59 5 minuti 12 anni

SALA D’ATTESA – Il sogno continua

Restiamo ancora un giorno sul tema Barcellona, prima di concentrarci sull’armata Catanese che fa tremare il mondo….

Mercoledì l’abbiamo sfangata. Uno 0-0 in casa non è un risultato fantasmagorico oggettivamente, però non aver fatto segnare il Barcellona (e in CL non accadeva da due anni e mezzo) è un buon risultato, ottimo se consideriamo che a difendere Abbiatone nostro c’erano Bonera, Antonini e infine pure Mesbah..i primi due autori di una partita fuori dai loro soliti livelli di semi-seghinaggine, il terzo invece che ha rischiato di combinarla in due occasioni ma gli è andata bene.
io ero tra i “non-ottimisti”, adesso ho qualche fiducia in più per il ritorno; ritorno che oggettivamente è l’unico che ancora può destare qualche interesse.
Qui a sinistra ci sono i risultati dei quarti di finale d’andata: tutte e 4 le squadre “sfavorite” hanno giocato in casa e nessuna è riuscita a fare un gol. Nella parte alta del tabellone troviamo già scritta la semifinale Real- Bayern: il fortino cipriota è resistito fino al 70°, ma poi ha subito 3 colpi, quasi impossibili da recuperare; simile la serata del Bayern che ha espugnato il Velodrome col solito Gomez e Robben. Nella parte bassa regna più equilibrio: il Chelsea viola il Da Luz con gol di Kalou mentre il Barça, come detto sopra, non riesce a infilarci nemmeno una volta. Se prima ci davo un 20% di possibilità di superare il turno, ora direi un 35-40%.

I MOTIVI PER CREDERCI:
– Bhè innanzitutto la partita d’andata del girone, dove abbiamo subito ma abbiamo portato a casa un 2-2 che al momento vale la qualificazione.
– La grinta vista in questa andata dei quarti, dove, pur rimaneggiati, gli abbiamo tenuto testa.
– La voglia dei senatori di chiudere una stagione difficile alla grande e l’esperienza, che  comunque, tra le nostre fila, non manca.
– Il fatto che il Barcellona un po’ ci soffre: in champions quest’anno ha collezionato 7 vittorie e due pareggi, entrambi contro di noi. Ha fatto 30 gol e ne ha subiti 6, di cui 4 da noi (dandocene 5) e 2 dal Leverkusen (a cui però, in quelle due partite, ne ha rifilati 10).
– Il non obbligo di vincere. Un pareggio minimo ci porta ai supplementari, se va bene dritti in semifinale. Eliminarli senza batterli sarebbe forse la cosa più giusta 🙂

I MOTIVI PER NON ILLUDERSI:
– Il doppio confronto solitamente premia la squadra più forte, e loro sono più forti. L’andata è stata semi-neutra, il ritorno ora vale più del 50%.
– Il Camp Nou. non è solamente uno stadio importante, con storia, fascino (insomma, un altro di quelli dove Mesbah si caga addosso per intenderci), ma è un campo diverso dagli altri: veloce, largo, lo bagneranno all’inverosimile. È un campo sul quale devi essere abituato a giocare, e noi non lo siamo.
– Il tifo mercoledì ha dato una risposta importante all’evento, purtroppo settimana prossima sarà la volta degli spagnoli ad essere in maggioranza.
Ogni partita perdiamo un pezzo, e quando ne recuperiamo uno, ne perdiamo due. L’elenco infortunati dell’anno è sempre lungo, l’emergenza è stata il leit-motiv della stagione, e in competizioni a partita secca, dove o sei pronto o sei fuori, è una fregatura.
Il cinismo. Noi abbiamo Ibra, loro Messi, e fin qui…noi poi abbiamo Robinho, loro Pedro/Sanchez, noi Boa loro Iniesta. e se capitano 6 occasioni, una a testa, finisce 3-2 per loro almeno…

…Ci crediamo allora?!?!!?
[poll id=”6″]

.

Intanto, altrove…
[quell’immagine mi aveva fatto morire dal ridere ai tempi…]

– Essebì è tornato ufficialmente presidente del Milan. Mossa da campagna elettorale? mossa da rinnovato interesse e voglia d’investire (INVESTIRE, non spendere, stolti) nel Milan? mossa potenzialmente dannosa per gli equilibri della squadra, di Allegri e delle “bizzarre” idee calcistiche del presidente? Bha, ce lo dirà il tempo…

– Dopo il ritorno in campo di Gattuso con il Parma, si rivede anche l’altro infortunato d’eccellenza dell’annata, Antonio Cassano. Ora come ora, recuperare anche lui sarebbe manna dal cielo. DAJE ANTÓ!

