84 5 minuti 12 anni
Onore al merito, grazie di tutto, a prescindere...

Pensando alla geniale coreografia di san Siro inneggiante a Pac Man, giunge inesorabile stasera il game over per il Milan in Champions, un 3-1 al termine di una partita comunque viziata da decisioni arbitrali non felicissime. Dopo il primo vantaggio blaugrana con Messi su rigore al 9′ ed il momentaneo pareggio di Nocerino al 32′, i catalani chiudono i giochi con un secondo penalty sempre realizzato da Lionel al 39′ e poi, nella ripresa, con Iniesta al 52′.

Se il risultato non lasciasse l’amaro in bocca, aggiungiamoci poi anche il nuovo infortunio di Pato, entrato al 68′ al posto di Boateng ma poi uscente all’82’ al posto di Maxi Lopez (si parla di problemi al flessore della gamba sinistra).

Partita che i nostri interpreterebbero anche con intelligenza, peccato però che Mexes prima e Nesta poi commettano delle ingenuità che ci costano la partita (sarà per loro negligenze che il Barça otterrà due rigori). Andrebbe però detto che la trattenuta di Nesta (che c’è tutta) avviene a gioco fermo, quindi bene avrebbe fatto l’arbitro a fischiare fallo e ad ammonire Sandrone senza assegnare alcun rigore.  Il Barça fa la partita ma non affonda poi così tanto, a volte sembra volersi specchiare troppo e la difesa, quando pressata, proprio così inossidabile non è. L’esempio lampante nel caso del nostro gol: Ibra fa un gran bell’assist per Nocerino, che, libero di avanzare, ha la freddezza necessaria per superare Valdes.

Il Barça viene ingabbiato comunque bene, tanto che le azioni più pericolose dei padroni di casa emergono soprattutto su tiri da fuori area. Il cinismo c’è (dopotutto l’unico tiro fatto da noi nello specchio della porta lo abbiamo anche realizzato), ma il Barça (ad onor del vero ANCHE una squadra di checche isteriche tutte le volte che non vincono una partita) è comunque superiore; questi giocano a memoria ed il loro possesso palla è incontrastabile, poche storie.

Negli ultimi minuti si tenta di attaccare, ma vuoi la stanchezza, vuoi forse anche il contraccolpo per l’ennesimo infortunio a Pato ci hanno condizionato. Non so, con un pizzico di consapevolezza in più forse ce la si poteva giocare meglio, ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte. Punto.

CONSIDERAZIONI:

Ammetto che l’arbitraggio di stasera non mi è piaciuto, non solo per il secondo rigore ma anche per altri episodi; questi però ci hanno battuto con un margine di due gol, per cui poche storie. Non dimentichiamoci che c’erano due rigori per il Barcellona all’andata

Sconfitta che non deve demoralizzarci ma piuttosto farci riflettere; si sapeva che Barça e Real sono un gradino sopra, con un sorteggio più fortunato si poteva anche arrivare in semifinale, ma a che pro? Meglio concentrarsi sul campionato, in attesa di capire come voglia muoversi la società sul mercato…

Potrei dire di non aver capito alcune scelte di Allegri (Robinho non era da far giocare, Seedorf neppure, Pato lo si è rischiato ed i risultati si sono visti, El Shaarawy neppure fatto entrare), ma m’importa poco…

Di Ibra si diranno le cose di sempre, tuttavia l’assist per il gol del pareggio lo ha fatto lui; tutta la squadra non si è certamente espressa al meglio…

Ora speriamo che il nostro presidente rientrante (o neopresidente onorario, vedete voi) non ringhi e sbraiti; c’è bisogno di serenità e critiche feroci come quelle fatte da Silvio durante il match di san Siro potrebbero destabilizzare l’ambiente. Voglio dire, già ad essere poco sereni sono arbitri e guardalinee nostrani, meglio non innervosirci anche noi…

L’orgoglio c’è, l’ho visto anche stasera, partiamo da quello per vincere uno scudetto che completerebe una stagione tutto sommato positiva…

Pato: spero che capiscano che cos’ha… E che poi lo prepensionino, dato che uno così non lo si potrebbe mai vendere a nessuno… Speriamo che almeno Fantantonio non ci giochi scherzi simili…

Questa Champions è andata meglio di quella della scorsa stagione e diciamo che un po’ tutti avrebbero parlato di una buona stagione in Europa se arrivati almeno ai quarti; la prossima volta andrà meglio…

ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI E SEMPRE FORZA MILAN!!!

