66 3 minuti 12 anni

Una prestazione da parte nostra che più mediocre non si poteva consegna praticamente lo scudo alla Juventus. Contavo perlomeno che restassimo in corsa fino all’ultima giornata e invece arriva la conferma che la partita disputata contro la viola non è stata un’eccezione. Non mi è ancora del tutto sbollita la rabbia per aver visto giocare i ragazzi con sufficienza e senza nerbo, e il pari finale di Ibra non mi ha fatto altro che aumentare il cattivo umore. Praticamente il campionato lo abbiamo regalato noi, e sono talmente amareggiato che non mi va più nemmeno di tornare a disquisire sugli episodi arbitrali triti e ritriti come vedo già invece fare dagli ambienti filosocietari.

E adesso cosa facciamo? Si, possiamo ancora dire che nel calcio tutto può succedere, che mancano ancora 5 partite e altre amenità varie. La verità, almeno per me, è che oltre a dare l’impressione di una squadra scarica e senza grinta, abbiamo come rivale dei satanassi che non mollano, lottano e picchiano duro per 90′. Conte mi sta sulle scatole ma gli riconosco di aver praticamente ricostruito l’identità a una squadra allo sbando totale.

La tentazione di dire che funziona poco e che bisogna rifondare tanto sarebbe forte, ma queste riflessioni vanno fatte a bocce ferme e comunque non cosi in preda alle emozioni del momento. Ne avremo il tempo.

Certo, ieri a San Siro si è viso Fabio Capello: un caso? Io continuo a pensare che per Acciuga si prospetta un avvenire molto impervio, e se dobbiamo vivere una stagione tra umori che si alzano e si abbassano sul manovratore, beh tanto vale allora che il problema venga affrontato alla radice e ci/gli venga risparmiata una lenta agonia.

Se poi Silvietto avesse voglia di investire qualche quattrino per dei giocatori non a parametro zero saremmo tutti contenti. In fondo quando uno ha una barca non deve preoccuparsi di quanto gli costa l’equipaggio.

 

66 commenti su “Passaggio di consegne

  1. Ieri ho tirato più bestemmie che da Natale a Pasqua, riscoprendone di dimenticate e inventandone di nuove. Il goal di Ibrahimovic era regolare ma in campo ci si doveva presentare con la grinta di una squadra che dopo 30 minuti doveva essere sul 3 a 0, esattamente come la Juventus ieri sera. Sorte e arbitri non ci hanno MAI aiutato (e non sono il paio di rigori generosamente concessi a fare patta), ma noi dalla mancanza di cinismo storico siamo diventati cintura nera di hara kiri. da +4 a -3 in 15 giorni è da standing ovation, considerando che lo scudetto sfuggito in casa contro nientepopòdimenoche i cacciatorpedinieri viola e la corazzata felsinea… un vaffanculo collettivo dal presidente al magazziniere quest’anno, stagione buttata nel cesso

  2. Una domanda semplice semplice:

    Qualcuno ricorda un campionato finito con il Milan primo e la Juve seconda?

  3. Un`altra cosa, rispondendo al post di Kalu

    Mourinho al Milan MAI!

  4. Buondì. A chi già parla di trame pro juve vorrei far notare come abbiamo perso il campionato, una volta che sei sopra fiorentina e bologna le asfalti, non ci sono gol annullati che tengano
    Se fossimo stati una squadra degna di scudetto ieri ce ne potevano annullare tre di gol buoni, ma avremmo vinto comunque.

    A chi difende Allegri vorrei chiedere come mai Aquilani sta in panca e giuoca Seedorf, come mai gioca robinho, come mai l’egiziano sta in panca, dopo essere esploso.
    O qualcuno dice ad Allegri che questi non devono giocare oppure Allegri è stato sopravvalutato l’anno scorso.
    L’egiziano all’inizio è stato messo in campo quasi per caso, perchè non c’erano più attaccanti disponibili.

    SE DOPO DIECI GIORNI DI STOP QUELLA E’ LA MIGLIOR FORMAZIONE ALLORA E’ GIUSTO NON VINCERE IL CAMPIONATO.

    Se c’era una formazione migliore da schierare allora l’allenatore deve andare fuori dalle palle.
    Per me c’era.

    Non commento i fatti di genova per decenza, in un paese civile quei tifosi stavano già in galera e ci rimanevano per mesi. Purtroppo siamo un paese di merda.