– Domani c’è il Catania: stanno disputando una buona stagione, sono sopra l’Inter (ok che non è tanto difficile quest’anno), Montella sta dando una buona impronta di gioco alla squadra. Sulla carta impegno non troppo difficle, anche se la formazione nostra è comunque rimaneggiata (inoltre Muntari e Mesbah sono squalificati) e c’è sempre il timore di nuovi caduti sul campo. Tocchiamo ferro, palle e quant’altro. Quest’anno non siamo già stati colpiti abbastanza?

….La parola d’ordine è una sola, VIUUUULEEENZ RESISTERE, che la quaresima sta per finire!

59 commenti su “La situazione…no, non “the Situation”

  1. Io temendo di giocare anche contro i ragazzi del Canicattì (con tutto il rispetto) figurarsi se non temo la trasferta di domani… Sono però più ottimista dopo mercoledì e credo senza ombra di dubbio che stare ancora a +4 domenica sera sia praticamente fatta…

  2. buongiorno…

    il Camp Nou darà una grandissima mano al Barcellona. Chi ha avuto modo di vederci una partita o anche solo visitarlo (io ho fatto entrambe le esperienze) capisce cosa intendo.
    Noi continuiamo a pagare una serie infinita di assenze, quasi a rotazione.
    Manco ci fossero i turnisti dell’infortunio.
    Sono positivo e ci credo. Ma ci vuole ben più di una impresa.
    Sul fatto che hanno giocato una grande partita Antonini e Bonera rende merito al gruppo.
    Leggevo di qualcuno di noi che parlava di un gruppo con le palle. Ebbene ci ha preso.

    Anche Allegri mi pare stia maturando rapidamente.
    E’ migliorato parecchio sia nella comunicazione, con media e avversari, che nella gestione delle partite.
    E al di là delle espressioni facciali di chi rappresenta la nostra Società, gode comunque di fiducia e stima.
    Anche perché non vedo alcuna razionale e plausibile motivazione per un suo eventuale esonero. Solo mangime per scribacchini…

    Personalmente sono dell’idea di fare un passo alla volta. Da tempo lo scrivo.
    Ora possiamo/dobbiamo pensare al Catania. Il resto verrà.

  3. OT per me doveroso su Sb.( non sono un suo fedele suddito ma quando ci vuole…)
    innanziturro è stato nominato Presidente Onorario, e non presidente, c’è una bella differenza.
    SB non capirà un cazzo di calcio, ma nessuno almeno in Italia ha contribuito a cambiare il calcio mondiale così tanto.
    Si è inventato Sacchi, e per me già basta.
    Ha preso Marco Van Basten, il più grande centravanti di sempre.HA preso Sheva. Kakà.
    Da tifoso ho visto alzare la coppa in tv 5 volte, mica cazzi, e non credo sia finita…un interista dovrebbe avere un’aspettativa di vita di 250 anni per poter pensare di vivere le stesse emozioni che ho vissuto io.
    Ha tutto il diritto di lamentarsi e sparare cazzate.trovatemi un presidente che non lo fa.
    Moratti?? Svengo dalle risate.
    Il Vergine Agnelli? Potrei morire per eccessiva lacrimazione.

    Per tutto il resto si naviga a vista. io il catania lo prenderei con le molle. E spero tanto che mexes riposi, a costo di perderla la partita di domani.

  4. A costo di perderla la partita di domani?!

    Cominciamo con il nostro DNA europeo e chissenefrega dello scudo?

  5. Guarda Fold, il discorso è vecchio, trito e ritrito.
    Che sia Presidente onorario o solo Presidente, cambia poco. La forma può essere quella ma non è determinante. La sostanza è che è Proprietario. Cosa ben diversa.
    Il diritto di dire e fare ciò che vuole è più che logico. Lo stesso diritto che ha il tifoso di obiettare ad affermazioni fatte in momenti sbagliati e dai contenuti discutibili. Come nell’immediato postpartita con il Barcellona. E già si leggono reazioni contrarie alle sue osservazioni, tanto per dire.
    Non voglio riaprire nessuna discussione sul proprietario, ma io l’ho messo in diffida perenne.
    Quando apre bocca lui mi guardo in giro, metaforicamente, per vedere a chi si sta rivolgendo e chi lo sta ascoltando.