84 commenti su “BARCELLONA-MILAN 3-1

  1. Aiuto Betis per scolpire il marmo su cui incidere le parole di Ayatollah.

  2. Quella di Darko su Bonera che basta per fermare Messi era da intossicazione da funghetti allucinogeni chimici, da LSD messa per scherzo al posto delle Zigulì, da torta alla cocaina!

    E infatti Messi all’andata ha fatto una tripletta, mentre al ritorno a fatto 10 gol su azione di cui 3 di testa..
    Settimo confronto con le italiane, con difensori del calibro di Chivu, Bonera, Antonini…
    Senza contare che nelle ultime 9 partite in nazionale in tornei grossi (mondiale, coppa america) non ha mai segnato.
    Fermo restando che è un fenomeno, sono assolutamente convinto che in Italia non farebbe neanche la metà dei 36 gol fatti in spagna, contro le difese di Getafe e Osasuna.
    Ricordatevi che in spagna Ricardo Oliveira era stato capocannoniere… in Spagna pure Javi Moreno e José Mari erano dei fenomeni. In Spagna.

  3. Nessuno di quelli citati Darko, mi accontenterei di Balotelli e Torres/Van Persie… non certo un seghino sopravvalutato come tevez ^^

    I giocatori non vengono al Milan come dici tu, verissimo, infatti un giocatore che preferisce Arsenal Napoli o Chelsea ai nostri colori è un mezzo giocatore…

    Ribadisco che stiamo parlando di fantamercato ovviamente 😀 😀

  4. Aiuto Betis per scolpire il marmo su cui incidere le parole di Ayatollah.

    wow, una squadra di marmisti per una lapide? 😆 😆 😆

  5. Balotelli e Torres/Van Persie

    Torres? Ah, sai che finalmente ha fatto un gol dopo 6 mesi d’astinenza in campionato?
    Tanto vale riprendere Borriello 😆

  6. Darko ti dimentichi di un certo Sokratis Papastatopoulos o come minchia si scrive… quello che ha annullato Messi ai Mondiali (cit. SB) :mrgreen:

  7. M90 Scrive:
    4 aprile 2012 alle 10:21
    Nessuno dice che siamo usciti per colpa dell’arbitro, l’errore di Mexes non l’ha fatto l’arbitro, il gol sbagliato da Robinho all’andata non l’ha sbagliato l’arbitro… però da qui a sentire gente che sostiene che ieri è stata una partita senza errori arbitrali e che è giusto perchè al Barça mancavano il rigore all’andata ce ne passa…

    non mi riferivo certo a te che solitamente sei equilibrato e anche abbastanza obiettivo. non ho letto o sentito,per esempio, da nessuna parte che Antonini andava espulso per fallo per ultimo uomo in chiara occasione da gol. Non ho sentito Allegri prendersi una benchè minima responsabilità.
    Vorrei solo far capire che così facendo si fa il gioco della società nel senso che chi deve non si prende le sue responsabilità e rischiamo, per il prossimo anno, di ripartire ancora con Ambrosini,Seedorf,Zambrotta,Gattuso,Inzaghi (che vorrà battere il record prima che Krasic ops… Messi lo lasci a duecento gol indietro)e magari richiamiamo Oddo, Kaladze Anquilletti e Schnellinger.