  5. Qualcuno ricorda un campionato finito con il Milan primo e la Juve seconda?

    1995/96, 1993/94, 1991/92
    da una ricerca veloce perché a memoria…

    Mou: non scherziamo.

  6. Io ne ricordo due targati Capello, Piscinin. Se invece la domanda è: qualcuno ricorda un campionato finito con il Milan primo e la Juve seconda dopo un testa a testa punto a punto?

    la risposta è no. Ma la Juve non ha mai perso una volata contro nessuno.

    Però pure io mi discosto dai pianti sull’operato arbitrale. Qualche volta ne siamo stati danneggiati, il settore arbitrale è stato spesso influenzato dallo squallido comportamento gobbo di cui abbiamo già ampiamente parlato. Ma insomma, ad un certo punto eravamo avanti di quattro, malgrado tutto. Loro hanno fatto grandissime cose, noi ci siamo afflosciati contro squadre da asfaltare e loro sono tornati davanti. Niente da dire se, com’è ormai certo, vinceranno.

    Troppo sfigati quest’anno, secondo me. Pagherà l’allenatore, come sempre (i tifosi l’hanno già esonerato da mesi), ma le colpe vanno suddivise fra tutti. Ma non equamente. Avremo modo di parlarne.

    Capello? Da dirigente con amplissimi poteri sia il benvenuto. Da allenatore no grazie: largo ai giovani (che sono più teneri da divorare).

  7. Grazie ghost

    E volevo vedere quelle merde scudettate nel `92 o `94…

    Incredibile vedere anche i milanisti dire “e vero, ci fottono sistematicamente, ma noi giochiamo male, non lo meritiamo”

    Gol di Muntari, lo scempio di Catania, il gol di Ibra ieri…

    Con lo scudo sul petto frega un cazzo se non hai giocato bene, o se Ibra sia o meno un campione vero…

  8. Io ne ricordo due targati Capello, Piscinin. Se invece la domanda è: qualcuno ricorda un campionato finito con il Milan primo e la Juve seconda dopo un testa a testa punto a punto?

    la risposta è no. Ma la Juve non ha mai perso una volata contro nessuno.

    Ecco, questo volevo dire, Marcovan…

    Emblematico

    Ma concordo con te quasi su tutto, troppo sfigata questa stagione

  9. Piscinin, sarà che io sono cresciuto in una certa maniera e soprattutto non sono interista, ma anzitutto le mie considerazioni cerco sempre di basarle su un dato oggettivo. E non mi piace piangere su cose fondate ma che alla lunga creano alibi sbagliati.
    o vogliamo dire che abbiamo fatto un campionato fantastico asfaltando tutti ma solo i cattivoni del palazzo ci impediscono di fregiarci di un campionato strameritato?

  10. e poi, meglio che ieri abbiano fischiato il fuorigioco fasullo, altrimenti stavamo a frignare sull’ennesimo gol non visto :mrgreen:

  11. Piscinin dai non fare il Piangina. tutte le squadre compresa la juve hanno subito torti arbitrali ( alla Juve nanno annullato un gol vittoria sul Genoa per fuorigioco inesistente ad esempio, più qualche rigorino non dato).
    Ieri abbiamo fatto una partità indecente, cosa devono fare le altre squadre mettersi a 90 e farci vincere perchè ci chiamiamo Milan?
    Se in una partita i confronti diretti tra muntari mudingay, van bommel ramirez, seedorf morleo e robinho diamanti sono tutti persi allora al bologna sta stretto anche il pareggio.
    Si giocava in casa, dovevamo fargli due tre pere e stop.

  12. No Alex, noi abbiamo fatto schifo, assolutamente

    Ma fare schifo e vincere fa parte del calcio, rubare no

    La cosa piu` importante (secondo me) e` questa:

    Davvero credete che il nano, vedendo che non abbiamo vinto, investera` seriamente?

    Credete che gli freghi qualcosa?

    L`unico colpevole sara` Allegri, e via con Seedorf-Ambrosini-Gattuso-Antonini anche l`anno prossimo, per la felicita` di dna e coglioni simili

    Grazie presidente, hai ripianato la perdita di 67 milioni, solo un irriconoscente ti potrebbe chiedere…che ne so`…ad esempio di non fare la societa` di barboni con i giochetti tipo “non facciamo giocare Aquilani perche` non abbiamo 6 milioni”

  13. Questo è un’altro discorso Piscinin,
    il discorso che facevi tu prima su presunti favori alla juve a nostro discapito in virtù di un potere politico juventino è assolutamente ridicolo, per me.
    Che dopo sono delle merde buone solo a piangere , a sputare veleno, a dire bugie e a mistificare la realtà è un altro discorso.

