61 5 minuti 12 anni

Dopo circa un mese d’assenza, e non fate finta che non vi sia mancato, torno a postare alla vigilia di una partita assai importante. Sembra quasi inutile sottolineare che nessuno ha voglia di uscire dalla Coppa Italia, non tanto per il valore di questa competizione, a mio avviso quasi nullo, ma più che altro per l’avversario che potrebbe sbatterci fuori.
Solo una cosa potrebbe essere più odiosa dell’eliminazione da parte dei gobbi;  gli sfottò da parte dei bianconeri che dopo 4-5 anni si sono trovati di nuovo in alto, e sarà l’altitudine, sarà l’aria rarefatta hanno completamente perso il senno.
Abbiamo vissuto un vero e proprio ricambio generazionale. Insomma inutile negarlo, abbiamo vissuto (e ringrazio Dio di stare usando il passato) un periodo di dominio neroazzuro, culminato con la più grande combinazione di culo, bravura ed satanismo possibile in una stagione, ovvero il triplete. Piano piano però è cominciato il tramonto della squadra di Moratti, credevano forse di vincere per sempre?, che li ha riportati nelle zone di loro competenza, ovvero quella zona al limite tra la mediocrità e il comico che tanto è cara ai tifosi della beneamata.
Concluso il ciclo neroazzurro, ci siamo inseriti noi (che alla fine non abbiamo vinto nulla per 3 anni eh, mica 50), ma i tifosi che hanno sostituito gli interisti sono diventati coloro che fino a poco tempo fa nella massima serie non c’erano neanche a causa dei soprusi combinati dalla famosa triade. Ovviamente sto parlando degli Juventini.

I veri campionati

Rivendicando scudetti, chiedendo parità di trattamento arbitrale prima di partite importanti, onde però affermare che l’ambiente è stato caricato troppo dopo le stesse, essendo imbattuti nel loro stadiuccio da 40 mila posti (vi siete mai chiesti perchè è sempre pieno?) e parlando decisamente troppo, la hit parade dell’odio sta mostrando un cambio al vertice che sembrava chiaramente impossibile.

Non mi voglio dilungare in analisi tecniche pre-partita, voglio solo mostrarvi cosa ho trovato spulciando un pò nel web, circa  gli albati (visto che i tramontati sono altri), preparatevi a ridere, visto che posterò il tutto con annessi errori grammaticali e sintattici:

ora il milan uscira dalla champions e dalla coppa italia l’umore va giu e va in crisi lo scudetto è della juve
e noi con una squadra a inizio della resurrezione
TheSituation: Non so perchè ma mi ricorda terribilmente il Divino Otelma..

ibra ha fatti 19 gol gol 7 8 rigori pero! se si buttano come boateng te li danno o magari prima della partita minacci l’arbitro di rovinarlo e bam rigore cmq lo scudo è nostro
TheSituation: Sovviene forse ricordare che quelli che gli arbitri li chiudevano negli spogliatoi erano altri…

la juve e il milan sono come valentino rossi e biaggi vi lasciamo davanti vi innervosiamo e vi sorpassiamo tu 6 troppo piccolo nn hai visto i veri campionati
TheSituation: Tralasciando la metafora tra Rossi e Biaggi che è inquietante, mi chiedo, ma i “veri campionati” sono quelli per i quali sono finiti in B?

voi avete tutti i nostri rifiuti nocerino aquilani zambrotta hahahahaha
TheSituation: detto da una squadra che schiera Bonucci, Padoin e Barzagli, può anche andarmi bene..

ma vaaaa il milan nn è forte è il nostro campionato mediocre e i gol di nocerino sn quasi tutti rimpalli”
TheSituation: Quindi quando in testa ci sono loro sono loro forti, quando ci siamo noi è mediocre, in questo mi ricordano i bauscia. I gol di Matri invece (che ne ha segnato uno in più di Nocerinho) sono tutti gol di una tecnica sopraffina..

almeno con la juve in champions c’erano le finali ormai nn abbiamo nemmeno quelle
eppure in tempi nn lontani arrivano le squadre italiane nelle finali di coppa!
The Situation: 2003 Manchester finale Milan-Juve, 2005 Istanbul finale Milan-Liverpool, 2007 Atene finale Milan-Liverpool, 2010 Madrid, finale Inter-Bayern. LO STAI FACENDO NEL MODO SBAGLIATO.

