64 1 minuto 12 anni
"ho detto che Thiago Silva non si muove!"

Sto seguendo gli avvenimenti di mercato con sufficiente distacco. Non leggo i giornali sportivi, non guardo i notiziari, nulla di nulla.
Preferisco ignorare il tutto, anche perché non ho nulla da dire al riguardo.
Tra l’altro ho una mano dolorante per un infortunio al volley, e fatico a scrivere l’articolo.
Vi lascio due parole e un tema di discussione, che è lo stesso da parecchi giorni, ovvero la parabola discendente del nostro Milan.

Io credo decisamente che oramai “è finita”. Usciremo da questa situazione imbarazzante solo quando cambieremo la proprietà. Ma dubito che accadrà, il Milan è (anzi era) pur sempre una macchina acchiappa-voti.
Non ci rimane che attendere e sperare.
E tifare, perché alla fine noi amiamo questi colori. Ed è questo il vantaggio che hanno questi dirigenti ridicoli. Non se lo meritano.

64 commenti su “La parabola discendente

  1. oh, in questi giorni i nostri illuminati dirigenti sono tutti in ferie eh? ci lasciano qua con le nostre miserie senza uno straccio di comunicato, sti mariuoli.
    leggere poi che ibra era la nostra rovina mi manda in bestia, pennivendoli di sta cippa.

  2. A noi che siamo i veri innamorati di questa maglia, non ci resta che tifare, come dice giustamente Darko.
    Tiferemo i Constant, i Traore’, i Montolivo ecc.
    Noi sappiamo cos’e’ l’AMORE per questa maglia, non il nano Bungabunghista che due settimane fa si e’ erto ad EROE.
    A lui la parola AMORE non appartiene !!!!!!!!!!

  3. Buongiorno….anche se di buono c’é veramente poco, anzi nulla!

    Ma avete visto con che comunicato é stata annunciata la cessione di Thiagone al Psg sul sito ufficiale?

    Una sola riga, UNA!!! Niente di più, non una parola!! Eh, ma d’altronde a Silvietto interessa unicamente dimostrare agli italiani di essere capace di fare una spending review come si deve!! In un mondo normale sarebbe dovuta partire una contestazione della tifoseria senza se e senza ma!! Invece devo leggere e vedere che qualcuno li giustifica!! E magari c’é qualche altro genio che getta la croce addosso a Ibra e Thiago!!

    Il mondo va al contrario…

  4. E magari c’é qualche altro genio che getta la croce addosso a Ibra e Thiago!!

    Beh, io con Thiago un po’, anzi più di un po’, ce l’ho. “Io come Baresi e Maldini” sono parole sue di due mesi fa.

  5. Non vedo l’ora che Ibra rilasci la prima intervista al PSG e che spali un quintale di merda sopra Galliani. Lui di sicuro non è tipo che le manda a dire..

  6. Grande Ibra 🙂 , e visto che TI ci hanno messo in questa situazione, fatti pagare molto molto caro dagli sceicchi, è cosa buona e giusta!

  7. Corrado mi sembra che Thiago, come Kakà, abbia davvero avuto poco potere decisi Ale nella faccenda…
    Penso anche che se il tuo capo ti dice: ti devo mandare via, tu puoi essere affezionato quanto vuoi a colleghi ed azienda ma non c’è trippa… Se poi pensi che il quadro è che lo hanno ‘usato’ per vendere anche Ibra è già tanto che sia rimasto in silenzio senza insultarli…
    Mi sento quasi sempre in linea con il tuo pensiero, ma questa volta secondo me sottovaluti il potere del gatto e la volpe…
    Questi due hanno già cercato di convincerci che era stato Kakà e volersene andare e non loro a volerlo cedere…
    Sono degli infimi, fanno schifo, non hanno vergogna! Il tutto favorito da giornalai conniventi che non fanno mai una domanda corretta che sia una…. Anche perché quelli che ci provano sono subito tacciati di essere comunisti…

  8. Forza Milan sempre.
    Thiago anche a me ha infastidito. Non scordiamoci il gesto eroico del fan dei B3 di qualche giorno fa, quando l’ha tolto dal mercato. L’hanno messo ancora loro, mi pare…