  8. 21 tiri in porta o 21 tiri?? quante parate degne d questo nome ha fatto abbiati?? io ne ricordoo 2..mettiamo tre.
    io la penso come Darko, Messi è un fenomeno, però con noi non ha brillato.

    ieri non ho visto quest’intervista di seedorf, come giocatore l’ho amato già quando stava con la sampdoria, adesso lo odio e ieri sera ancora di più..però io uno così in società lo vorrei.

    http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/294648/barcellona-milan-seedorf.html

  9. Cazzo Ayattolah, l’ho scritto io poco fa 👿 .

    “Dopodichè lo trovo doppiamente stupido perchè all’andata c’erano due calci di rigore per loro e ieri, se volgiamo mettere i puntini sulle “i”, probabilmente andavata cacciato Antonini sul primo fallo da rigore.”

  10. minchia bubu avevo rimosso Sokratis 😆
    E’ che l’anno scorso non l’abbiamo beccato il Barça, altrimenti sai che culo gli faceva il Papa alla pulce!!! 😆 😆

    Ayatollah, l’anno prossimo sicuramente non rinnovano nè Zambrotta, nè Inzaghi e molto probabilmente manco Seedorf.
    Tra l’altro stai parlando di riserve (e riserve delle riserve).

    La nostra squadra titolare attualmente presenta solo 3 giocatori che abbiano piu di 30 anni, ovvero Abbiati, Nesta e Van Bommel. Piu Ibra e Mexes che ne ha 30 esatti.

    Abate ne ha 26, Mesbah 28, Thiago Silva 28, Antonini 29, Nocerino 26, Aquilani 28, Boateng 25, Robinho 28.
    Senza contare Maxi Lopez (28), El shaarawy (20), Pato (24), Merkel (20).

  11. E cmq all’andata il rigore era uno solo, quello di Mesbah su Puyol, per un fallo che comunque non ha impedito a Puyol di battere a rete. Sanchez s’era tuffato, per di piu a gioco fermo.
    Diciamo che una squadra che fa 21 tiri (di cui neanche un terzo in porta) e che presenta in squadra tale accozzaglia di fenomeni “dovrebbe” riuscire a vincere senza botte di culo e aiutini vari.

  12. non mi riferivo certo a te che solitamente sei equilibrato e anche abbastanza obiettivo.

    Eeeeeeeh.. lo chiamavano Bubu l’imparziale… 😉

    Comunque Messi non avrà contro grandi difese in Spagna, ma è spesso capocannoniere anche in Champions… anzi, lo è praticamente ogni anno.. questo buca con facilità disarmante le difese inglesi, tedesche, cipriote, bulgare, uzbeke… ! In Italia farebbe meno gol, vero, ma sicuramente non meno di Di Natale e Monofinta…

    Contro il Milan non brillato però quando ogni tanto partiva palla al piede mi faceva cacare letteralmente addosso… quei cazzo di passettini a mille all’ora che fa… e poi quel sinistro… ! Meno male non ha brillato comunque…

  13. Ragà, io su sta cosa dei rigori non ci starei a ricamare tanto perché ieri sono usciti fuori tanti nostri limiti e la sconfitta è giusta (così come era giusto il pari di Catania, infatti Allegri sabato si è incazzato per le scemenze dette da Marotta, mica per le decisioni arbitrali in sé).

    A livello di staff medico-sanitario, a prescindere dallo spupazzamento di Barbara, quello che succede con Pato (che resta il giocatore migliore a talento puro della nostra rosa) è vergognoso. Soprattutto: perché affidarsi a chiropratici e non a medici veri? Mah. Per non parlare del resto degli infortuni che ci colpiscono ormai da due anni. Sarà un problema di allenamenti, sarà un problema anche del campo di San Siro che certo non aiuta, però è anche grazie ai mille infortuni che la società deve spendere vagonate di soldi per una rosa di 30 (!) giocatori di cui almeno una ventina mediocri o bolliti – e nonostante questo, lasciare l’allenatore sempre con le scelte contate.

