46 4 minuti 12 anni

SALA D’ATTESA – Abbiamo un vincitore…

Chiudono i seggi e così recita la classifica:


Madrina dell’evento la ragazza bionda dell’immagine dell’home page, che per l’occasione ha deciso che non la darà ai due seghini che hanno perso il contest ma nemmeno a quello che l’ha vinto…
Ma partiamo dal fondo a commentare i risultati: ultimo, ma non meno importante, Betisquadra (9 voti): il nostro isolano felice e orgoglioso della sua terra ha la fiducia dei lettori, che non vogliono crocifiggerlo. Nemmeno due settimane dopo aver deriso il sottoscritto per un infortunio a calcetto, dimostra la sua quintessenza di seghino: “TRAAAAACK! Distorsione e caviglia gonfia un melone giocando a calcetto! Stagione finita!Notte in bianco in arrivo!” ..eccolo li, la scure dell’ignominia del seghino si è abbattuta su di lui. Lui che, a questo premio sotto sotto un po’ ci teneva,  non l’ha presa benissimo, e questa è la sua espressione quando la giuria gli ha comunicato i risultati….

...so che questa lo manderà in bestia...

Ad un solo voto in più, a quota 10, conquista il secondo gradino del podio Situation, che perde l’occasione di mostrare orgoglione la foto con Pato spacciandosi per vincitore, ma si lancia in un commento così:

Cmq siamo organizzati alla grande porca troia. Sarà che dopo la serata di ieri vedo bello anche cose che sono oggettivamente brutte, però cazzo, siamo ultra seri. Non ci facciamo mancare niente. Siamo ultra-cordinati in Redazione, sempre sul pezzo…
GO Screwdrivers GO!

..voi penserete che l’abbia scritto dopo una sbronza colossale quando l’ultima cosa che uno dovrebbe fare è attaccarsi ad una tastiera, e invece…la storia continua così: “Ma il mio problema è che sn ubriaco da ieri, cioè stasera non sn neanche uscito.. ahah” ..pensate che campione mancato che abbiamo in scuderia!

Ma ora è arrivato il momento i dare risalto al vincitore, che ha sbaragliato la concorrenza con 15 voti, Stefano Kaaaaaaa-lunaaaaaat!!!!
Il redattore che ne sa più di tutti, insegna lingue e informatica, sa tutto di videogiochi e di musica, ma soprattutto è famoso per due cose: l’essere il redattore che riesce ad andare a tutti gli incontri, le reunion e le feste legate al mondo calcio e al mondo Milan, e mangiare più di tutti. Celebre la sua ultima abbuffata alla cena del milan day:

Dopo aver bevuto un Aperol ed una Coca, sgranocchiato un po’ di patatine e nachos…cinque antipasti, due primi, due secondi di carne, un secondo di pesce, due contorni e, per finire, la “torta fantasia”;

…La cena è stata piacevole, nonstante sia rimasto al tavolo senza donne. La seconda cosa per cui è famoso (e che potrebbe influenza la storie delle donne?) sono i suoi famosi pantaloni color caco…La redazione si sta attivando per ritrovare l’immagine di repertorio nel lungo archivio screw…
Nell’attesa lo lascio col suo meritato premio, complimenti vivissimi!!!

Il vincitore

 

 

46 commenti su “And the winner is…..

  1. Ma le percentuali concorrono per il “seghino 2013”????

    Grande il “Trota-Betis“… scommetto che ingaggerà qualcuno della “anonima sequestri” per vendicarsi di Richi

    il redattore che riesce ad andare a tutti gli incontri

    E ieri è andato pure a San Siro per il concerto di Bruce… ora attendiamo il suo reportage su facebook…

    So che ci è andato anche Rincon, ma sarà rimasto deluso perché credeva ci fosse “Bruce Lee”…

  2. buongiorno…

    eheheh l’ambitissimo premio è stato vinto sbaragliando nettamente la concorrenza. Complimenti

    E buon compleanno anche a marcovan.