    E non voglio perdere, domani. Se Yepes è pronto, può giocare lui.

  6. No Piscinin, ma quale Dna ..è semplice matematica, se perdiamo abbiamo come minimo ancora un punto di vantaggio ( sempre che la Juve vinca contro il napoli, che non mi sembra sia scritto sulle tavole della legge).

    A questo puntovisto che al Camp Nou loro andranno a 2000, noi dobbiamo avere gli uomini del reparto difensivo tirati al ucido, consioderato che se va bene giocherà nesta mezzo distrutto, l’unico centrale buono è mexes, lo vorrei riposato.
    Dato che yepes non ha MAI sfigurato in campionato, non capisco perchè non possa giocare.

    Ghost appunto, la forma è diversa, ma non cambia nulla, ma non rispetto ad un presidente normale, ma rispetto ad un mese fa! allora perchè tutti questi commenti allarmati? perchè , prima che non era presidente onorario non ce l’aveva il potere di mandare a casa allegri o di cedere un giocatore?? suvvia.

  7. OT

    Vorrei evidenziare un fatto dolorosa per la storia del calcio mondiale.

    Il Glasgow Rangers è praticamente fallito.

    Muore una società che ha fatto epoca.

    Probabilmente, a meno di qualche magheggio, ripartiranno dalla quarta serie con altro nome.

  8. Ec, lui ci ha messo il grano, ma le scelte le ha sempre azzeccate qualcun altro (Galliani-Braida). Che poi ci raccontino cose diverse è un altro discorso.

    Metterci il grano non è roba da poco intendiamoci. E’ stato ed è fondamentale per vincere. Ma si parlava di capirne tecnicamente e tatticamente. Almeno noi, tentiamo di dire le cose come stanno: Berlusca è una persona capace (aggiungerei ironicamente “di tutto”), ma non capisce una mazza di pallone. O vogliamo credere alla puttanata dell’allenatore dell’Edilnord? Detto ciò, il proprietario più presente è un bene, e non credo che le sue dichiarazioni possano creare danni se la squadra sta con l’allenatore (e mi pare che questa squadra con Allegri ci stia).

    Quanto al post, ho votato che non ci credo ma venderemo cara la pelle, perché questa squadra ha enormi palle. Nel loro campo quelli giocheranno in tutt’altra maniera, almeno due ce li faranno. Certo, se gliene faremo altrettanti passeremo noi… non si sa mai nel calcio.

    A proposito del campo: il Barça ha ragione, altro che scuse; qualcosa bisognerà assolutamente fare (magari caleranno anche gli infortuni)

  9. dispiace, e molto, per i Rangers.
    Io simpatizzo Celtic ma trovo che i Bhoyz abbiano ben poco di che gioire.
    Sai che bellezza i campionati prossimi venturi, già si giocava in due…..
    Certo che riuscire a fallire in un campionato che si dominava al 50% bisogna essere dei maghi.

  10. Ghost appunto, la forma è diversa, ma non cambia nulla, ma non rispetto ad un presidente normale, ma rispetto ad un mese fa! allora perchè tutti questi commenti allarmati? perchè , prima che non era presidente onorario non ce l’aveva il potere di mandare a casa allegri o di cedere un giocatore?? suvvia.

    ma l’ha dimostrato con il suo nuovo genero che l’ultima parola è sua. Non è sul ruolo e sul potere che obbietto.
    E’ che sa anche combinare minchiate cosmiche.
    Ad esempio, Pato era già a casa a fare la valigia quando gli hanno detto di rimettere a posto le mutande nel cassetto dell’intimo. Non partiva più.
    Ora che il Papero pare più cagionevole della Cariatide (personaggio di Alan Ford…), ora che è anche andato ad un consulto (??) in America, forse dai Nativi Lakota nella Capanna del Sudore, alla ricerca del suo spirito guida, avrà un mercato della madonna.
    La fila fuori è talmente lunga che si perde a vista d’occhio…
    E ora il casco di banane lo offriranno a noi per comprare il lungo degente.
    Non lamentiamoci, allora. Va bene così.

