liguri arrivano dalla vittoria con i friulani in Campionato e con l’impegno di Coppa Italia, con sconfitta, sulle spalle.
Ore 15:00: Siena (18) – Napoli (28): Toscani in allarme per il rischio di essere agganciati in fondo alla classifica e partenopei molto discontinui nelle ultime  5/6 partite.
Ore 15:00: Udinese (35) – Catania (22): I friulani hanno perso nell’ultimo turno a Genova, dopo una serie buona di risultati. I siciliani hanno invece saltato il turno per sospensione della gara con la Roma, causa pioggia.
Ore 15:00: Novara (12) – Milan (37): Dopo la recente vittoria in Coppa Italia, rieccoci a campi invertiti per il Campionato. Squalificati Nesta e Boa, fuori uso Abbiati, Cassano, Yepes, Aquilani, Flamini, Gattuso, Pato, Boateng. Che culo. Diversamente da mercoledì ci sarà il rientro di T.Silva e il ballottaggio tra Zambrotta e Antonini. Personalmente metterei Emanuelson a fare il terzino sinistro, Robinho dietro a Ibra e al Faraone. Centrocampo con Merkel, Van Bommel e Nocerino. Sarà interessante anche vedere come giocano sul campo in sintetico.

Partita da bollino rosso:
Ore 20:45: Inter (32) – Lazio (33): Nerazzurri in serie positiva e, anche, con la vittoria di Coppa Italia sul Genoa. I laziali hanno sconfitto l’Atalanta e non vogliono rischiare il sorpasso. Oh no.

..così, tanto per dire..
che Tevez ci può fare comodo, è anche vero.
Ma ci sono cose che non capisco (sempre che sia vero quanto viene scritto):
dopo la foto con Galliani, a cena, è evidente che le basi sono state gettate e forse anche qualcosa di più.
C’è stato l’inserimento dell’Inter, non so fino a che punto dettato da reale interesse. Ma così è stato.
Si è intromesso poi il PSG con una offerta decisamente ottima per il City che, puntualmente, l’ha accettata.
Viene fissato, e reclamizzato, un appuntamento con il manager di Tevez a Parigi, ma questi non si presenta perché deve assistere Taiwo al QPR.
L’Inter fa sapere di aspettare un paio di giorni e poi interviene ancora.
Ora viene riportato che Tevez ha chiesto 10 mln netti l’anno di ingaggio oltre a 10 mln di buona entrata !!! Intanto a Parigi
Ma perchè dovrebbe venire da noi? Qualcosa non mi quadra. Assolutamente.

Sono le 17:39. qualunque cosa succeda da adesso in poi, la correggerò domattina….

36 commenti su “19ª giornata di serie A

  1. Oggi tiene più banco il rifiuto di Tevez al PSG che l’interesse per il campionato (anche perché giochiamo domani…).

    Non so cosa ci sia sotto e non mi interessa sinceramente più di tanto. A me interessa solo averlo al Milan. Se prende in nero, se è un uomo d’onore, se sotto sotto era tutto scritto, ripeto a me interessa solo un Milan vincente.

    Dopo la sconfitta con il derby veder loro rialzare la testa, leggere frasi sibilline tipo che si sarebbero intromessi solo per non far venire l’apache da noi, non mi è piaciuto per usare un eufemismo.

    Per cui vedere (eventualmente) Tevez con il rossonero vestito sarebbe un duro colpo per le merde e per i gobbi che credono a questo punto di aver già vinto il campionato. Ma sono sicuro che con Tevez cambia tutto e metteremmo tutti a tacere!!!!!

    Per la giornata di campionato, riguardo l’Atalanta aggiungerei che togliendo il sonante 4-1 (rec. 1ª giornata n.d.r.) con il Cesena, nelle ultime 7 partite hanno inanellato 2 sconfitte nelle ultime 2 e ben 5 pareggi. Sembra quindi essersi placata la “forza d’urto” con la quale hanno iniziato il campionato…

    La Roma a me piace come gioca e soprattutto per il progetto che sembrano aver ideato. Stasera non me la perdo!

    L’Inter penso che avrà vita facile con i loro amichetti biancazzurri.
    Noi dobbiamo stare molto attenti e non prenderla assolutamente sottogamba. Un passo falso domani ci metterebbe in condizioni psicologici non ottimali e basterà poi l’eventuale arrivo di Tevez?