  9. Fede, il punto è questo: non dichiari che vuoi essere come Baresi. Tutto qui.

    Baresi andò in serie B quande lo voleva mezza serie A. Un atto simile a quello di Baresi sarebbe stato decurtarsi ampiamente l’ingaggio, invece il caro Thiagoni in tre anni al Milan se l’è visto triplicato. Questo è quanto. Nulla di diverso dal resto della covata leonardiana al Milan – infatti in casa Kakà comandava papà Bosco e quella cazzo di setta cristiana assetata di denaro, e il giocatore, dopo annuali aumenti di ingaggio, non fece altro che porre il veto sul City, ma quando si trattò di partire accettò tranquillamente ma volle scegliere la destinazione.

    Preferisco Ibrahimovic, da cui nessuno s’è mai aspettato attaccamento, ma solo gol, rabbia e professionalità.

    + Ibrahimovic
    – finte bandiere

    + cazzoguardi
    – cuoricini e finte promesse

    Io tifo solo la maglia.

  10. beh, quando dicevo, diversi anni fa, che le strategie di mercato del Milan dipendevano dal momento politico di berlusca c’era chi si frustava la schiena urlando “penitenziagite!!!”… c’è ancora che si scandalizza nonostante ormai sia palese, ma la lobotomia è un ‘operazione irreversibile…

    come abbiamo già detto, al netto delle schifezze cui abbiamo assistito (teatrini vari), non sarebbe un dramma a patto che si ricostruisse cum grano salis. Il problema è che nutriamo forti dubbi in proposito. Che ci sia volontà di usare grano salis intendo. Adrianone, redimiti almeno tu, stupiscici!!!

    Corrado, Ibra e Thiago sono stati venduti, non hanno voluto andarsene. Il fatto che Thiago abbia rilasciato certe dichiarazioni (suggerite? spontanee? boh?) non cambia di un pelo i fatti.

  11. Marcovan, aspirare a essere come Baresi (parole sue mai smentite, queste persone non sono marionette, e se lo sono è perché accettano di esserlo, non accetto giustificazioni) implica alcune cose.

    Ad esempio non chiedere di triplicare l’ingaggio nell’arco di tre anni con le oggettive difficoltà finanziarie che ci sono.

    Ad esempio non far chiedere al proprio procuratore un nuovo contratto dopo il primo no al Psg.

    Ad esempio non firmare un contratto da 6 mln due settimane dopo il primo no al Psg, e poi, una volta partito per Parigi, scrivere “E’ stata la decisione più difficile della mia vita”. Ma vai a fare in culo brasiliano atletadicristo deficiente che non sei altro.

    Ad esempio, cronologicamente dopo tutto questo, almeno una dichiarazione pubblica se proprio devi essere venduto per il bene superiore del Milan.

    Invece è un altro dei tanti cloni dei vari Bosco Leite che affollano il Brasile. Tutto qua. E allora quelle parole io gliele rinfaccio finché campa.

    + Ibrahimovic ammazzacervi
    – brasiliani romanticoni

  12. Corrado quoto Marcovan…
    In casa Kakà comandava papà Bosco, ma sono stati i sue fenomeni a cederlo quasi a sua insaputa al City…
    Thiago certo avrebbe anche potuto inginocchiarsi sui ceci e decurtarsi l’ingaggio, ma la domanda è: perché?
    Per questi due che hanno regalato 4 Milan per 3 anni ad emerson, 4,5 a Flamini e 5 a Dida?
    Ma non esiste… Il sistema lo hanno creato loro ed i giocatori migliori devono pure sacrificarsi per consentire questo scempio???
    Anche sui sodalizi leonardiani non concordo…
    Lui ha sbagliato ad andare alle merde, ma diciamo anche che fino a quella mossa era un idolo: unico a rispondere per le rime a Berlusconi e a farci prendere giocatori forti a prezzi abbordabili… Perché ricordiamoci che dal 2003 ad oggi Pato Thiago e Kakà sono stati i nostri migliori acquisti.
    Stendo un velo pietoso su Ibra- Binho presi in saldo alla fine del mercato e che dopo
    Due anni hanno portato a questa situazione.
    Purtroppo la realtà è che la colpa è solo dei dirigenti, sia perché la situazione l’hanno creata loro, sia perché non credo ci sia nessuno che creda seriamente che il berlusconi non potesse permettersi questa situazione…

  13. (Poi sia chiaro: la società, presidente in primis, ha fatto schifo in questa storia, ma questo è un fatto talmente ovvio che non mi pare la pena doverlo ripetere ogni volta).