  11. Ghost Ghost, chiedi scusa in ginocchio: quello cagionevole era Geremia (Lettiga di cognome, nomen omen)…

  12. Marco, a me la storiella dell’Edilnord piace un sacco, mi fa morire dal ridere, mi sembra uno sketch di Albero Sordi…non puoi capire…ti dirò che sarebbe stato un peccato se non l’avesse mai raccontata, è il riassunto dell’ essere Berlusconi.
    Detto questo so bene che lui non capisce una mazza di calcio, però non è detto che serva capirne…
    Un grande imprenditore è quello che sa scegliere bravi collaboratori.Mi basta. Lui ha scelto sempre bene, non possiamo lamentarci.
    Malcolm Glazer capisce di calcio?? kroeln? Abramovich?
    Gli azionisti del Barcà, del real, del Bayer sono tutti finissimi intenditori?? o si limitano a scegliere dei buonissimi manager??

  13. Detto questo so bene che lui non capisce una mazza di calcio, però non è detto che serva capirne…
    Un grande imprenditore è quello che sa scegliere bravi collaboratori.Mi basta. Lui ha scelto sempre bene, non possiamo lamentarci.

    Fold, questo è ciò che intendo.
    Gli contesto il voler fare lo sborone e sbertucciare o contestare l’operato di chi lavora per te. Se non capisci, cazzo parli?
    O allora non sei un bravo manager e si contraddice tutto il discorso….

  14. Ec, allora siamo d’accordo, la pensiamo uguale.

    Ma sai com’è con Silvietto… i detrattori non gli riconoscono alcun merito nelle vittorie del Milan (di cui invece è il principale artefice, come proprietario), mentre gli estimatori tendono a dipingerlo come il dio onnisciente che è ben lontano da essere. Entrambe le parti si accusano reciprocamente di prevenzione politica nei giudizi, in questo caso probabilmente con ragione. Basterebbe, come in tutte le cose, un pochino d’equilibrio e ci si avvicinerebbe alla verità.

  15. wow, insonnia di massa stamattina? 🙂

    Ha tutto il diritto di lamentarsi e sparare cazzate.trovatemi un presidente che non lo fa.

    senza dubbio.però noi o chiunque sia,ha il diritto di criticare e storcere il naso sentendo le cazzate che spara, tutto qua 🙂
    l’ultima in ordine coronologico e forse d’importanza, è stata il non vendere pato. poi ha permesso di acquistare ottimi giocatori (kakà,silva sono idee di leonardo). il merito suo non è tanto calcistico quindi, ma come dicevi tu, imprenditoriale: si avvale di buoni (e direi ottimi) collaboratori.
    oggi la gazza titolava così..

    avevo letto dei rangers, vero.l’ho scordato nella sezione “intanto altrove”. tristezza.

  16. Scusa, dove avete letto del fallimento dei Rangers?

    Un link?

  17. Il nano ha rotto il cazzo

    Una squadra di parametri zero sta giocando una buona stagione, con mille infortuni, ma con un cuore grande cosi` (e bisogna dare qualche merito a Galliani perche` sostiene sempre la squadra e l`allenatore in publico, non e` un bambino come Moratti)…

    e lui cosa fa?

    Storce il naso…

    Cazzo vuoi rincoglionito di merda, 80% di possesso palla con Bonera-Antonini-Mesbah-Nocerino?

  18. Ghost, pretendiamo che uno che ha tre televisoni,capitali immensi, ha governato il paese per 20 anni, ha uno dei club più importanti del mondo, è uno degl’uomini più ricchi della terra…ebbene pretendiamo che un tizio così a 76 anni suonati non sia un pò presuntuoso??
    peccato veniale rispetto a quanto mi ha fatto godere.
    Ti faccio un’esempio stupido… tuo padre non ti ha mai detto che una qualunque cosa tu faccia, lui a suo tempo la faceva meglio?? Ame si e non credo diessere l’unico, però mi metto a ridere e vado avanti…peccato veniale rispetto a quanto ha fatto per me.
    dai è carattere, quell’uomo ha fatto ciò che ha fatto anche grazie al delirio di onnipotenza che lo pervade, ed io calcisticamente ( solo calcisticamente) gliene sono grato.

  19. Grazie Boss

    Avevo letto solo di amministrazione controllata e -10 punti in campionato per loro

    Ma i tifosi del Celtic secondo me non dovrebbero fare festa

    Inter e Juve sono odiose

    Ma pensate…un campionato (non un anno, o due, ma sempre) senza di loro

    Interesse zero

  20. pò presuntuoso??