  3. solo per le % indicate, Ricki parte in stra-pole per il premio 2013 :mrgreen:
    e auguri ad Antonio.

  4. Buondì, ma associo agli auguri e e complimenti al trot…ehm a betis per la piazz d’onore… :mrgreen:

  5. Allora auguri anche al boss….

    Sarà contento della torta omaggiata da Ghost, prima di tutto per le rose e poi perché volutamente speculare il numero sotto la candelina… 😉

  6. ahahahaha

    grande kalu!!!

    e grazie a tutti per gli auguri…

  7. Se sono dinosauri loro… povero me… ho 2 anni più di Sadyq… 🙄

    Rincon poi va dicendo che ne ha 49, ma secondo è l’alzheimer che gli fa dire questo… C’è uno scritto di Sertac che narra di un giovincello di 15-16 anni che faceva da raccattapalle a Kilpin & C. di nome Rincon-Pizzaballa… 😈 😈 😈

  8. Zullida cazzo, ma sei un dattero 😈

    Viene Al Maktoum e compriamo C. Ronaldo…

    Ma quante cazzate sparano?

    Loro mettono 200 milioni e tutti questi soldi verranno spesi per comprare un giocatore?

    Che giornalisti di merda…

  9. inquietante e paranormale kalu…
    notavo adesso che ti compare un volto all’altezza del tuo ginocchio sinistro. 😯
    Quasi quasi ti segnalo a Mistero su Italia1.

  10. Prima cosa, faccio i miei più sentiti auguri al Boss e al buon Sadyq per i loro 18 anni..finalmente potranno andare a farsi il foglio rosa anche loro. 🙂

    Secondo, Ricky, lo sai vero che verrai punito un giorno? Lo sai che noi sardi, e specialmente i barbaricini come me, sono un sacco vendicativi? 😉 Tieni a mente..

    Terzo, complimenti al vincitore anche se sono preoccupato dalla sua promessa di post per celebrare il premio. Sembrava più una minaccia. Chissà cos’ha in mente… 😯

    Quarto ed ultimo, leggevo di un beduino disposto a mettere cash sonante per aiutare il Milan… ma ben venga il beduino.. cazzo mi converto all’islam subito, mi circoncido e inizio la jihad contro gli infedeli..! Venga signor beduino..

  11. Intanto l’appello al “mi piace” su FB, con la minaccia di essere additati come seghini ha avuto il suo discreto successo.. ci sono un sacco di sconosciuti nuovi, amici di nessuno su FB, che hanno messo “mi piace”…

    Nessuno vuol essere un seghino… 😛

  12. Voi non mi potete ricattare utilizzando i miei commenti post alcool, anche se 24 ore dopo ho il metabolismo lento in certe cose.. 😉

    Complimentoni ai miei avversari, sono uno sportivo, riconosco la superiorità di Kalu e l’inferiorità di Betis.

    Detto questo perchè uno sceicco dovrebbe venire a fare azionista di minoranza del Milan portando 200 milioni?? sinceramente non lo so..

  13. Come farei a non essere d’accordo?? Sono pronto a iniziare il ramadan a circondarmi di 72 vergini, a farmi esplodere gridando versi incomprensibili pur di vedere qualcuno che porti degli euri nelle casse del Milan. Ora vi saluto che mi si fredda il kebab e poi devo pregare verso La Mecca… 😉

  14. comunque l’incontro con gli arabi è cominciato bene, è già stato rimandato.

  15. Secondo me ci sono stati dei brogli, visto che i voti sono stati 34 ma i votanti ben 10 in meno…

    Forse dovrei fare cazziatoni anche sulla matematica… 😈

    Non che Rickidevil poi non ci abbia infarcito la bacheca di FB su come anche lui non sapeva postare o fare cose sul blog… 😐

    Quindi ho vinto perché la gente m’invidia per quanto mangio? 😀

    Sì, i post che ho promesso sanno veramente di minaccia; domani un mio post ininfluente per la vostra salute psico-fisica, ma più avanti arriverà una serie di post che vi farà sputare sangue, a tutti… :mrgreen:

  16. Ah, per non parlare delle percentuali: io e Betis in due abbiamo il, ehm, 105% dei voti… 😐

  17. Kalu, detesto darti ragione, ma devo dartela. Le percentuali, come è stato strutturato il sondaggio, i messaggi su FB per i suoi post spariti, la dicono lunga su chi sia il vero grande seghino tra i redattori, ovvero l’autore del post.