    Io penso che se risolviamo sto problema e insieme ci togliamo finalmente alcuni di quegli ingaggi onerosi di gente a fine carriera (vero Seedorf?) e piazziamo Ibrahimovic e Pato al miglior prezzo possibile prima che sia troppo tardi (il primo per l’età che avanza, il secondo per putrefazione precoce) si possa fare – visto che stiamo parlando di giocatori che non vanno bene – un buon mercato con pochissimi acquisti ma di un livello da Milan (tipo Van Persie che è a scadenza giugno 2013, si potrebe spuntare un buon prezzo). Perché la differenza tra noi e la nostra rosa (quella che non molti anni fa ci permetteva di far giocare Cafu, Serginho, Pirlo, Seedorf, Kakà e attaccanti assortiti insieme lasciando gente tipo Rui Costa in panca, e che oggi invece si aggrappa agli inserimenti di un centrocampo di mediani) e i top team europei in queste ultime tre stagioni si è vista tutta.

  14. Lo so che ha segnato dopo 6 mesi di astinenza, dopo tutto c’era un cialtrone in panchina con cui nn rendeva un cazzo…

    Una volta cambiato allenatore: decisivo nella sfida di Coppa coi colerosi, decisivo col benfica, e tornato al goal in campionato

    Forse è solo un caso, ci mancherebbe

    P.S. continuo a nn capire perchè non lo abbiamo preso da giovane al posto di el pippeiro o della gilardina…

  15. Ahahah corrado, tu non ci crederai, ma c’è gente che considera Seedorf un campione e IL PRINCIPE BOATENG una merda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    E sai cosa ti dico? Che quello schifoso culone di merda ce lo ritroveremo anche l’anno prossimo, insieme a zambrocco e bomerda (non è che per due partite ottime che ha giocato mi dimentico anni di seghinate)

    Gli altri tipo nesta, antonini, ringhio costituiscono il problema se sono i titolari, quando invece dovrebbero essere delle ottime riserve, ma il problema è sempre qll: IL NANO NON SPENDEEEE

    Su Pato non so cosa dire, uno che a 17-18 anni sembra un fenomeno stellare non può diventare una pippa clamorosa tutto d’un tratto, ci sn ragioni mediche, psicologiche (leggasi Ibra) e tattiche (da quando c’è acciuga, pato è diventato scarso).

    Purtroppo già me lo vedo al PSG rinascere sotto la cura di Carletto e purgarci in Champions…

  16. A mio avviso per completare la squadra mancano solamente due terzini decenti (uno a sinistra e uno a destra in sostituzione di Abate) e uno-due centrocampisti di livello. Qualcuno con le palle ma che sappia anche trattare il pallone. Cercare di replicare il Barça sarà difficile anche per il barca stesso, e lo vedremo appena quello che secondo me è il giocatore più incisivo per il loro sistema di gioco (Xavi) comincerà il declino, perchè cazzo inzierà prima o poi. Alcantara è forte ma non è minimamente avvicinabile al catalano. Certo poi vai a pensare che Iniesta e Messi che sono i due altri perni della squadra se sommi le età non fanno 50 anni in due e ti viene da piangere.

    E me la fate buttare una provocazione? Secondo me chi dice che avere il Barça ai quarti è uguale tanto devi buttarli fuori ugualmente tutti dice una minchiata. Con qualsiasi altra squadra QUESTO Milan avrebbe avuto ottime opportunità di passare. Alla peggiore delle ipotesi sarebbe stato un 50-50 contro il Real, poichè reputo la nostra squadra superiore al Bayern. Il Barça è battibile in una gara secca (finale) in cui episodi e propria bravura vanno a braccetto. Che se guardiamo è come è passato l’inter nell’anno del triplete..

  17. Il sondaggio che ho lanciato nella pagina FB di Screw, ha spopolato.. 😛

  18. Cazzo Ayattolah, l’ho scritto io poco fa .

    “Dopodichè lo trovo doppiamente stupido perchè all’andata c’erano due calci di rigore per loro e ieri, se volgiamo mettere i puntini sulle “i”, probabilmente andavata cacciato Antonini sul primo fallo da rigore.”