    Quel “po’” mi ha strappato una sonora risata… 😀

  21. A me però dava un po fastidio il fatto che, ok Silvio è il proprietario, ma non avessimo un Presidente effettivo quale responsabile ufficiale.
    Lo so, può sembrare una mera cosa burocratica me per me non è cosi.
    E poi, anche adesso: Presidente Onorario, e cioè: non conta niente? E chi lo è il presidente plenipotenziario allora?

  22. “ultra” effettivamente andava meglio.

    vi dico un’altra cosa poi chiudo per oggi.

    A me il gioco del Barcellona ha rotto il cazzo.
    Io voglio vedere il centravanti che, partito il cross dal fondo, da una sportellata al difensore che lo tiene per la maglia, se ne libera, stoppa la palla di petto spalle alla porta , e sfonda la rete con una bomba in mezza girata… questo mi fa godere come un porco in calore.
    altro che tic e toc e pallonetti del cazzo aporta vuota.

  23. Anima, per la miseria!!! Dì ai tuoi amici Bausciatramontati che il loro è un blog dell’Inter!!!!

    Cazzo, ultimamente scrivono post solo su di noi…

  24. Nooooooo… i Rangers cazzo… la parte protestante contro i cattolici del Celtic… 😡
    E domenica hanno anche vinto 3 a 2 nel big match… Avevo anche la loro maglia quando ero piccino.. forse mi sta ancora, magari un po’ aderente ma proverò a riesumarla durante le vacanze di pasqua..

    Quanto a noi, come votato nel sondaggio di “la situazione” (basta inglesismi o apro il fuoco, giuro) servirà un’altra impresa… e nella trasferta di Catania, anzi la terribile trasferta di Catania non si deve rompere nessuno…!

    Mamma mia se penso a Mesbah davanti agli ottantamila del Camp Nou…

  25. Ho postato dai bauscia, ma tanto sono in moderazione fissa. Non mi sbloccano mai… chissà perchè. 😆

    Ho postato questo:

    premesso che silvio mi fa schifo.
    Che c’è di strano se gli ufficializzano in organigramma un ruolo che già nei fatti era suo?
    Presidente, perché è lui che caccia il grano. Onorario, perché in fin dei conti decidono Galliani e Braida.
    Che poi, non vedo cosa ci sia di diverso dalla vostra sburrata collettiva alla vittoria del Nextgen.
    L’avete trasformato in champions primavera (un torneo a inviti, senza campioni nazionali…) e incensato quei ragazzi manco fossero campioni del mondo.
    Patetica è stata la vostra stagione, i 5 allenatori in 15 mesi (uno ogni 3!), le prestazioni di Lucio e Cambiasso, il mercato disastroso in entrata e in uscita (ah grazie per Muntari), patetico è stato lo scaricare la colpa a Gasperini, e infine la prostituzione intellettuale (mah sì, proprio da voi!!) su Stramaccioni che ora è diventato Mourinho2 sulla gazzetta.
    Ah, se poi mi usate la cortesia di approvare i miei commenti, ne sarei felice. In fondo da noi siete sempre i benvenuti.

  26. Io voglio vedere il centravanti che, partito il cross dal fondo, da una sportellata al difensore che lo tiene per la maglia, se ne libera, stoppa la palla di petto spalle alla porta , e sfonda la rete con una bomba in mezza girata… questo mi fa godere come un porco in calore.

    bhè si, è il calcio classico.
    loro, come sottolineava anima, hanno più un gioco da rugby, dove si avanza piano piano ma costantemente, e tutti assieme..gioco diverso, spettacolre finchè non diventa troppo lezioso, come spesso però accade…

  27. ne sarei felice. In fondo da noi siete sempre i benvenuti.

    Beh, qui hai mentito un po’. Almeno per quanto mi riguarda… 😀

  28. ne sarei felice. In fondo da noi siete sempre i benvenuti.

    Beh, qui hai mentito un po’. Almeno per quanto mi riguarda…

    x forza, c’è la parolina magica.è dalle lezioni di patente che l’ho imaprato e lo dico: quando c’è “SEMPRE”, l’affermazione è sbagliata!!!

  29. Si, siamo favoriti! 😀

    Su Berlusconi presidente non mi esprimo, sono troppo fazioso.