  14. Ec,

    Quelle merde trovano sempre un modo

    Prima rubavano, ora mettono pressione piangendo per nulla

    Io vedo il risultato, che e`:

    Noi inculati sempre e comunque

  15. La juve ha perso in volata contro le 2 romane ad inizio anni 2000 con Ancelotti in panca…

  16. Essendo nel mondo del gombloddo

    Avete notato che Milan, juve, inter, lazio…

    Hanno tutte vinto lo scudetto nell`anno del loro centenario? 😉

  17. Giusto Raoul…

    ma la percentuale a favore della Juve di vittorie in volata resta comunque impressionante. Ma si tratta di dati. Del passato. Quest’anno nessun palazzo, né alcun Moggi che trama nell’ombra. Quest’anno sono stati soltanto più furbi di noi, cominciando a piagnucolare per primi (ché anche il più sportivo di noi può negare che qualche decisione a favore l’abbiano ottenuta, con le loro lacrime).

    ma non vorrei che, ad esempio, il gol-fantasma di Muntari ci rimanesse nella testa com’è accaduto ai cugini per lo scontro Ronaldo-Juliano. Ché non sarebbe il caso. Inoltre, quando il pianginismo convinto (quello gobbo non è convinto, è astuto) s’impossessa di un ambiente, crea danni inimmaginabili.

  18. anche io sono contro il pianginismo, secondo me lo scudetto lo merita la juve per continuità, qualità di gioco e soprattutto VOGLIA E GRINTA.
    Nonostante questo, fare sei punti tra bologna e fiorentina ci avrebbe COMUNQUE garantito 70% di scudetto. ma è proprio così che si perdono i campionati

  19. tornare a disquisire sugli episodi arbitrali triti e ritriti come vedo già invece fare dagli ambienti filosocietari.

    Ecco qua, uno si lamenta degli arbitri e viene etichettato come filosocietario. Non sono per niente d’accordo.

  20. Piscinin ,
    Inculati noi?
    Coglioni vorrai dire, giochi di merda con la fiorentina e giustamente perdi, giochi di merda col bologna e pareggi al 90° e noi saremmo inculati?
    Per me inculati sono quelli a cui è stato rubato qualcosa, a noi non è stato rubato nulla visto che da primi in classifica ci siamo fatti riprendere con dei risultati più che giusti.

  21. Lo scudetto l’abbiamo perso a Londra.
    Se quella sera fossimo usciti con l’Arsenal non avremmo sprecato energie fisiche e mentali, in un inutile sfida col Barca.
    Quello che ho detto e’ un po’ strampalato, ma la realta’ dice che anche altre squadre Europee (Real a parte) hanno pagato a caro prezzo il doppio impegno.
    Il Bayern : semifinale di CL e niente Bundesliga.
    Il Barca : semifinale di CL e ciao Liga.
    Il Chelsea :semifinale di CL e ciao premier.
    Il Manchester U.: quasi campione d’Inghilterra, gia’ da tempo fuori dalla CL.
    A parte la memorabile stagione 94 dove vincemmo campionato e Cl, anche ai tempi di Sacchi e di Capello arrivavi ad un certo punto che dovevi fare una scelta.
    Dovevi farla perche’ gia’ allora faticavi ad arrivare in fondo con energie fisiche e mentali ancora intatte.
    La Coppa Italia manco la cagavamo, si usciva spesso con squadrette.
    Tutto cio’ si faceva con dei Milan almeno 10 volte superiore a questo, figurarsi Galliani che diceva che quest’anno voleva vincere tutto.
    Puntualmente siamo rimasti con un pugno di mosche in mano, e mi devo sorbire pure Seedorf che si incazza per la sostituzione, pazzesco. 😥

  22. Ec,

    Giochi di merda contro il Bologna, ma segni 2 (DUE) gol, a casa mia in questo modo vinci 2-1 e sei in lotta per lo scudo

    Giochi di merda contro il Catania, ma ti fischiano fuorigioco con il tuo giocatore nella nostra metacampo

    Giochi benissimo contro i dopati, e ti inculano in modo spettacolare

    Cioe`, fammi capire

    Se giochi di merda possono fare quello che vogliono, tanto hai giocato di merda e non puoi lamentarti?