    Jung, ti chiedo scusa è che spesso non riesco a leggere tutto per motivi di tempo. mi fa piacere che abbiamo più di un punto in comune sulla faccenda.

  19. Le code di paglia resistono poco, prima o poi vengono allo scoperto 😉

    Bisogna rinnovare. inutile farci seghe mentali tanto la società decide con parametri diversi dai nostri perchè valuta e conosce situazioni a noi ignote. certo, se silvio non avesse impedito la partenza del palmipede muscoloso serico e avesse impedito invece quella di Kakà. del vero Kakà…

    fortuna che abbiamo Bonera però!

  20. “Fermo restando che è un fenomeno, sono assolutamente convinto che in Italia non farebbe neanche la metà dei 36 gol fatti in spagna, contro le difese di Getafe e Osasuna.
    Ricordatevi che in spagna Ricardo Oliveira era stato capocannoniere… in Spagna pure Javi Moreno e José Mari erano dei fenomeni. In Spagna.”

    non se ne può più di questo nazionalismo-sciovinismo da bar dello sport. puoi essere convinto quanto vuoi che Messi in Italia segnerebbe meno di Di Natale e che le difese di Getafe e Osasuna siano peggio di quelle di Cesena e Atalanta ma non ti inventare minchiate. Ricardo Oliveira in Spagna nella classifica Pichichi è stato al massimo terzo http://es.wikipedia.org/wiki/Primera_Divisi%C3%B3n_de_Espa%C3%B1a_2004/05#Trofeo_Pichichi nella sua migliore stagione e che salvo la stagione 2007-08 ha sempre fatto abbastanza cacare anche in Spagna. Ovviamente non ricordi i vari Di Vaio, Tavano, Doni, Lucarelli, giocatori che in serie A segnavano 15-20 gol OGNI stagione (non come Javi Moreno che pure in Spagna ha ballato una sola stagione) e che in Spagna hanno fatto più o meno cacare.

  21. ma non eri quello che non veniva piu qui perche a suo dire gli editavano i commenti???
    Pichichi o non pichichi, le difese spagnole (al netto del calcio scommesse) sono palesemente organizzate peggio.
    E gente come Di Vaio, Lucarelli, Tavano o Protti, in Spagna, avrebbe goduto di fama internazionale.
    Avessero giocato nell’Atletico madrid o nel Siviglia, anzichè nel bari o nell’empoli, avrebbero sicuramente attirato (a suon di gol) l’interesse di squadre internazionali.
    Prendi Fernando Torres, vedi che giro che ha fatto (e lontano da Madrid ha fatto ben pochi gol). E gli stessi tre pipponi sono finiti nel grande Milan anziche vegetare in zona retrocessione.
    La verità è che il campionato spagnolo è, a livello difensivo, uno dei piu mediocri, e questo giova alla “fama internazionale” degli attaccanti che ci giocano contro.
    Prova ne è che Messi ha letteralmente scippato un pallone d’oro al ben piu meritevole Snejider.

    Poi ognuno può avere la sua opinione, e può essere più o meno sciovinista.
    Resta il fatto che tu sei comunque un interista, un troll e vieni qui solo per litigare e rompere i coglioni.
    E ti fai vedere, guarda caso proprio come il talebano, solo quando il milan perde.
    Altrimenti, da buon interista, resti a vaneggiare di complotti in altri lidi a te piu avvezzi.
    Mi fai un po’ pena, ma anche no.

  22. giocato con continuità, ovviamente.
    Non penso che le 3 presenze di Tavano o le 12 di Doni facciano testo. Poi non so, se per te vale tutto… devo pur sempre ricordarmi chi è il mio interlocutore, e quindi adeguarmi al (basso) livello di comprendonio.

