74 2 minuti 12 anni

Certo che riuscire a imbucarsi nella sfilata della Cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi non è cosa da poco. I miei complimenti a questa anonima nonchè vanitosa ragazza che si è piazzata in prima fila durante la sfilata dell’India, riuscendo comunque a suscitare indifferenza a tutto il resto del gruppo nonostante la sua mise non propriamente in sintonia col resto del gruppo.

Certamente comunque fa più squadra lei di una Federica Pellegrini che probabilmente ha la pancia piena, forse non solo metaforicamente, e deve lasciare spazio a ragazze più motivate, forse anche meno snob, di lei. Non nascondo di aver provato un sottile piacere nell’assistere al suo misero quinto posto, ma non pensavo, leggendo i vostri commenti di ieri, di trovare cosi tante persone che hanno provato il mio stesso sentimento.

Parlando di Milan, oltre a registare una nuova vittoria stavolta contro il Chelsea che potrebbe rivelarsi controproducente in chiave mercato conoscendo i nostri illuminati dirigenti, pare che non si plachi il presunto mal di pancia di Antonio Cassano: beh, è comprensibile il fatto che sia rimasto male di fronte al chiaro indebolimento della rosa. Meno comprensibile il voler essere acclamato pubblicamente come leader o il voler cambiare squadra (per andare dove poi?). Quantomeno un po di riconoscenza a un team che ti ha aiutato a rimetterti in forma e poter addirittura partecipare agli Europei andrebbe tangibilmente dimostrata. Poi, se vuoi essere considerato un leader, dimostralo sul campo coi fatti caro Andò!

 Ah, tanti auguri al nostro amato AD, Adriano Galliani, che fa gli anni. Il presidente del Montpellier l’ha anche preso in simpatia…. Kojak….

74 commenti su “Corpo estraneo

  1. come dicono i cugini “elle a fait son temps”…stessa cosa per la Vezzali, prima o poi si cade…

  2. almeno la Vezzali ha mostrato più grinta e comunque chiude in modo dignitoso con una medaglia che è sempre tanta roba.
    Ma anche Pellegrini ha ancora una gara, vediamo.

  3. Prima o poi si cade, parole sante. Comprendo perfettamente coloro che aspettavano al varco la Pellegrini, personaggio che pubblicamente dimostra un’antipatia fuori dal comune (poi magari privatamente è una simpaticissima buontempona, ma mi permetto di dubitarne). Neppure il suo boy-friend è da meno (sarà pure il capitano, ma la sbruffonata del cazziatone pubblico ai compagni è stata di un gusto a dir poco pessimo). Detto ciò, al netto dell’antipatia che ci accomuna, tiferò per la Pellegrini come una belva per i 200…

    Cassano non l’ho mai amato e si sa. Ho sempre detto, sin dall’inizio della sua avventura da noi, che mi aspettavo la cassanata da un momento all’altro. Ma non è mai successo, comportamento irrepresibile in campo e fuori. Adesso però le condizioni sono cambiate, le possibilità di stronzate da parte sua aumentano, ed i malumori neanche troppo celati, sono un bel segnale. Per me può andare affanculo, sempre che trovi una squadra disposta ad accollarselo E non mi pare che ci sia la fila.

  4. A me sinceramente ha fatto un enorme piacere l’eliminazione della Pellegrini.
    Spocchiosa, altezzosa, antipatica, piu’ che dello sport che fa ha sempre fatto parlar di se per le sue vicende sentimentali.
    Un atleta deve essere atleta, se vengono fuori certe storie e’ perche’ lo si vuole, quindi cara Pellegrini vai pure a casa.
    Gli atleti seri se vogliono non fanno mai trasparire nulla sulla loro vita privata, e molti lo fanno.

  5. Eh, ci fosse una foto di gossip di lei e Cazzietor che sia venuta mossa… sembra quasi che siano sempre in posa… sembra!

    Ma poi è quell’atteggiamento da essere superiore, la sua tracotanza.. anche ieri sembrava fosse alle Olimpiadi per fare un favore a noi! Vorrei poi ricordarvi il fatto di aver rifiutato di fare la portabandiera per non stancarsi! Minchia, infatti è stata una scheggia ieri.. un proiettile! Ma vai a fare boccagli, stolta!