    Quest’ultimo si è voluto accanire su di noi per nascondere le sue debolezze seghine. Ma il tempo è galantuomo… presto la verità verrà a galla. 😉

  18. Ricky come l’inter… cerca di insabbiare le sue malefatte mettendo in risalto quelle degli altri…

    “Piaccia o non piaccia agli inquirenti ad oggi non troviamo seghinate di Rickydevil” :mrgreen:

  19. Non ci sono seghinate su Rickidevil??? Aspettate, adesso vado a ripescarle su FB… :mrgreen:

  20. Faccio un paio di screen e ne potrete leggere a decine!

    Ma, lascio che sia il tempo a fare il suo corso. Il karma punisce i seghini! :mrgreen:

  21. avete osservato la foto di kalu, nel post ?
    il volto che gli compare sul ginocchio sinistro lo vedete ?
    è paranormale…

  22. Visto anche il volto nel ginocchio. Credo che comunque, questa specie di sindone che appare sul ginocchio del nostro redattore, sia meno paranormale del colore dei pantaloni.

  23. e meno male che gli è uscita sul ginocchio la sindone.
    Pensate se era 30 cm più in alto e più in centro… brrrrrr… ho la pelle di Ganso… :mrgreen:

  24. per la salvezza di Kalunaat, per anni ho portato dei jeans color caco 😛 tra l’altro il caco fa bene alla salute…

    pour le chef : un cadeau

  25. Zulli, Bruce ( non Lee) l’avevo gia’ visto nel lontano 85 quando avevo ancora tanti bei boccoli che le femmine facevano impazzir.
    Per quanto riguarda l’Alzhaimer, effettivamente oggi ho un gran mal di testa, saranno le 15 lattine di birra scolate ieri sera, al quale non sono piu’ abituato.
    Comunque gran bel concerto e sapessi quanta gnocca c’era.
    Ne avevo una proprio davanti a me con pantaloni a vita bassissima che ogni volta che si muoveva faceva vedere l’inizio della riga del suo incantevole deretano.
    Il mio amico che era con me l’ha anche fotografata di frodo.
    Quando mi mandera’ la foto per Email, la pubblichero’ in un commento per la gioia di Enzuccio e ZioAlduccio.

  26. In pratica Rincon con questo vorresti dire che ti …sei perso il concerto di Bruce… Vabbè tanto bastava ascoltare la musica…

    Altro che 15 lattine di birre, mi sa che il mal di testa ti è venuto per guardare troppo il “Lato B”…

  27. Boss, dice un tale Andrea Defranceschi:

    “Bene. Adesso devo trascinare Giovanni Favia fuori dall’ufficio e partire per Ravenna. Stasera saremo insieme a Casa Melandri, via Ponte Marino 2, per la seconda tappa del nostro tour che porta il Movimento nella vostra città. Ore 20,30, spargete la voce!”

    Magari ti interessa… anche per non prendere quella strada durante il tragitto verso la pizzeria 😉

  28. Grande Sokratis! XD!

    E Shevandosky si prenota per venire al Milan :p

  29. Toh! Papastathopoulos!

    p.s. Conte è a vedere il polacco che vi attizza! Occhio perché se va alla Juve lo dovrete odiare per contratto! 😉

  30. No no Zulli, il concerto l’ho visto e sentito benissimo.
    Siccome e’ durato piu’ di tre ore era logico che ogni tanto l’occhio andasse da altre parti.
    E in certi momenti vien fuori il Tinto che c’e’ in me, e i miei occhi malefici vanno sui lati B femminili.

I commenti sono chiusi.