  2. buongiorno…

    sulla vicenda Tevez nessuna novità. Ha solo rifiutato 11 mln. netti l’anno per 3 anni e mezzo.
    Leggo nel web che forse la trattativa è saltata per bene.
    Giuro che non ho idea di come finirà questa storia. Perché dovrà finire prima o poi.
    Tevez l’abbiamo scritto più volte. E’ in grado di farti fare un bello zompo in avanti. Anche a me piacerebbe arrivasse.
    In primis per quanto può dare al Milan e poi per concimare un pò in giro.
    Stà a vedere che Galliani lo paga di tasca propria…eheh

    Per restare sull’attualità:
    In Spagna, Mourinho, è sulla graticola come una salamella alla festa del paese e Pepe gli fa da condimento. I Maya. Ricordatevelo. ahahah

  3. Campionato: posto che “forza Inter, abbasso milan” non penso che i laziali saranno troppo amici questa volta. In fin dei conti non c’è di mezzo la Roma e loro sono avanti. Inutile dire che spero in un attacco di diarrea meteoritica per i gobbi (indipendentemente dal risultato della partita). Per quanto riguarda voi, andrete via sul velluto.

    Tevez: credo che il tentativo dell’Inter su Tevez abbia avuto una doppia motivazione.
    Primo, la ridicola offerta del milan dava la possibilità di inserirsi.
    Secondo, il City deve aver effettivamente chiamato i nerazzurri a fargli da sponda per alzare il prezzo. Il tentennamento ha provocato il ritorno del PSG. Penso però che Tevez (ed il suo procuratore) abbiano un accordo piuttosto solido con voi (e si, ci sarà sicuramente di mezzo parecchio nero). Quindi finchè non date il via libera voi non credo accetterà nuove destinazioni. Va da se che spero che il City tenga duro e piuttosto se lo tenga a fare nulla, giusto per dare una lezione ad AG.

    Mou: inutile dire che gli voglio bene (in maniera virile, ovviamente) e che gli auguro di vincere la Liga. Però il Barça è veramente di un altro pianeta. Oltretutto nell’ultimo clasico di campionato (quest’ultimo non l’ho visto) si è proprio fatto suonare dal Pep (che mi ha dato l’idea di non essere solo quello che vince perchè “con quella squadra sono capaci tutti”) …che forse non è così vero che si caga sotto quando lo vede. Ovviamente per questa stagione, a meno di cataclismi, andranno avanti insieme. Poi, indipendentemente dal campionato, non è detto.

  4. ma si, sul campionato è chiaro che le ridicole pantomime, come quella del famoso “oh no”, non sono in tabellone.

    Su Tevez non so veramente come finirà. Oggettivamente considero positivo un suo eventuale arrivo al Milan. Manca Cassano, arriva Tevez. Ci sta. Eccome se ci sta. Sui pagamenti, il nero e quant’altro, non posso pronunciarmi perché non ne conosco (e mai nessuno li conoscerà..salvo forse la GdF..) i dettagli.
    Immagino però, qualora la situazione fosse stata a parti invertite tra le milanesi, cosa si sarebbe detto e scritto su questa vicenda dell’intromissione nella trattativa. Che ricordo anche avere Mancini dalla parte del City. E che i suoi rapporti con il Milan in generale, e Galliani in particolare, sono tutt’altro che buoni.

    Mou: mi è antipatico (si dice così? 😛 ) da prima che allenasse voi. Poi è stata una crescita esponenziale.

    “forza milan, abbasso inter”..tié 😉

  5. questi i convocati per Novara:
    Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah (15), Mexes, Thiago Silva, Ely (53), Ambrosini, Emanuelson, Merkel, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho.

  6. No stavolta non ci sarà “pastetta” far le merde squadre amiche, ma sempre amichetti sono e a me mi stanno sul cazzo le scatole entrambe…

  7. La lazio mi fa schifo perchè è una squadra di schifosi fascisti.
    L’inter mi fa schifo in quanto inter.
    Per cui tifo per il solito meteorite che si schianti sullo stadio.