  14. ma la domanda è: perché?
    Per questi due che hanno regalato 4 Milan per 3 anni ad emerson, 4,5 a Flamini e 5 a Dida?

    Appunto. Allora fai meglio a non dichiarare urbi et orbi “Sarò come Baresi e Maldini” (in realtà anche su Maldini e su alcuni dei suoi ultimi rinnovi contrattuali ci sarebbe da ridire), e piuttosto dicci la verità, cioè “Sarò come Emerson, Dida e Flamini”.

  15. Scusa Corrado però quel che dici mi sembra eccessivo…
    In pratica Thiago avrebbe dovuto ridimensionarsi quando in rosa c’è gente che vale un quarto di lui e prende di piu?
    Io sono convinto che ci credesse davvero quando ha detto certe cose…
    Sull’aumento se è il tuo secondo giocatore piu importante ci sta che possa chiederlo…
    Dimentichi pero che non mi sembra abbiamo detto: me ne voglio andare o voglio guadagnare di piu…
    Io davvero non credo che nessuno si sarebbe comportato diversamente…
    Cosa doveva dire? Volevo essere Baresi ma mi hanno ceduto a tutti i costi? Usandomi, tra le altre cose, per liberarsi di Ibra?
    Credo che l’evidenza sia sotto gli occhi di tutti..

  16. Marcovan, aspirare a essere come Baresi (parole sue mai smentite, queste persone non sono marionette, e se lo sono è perché accettano di esserlo, non accetto giustificazioni)

    Ecco. Sarebbe bello lo stesso tipo di considerazione per Allegri allora!

    (il vegetariano che mette carne sul fuoco.. ahahaha.. 😎 )

  17. In pratica Thiago avrebbe dovuto ridimensionarsi quando in rosa c’è gente che vale un quarto di lui e prende di piu?

    Esatto. Altrimenti, per restare nel paragone, diventi un Collovati qualsiasi.

    Io sono convinto che ci credesse davvero quando ha detto certe cose…

    Certo. Anch’io dico la verità quando dico che mi trombo la Theron tutte le notti.

    Cosa doveva dire? Volevo essere Baresi ma mi hanno ceduto a tutti i costi? Usandomi, tra le altre cose, per liberarsi di Ibra?

    Esattamente.

    Poi, sia chiaro: la colpa della cessione è del 99,99999999…..99999% della società. Però a me sta gente che dichiara amore eterno nel momento in cui firma per 6 mln l’anno e due settimane prima di andarne a guadgnare 7,5 o quello che è, mi fa girare i cosiddetti.

    Millemila volte meglio quel figlio di buona donna di Ibra.

  18. Direi piuttosto che, giustamente, se sei così scemo da dare quei soldi a quei brocchi ai top player devi garantire di piu…
    Quindi tornando a monte la colpa del circolo vizioso degli ingaggi è sempre dei due schifosi…
    Non c’è via d’uscita il 99% delle colpe e delle scelte è sempre ‘merito’ dei due fenomeni, non si scappa…

    Ps sui rinnovi di Maldini, visti sempre gli stipendi altrui, trovo che ci sia ben poco da dire… Chiedere 2 Mln, dopo la carriere che hai fatto e dopo che ne dai 5 a Dida mi sembra fin troppo poco…

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso…

  19. Poi, sia chiaro: la colpa della cessione è del 99,99999999…..99999% della società. Però a me sta gente che dichiara amore eterno nel momento in cui firma per 6 mln l’anno e due settimane prima di andarne a guadgnare 7,5 o quello che è, mi fa girare i cosiddetti.

    Direi che lo 0,00001% qualifica già le responsabilità…

    Se ti dicono che te ne devi andare non c’è santo che tenga, tu te ne vai…

    Beato per te sulla theron…
    Pero diciamo che uno di diventare come Baresi le premesse le aveva…
    Spero sia lo stesso per te! 😉

  20. Spero sia lo stesso per te!

    LOL!

