18 3 minuti 12 anni

A TUTTO CAMPO….GHOST TO GHOST

Sabato 14 Aprile 2012:
Ore 18:00: Milan (68) – Genoa (36) (and. 2-0)
Ore 20:45: Udinese (51) – Inter (48) (and. 1-0)
Domenica 15 Aprile 2012:
Ore 12:30: Novara (25) – Lazio (54) (and. 0-3)
Ore 15:00: Atalanta (46) – Chievo (42) (and. 0-0)
Ore 15:00: Cesena (21) – Juventus (68) (and. 0-2)
Ore 15:00: Lecce (34) – Napoli (48) (and. 2-4)
Ore 15:00: Palermo (40) – Parma (38) (and. 0-0)
Ore 15:00: Siena (39) – Bologna (40) (and. 0-1)
Ore 20:45: Roma (46) – Fiorentina (37) (and. 0-3)
Lunedì 16 Aprile 2012:
Ore 20:45: Cagliari (38) – Catania (43) (and. 1-0)
La nostra partita:
Ore 18.00: Milan (68) – Genoa (36)
Milan (17/8 Chievo – Milan 0-1); Genoa (6/8 Genoa – Cesena 1-1).
Continua la corsa scudetto contro il Genoa del ripudiato e poi ritrovato Malesani. Genoani messi male in classifica. Noi recuperiamo Van Bommel. Forza ragazzi.
I convocati:
(Milan) Abbiati, Amelia, Piscitelli, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Nesta, Yepes, Aquilani, Emanuelson, Gattuso, Muntari, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho;
Squalificati: nessuno; Diffidati: Ibrahimovic, Seedorf, Mexes, Zambrotta;
(Genoa) Alhassan, Biondini, Birsa, Bovo, Carvalho, Frey, Gilardino, Granqvist, Jankovic, Jorquera, Kaladze, Kucka, Lupatelli, Mesto, Palacio, Rossi, Sampirisi, Scarpi, Sculli, Sturaro, Veloso, Ze Eduardo;

 

…così, tanto per dire…

Il Pranzo è servito
Siccome ha finito presto dal parrucchiere, BB è passata da Milanello e si è fermata a pranzo con la squadra. Il nuovo look ha tratto in inganno tutti, compreso Pato. Quando si è seduta a tavola, infatti, il brasiliano si è avvicinato a lei chiedendo informazioni sulla iniziativa a favore dei macachi, avendola scambiata per MVB.
Pensando ad uno scherzo dell’elongato moroso gli ha risposto, fingendosi seria, che nel frattempo aveva anche insegnato a leggere ai babbuini.
Il cagionevole sudamericano è andato subito in panico, subendo l’immediata slogatura del testicolo sinistro. Il brusco movimento dovuto alla reazione al dolore, l’ha messo però in condizione di osservare bene la tavola. Notando così MVB che chiacchierava con Emanuelson. Cupo e silenzioso è tornato al suo posto. Non capacitandosi della situazione, ha iniziato a fare cuoricini con le dita e a distribuirli ai compagni.
A quella vista, Boateng, ha accusato immediatamente un problema al pube. Da sotto il tavolo la Satta ha urlato che non era vero niente. Il pube non aveva alcun problema. Era infiammato, si. Ma solo all’esterno. E che a lei andava bene così.
Al termine del pranzo vanno tutti a fare il sonnellino pomeridiano. Quando il Papero, ormai in dormiveglia, sente la porta della camera aprirsi piano piano, osserva la sagoma in controluce e la riconosce subito. Si siede sul letto e le intima, alzando il braccio e rischiando così la fuoriuscita della spalla: “Esca subito, sono fidanzato e non voglio problemi con il Capo, eh”.
Lei, sbattendo la porta e mandandolo a cagare, esce dalla stanza.
Lui, capendo solo in quel momento la figura di merda fatta, si sloga l’altro testicolo.