  8. Io spero in un incidente tra i due bus.

    Cmq scusate se riporto dal post precedente ma questa frase di Sadyq a mio avviso è perfetta e la quoto in pieno:

    Ma in italia le proteste sono solo quelle ufficiali organizzate da cgil cisl e uil. Da rifondazione o pd con i bleck block che spaccano tutto. Ci vuole il preavviso ed i precettati.
    Le bandiere devono essere rigorosamente rosse e con falci e martelli.
    Non ci può essere uno che si rompe il cazzo di belare assieme a tutto il gregge!

  9. doppietta di klose e prescritti di nuovo a -8

    se allegri nn fa giocare il faraone gli brucio la casa

  10. sadyq, mdm, vi dirò la mia sulla protesta nel topic di domani mattina.

  11. Buon pomeriggio a tutti!!

    Tevez rifiuta il Psg e dice di volere solo il Milan……che Galliani ce ne abbia preparata un’altra delle sue? Detto questo: dovesse arrivare assieme a Lopez mi riterrei molto soddisfatto.

    Così come mi fa piacere rivedere Merkel in rossonero, ma Mesbah…..cioè, è uno che ci può far fare il salto di qualità? Non credo proprio! A quel punto meglio insistere su Taiwo!

    Infine, spero seriamente che non arrivi Muntari…..tutto ma NON Muntari, cazzo!!!! 👿

  12. Inzaghi è un morto ormai… (trollata)

    ah invece dire che cassani e sardo sono superiori a abate no?dai va la,’uaglio! :mrgreen:

    —-

    Per cui tifo per il solito meteorite che si schianti sullo stadio.

    uahahahahaaha
    però dai, ha più ragione MDM, perchè distruggere lo stadio coi tifosi dentro?non bastano i pullman?

  13. Zullida: le pastette si fanno in due. Noi con la “scansata” della Lazio non abbiamo nulla a che fare, tutta roba del tifo romano. Ci tengo a sottolinearlo.

    Milandominat: sii preciso. Perchè prescritti lo siete pure voi. Quindi sarebbe il caso di dire “doppietta di klose e prescritti coi colori del cielo e della notte di nuovo a -8”.

  14. se allegri nn fa giocare il faraone gli brucio la casa

    purtroppo lo farà entrare solo a partite in corso, cacciando a pedate ema, indietreggiando robinho.
    ma lo schifo è che pare giochi ambro al posto di merkel con MVB e nocerino..MA PERCHè!?!?!

    sulla vicenda Tevez nessuna novità. Ha solo rifiutato 11 mln. netti l’anno per 3 anni e mezzo.

    pare che erano 8.
    pare che ne voleva 10 di buona entrata.
    pare che per venire al milan gli basti meno..
    pare che girino troppe voci su sta storia…
    la verità (ma nemmeno, solo ocme andrà a finire), la sapremo solo il 31 gennaio.a mercato chiuso.
    quando noi faremo un’offerta, poco prima, da pezzenti quali siamo.

    un amico interista, commetna così:
    “La mia teoria su Tevez sta si sta realizzando… Per tutti quelli che hanno creduto alla storia che Galliani è andato a Manchester per niente:
    -Galliani va a Manchester facendo il finto umile (lo prendiamo solo se diamo via Pato)
    -A Manchester si inventano la finta telefonata (di Silvio e/o Pato) appena prima della firma inventando la storia che Pato vuole rimanere al Milan
    -Tevez d’accordo con il Milan rifiuta qualsiasi offerta
    -Gli ultimi due giorni di Mercato, il Milan torna a Manchester e chiude per Tevez (gratis fino a giugno)
    VEDRETE”

    IO: “lo spero! perchè sta storia di chiaro ha ben poco…
    ma spero anche vendano pato..quelal fighetta è sempre fuori !”

    LUI:”per me rimane Pato… Dai non è possibile che mentre era in riunione a Manchester per chiudere per Tevez gli è arrivata una telefonata che ha fatto saltare tutto… Non aveva parlato con Berlusca e con Pato prima di partire? Tutta una sceneggiata per prenderlo a zero fino a giugno (tipo operazione Ibra) ”

    ..anche lui sulla stessa lunghezza d’onda..

  15. Così come mi fa piacere rivedere Merkel in rossonero, ma Mesbah…..cioè, è uno che ci può far fare il salto di qualità? Non credo proprio! A quel punto meglio insistere su Taiwo!

