18 1 minuto 12 anni

LA CANTINA DEL GHOST

ne hai fatte di stronzate, eh colonnello ?

Blatter Joseph: Presidente FIFA.

Capi d’imputazione:

Essersi sempre dichiarato contrario alla tecnologia in campo, nello specifico, per i gol fantasma. Ora ha cambiato idea e stabilito che l’occhio di falco elettronico entrerà nei campi di calcio. Buonsenso o guerra a Platini ?

e già che sono…qualche minchiata l’aveva fatta anche in passato, eh ? Vediamo…

Aver dichiarato che “nel calcio non esiste il razzismo

Non aver presenziato alla premiazione dei Mondiali 2006 e aver dichiarato, l’Italia, non meritevole del titolo vinto

Aver fatto consegnare, da Patrick Vieira a Nelson Mandela nel 2010, la Coppa del Mondo vinta dall’Italia nel 2006.

A sgocciolare …

18 commenti su “Chi viene a sgocciolare, oggi? Blatter

  1. Sprecare un post per un personaggio del genere…. insozzare poi la “mitica” cantina di Ghost…

    È sempre stato un personaggio deplorevole e dichiaratamente anti-italiano. Andasse a sgocciolare in altre cantine….

  2. Un politico, anzi, un politicante, il cui unico interesse è tirare a campare. Adesso si è deciso ad imporre qualche cambiamento soltanto perché costretto. Platini sarà pure un francese spocchioso ed ex gobbo di merda, però è più giovane e conosce il gioco, è ora che diventi lui il numero uno della FIFA. Poi, se ci fosse qualcuno ancora più giovane, voglioso di fare e coraggioso, in grado di cambiare in meglio lo sport più conservatore del mondo, ben venga. Ma Blatter deve restare in cantina per sempre, per carità…

  3. …e finalmente, dopo tanto tempo, un post di Milannight che mi sento di quotare (e che invece a Betis piacerà un po’ meno del solito)

  4. Mica tanto vero Marcovan.. l’ho condiviso per gran parte..

    Ovviamente dissento sul ruolo dell’allenatore.. lui dice:

    “Non mi stancherò mai di ripeterlo, un ALLENATORE è una figura pagata fior di quattrini dalle società, non solo per schierare la miglior formazione possibile sulla carta, ma anche per far rendere al meglio i suoi giocatori

    Eh no.. l’allenatore è pagato per raggiungere un obiettivo, che sia questo lo scudetto o la salvezza..! Vero che è molto più facile giocare con i numerini da fuori come facciamo noi!

    Però se i senatori bolliti che lo hanno portato alla finale si incazzano in caso di esclusione, pochi cazzi… fuori! L’importante è la squadra, o no?! Capisco non sia facile escluderli, ma è il professionismo! Oltre che una questione di rispetto verso chi sta fuori e si allena facendo parte del gruppo! La riconoscenza è uno dei mali del calcio… (insieme agli ultras e Sky/mediaset etc).

  5. Io non sarei così duro su Blatter. Platini è più cane, ad esempio.

    Detto questo, OT da rubricare come “Tutto il mondo è paese”: la puttanata del giorno da parte della stampa inglese è Van Persie al Barcellona in cambio di Villa (!!!!) e 13 mln £ (!!!!!!!) all’Arsenal. Roba da dare il Pulitzer a Tuttosport.

  6. ahaha fantastico! sembra il Papa 😎 . Grande Clarenzio ❗

  7. qualche minchiata l’aveva fatta anche in passato, eh ? Vediamo…

    Aver dichiarato che “nel calcio non esiste il razzismo”

    ah si? quindi il razzismo nel calcio esiste? davvero?

    ci sono regole diverse per i giocatori bianchi e quelli neri?

    non me n’ero mai accorto.

  8. Ho appena avuto una visione allucinante, proprio ora.

    Galliani che davvero non compra nessuno, nemmeno un novello Nocerino a mezzo milione o uno svincolato del campionato greco, e Allegri che sceglie come mediano Thiago Silva, facendoci giocare con Mexes-Acerbi dietro. 😯 😯 😯

  9. Thiago può fare tutto! Anche la mezzapunta, l’ala, ed in porta non sarebbe peggio di Dida..

  10. Di Thiago non mi preoccupo! Di Mexès e Acerbi sì… 😯 😯 😯

    Marcovan censurami, se Allegri e/o Galliani passano di qui potrebbero pensarci davvero.

  11. Oh, Corrà.. ma l’hai visto il video di Seedorf che arriva come il papa allo stadio?

    Ma quanto è felice?

  12. L’ho visto, l’ho visto!!! La prossima volta vorrà un tappeto di schiavi su cui camminare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Comunque non mi sono perso nulla del suo arrivo al Botafogo: le foto prima della partita, quando mette la maglia, quando scende negli spogliatoi dopo la partita, ho pure controllato che sul sito vendessero la divisa col suo nome (e c’è).

  13. Cazzo se c’è la divisa con il suo nome.. la stanno vendendo a 200 reais (circa 80 euro).. e c’era anche quella celebrativa dell’evento..! Lo stanno santificando come lui adora.. !

    Giuro che seguirò qualche partita del brasilerao solo per vederlo all’opera in un campionato dove si corre di meno.. per vedere se riesce a far cacare anche là..

  14. Giuro che seguirò qualche partita del brasilerao solo per vederlo all’opera in un campionato dove si corre di meno.. per vedere se riesce a far cacare anche là..

    Ottima idea, non c’avevo pensato. 😎 😎 😎

I commenti sono chiusi.