18 commenti su “33ª giornata di serie A

  1. Ghost grande post… in questa giornata uggiosa, piovosa e con la sciatica che mi sta facendo impazzire… (se mi legge Rincon… 😮 ) mi ha fatto sbellicare dalle risate… anche perché mentre leggo mi immagino anche le scene descritte, per cui ancora più divertente!!!!

    Per la partita impossibile non cadere nel’ovvietà… dobbiamo vincerle tutte da qua alla fine e vedere… in ogni caso noi saremo sempre il Milan e non avremo mai le maglie bianconere o rosa “sciocching”… 😉

  2. racconto appassionante… specie la parte della satta sotto il tavolo…. 😀

  3. buongiorno…

    che poi, alla fine, la causa degli infortuni non penso si discosti molto da quanto raccontato…eheh
    Comunque, se la lettura un sorriso ve l’ha fatto fare, ho raggiunto lo scopo. 😉

  4. Certo Ghost… l’importante è continuare a sorridere… perché qua tra spread, benzina, lavoro, juventus….si sente il bisogno di sorridere… 😉

  5. E basta parlare del gol di Muntari, che il signorino si annoia mortalmente…
    Ti piacerebbe eh, tricotico pirla.
    E invece no.
    Sono anni che rompete voi le palle con calciopoli, ricorsi e cataricorsi, competenze e incompetenze.
    Era gol e basta. Innegabilmente gol.

  6. Dio mio ma quanto sono odiosi?? Ma quanto è idrofobo Conte?? Non ho neanche voglia di stare li a inventare insulti per sto demente. Gira che ti rigira ha sempre ragione lui. Prima monta le polemiche poi “il clima è stato caricato troppo” MA VAFFANCULO.

    Circa la partita di oggi è inutile dire che bisogna vincerle tutte. 7 vittorie consecutivamente (derby incluso) sono nettamente alla nostra portata. Se poi loro riusciranno a vincerle tutte buon per loro avranno rubato bene..

  7. Ehh no Zulli, stavolta non posso proprio prenderti per il culo.
    Ieri facendo un po’ di ordine nel magazzino del negozio, mi sono bloccato anch’io con la schiena, porca vacca……. 😥

  8. P.S. un appunto all’amico Ghost, ma il Milan non gioca alle 18,00? O devo cambiare il mio post su MBC????

    Rincon, il solito copione…. vabbè mal comune mezzo gaudio… 🙁

  9. E comunque Ghost, è sempre colpa di una donna [cit. il vecchio testamento]…una volta avevo anche quel colore di capelli, mi facevo portare l’henné dagli amici viaggiatori, ho smesso di usarlo come colorante : me lo fumo…

  10. Oggi parlare di calcio è molto difficile, stavo vedendo la partita del Pescara che perdeva in casa col Livorno 0-2, quando è accaduto il “dramma Morosini”.

    Oggi mi sento imbecille ad aver postato su facebook le dichiarazioni di Conte ecc. ecc. mi ha molto colpito e mi sento completamente svuotato… mi sembra tutto così lontano, il gol di Muntari, le polmiche Conte-Allegri-Marotta…

  11. Cosa si dice in questi casi?

    Vedere tuoi quasi coetanei morire così, lascia sempre quella sensazione di impotenza. Gli sia lieve la terra.

  12. questione Del Piero: potrebbe essere considerato ai livelli del nostro Maldini, come persona.come giocatore, stimato anche se gobbo, però in nazionale ai grandi appuntamenti ha sempre fatto cagare e tradito le aspettative, su tutte la finale di euro 2000 con 2 gol mangiati in contropiede -.-
    ..a conferma che non ci sarà un altro 2006, il gol della tranquillità in semifinale non l’ha sbagliato…

    In Veneto c’e’ un detto: Rossa de cavei, mata per i usei!!!!!

    …non solo in veneto!!

I commenti sono chiusi.