    Infine, spero seriamente che non arrivi Muntari…..tutto ma NON Muntari, cazzo!!!!

    peccato ceh:
    -merkel perda il posto da AMBROSINI (!!!)
    – taiwo è in prestito e mesbah perda il posto da ANTONINI (!!!)
    – le voci di muntari promessosi al milan da luglio sono + insistenti (!!!-dio ce ne scampi!!!)

    🙁

  16. Beh, di prescritta ce n’è una, tutte le altre son nessuna (licenza poetica).

    poi, a parte i noti fatti di inizio anni ’90, il Milan, fino a prova contraria, non paga più in nero i giocatori.. Hai qualche prova, Zibaldone, che il Milan attuale paghi in nero i propri tesserati? Altrimenti vale tutto, e allora io potrei dire che così fan tutte, Inter compresa. Che Zanetti si dopa come un cavallo. Che Oriali abbia commesso dei reati per conto dell’Inter… (oopss, qui le prove ci sono, esempio fuori luogo). Ma siccome non ho alcuna prova che l’Inter paghi in nero e che Zanetti si dopi come un cavallo, non lo dico. Mi pare semplice.

    Dopo le doverose cortesie agli ospiti, veniamo al post:

    Tevez da noi dovrebbe venire semplicemente perché vorrebbe venire. Per una questione di blasone, più che altro. Insomma, le sta provando tutte per non andare ad infognarsi a Parigi (bellissima città, ma calcisticamente parlando per un cavallo di razza come Tevez resta una ciofeca). Se quei soldi glieli offrisse il real o il barca, altro che “voglio solo il Milan”. Comunque il tentativo di mantenere la parola data fa onore all’Apache. Anche se – temo – alla fine prevarrà come sempre il vil denaro…

  17. Marcovan:

    Beh, di prescritta ce n’è una, tutte le altre son nessuna (licenza poetica).

    Be, che siate “nessuna” lo hai detto tu, non io. Sono ospite, non mi permetterei mai. E’ proprio perchè non volevo sminuirvi che ci ho tenuto a specificare che ci siete anche voi.

    Sul nero.
    Nessuna prova. Solo un’opinione personale. Del resto non ho molta fiducia che un calciatore professionista si abbassi l’ingaggio. Il fatto poi che abbia lasciato il MU per il City non depone molto a favore della teoria “lo fa per il blasone”. Il resto lo fa la scarsa considerazione che ho del nostro campionato.
    Con questo, non volevo dire che solo voi paghiate in nero. Il fatto che sia una specialità della casa per la vostra dirigenza non significa che ne sia un esclusiva. Per intenderci: dovesse venire all’Inter per una cifra di molto inferiore a quella offerta dal PSG sarei convinto di qualche magheggio comunque.
    Cioè, io uno che rinuncia a 2/3 milioni di euro l’anno per venire a giocare in Italia proprio non me lo vedo.
    Poi è ovvio che se sul bilancio del milan salterà fuori che Tevez percepisce circa 8 (0 10, insomma quello che gli ha offerto il PSG) milioni netti a stagione e che ha preso circa 10 milioni alla firma sono pronto a cospargermi il capo di cenere e rimangiarmi tutto.

  18. chiamiamoli freschi prescritti, o prescritti simpattici, o prescrinter. che problema c’è?
    …stai a vedere che di tutte le società naturalmente solo noi paghiamo stipendi in nero. u
    Un po come dire che solo il cap. Schettino, lopossìno, fa gli inchini.

  19. Zullida: le pastette si fanno in due. Noi con la “scansata” della Lazio non abbiamo nulla a che far

    Come il 5 maggio 2002, nonostante si scansavano non siete stati capaci di vincere…. ah ah ah godo ancora solo a pensarci ah ah ah ah

    A prescindere c’è il detto “lardo e lardo non si unge”, in questo caso m… e m… non si sporcano ah ah ah

  20. Eheheheheh, ne è stata fatta di strada da quando sbandieravate la vostra pulizia morale ed alzavate il ditino moralizzatore. Ora dite “ci siete anche voi.” Per noi, di questo blog dico, che abbiamo sempre ammesso le nostre colpe (quelle provate ovviamente), è sufficiente come soddisfazione.