    Comunque a me sta cosa di gente che, avendo tutto da dimostrare, si paragona a mostri sacri e fa promesse non credbili mi fa incavolare. Basso profilo, e dopo dieci anni di Milan ne riparliamo.

    Baresi in serie B
    Thiago al Psg.

    Questo è quanto. Se poi a voi vanno bene le parole in libertà, fate pure. A me no.

  21. Cioè?

    Cioè anche Allegri che accetta tutto, prese per il culo alla sua persona comprese.
    Thiago lo vendiamo, anzi no resta, poi venduto!
    Mercato completamente affidato al caso ed alle occasioni a cui lui da 10 e lode.
    Ringraziamenti a Berlusconi.

    Anche lui è una marionetta, giusto? (sia chiaro, per me , lo è)

  22. Ma nooo Betis, io parlavo delle semplici dichiarazioni. Marcovan diceva che potrebbero essere state forse dichiarazioni suggerite piuttosto che spontanee. Io volevo far notare che una cosa una volta che le dici, le dici e te ne assumi la responsabilità.

    Come dicono quasi tutte le mamme (credo): non è che se uno ti dice di andare a buttarti dal ponte, allora tu ci vai e ti butti.

    Idem per Thiago: se dici che vuoi essere come Baresi, mi aspetto nell’arco di due settimane un minimo di coerenza.

  23. Beh, che Thiago stesse mentendo lo sapevano anche i sassi. Questo fa di lui un bugiardo (per inciso, io sarei un po’ stufo dei brasiliani), ma non cambia nulla. Che abbiano fatto di tutto per cederlo è stato evidente fin dall’inizio.

    Betis, sorrido quando leggo che pretendi da un tecnico giovane che siede sulla panca del Milan che sbricioli la propria carriera presente e soprattutto futura mettendo i bastoni fra le ruote alle operazioni di mercato. Anzi, mi rotolo a terra dalle risate.

  24. Super super OT: ma che furbone questo Grillo, eh Betis? Il Pd – il suo maggior avversario alle elezioni – va in confusione sui matrimoni gay, e lui che fa? Dopo mesi e mesi di dichiarazioni ambigue, si dichiara favorevole.

    Com’era la storia che non era una priorità del movimento?

  25. Betis, sorrido quando leggo che pretendi da un tecnico giovane che siede sulla panca del Milan che sbricioli la propria carriera presente e soprattutto futura mettendo i bastoni fra le ruote alle operazioni di mercato. Anzi, mi rotolo a terra dalle risate.

    Ma io lo so che l’identikit dell’allenatore del Milan è quello. Li selezionano con cura, non servono reazionari. Però quando si parla di persone integerrime, con coglioni e coerenti, non vale solo per i giocatori.. è un discorso che trascende il ruolo! Poi, è ovvio che all’AC Milan uno che provasse a dire: “eh però, questo mercato è fatto un po’ a cazzo” verrebbe silurato all’istante!

  26. … Quindi mi sembra si convenga tutti nel considerare che la sequela immane di puttana te che ci ha propinato la società negli ultimi anni non possa essere superata nemmeno da quella che ha propinato SB agli italiani…

    Lungi da me l’idea di dire che non debba infastidire una cosa…
    Concorso anche sul fatto che se uno dice una cosa se ne assume le responsabilità…
    Ma se solo Paragono quella frase a quello che hanno detto i due fessi nell’ultimo mese (dicasi solo nell’ultimo mese) nemmeno lo 0,00000001 di responsabilità puo essere data a Thiago…

    Io l’unico che ancora non riesco a perdonate è Sheva che invece di prendere un tutor per far imparare l’inglese ai figli decide di trasferirsi a londra…

  27. Io l’unico che ancora non riesco a perdonate è Sheva che invece di prendere un tutor per far imparare l’inglese ai figli decide di trasferirsi a londra…

    Ah, neanche io (e ha la moglie americana, ed è tutto dire). Per non parlare della maglietta baciata la prima partita giocata col Chelsea.

  28. Com’era la storia che non era una priorità del movimento?

    Potrei rigirartela con: “com’era la storia che i temi etici non vengono affrontati e prima o poi ce ne sarà bisogno?”