  23. @Corrado.
    No, ci sta lamentarsi. vedo di spiegarmi meglio.
    Non ritengo giusto dopo una partita come quella di ieri attaccare il disco delle recriminazioni arbitrali, o almeno non mettere in cima alle argomentazioni quello per giustificare il crollo di queste ultime giornate.
    Invece già ieri sera e vedo anche oggi si tende a creare l’alibi.
    il filosocietari è da a attribuirsi ai media vicini.

  24. Non tutti coloro che puntano il dito contro gli arbitri o l’allenatore hanno come scopo quello di creare alibi alla società o a berlusca. Semplicemente hanno un’opinione, ne sono convinti e meritano tutto il rispetto del mondo, anche se secondo me sbagliano.

    Poi ci sono altri che attaccano arbitri e allenatore per far passare il resto in cavalleria. O perché si bagnano al solo sentir parlare del berlusca o perché vogliono fare i tifosoni veri (e tutti gli altri son tifosotti). A questi invece va tutto il mio disprezzo.

  25. Ognuno ha le sue opinioni, la mia è questa:
    Contro il Bologna hai segnanto un gol, perchè su uno è stato erroneamente sbandierato un fuorigioco. Se sei forte ne segni un’altro, anzi no altri tre, perchè era il bologna e non il Barcellona o il Manchester; i miei ricordi calcistici sono pieni zeppi di partite ( tra cui diverse del Milan)in cui alla squadra più forte hanno annullato un gol o chiamato fuorigioco inesistenti ma comunque alla fine quella squadra ha vinto proprio perchè più forte.
    Ieri non siamo stati più forti del Bologna e non avremmo meritato di vincere, io sono per la meritocrazia.Stesso discorso per Catania e Firenze.
    Io mi limito a giudicare il gioco della mia squadra e quest’anno non ricordo un ciclo di partite belle ( con un bel gioco , con ordine , forza fisica e grinta) , ma solo una partita bella ogni tanto, non abbiamo assolutamente avuto continuità di gioco. uno schifo direi. Forse a nche a causa degl’infortuni, ma non conta, le scelte di mercato si pagano d’altro canto no? ALLA FINE IL GIOCO DEL MILAN E’ SEMPRE STATO LATITANTE.

    ” Se giochi di merda possono fare quello che vogliono” Chi? Il palazzo? Il sistema??…
    per me credere a queste cose è da perdenti. Io non lo sono.

  26. avete ragione tutti.

    ci hanno rubato parecchi punti in modo clamoroso e questo scudetto è l’ennesimo con l’asterisco nella bacheca della juve.

    tuttavia dal nostro punto di vista questo scudetto non può venire etichettato come “rubato” ma come “buttato nel cesso”.

    è come se passi in un vicolo malfamato col rolex in bella vista…si tratta di furto da parte dei ladri,ma di coglionaggine da parte della vittima.

    la nostra coglionaggine è consistita in rinnovi a cazzo,aquisti osceni,gestione anarchica di pato e boateng, staff medico incapace.

    di sfiga io non ne vedo manco un pò.

  27. La manovra di avvicinamento prosegue.

    marcovan, cosi a caldo ieri mi sembrava scorretto tirare in ballo gli arbitri.
    Ieri non abbiam vinto per colpa loro? non penso.
    comunque sia chiaro che non è mia intenzione mancare di rispetto ad alcuno.

  28. Ah, preciso anche che non è che sia contento di un eventuale esonero di Allegri, e non faccio i salti di gioia se arriva Capello come allenatore.

  29. finalmente vedo ampliarsi, qui dentro, la quota di milanisti sinceri e sportivi. quelli che hanno giustamente compreso e detto che i favori arbitrali ci sono o non ci sono non hanno peso su questa classifica altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa c’entra il gol di Muntari, per esempio, col fatto che non siamo stati capaci di battere morti di fame come la Fiorentiina e il Bologna. Qualcuno ha fatto il calcolo di dove saremmo a 5 giornate dalla fine con 5 punti in più? oppure è colpa di Muntari anche questo? mi sbaglio o nella stessa partita annullarono un gol valido a Matri? mi viene da ridere quando sento un esercito di milanisti dire che con 2 gol a zero la partita prendeva un’altra piega. dov’erano questi quando qualche anno fa giocavamo la finale di Champions League, vincevamo 3-0 dopo il primo tempo e poi sappiamo tutti come finì? mi sbaglio o la juve ha avuto un solo rigore a favore in 32 gare e solo ieri ha avuto il secondo per giunta ininfluente? mi sbaglio o la juve ha fatto una caterva di pareggi mentre noi perdevamo? mi sbaglio o la juve è ancora imbattuta? mi sbaglio o nella juve si infortuna poca gente mentre da moi persino il giardiniere di Milanello si infortuna un paio di volte l’anno?mi sbaglio o la juve è in finale di Coppa Italia? già immagino il pierino che dice:”per forza, non aveva la Champions” come se l’altra finalista, il Napoli, avesse giocato a briscola. smettiamola e accettiamo il verdetto del campo, Muntari non c’entra nulla.
    Stavo per dire che il campionato non è ancora finito ma ho paura delle vostre male parole.

    ma tu vedi se proprio io devo difendere quei maledetti gobbacci!