"mi hanno uggiso l'anima"

la juventus era la squadra piu forte del mondo hanno deciso di punire sl lei xkè nn volevano distruggere ilcalcio senza rendersi conto ke lo hanno distrutto i campioni ke moggi portava alla juve erano i giocatori piu forti zidanenedved del piero buffon cannavaro adesso andiamo a fare figure di merda brava italia
TheSituation: Ma il concetto di giustizia sportiva lo conoscono a Torino? Forse comunque è meglio avanzare la storia del complotto, così magari possono avere una scusa…

61 commenti su “What’s the situation? Fra tramonti e risvegli

  1. Oddio è bravo, avrà toccato tre palloni in tutta la partita. Se a Mexes non gli sparano dagli spalti non segna e fa una partita da 5….

  2. non gufiamoci da soli!

    la roma ha giocato ieri e di ricambi non ne ha mica così tanti.

    noi dobbiamo pensare a batterla, non importa con chi in campo, poi sgombrare per qualche giorno la mente e sperare nei recuperi in massa di boa abate e robinho.

  3. “Non si tratta così uno come Pippochehadatotanto…”

    Queste cose sono state dette e scritte tante volte.

  4. Preso un 20 minuti di pausa. Analizziamo il tutto. Nel secondo tempo abbiamo strameritato la rimonta giocando anche un buon calcio, poi nei supplementari, visti gli infortuni che non ci lasciano mai (giocano gli stessi da Gennaio), abbiamo fatto schifo e preso un gran gol, ma comunque un episodio. Qualificazione regalata all’andata con una prestazione modesta e un Caceres che non segnerà mai più in vita sua.
    Mi fa ridere chi parla di arbitri, perchè Orsato a mio avviso ha arbitrato bene, ma mi fa più ridere ancora chi sta esultando come se avesse vinto la champions. Una gran partita. Rimango convinto che il Milan, giocando con una squadra a parità di infortuni è la squadra italiana più forte, PER DISTACCO.

  5. E poi Pirlo e Seedorf contemporaneamente in campo non possono stare!!!

    Lo dico da una vita…

  6. Leggo di una possibile distorsione a Thiago Silva. Rabbrividisco.

  7. Mexes fenomeno.. si è preso anche uno sputo dagli spalti mentre li zittiva.. non l’ha visto nessuno?

  8. Allora…. dunque.
    Milan parte con 7 riserve e 4 titolari di cui 1 al rientro dall’infortunio (Aquilani), e l’altro sulla fascia sbagliata (Antonini). Gli altri due sono Thiagone e Zlatan.

    Dominiamo.
    Chiellini stende uno dei nostri da dietro. Oggi orsato permette il gioco duro. Vabbè.
    Muntari prende il pallone e con la gamba di richiamo, molle, tocca lichtsteiner. Ammonito. Proteste.
    Da qui in poi Orsato fischia fallo solo al Milan.
    Prendiamo gol per me IRREGOLARE (del piero abbatte mexes -fallo- e scatta, arriva sul pallone, lo sistema con la mano -altro fallo- e lo mette in porta di destro).
    Via Ibra: riserve in campo 8. Gol della riserva Mesbah. Gol (BELLISSIMO) della quinta punta Maxi Lopez.
    Rifiliamo un paio di fallacci.
    Il gobbistadium capitola. Supplementari.
    Ci scordiamo di giocare, Vucinic segna.
    Parte la melina e i fallacci juventini. Vidal è da rosso, giallo di Orsato per evitare il linciaggio.
    Sceneggiate patetiche di Conte e compagnia, perdono tempo in qualsiasi modo. Stile Juventus.

    ps: Qualcuno mandi a cercare Emanuelson perchè credo si sia perso…
    ps2: Conte, il gran signore. Chiama Orsato perché stia attento che Allegri non esca dall’area tecnica, dato che il regolamento lo vieta. Poi però finisce la voce, e il suo secondo gli fa compagnia nella sua area tecnica urlando al suo posto. Il che sarebbe vietato. Ma Allegri mica lo fa notare. Stile Juve.

  9. Sono qualcosa di detestabile…. mi fanno più incazzare di Tortello quando schierava favalli…

    Antonio Conte… che uomo di merda… ! Quel cazzo di stadio in festa manco avessero vinto la Champions.. come si sono ridotti… strafottutissimi gobbi… da vomito, as usual..

I commenti sono chiusi.