67 3 minuti 12 anni

Torna il Cacciavite D’oro, prima edizione da quando abbiamo cambiato sede. Le regole sono sempre le stesse, per chi non se le ricordasse o fosse nuovo le ripeto: si devono votare tre commenti in ordine di gradimento, verranno assegnati tre punti al primo commento, due al secondo e uno al terzo. Mi raccomando, tenete presente che  saranno tenuti in considerazione soltanto i voti espressi in questo post. Le votazioni cesseranno quando questo post verrà chiuso ai commenti. Ah, come nell’edizione precedente, c’è qualcuno che si presenta con più di una nomination, ma è normale, ai fuoriclasse viene sempre più di una giocata  a partita.

Si parte:  

1) RdV, sei un mito, un mitomane, un petomane…insomma anche se qua scrivi e basta si sente odore di classica scorreggia bianca, non rumorosa ma mortifera… (6rossonero)

2) Ma guarda che sono locali dove si spende minimo un 500/600 euro a botta, e quello che capita capita, non è che se ti capita un ex-uomo lo puoi cambiare… (Zio Alduccio)

3) Beh oddio, a 16 anni altro che primi peli, avevo già una pelliccia da televendita! (Zio Alduccio)

4) Quando vai all’estero e la gente conosce solo i luoghi comuni del tuo paese fa girare le palle.. A me davano del mafioso.. a me.. cioè cazzo dammi del sequestratore al limite, ma mafioso proprio..! (Betisquadra)

5) A questo punto dovrebbero far sposare a tempo di record Tevez con una puttanaccia italiana e farlo diventare comunitario, tesserandolo alle 18:59:58… Io ci credo.. (Betisquadra)

6) Concetti di una cretineria assurda che possono passare giusto in Milan Blog Club e Screwdrivers che sono due sedi create dal partito comunista italiano per cercare consensi….(DNArossonero)

7) Se non saresti come saresti per certi versi saresti anche da stimare. (DNArossonero )

8)  Cara Zullida, non ho nessuna intenzione di chiamarti in alcun modo. Rispetto le donne, tranquilla. se ti do fastidio semplicemente evita di leggermi. Facile no? (Ayatollah)

9) Le donne sono come le bistecche: quando sanguinano vanno girate (Betisquadra)

10) Ibra  basta, se  no  mi  fai  venire, e dopo  48 anni  sarebbe  la  prima  volta  che  vengo  per  un  uomo. (Rincon)

11) Ma Stramaccioni è lo “stranipote” di Ramaccioni? (Zullida)

12) Cazzo guardi? Vai a casa a cucinare! (Zlatan Ibrahimovic)

13) Il mio culetto è fatto solo per espellere, non dovrà mai ricevere niente, neanche supposte per la febbre, piuttosto muoio… (TheSituation)

14) Per vendere Pato occorrono gli ecoincentivi… (Ghostrider2)

15) … questo per dire che faremo cagare.  Ed è proprio quello che mi accingo a fare in questo momento.  A dopo.  (Zio Alduccio)

67 commenti su “Cacciavite d’Oro 2012

  1. Il calcio è così. Non ha meritocrazia.

    Ha fatto tutto il Bayern. La partita ce l’avevano in mano dal primo all’ultimo minuto.
    Ma se ti deve girare storta lo farà.
    Drogba, fratello nero, ha pareggiato a 2 minuti dalla fine. Ha provocato il rigore che poi Robben ha sbagliato, azzoppando una delle stelle tedesche e costringendolo ad uscire. Poi ha siglato il rigore decisivo. Grande Didier e grande Peter Cech.. li ha tenuti vivi lui.