  21. Marcovan, Zibaldone non ha nessuno prova, gli brucia solo il culo se Tevez dovesse venire al Milan e spara minchiate …ad minchiam… 😛

  22. Alex: prescritti simpattici mi va bene, anche perchè la “freschezza” è identica.
    Non penso che solo voi paghiate in nero.L’ho anche già specificato. Il mio era un discorso generale in cui appoggiavo l’ipotesi formulata da Zullida.

    Marcovan: posto che la prescrizione non è una prova di colpevolezza, non vedo che perchè dovrei nascondere la testa sotto la sabbia negando i fatti (la prescrizione, non che sia stato accertato alcunchè). Fra l’altro non mi sento responsabile per quanto detto da altri tifosi dell’Inter. Io difendo solo il mio pensiero. E mettermi in un blog del milan a discutere su quanto diritto ho di “moralizzarvi” mi pare inutile e fuori luogo.

    Zullida: ti ringrazio per il contributo dato alla discussione. Immagino di non essere nella posizione di pretendere nei toni la stessa educazione che riservo a voi.

    Anche se non era mia intenzione, direi che ho toccato un tasto dolente e l’atmosfera si stà facendo sgradevole.
    Quindi vi saluto.
    “forza Inter, abbasso milan”.

  23. Ziba, io mi ritengo una persona molto educata, ma mi da fastidio in voi interisti che vi fate vedere solo in occasione di vostre vittorie e venite a rompere le uova nel paniere… Perché non ti ho visto commentare lo scorso anno dopo le 3 pappine??

    E poi prendila per quello che è il calcio, io sono convinto che al 99% di voi interisti brucerà il culo se Tevez dovesse (sottolineo dovesse…) venire al Milan…

    Comunque abbasso inter e W Milan!!!!!! (non posso scrivere Forza perché per colpa di silviolo dal 1994 quella parola, l’ho dovuta bandire dal mio vocabolario)

  24. posto che la prescrizione non è una prova di colpevolezza,

    Beh, ma infatti mica vi chiamiamo colpevolinter… vi chiamiamo prescrinter. Qui non amiamo fare dietrologie, preferiamo basarci sempre su fatti oggettivi.

    Comunque nessun tasto dolente Zibaldone… si fa per parlare. Tuttavia non ho letto parole maleducate nei tuoi confronti. Se alcune le hai intese come tali, me ne dispiace, ma non credo fosse nelle intenzioni di nessuno di noi.

  25. Come ho scritto nel primo commento di questo post, non mi sarei perso la partita della Roma.

    8 minuti 3-0…. con Lamela che ha fatto due assist per Totti… e pensare che quando rimpiangevo su MBC il mancato arrivo di questo fuoriclasse, qualcuno mi disse che avevamo preso Aquilani e Nocerino e quindi ci era andata di lusso… 🙁 🙁 🙁

  26. la roma in 9 minuti ha piazzato 3 gol al cesena.
    2 gol totti, 2 assist lamela, che quei bastardi di gazzetta davano in panchina e non ho preso al fanta, così mi è toccato cambiasso (MERDE DI MERDE DI GIORNALAI! 👿 )..
    i terzini sono rosi (avessi detto), che sfonda sempre e taddei (TADDEI!)..
    vogliamo parlarne?

  27. MdM, era passato inosservato quel commento …. i cazzettini tuoi no eh!

  28. @Ricki:
    i giocatori vanno e vengono, quindi anche sfasciando i bus potrebbero acquistarne di nuovi.
    Preferisco il meteorite allo stadio: tra i razzisti laziali e le merde interiste, io continuo a preferire la selezione naturale :mrgreen: :mrgreen:

    Due parole sui pagamenti in nero e l’onestà delle due squadre:
    NON SONO LE SQUADRE IN SE’, NE’ I TIFOSI A ESSERE DISONESTI.

    Lo sono stati gli attuali dirigenti: Galliani di certo non è un’educanda, Berlusconi è un mafioso di merda, Moratti è un maledetto che ha imbrogliato con l’inter e ha lasciato morire persone nelle sue aziende a causa di condizioni lavorative penose, Facchetti era il re dei truffatori e l’hanno pure fatto santo, eccetera eccetera.