  23. no, non venivo qui per il poco tempo che ho. a stento riesco ad aggiornare il sito. certo che se metto un commento e me lo modificate pure sono ancora meno incentivato. anche perché il livello, insomma… basta leggere i tuoi commenti. dici che le difese spagnole sono palesemente organizzate peggio. è una tua opinione supportata da nulla.
    gente come Di Vaio, Lucarelli, Tavano, etc… in Spagna ha giocato e fallito mentre in Italia ha trionfato. Hanno giocato nel Valencia, mica nell’Osasuna, e hanno fallito.
    Fernando Torres ha segnato caterve di gol nel Liverpool e segna col contagocce nel Chelsea, a dimostrazione, ancora una volta, che il campionato in cui si gioca conta relativamente poco, cioè l’esatto contrario di quello che dici tu.
    Messi, C.Ronaldo, Higuain, Falcao e Benzema, i primi 5 della classifica cannonieri in Spagna, segnano tantissimo anche all’estero. Non posso dire lo stesso di Ibrahimovic (altro mezzo-flop spagnolo, dominatore in italia), Cavani, Di Natale, Milito e Palacio.

    ognuno può avere la sua opinione, anche la più strana come il fatto che Snejider meritasse il pallone d’oro più di Messi, ma non può pretendere di spacciare una propria opinione per realtà. non c’è nessun dato oggettivo circa il fatto che le difese italiane siano più “organizzate” di quelle spagnole. è una minchiata da bar dello sport.
    poi che c’entra la sconfitta del Milan? stiamo parlando di tutt’altro mi sembra…ma certo, tutto fa brodo quando c’è da attaccare e delegittimare. sei ridicolo.

    “giocato con continuità, ovviamente.”
    appunto . oliveira, josè mari e javi moreno hanno giocato con continuità?

  24. fortuna che qualcuno sta dalla parte giusta non del naviglio ma dello stretto a 1.500 chilometri da noi, così difficilmente potremo incontrarlo.

  25. ayatollah, finalmente hai detto due cose giuste in un colpo solo.
    Hai azzeccato la parte giusta dello stretto, e hai azzeccato a ritenerti fortunato a non incontrarmi.

    rdv, il campionato in cui si gioca conta poco?
    Bene, allora mi spetta il pallone d’oro. Nei tornei con gli amici, vinco sempre la classifica marcatori!!!
    Quanto mi diverto con voi due…

    auguri eh. E forza inter (ommioddiomihannoeditatoilcommentooooooooo)

    Com’era? ah sì. Don’t feed the troll.

  26. Che strano 🙁 appena il MILAN perde arriva il RINCOGLIONITO DA VENTICINQUEANNI 😉 a scrivere sulla sconfitta. Ma stattene dove stai sempre che fai più bella figura.
    D’altronde nessuna lo c a g a sul suo blog, dove è impossibile venire pubblicati, previa censura Nord Coreana e lui viene qui a prenderci per il c u l o.

    STAI NEL TUO BLOG INTERISTA DEL PIFFERO.

  27. Ehehehehehe

    mi fate scompisciare delle volte…

    RDV, oberato da una miriade d’impegni, trova tempo di scrivere qui GUARDA CASO in occasione di una sconfitta del Milan.

    Paolino che come sempre marca RDV strettissimo, e lo azzanna alla gola appena questi mette fuori il naso .

    poi il misterioso Ayatollah, il quale ha il potere di fare imbestialire uno dei mammasantissima del blog… 😆

    grazie di esistere Screw… ma se dovete litigare andate nel post più recente cribbio!, sennò il pagerank non s’innalza!

  28. Marcovan, io avevo provato a spostare il ring nell’altro post, ma non ci arrivano :mrgreen:

    Comunque io ho due teorie separate per i suddetti individui.