  30. be ayatollah, contro la juve 2-0 gol di muntari e finiva cosi, li stavamo dominando. penso sia onesto riconoscere anche questo.

  31. dov’erano questi quando qualche anno fa giocavamo la finale di Champions League, vincevamo 3-0 dopo il primo tempo e poi sappiamo tutti come finì?

    era dai tempi di rdv che non leggevo una trollata di siffatta grandezza.

    anche in quell’occasione ci annullarono un gol valido.

  32. be ayatollah, contro la juve 2-0 gol di muntari e finiva cosi, li stavamo dominando. penso sia onesto riconoscere anche questo.

    sul fatto che li stavamo dominando non sono d’accordo perchè li stavamo STRAdominando.
    è proprio questo che non spiega perchè non abbiamo saputo continuare, quello è stato il nostro errore pur tralasciando,ripeto, il loro gol regolare annullato a Matri. Poi, se hanno la miglior difesa della serie A un motivo ci sarà pure. Credo che anche tu sia d’accordo sul fatto che avendo ora 5 punti in più in classifica ragioneremmo diversamente e del gol di Muntari rimarrebbe solo un ricordo o forse nemmeno quello.Noi sono tre partite,compresa quella col Chievo vinta con un po’ di culo, che facciamo pena. Io ho solo un dubbio ma credo rimarrà tale per sempre: Il loro armadietto dei farmaci non contiene solo analgesici, antisettici ed emostatici. questi corrono come i pazzi e siamo a fine campionato. Forse Zeman sa qualcosa…

  33. anche in quell’occasione ci annullarono un gol valido.

    quindi quando perdiamo è sempre colpa dell’arbitro?

    e Schevcenko che sbagliò un gol da 12 centimetri a porta vuota? o forse ci avrebbero annullato anche quello? e i rigori tirati a cazzo di cane? colpa del guardalinee? ho capito finalmente, abbiamo un solo nemico: l’arbitro.

    a questo punto io fermo qui la discussione.

  34. perchè parli di gol di matri regolare annullato?
    il guardalinee aveva la bandierina alzata, l’azione si considera interrotta prima del gol.
    allora anche ieri ibra ha fatto un gol regolare.
    i fuorigioco sono discutibili, i gol dentro no.

  35. ZioAlduccio ti apprezzo sempre, però quest’ultima te la potevi risparmiare.
    Vinci tre a zero e ti fai rimontare tre gol= SEI UN PIRLA
    Se poi ci mettiamo che a farsi rimontare è stata una squadra italiana, notoriamente più attrezzata tecnicamente e tatticamente, più brava a gestire la palla e se ci mettiamo che durante l’intervallo nello spgliatoio del Milan, per ammissione degli stessi protagonisti c’era già chi brindava allora sei un pirla al quadrato.

  36. la mia era una contro-trollata,pensavo fosse ovvio.

    giusto, allora sei un contropirla 😛

    ciao. 😉

  37. allora anche ieri ibra ha fatto un gol regolare.

    non è proprio la stessa azione ma comunque sì, è vero ma chi ha detto il contrario? io mi riferivo alla partita con la juve, solo a quella. qui sembra che le colpe del sorpasso juve siano solo quel maledetto gol non concesso, come se fosse stato Conte a non vedere il gol.

    ciao.

  38. Vabbé, abbiamo fatto schifo noi e gli arbitri. Mettiamola così.

    Io sono della linea-Marcovan: quando si arriva al fotofinish, la Juve ha sempre qualcosa in più. Che poi siano grinta, aiutini arbitrali o pozioni magiche, fate voi.

    Io mi sono rassegnato, sto pensando di non tornare in Italia per le vacanze.

    Un grazie al mister che è stato un tanto così dall’essere, assieme a Capello, l’unico allenatore della storia del Milan ad aver vinto due scudetti di fila, e un bel vaffanculo a Seedorf per questo finale di stagione.