  30. Beh, c’è gente simpatica.
    E, presumo, perché li ho scoperti prima.

    quando si dice avere culo nella vita, eh? 😛

    ma lasciateli stare dove sono, poverini.
    In tempo di carestia, ogni buco è galleria.

    Oltre che tempo di carestia, è anche notte fonda. (che poi è il naturale proseguimento del tramonto…)

  31. Ehm, preferirei questa, di Alba. Anche per una sola scampagnata, io e lei soli..

  32. Anima, per la miseria!!! Dì ai tuoi amici Bausciatramontati che il loro è un blog dell’Inter!!!!

    Cazzo, ultimamente scrivono post solo su di noi…

    Pensa che quella notizia gliel’ho segnalata io su FB.

    Dai, cribbio (cit.), sembra una pagina di InteristiOrg. 😛

    Eppoi, come voi – rectius, tu, perché all’epoca scrivevi prevalentemente tu 😛 – postavi su di loro quando loro stradominavano, ora loro lo fanno con voi. Segno dei rapporti di forza che cambiano.

    Eppoi ok NextGen (che, per quanto sia, rimane un torneo giovanile), ok Stramaccioni acclamato come il nuovo fenomeno della panchina (sì, d’accordo, potenziale fenomeno) senza manco aspettare il primo allenamento, però resta che c’è chi è fuori da tutto (dopo sette anni, poi, deve fare un certo effetto), addirittura quasi fuori dall’Europa l’anno prossimo… ma chi “fa” la notizia siete voi. Che tra NextGen ed un quarto di Champions’ contro i ticchititòcchete continua a non esserci paragone.

    P.S.: Jessica “Topa Angel” Alba *love*

    P.P.S.: _Rickidevil_, la metafora del rugby è sempre di ilCamisa, non mia. Io mi limito a trovarla estremamente calzante.

    P.P.P.S.: sì d’accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma Silvio è dal 2006 che ha perso la bussola. Ancelotti da questo punto di vista era tantissima roba per voi (Ancelotti è tanta roba punto e basta, a dirla tutta): è stato l’allenatore più longevo (per quanto non più vincente: vogliam mettere con Capello?) dell’era Silviesca mica per caso. Il povero Allegri verrà allegramente messo alla porta alla prima occasione. Il vero problema (per voi) è che manca il sostituto. Bielsa ho come l’impressione che se lo siano già prenotato dall’altra parte del naviglio per il post-predestinato (che poi Bielsa a me pare un po’ sopravvalutatino – anche se l’Athletic Bilbao ci ha ridicolizzato, quindi zitti e mosca).
    Volendo, a maggio credo si libererà Mancini. 😈

  33. I miei nomi sono: Allegri, Allegri e Allegri.

    Mi sembra che sia l’imbarazzo della scelta.

    P.S. Quelli giocano veramente a rugby… Dovrebbe fare il 6 Nazioni… 😉

  34. boss,l’hai visto “the killer inside me”?

    sontuosa.

    (il film fa cacare,ma va beh)

  35. P.S. Quelli giocano veramente a rugby… Dovrebbe fare il 6 Nazioni…

    …si, una media giocatore di 70-75 kg distribuiti in 170-175 cm contro delle bestioline che di media fanno tipo 90-100 kg e 180-190 cm….
    ce li vedrei proprio…. 🙄

  36. Porca trota che capezzoli la tipa………
    Quando sono turgidi deduco che diventino degli autentici attaccapanni…. 😛

  37. Lo lessi quel post… E secondo me Fonz sostiene esattamente quello che sostenni nel mio.

    Lui ha filosofeggiato sul gioco del Barca, io con più pragmatismo l’ho paragonato al rugby.

    Ma se vai a rileggere il mio, le dinamiche di gioco descritte sono identiche.

  38. …si, una media giocatore di 70-75 kg distribuiti in 170-175 cm contro delle bestioline che di media fanno tipo 90-100 kg e 180-190 cm….
    ce li vedrei proprio….

    [NERD ALARM NERD ALARM NERD ALARM]

    Beh, gli Skaven in Bloodbowl son mica malaccio, a saperli usare.

    [/NERD ALARM NERD ALARM NERD ALARM]

  39. Jessica Alba…boss, mettiamo quella foto nel header in modo permanente? 🙂

    ………………………………

    Qualcuno conosce questo Bakaye Traore del Nancy?

  40. Intanto vi cito per aver usato il mio nome in maniera inopportuna nel titolo..

I commenti sono chiusi.