    Il primo, vabbe si sa, è interista, e quindi, coerentemente all’abitudine dei suoi colleghi (tipo sarasa etc) si palesa solo quando il milan perde, e naturalmente, solo per avvisarci che oliveira non fu capocannoniere ma arrivò terzo in classifica, e quindi ci diffida dallo sparare minchiate (lui che parlò di doping per gattuso e cassano).
    Capito??? Sono io a sparare minchiate. Non lui che l’anno scorso diede la juve per campione d’italia ad agosto (e poi arrivò settima o giu di li), tanto per dirne un’altra. 😆

    L’altro, secondo me, in realtà non esiste.
    Secondo me è Kalunaat, in uno sdoppiamento di personalità. Viene sotto mentite spoglie a fare trolling nei suoi post, in modo da sconfiggere il ben piu commentato Camisa in una sua guerra personale.
    Inoltre lo si vede dalle velate allusioni alla fortunosa distanza dalla mia residenza (si sa, la sicilia, terra pericolosa!!), che fanno il paio con l’acredine verso il Palermo del nostro mitico televisivo redattore.
    Non ci sono dubbi: è lui!!!!
    Il che significa che ci legge in redazione. Occazzo. Occazzo. Occazzo. Complotto!!! Anzi no: RIGORE PER LA JUVE!! (e per il barcelona, già che ci siamo).

  29. Rdv, oberato di impegni, incuriosito dalle polemiche squallide viste anche su altri blog sull’arbitraggio è passato di qui a vedere se anche voi state facendo i piangina. senza sfottere sulla partita, anzi, senza dire neanche una parola sull’eliminazione. ma evidentemente vi rode così tanto che vi sembra uno sfottò implicito. poracci. sul mio blog c’è una censura bulgara perchè di troll rompicoglioni ne vengono parecchi. nonostante aggiorni poco il sito oggi un centinaio di persone sono venute a visitarlo. non per fare polemica, ma per leggere quello che ho scritto. fattene una ragione.

  30. cento visitatori!!! praticamente un fenomeno di costume!!! (Noi abbiamo fatto 207 utenti unici e oltre 1800 pagine visualizzate… ma si sa, noi siamo il blog piu titolato al mondo!)
    Magari son passati a leggere qual è il delirio del giorno e farsi due risate: stesso principio per il quale molti di noi leggono i blog dell’inter. 😆

    Sul tuo blog c’è censura bulgara, qui no. Ti lasciamo dire le tue stronzate in libertà…anche perché dopo il raggiro di Catania e la delusione di ieri sera, abbiamo proprio bisogno di un pagliaccio che ci faccia ridere!
    E quindi tu e il talebano siete piu che benvenuti!!!
    Oggi tocca a me darvi corda, abbiamo sorteggiato e io ho preso la pagliuzza piu corta… vi è andata di lusso! C’era gia rickidevil armato di mazza ferrata!!!

    Certo, mi dispiace che Screwdrivers venga, nella tua lista di priorità, dopo altri blog rossoneri.
    Ma abbiamo scalato in pochi mesi il pagerank, scaleremo anche il RDV-rank!!!
    E così, finalmente, tornerai ad amarci. Se vuoi ci metto pure lo stemmino dell’inter in homepage… 😆

  31. senti senti, RDV il piangina dei piangina, quello che in ogni vittoria del Milan vede un torbido retroscena, è diventato un paladino della causa antipianginismo. Bizzarro…

  32. “Noi abbiamo fatto 207 utenti unici “. cioè in 6 o 7 quanti siete fate appena il doppio delle visite. fenomeni! sul mio blog c’è controllo preventivo perché non posso perdere tempo a leggere continuamente i commenti. voi evidentemente non avete un cazzo da fare. no, non leggo neanche altri blog, comunque. a parte critica a volte, perchè è troppo comico. no Marcovan io non vedo un torbido retroscena dietro ogni vittoria del Milan, io vedo un torbido retroscena sempre, anche quando il Milan riesce a sfangare un quarto posto. perché il retroscena torbido c’è, solo gli orbi non lo vedono. come si chiama il proprietario del Milan?

  33. Il nome del proprietario del Milan eh?

    Darko, bannalo un’altra volta va’, non mancherà a nessuno.

I commenti sono chiusi.