  39. Ho letto un post di RdV che condivido al 100%.

    Domani finirà il mondo.

    Codesto post è datato 11 aprile 2012.

    Siamo un gruppo di mestieranti trasformato in fenomeni.

    Se si spegne Ibrahimovic (ieri irritante, ma ha fatto 2 gol buoni!) e si rompe Thiago Silva, siamo una squadra da 6°/7° posto.

    O meglio, visto il livello mediocre della Serie A… Siamo una squadra da prime sette posizioni, con possibilità di arrivare primi, quarti o settimi.

    Quello che trovo inconcepibile è che una squadra di mediocri, ad un passo dal traguardo, non abbia sputato sangue (cit.) come avrebbe dovuto fare.

    Sia ieri, sia con la Fiorentina, per molti momenti siamo stati inermi, lenti e passivi, cosa che l’anno scorso non avveniva.

    Milan – Sampdoria? Brescia – Milan?

    Bastava quell’atteggiamento per essere ancora in testa nonostante tutto.

    Nessuno può trasformare Abate, Antonini, Bonera, Nocerino, Muntari ecc. in improvvisi campioni, nemmeno Mourinho, Capello o Guardiola.

    Per cui non sarà il probabile esonero di Allegri a salvarci.

    A lavare gli asini si perde tempo e sapone, poichè sempre asini rimarranno.

    Questo non significa disconoscere i complimenti e le belle parole rivolte ai nostri calciatori fino ad un mese fa.

    Significa solo prendere coscienza del fatto che gli stessi non sono stati in grado di ripetersi, non hanno saputo nuovamente superare i loro limiti.

    Quest’anno si sono sciolti.

    Succede.

  40. Alex, mica ho detto che hai mancato di rispetto a qualcuno…

    Ayatollah, va bene tutto, io per primo ribadisco che è sbagliato attribuire agli arbitri il mancato scudetto, perché questo distoglie da altre questioni ben più decisive.

    Tuttavia fare anche la figura dei fessi non va bene. Cioé: siamo stati accusati di godere di favori di palazzo, e nel contempo non si vedevano reti dentro di un metro. Siccome dalla stessa squadra in passato siamo stati gabbati (e ci siamo beccati pure squalifiche e penalizzazioni), devi comprendere se a qualche cacciavite girano vorticosamente le palle.

    Perché a fare sempre i cornuti e mazziati, alla lunga stufa.

  41. Bannato a vita IlCamisa!!!

    Per aver scritto “Condivido a 100%” e “un post di RDV” nella stessa frase… 😀

  42. Gli errori arbitrali sono evidenti e condivisibili.

    Ma stiamo perdendo un campionato in cui abbiamo avuto 10 rigori a favore e la Juve (alla 33esima!) solo 2.

    Non credo sia mai successo prima di oggi.

    Tolto il gol di Muntari, io cercheri di prescindere un po’ da questo discorso… Anche perchè ciò che accade nelle segrete stanze è a noi ignoto sino alle prossime intercettazioni.

  43. ilCamisa cita ilCamisa: “[…] Juventus. Ormai quasi tutti hanno accettato o stanno accettando che i bianconeri vinceranno il campionato. Ho avuto modo di partecipare ad un evento nel quale ho sentito parlare alti rappresentanti della Lega Serie A, nonchè figure di spicco nell’ambito della giustizia sportiva. Nei “corridoi del potere” aleggia una voglia di risarcimento nei confronti della Juventus, figlia sia della mancata restituzione dello Scudetto 2006, sia delle felicitazioni per lo splendido stadio di proprietà, fulgido esempio di intelligente imprenditoria sportiva […]”. (08.02.2012, Prescrizioni della Settimana – Screwdrivers 2.0)

  44. Animamigrante cita Animamigrante.

    “Secondo me lascerete per strada, sia voi che loro, almeno altri 3-5 punti.

    Fate vobis.”

    Ora tocca a loro.

    Dopotutto, suvvia, i campionati chiusi in Europa sono due su quattro. E se un +3 a tre dal termine vuol dire “tutto in discussione” in Albione, un +3 a cinque dal termine significhi “campionato di fatto già chiuso” in Italia.

    No?

    Basta star lì con la testa.
    Che loro, insisto, secondo me non le vincono tutte.

  45. Il problema è proprio la testa Anima.

    In questo momento noi ne siamo totalmente privi.

    Poi tutto può succedere.

I commenti sono chiusi.