    Si chiama tempismo! 😉 Il NON CANDIDABILE Grillo, megafono del Movimento 5 Stelle sta piazzando l’affondo! Del resto con certa gente c’è poco da fare i gentleman!

    Quindi, ecco servito il PD! Ieri si è scannata la parte laica del partito con la parte bigotta capitanata dalla Bindi! Peccato non abbiano continuato con l’outing iniziato l’altro giorno da Letta…! Quando leggo certe cose mi rotolo per terra come Marcovan quando legge i miei commenti che danno della marionetta ad Allegri..!

    Questi del Partito Democratico stanno per prendere un’imbarcata che quella del Titanic in confronto sembrerà un’esercitazione antipanico! E con loro i loro eterni sodali, quelli con la L in più nella sigla del partito che stanno osservando il ritorno della mummia barzotta!

    p.s. prima ho letto Alfano che interviene da Sorrento dove si sta svolgendo la Summer School del PDL… ahahhahaahh…. la Summer School del PDL.. mai che ci sia un pazzo norvegese disposto a fare stragi quando serve davvero…

  29. Ahahaha Betis, voi grillini siete adorabili ma quando parlate di politica dite tutti le stesse cose.

    La verità è che tra i grillini ognuna la pensava come gli pare, ora è arrivato il “portavoce” (LOL) che, approfittando della confusione nel Pd, interviene con grande sagacia tattica a dire la sua e allo stesso tempo impone una posizionea tutti. Punto. Molto democratico.

    Preferisco mille volte il Pd che almeno su queste cose si scanna.

    Ah, e tutto ciò viene dopo quella magnifica difesa del porcellum fatta poco tempo fa. Da pallone d’oro del girafrittate.

  30. Corrado, nn sono aggiornato sulle questioni del M5S come betis,tuttavia credo di esserr abbastanza furbo da capire che quando il tg3 manda in onda servizi su presunte scissioni all’interno del movimento, dicendo che grillo è un burattiuno oscuro, lo fa su mandato dei dirigenti del PD…

    pe intenderci la stampa è tutta con la casta, pdl o meno elle non fa differenza

    Riassumo tutta la questione con una cosa semplice: se arrivano dzeko, mario, kolarov, strootman e hummels allora mi passerà l’incazzatura

  31. Ma chi lo guarda il Tg3? Io le cose sono quelle che leggo e trovo su internet, e non ho parlato di scissioni, ma molto banalmente di un movimento in cui ognuno fa quel che gli pare, fino a quando non arriva il capo e mette ordine (oppure epura). E stavolta lo ha fatto con estremo tatticismo.

  32. Ahahahah.. stesse cose, stesse accuse, sempre! E nei mesi prima delle elezioni le cose peggioreranno… 🙂

    Caro Corrado, ogni tanto si rivela la tua anima inconscia di giovane democratico, nonostante tu voglia passare per franco tiratore che dileggia le magagne politiche del bel paese dopo aver votato di tutto! 😛

    Dai, parliamo per odiose etichette destra vs sinistra.. voglio violentarmi fino a questo punto oggi.

    Può, un partito che si definisce di sinistra, scannarsi su temi come la libertà sessuale ed i diritti civili?

    Secondo me no… Sono cose per beceri democristiani e destroidi bigotti amanti della razza e del monopolio dell’accoppiamento cazzo & figa (magari solo al missionario..). Quelli che non contemplano un’opzione diversa da quella che può partorire la loro limitatezza mentale ed egoismo! Quelli a cui dell’emblematico caso del decennale compagno di Dalla, lasciato senza eredità da stolti cugini del cantante, non sanno nulla ed anche se sapessero non batterebbero ciglio!

    Poi chi ha detto che non si scanneranno i 5 stelle? Il post è uscito oggi.. vedremo se la linea “imposta” dal portavoceLOL, (comunque non candidato) avrà i suoi effetti di allineamento! Ad esempio se io fossi candidato, Grillo non imporrebbe nulla.. io sono a favore delle coppie di fatto (etero e non) da tempo immemore! Ergo, non avrei problemi a votare sì, come non avrei problemi a votare sì all’aborto e sì all’eutanasia! Però magari tu diresti che mi sono allineato perché lui mi ha indicato la via! 😯

    Purtroppo il Partito Democratico è pieno di vecchi ancora attaccati ai precetti del Vaticano! Non ne uscirà mai niente di buono dalla discussione che ti piacerebbe sentire! A meno che tu sia contrario o indifferente e allora ti piacerà.. la neutralità favorisce sempre l’oppressore!