    P.S. Poco fa ha vinto le batterie sui 200.. senza neanche entusiasmare! Dopo semifinali e domani eventuale finale! Il sogno di vederla tornare a casa senza niente non può restare solo un sogno!

  6. Buongiorno,
    leggere commenti negativi sulla Pellegrini è diasrmante ed osceno, per me.
    Osanniamo, ci arrabbiamo, spendiamo soldi per 22 milionari in mutande che giocano ( si giocano a calcio, lo sport vero probabilmente è altro) si allenano 1 ora al giorno, quando va male ( per loro, che dopo non hanno tempo per farsi la lampada) due ore al giorno, hanno una preparazione alteltica ridicola ( e noi milanisti ne sappiamo qualcosa visto gli infortuni dei nostri eroi)e non supportiamo l’atleta che per trofei e record distrutti ed infranti alla mano è probabilemte in senso assoluto il miglior atleta della storia dello sport italiano dal dopoguerra ad oggi.( uomini e donne )
    Gli allenamenti del nuoto sono a livello psicologico e a livello fisico ciò che di più distruttivo possa esistere ..la signorina tracotante si sorbisce 11 km di nuoto tutti i giorni….in un mese si allena tanto quanto un calciatore in un anno…sacrifici altissimi…però come fallisce tutti a buttare merda sopra…mahh
    ibra è simpatico? no però era il nostro dio ( eppure lui i trofei internazionali non sa neanche come sono fatti)..

    Un atleta va giudicato per i risultati l’uomo per il carattere.
    La Pellegrini come atleta va soltanto ammirata e gioire per una sua sconfitta è sportivamente assurdo.
    c’è qualcosa nei giudizi delle persone che mi sfugge..

  7. Dimenticavo questa perla di Rincon:

    “piu’ che dello sport che fa ha sempre fatto parlar di se per le sue vicende sentimentali.”

    Palmares Pellegrini

    4 campionati edel mondo vinti- un secondo posto
    8 campionati europei 6 secondi posti
    81 ( si avete capito bene ) campionati italiani, svariati secondi posti

    un oro e un argento olimpico..

    il tutto in dieci anni di carriera…
    ma quando scrivete stronzate, perchè lo fate ??

  8. Hai un po’ esagerato su “il miglior atleta della storia dello sport italiano dal dopoguerra ad oggi.( uomini e donne )”.

    Insomma, Alberto Tomba, ma anche Gustav Thoeni, qualcosina hanno fatto. Per non parlare dei campioni del mondo dell’82 (ma anche 2006) di calcio. Per non parlare di Felice Gimondi. Per non parlare di parecchi dei ragazzi che formavano quel rullo compressore che fu la nazionale di volley di velasco. Per non parlare di tanti “Settebello” succedutisi nella storia dello sport italiano. Hai più ragione se restiamo nel settore femminile, ma anche lì potremmo parlare delle ragazze del volley, della pallanuoto, della scherma.

    certamente la Pellegrini è stata una grandissima, e il nuoto è uno sport che comporta sacrifici enormi. Ma questo nessuno lo nega. Però non toglie che la Pellegrini sia di un’antipatia di livello stratosferico. Cioè, che c’entra con i meriti in campo sportivo?

  9. Guarda io sono un grandissimo fan di Tomba, ma per me la Pellegrini è superiore, per quanto riguarda gli sport di squadra il confronto non è fattibile boss, qui si lotta contro il cronometro capisci ?? nulla è soggettivo, ma tutto oggettivo, se c’ha il record del mondo sei il numero 1, se vinci la champion’s c’ha sempre il barca che è più forte di te, perchè la cl l’hai potuta vincere anche per una casualita , un rigore sbagliatoo di un avversario…qstesso discorso vale per il volley o per la scherma o per la pallanuoto.
    Qui si parla di atleti , soli contro se stessi e il cronometro…i confronti fattibili sono con uno yori chechi, un mennea, tomba, ma a livello di trofei e record non ci siamo..( sul ciclismo, ho troppe perplessità relative al doping per prendere in considerazione i ciclisti per qualunque confronto possibile…concedimelo, non c’è anno che il vincitore del giro non venga squalificato dopo qualche mese, sto aspettando quello di quest’anno….)