    E che sfigato Robben… è più sfigato di tutti noi messi assieme:

    2010 finale di champions contro l’Inter e perde.
    2010 finale del mondiale contro la Spagna e perde ai supplementari
    2012 finale di champions contro il Chelsea e perde ai rigori

    (finale degli europei 2012? ce la facciamo a perderne un’altra Arien? vedi tu cazzo… non ti tifo più… )

  2. Ahahah.. grandissimi.. “appuntellando” la massaggiatrice.. idoli.. 😉

  3. Marco Rigoni al Milan? Il centrocampista ha ribadito la sua volontà di rispettare il contratto che lo lega al Novara ancora per due stagioni. Intanto il centrocampista azzurro ha ricevuto i complimenti da Galliani al termine della partita tra Milan e Novara. Ma a spingere per un trasferimento è il suo procuratore D’Amico. Ieri ha incontrato i dirigenti rossoneri per definire la situazione: il Milan lo vorrebbe gratis in cambio di qualche giovane, mentre il Novara valuta il suo bomber 2,5 milioni di euro.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTgwOTE2

    Sta cosa, se è vera, è da mettersi a piangere…

  4. buongiorno…

    Auguri Paròn.
    Visto il terremoto di stanotte che ho sentito pure a casa mia: voi dell’Emilia e dintorni, state bene ? Dizò ?

  5. Bah

    alle 4 vengo svegliato bruscamente dalla dolce metà che mi strilla qualcosa in venusiano e si proietta fuori dalla stanza da letto. La seguo senza neppure capire il perché e mi ritrovo in men che non si dica in mezzo alla strada, a piedi nudi sull’asfalto, assieme a qualche vicino di casa. Soltanto lì realizzo che, mentre correvo lungo il corridoio, tutto intorno a me danzava in modo strano, esattamente come quando tornavo dalle bisbocce con gli amici ma in questo caso senza la nausea. Una brutta sensazione. Hai voglia tu di rassicurarti col fatto che siamo adagiati in un cuscino di metano e terreno molliccio che rende impossibile o quasi il crollo di alcunché (per contro fra qualche centinaio di anni sprofonderemo sotto terra, ma ci penseremo sul momento), ma quando vedi ondeggiare tutto ciò che ti circonda a quel modo, alle 4 di notte, ti caghi addosso.

    Insomma, per farla breve, una nottataccia.

  6. Azz… nottataccia peggio di Sweinsteiger e Robben, quasi.

    Mi dispiace Boss, ma già il fatto che tu lo possa raccontare ci solleva. Spero che non ci siano stati danni.

  7. ero sveglio anch’io a quell’ora e devo dire che è stato piuttosto forte e lungo il vibrare.
    E che io sono piuttosto distante, eh.
    Poi, stamane, ho letto dove era successo.
    E che ci sono stati morti e danni. Purtroppo.

    E’ la seconda volta in pochi mesi che sento tremare la terra. E non mi piace affatto.

  8. Sentito anche io a Monfalcone, 4:03 balla il letto e ci metto 2 secondi a realizzare che oggi non sono io ubriaco, ma sta ballando il letto, sveglio i miei fratelli e siccome non finisce gli dico di prender i jeans o qualcosa da mettere, perfortuna finisce poco dopo.

    Ho chiamato poi mio papa’ che era ancora fuori a lavoro, e mi fa di stare a casa, nel frattempo avevo visto su Twitter che l’epicentro non era qui vicino, ma ben lontano da qui…
    Alle 5:03 un’altra lieve scossa e più corta, fortuna qui essendo lontano nessun danno, ma solo un grosso spavento (anche xkè ero solo a casa coi miei fratelli, essendo appunto mio papa’ fuori…infatti son tornato a dormire dopo che è arrivato lui, poi essendo al 6° piano poi io lo sento “di più” che quelli a piano terra qui)

  9. Io invece non ho sentito un cazzo… però ero un po’ ubriaco dalla partita a casa di amici, lo ammetto, abbiamo esagerato.

  10. hahahaha

    per me 2, 7 e 14

    Te la meriti tutta Drogba!

    Infinita stima per un grande campione come lui

    Arjen, sei piu` sfigato di un interista

  11. A Ravenna che io sappia non è crollato nulla. Ma come ho detto vivo nella città più antisismica del mondo grazie alla conformazione del terreno. Però so che in qualche zona dell’ emilia qualche danno c’è stato e, purtroppo, anche qualche decesso.

  12. A Milano si sono sentite alcune scosse, ma io non ho sentito nulla né mi sono svegliato…

  13. Compagno stocazzo… 😀

    però grazie per il contributo al Cacciavite… 😉

I commenti sono chiusi.