    Quanto alla magnifica difesa del porcellum che hai citato, non era altro che un’onesta constatazione che il porcellum, oggettivamente favorirebbe un’ingresso massiccio del M5S in parlamento. E si sono ipotizzati alcuni scenari. Ma di qui a parlare di magnifica difesa ce ne corre.. manco fosse Suma che mangnifica il mercato del Milan! 😉

  33. Riassumo tutta la questione con una cosa semplice: se arrivano dzeko, mario, kolarov, strootman e hummels allora mi passerà l’incazzatura

    Credo che Dzeko e koala riv. Insieme sia impossibile… Se non erri son entrambi extra…

    Certo un mercato del genere MITIGHEREBBE l’incazzatura (se me lo butti e poi usi preparazione h per lenire, direi che esserti grato è un po’ troppo…).

    Il problema è che già sappiamo non sarà così…

    Dimostrerebbe sagacia, organizzazione e capacita strategica…

    Quindi: siamo apposto così!

    Sul m5s la cosa che mi fa pensar male è che, dopo tante belle parole, appena ottenuto il comune di Parma non hanno trovato di meglio da fare che begare su questioni interne e su chi fisse meglio di chi come qualunque altra compagine politica…

    Non il massimo per chi si proclama lontano e libero da certe dinamiche…

  34. Ma stiamo parlando del Pd o del M5S? Io dico solo che fino a poco tempo fa eri tu che derubricavi i diritti civili ad argomento secondario da radical chic – una posizione, tra l’altro che mi aspetto anche da da un Grllo che a Vendola non trova di meglio che attaccare l’epiteto “busòn” e prende l’Iran a modello.

    Poi succede che un giorno il Pd si impappina e che succede? Esce il post CHIARIFICATORE del PORTAVOCE nonché PROPRIETARIO DEL MARCHIO e LANCIATORE DI DIFFIDE! Io lo riscrivo: molto, ma molto democratico. Complimentoni, manco a Palazzo Grazioli.

    Il post sul Porcellum è una cagata pazzesca: innanzitutto non sono 4 opzioni ma sono 3, perché una – rinvio elettorale – non è altro che un colpo di stato che non è nell’ordine delle cose, o comunque è davvero su un altro livello.

    La prima e la seconda opzione si contraddicono, perché dicono che ai partiti il Porcellum conviene e non conviene allo stesso tempo. Si metta d’accordo col cervello, Grillo o chi ha scritto a nome suo.

    La quarta opzione è l’unica verosimile (ma improbabile, imho).

    Tra l’altro parte da una premessa sbagliate: “il M5S potrebbe ottenere il premio di maggioranza”. CAZ-ZA-TA. Col 30% forse la ottieni alla Camera, ma sto cazzo che la ottieni al Senato.

    Quel post è tecnicamente fumo negli occhi e un modo dire “La legge elettorale buona è quella che fa comodo a noi”. Proprio come fece il PdL col Porcellum.

  35. già uno ha poca voglia di commentare,se poi si parla del pd, dei 5 stelle e del pdl, tanto vale uscire e andare a negre.

  36. Io dico solo che fino a poco tempo fa eri tu che derubricavi i diritti civili ad argomento secondario da radical chic – una posizione, tra l’altro che mi aspetto anche da da un Grllo che a Vendola non trova di meglio che attaccare l’epiteto “busòn” e prende l’Iran a modello.

    E te le derubrico ancora! per quanto siano importanti, sia chiaro! Non li vedo però come priorità ecco, o come conditio sine qua non per votare il M5S!

    I radical chic tra l’altro sono tutti a favore di questi temi, si stracciano le vesti per i diritti civili e si scannano per il politically correct, proprio come fai te.. !

    Grillo ha dato del “buson” a Vendola? Vedi tu, quello gli ha dato del maiale.. !