    Ma il Milan c’era prima e c’è anche dopo, e lo stesso l’Inter.
    Per cui trovo ridicolo che i tifosi interisti si esaltino per le vittorie a tavolino, per le prescrizioni (che non sono assoluzioni, proprio come andreotti e silvio) e per le retrocessioni degli avversari.
    Certo capisco che le vittorie sul campo hanno sempre scarseggiato da quelle parti, però lo trovo ridicolo.

    Cosi come lo trovo ridicolo in sponda milanista.
    Se l’inter di merda deve andare in B, deve farlo sul campo. Allora sì che godrei.
    Poi ovviamente mi fanno schifo tutti i loro tifosi, per il semplice fatto che tifano inter! Chi tifa Moratti piuttosto che tifare inter, mi fa schifo ancora di piu.

  29. Sady anche quando una cosa la condivido la condivido, anche se l’hai scritta tu. Essere di forma scrotale! 😈

  30. Dopo il passo falso di domenica con il Cagliari mi ero illuso che la Juve fosse arrivata al capolinea, invece la prova di questa sera a Bergamo mi fa ricredere e molto. A prescindere che è meritatamente “campione d’inverno”, sono ancora senza sconfitte e giocano con una caparbietà impressionante. Se solo avessero un “vero” centravanti al posto di Matri, avevano forse qualche punto in più…

    Abbiamo scritto e riscritto che bissare lo scudetto dipendeva solo da noi, ma è ancora così? Qua se non cambiamo registro, se non arriva sul serio Tevez, credo che lo scudetto prenda seriamente la strada di Torino e meritatamente, mi spiace ammetterlo, ma è così.

    Se giocassimo oggi con la Juve, con la formazione e con il modo come abbiamo affrontato il derby, beccheremmo come abbiamo beccato a Torino il 2 ottobre…

  31. purtroppo lo farà entrare solo a partite in corso, cacciando a pedate ema, indietreggiando robinho.
    ma lo schifo è che pare giochi ambro al posto di merkel con MVB e nocerino..MA PERCHè!?!?!

    Perchè è un coglione, semplice…

  32. beh, facile essere campioni d’inverno giocando discretamente e avendo l’arbitro che ti grazia dai rigori nelle partite in cui fai fatica… 😆 😆

  33. MD non sono d’accordo, io ho seguito molte partite della Juve e ne ho viste forse solo un paio “arrancare”. Non attacchiamoci sempre all’arbitro, se lo fai non sei onesto e soprattutto non hai vissuto come me gli anni ’70, allora si che succedevano cose “strane”, ma quest’anno posso affermare senza essere smentito che la Juve è meritatamente prima in classifica, per continuità di gioco soprattutto. A me spiace affermarlo perché i gobbi mi stanno sul cazzo, non come le merde, ma subito dopo, però bisogna anche essere onesti nel giudicare!

  34. beh, facile essere campioni d’inverno giocando discretamente e avendo l’arbitro che ti grazia dai rigori nelle partite in cui fai fatica…

    che i gobbi stiano giocando anche bene, non so. Non li vedo. Leggendo opinioni di varie campane mi pare che, male, non stanno giocando. Credo che il vantaggio maggiore che hanno è quello di non avere impegni settimanali. Ma che stanno facendo bene è, purtroppo, chiaro.
    Sul discorso arbitri e rigori..che ti devo dire: sono più portato a pensare che il livello è basso e gli errori ci sono per tutti. Non voglio immaginare premeditazione o favoritismi ad hoc.

  35. Zulli, è vero, negli anni ’70 era una roba ancora più scandalosa rispetto alla tanto (giustamente) demonizzata era Moggi.

    Alla Juve attuale un’occhiata di tanto in tanto la concedo. Gioca benino, è stata costruita con un certo criterio, al contrario di noi. Ha il vantaggio enorme di disputare solo il campionato, ma è una bella squadra e merita il primato. Gli arbitri non c’entrano. E’ da interisti attaccarsi agli arbitraggi.

  36. sì zullida, e bisogna altrettanto essere onesti dicendo che a cagliari c’erano due rigori, e senza quelli, la juve adesso era a 39.

    Detto questo finchè sulla nostra panchina ci sarà un allenatore che sbaglia le formazione e insiste su abomini tattici (non nn sto aprlando di leomerda e la sua idea di mettere huntelaar ala destra) avranno vita doppiamente facile verso lo scudetto numero 28

I commenti sono chiusi.