    Quanto a senato e camera, ti sei dimenticato che il M5S, almeno per il 2013 non punta irrealisticamente a vincere, ma ad entrare in parlamento.. con più persone possibili! E a quel punto ne vedremo delle belle… in mezzo ai due schiaramenti di ladroni i ragazzi del Movimento pronti a sputtanarli… come far partecipare carabinieri ad un raduno di narcotrafficanti.. olè olè!

  37. ahahahah… no Zio, lascia le negre! :mrgreen: è Corrado che mi ha provocato con l’OT! Io ho solo risposto… 😉

    Insultaci Silvio.. noi abbiamo già finito tutti gli epiteti e gli auguri di morti atroci!

  38. come far partecipare carabinieri ad un raduno di narcotrafficanti

    Beh, un buon numero di carabinieri farebbe fifty-fifty, probabilmente.

    Comunque è tutto tatticismo. Come faceva quell’altro. Uguale uguale.

    Già lo scrissi: ne riparliamo il giorno in cui il primo “ragazzo” del movimento verrà beccato con le mani nella marmellata – cosa che inevitabilmente accadrà.

  39. Vedremo se sarà come quell’altro.

    Per adesso ci sono differenze innegabili, tipo il fatto che non sia candidato in prima persona, che non abbia come braccio destro un mafioso come Dell’Utri, che non abbia interessi di aziende da difendere, o processi per corruzione o mafia da cui pararsi il culo. Non mi pare poco, come differenza iniziale! Però se la vuoi ignorare, fai pure… 😉

  40. E’ un megafono circondato da ripetori. Chi non ripete, raus.

    No, grazie, ho già dato. Questo è quanto.

  41. Ah.. questi eroi del triplete.. integerrimi proprio!

    Mamma mia!!! Che roba!!!

    Io sto diventando razzista, ma solo con i brasiliani che giocano calcio. Manco le apparenze salvano…

  42. Sputtanati anni ed anni di bauscismo in una sola intervista!

    -riconosce i 30 scudetti
    -se segna contro, esulta!

    …i cugini stanno schiumando rabbia!

    p.s. Lucio non è neanche uno che viene dalle favelas! è uno dei pochi brasiliani del calcio mondiale che proviene da famiglia ricca o comunque più che benestante.. come Kakà!

    Tra gli italiani, chi era già ricco era Gianluca Vialli.. famiglia miliardaria.. ancora adesso si sposta in elicottero! Easy!

  43. p.s. Lucio non è neanche uno che viene dalle favelas! è uno dei pochi brasiliani del calcio mondiale che proviene da famiglia ricca o comunque più che benestante.. come Kakà!

    A tale proposito, il padre di un mio amico aveva una teoria interessante: se vuoi essere sicuro di comprare un brasiliano forte, prendine uno che viene da una famiglia ricca, perché sicuramente ha iniziato a giocare a certi livelli perché ci sapeva fare e non perché non aveva alternative per poter mangiare.

  44. Mmm.. il talento non conosce dichiarazione dei redditi!

    Luis Nazario da Lima viveva nella merda.. era però fortissimo uguale!

  45. Nooo, intendeva dire questo: se vai a pescare un giocatore in Brasile, gran parte di quelli che vedrai viene dalle favelas e gioca a calcio perché non aveva alternativa – quindi puoi beccare sia brocchi sia fenomeni. Quei pochi che invece vengono da famiglie ricche, giocano perché sono forti, altrimenti farebbero altro (i dottori, gli avvocati, gli ingegneri come papà Bosco, gli imprenditori, sta roba qua), quindi vai a colpo sicuro.

  46. Que viva la Lega Grillo!

    Passando alle cose serie.
    La doppia cessione è stata imposta dalla società.

    E se ti scaricano, te ne vai.

    Poi, il povero Presidente che viene scaricato dai mercenari ingrati fa sempre comodo.

    Cmq per me Thiago Silva s’è fatto alzare il contratto come “risarcimento” da parte della società per la pagliacciata, affinché potesse batter cassa meglio con il PSG. Tanto la cessione era già stata decisa. La rapidità delle tempistiche ha stupito anche me, però era quantomeno “facilmente intuibile” come sarebbe finita.

    Complimentoni a Lucio che s’è già adeguato alla linea societaria.

  47. Pato fighetta!

    Meno male che era Ibra che lo metteva in soggezione! Stolto!

I commenti sono chiusi.