    ” Cioè, che c’entra con i meriti in campo sportivo?”
    che sia antipatica lo posso capire, ma mi stupisco che per quaeto si possa gioire per una sua debacle, come hanno fatto altri qui, quindi non farla a me questa domanda.

  10. Bah, Jozefa Idem, per dirne una, le è sicuramente superiore.
    Che sia una campionessa nessuno lo discute.
    Però uno semina ciò che raccoglie. Altrimenti se guardiamo solo il palmarès, tutti dovremmo esultare per i successi Juventini.

  11. ahaha, una perla…. semina….. vabbè ci siamo intesi 😎

  12. Beh, la faccio a te perché hai asserito di non comprendere il motivo per cui qualcuno tifa contro.

    Siccome invece io ho asserito di comprendere, vedo di spiegarti che cosa penso.

    Dunque: è difficilissimo tifare per qualcuno che non si sopporta (e credimi: la Pellegrini in Italia è poco sopportata e secondo me non è colpa degli italiani che sono invidiosi o quant’altro)(in genere è così, ma non in questo caso). Un conto è uno sport di squadra, in cui meriti e demeriti vengono estesi ad un vasto gruppo di persone e se ti sta sul cazzo un elemento puoi sempre affezionarti e gioire per qualcun altro. Ma in uno sport individuale, tifare per qualcuno che ti sta sulle palle, sapendo che vincendo egli ne trarrà soddisfazioni, onori, vantaggi economici, è difficile . Io ci riesco, perché sono fissato col medagliere olimpico, ma è un problema mio che non pretendo diventi tale anche per il mio prossimo.

    Non so se mi sono spiegato.

    Trovo un po’ fumose le tue obiezioni sugli atleti di altri sport, che secondo me meritano se non altro il pari merito con la Pellegrini, ma comprendo il tuo punto di vista.

  13. Ah, auguri ad Adrianone nostro che oggi compie i 68 anni. Direi che è ora di andare in pensione.

  14. Ti sei spegato benissimo.
    “Ma in uno sport individuale, tifare per qualcuno che ti sta sulle palle, sapendo che vincendo egli ne trarrà soddisfazioni, onori, vantaggi economici, è difficile .”

    quindi da ciò che scrivi Boss devo dedurre che trattasi di invidia: adesso tutto è chiaro.

    Non sono fumose dai, ci sono attività a livello amatoriale dove puoi divertitri ed avere un pò di soddisfazione agonistica anche con una preparazione altletica approssimativa, il calcio ne è la regina,
    tra amici se per divertirsi si tira quattro calci al pallone organizzando la classica partitella della domenica, ci si diverte anche se poi durante la settimana non si fa un tubo, perchè in primis è un gioco ( si chiama gioco del calcio).
    Con il nuoto o la corsa adesempio non si può fare, perchè se per divertirti fai ” a chi arriva prima agli scogli a nuoto” con un amico se non hai un minimo di preparazione dopo 5 bracciate sei fermo che pensi ” ma come mi vengono queste idee del cavolo?'” idemo per la corsa o fondo eper il ciclismo ad esempio..

  15. Alex con la Juve tu tifi per una squadra antagonista, è normale che si contento se perde o che non gioisci per i suoi successi…se avessi letto ah sono contento per la Pellegrini che Perde perchè tifo per la Muffat allora comprendo al 1000 per 1000…ma io il commento tipo è swempre stato:
    sono contento perchè mi sta sul cazzo.

    allora di che parliamo? Invidia? Probabilmete si , ed anche condita da un pò di ignoranza sportiva probabilmente.

  16. scusate se scrivo come un ebete ma sono di corsa, un clientemi aspetta… cià

  17. Non hai capito una cippa invece 😀 . Non è invidia EC. Non stravolgere ciò che ho scritto.

    L’ antipatia e l’invidia sono due cose diverse. Credo che siano stati pochi coloro che provarono invidia per Alberto Tomba, o per felice Gimondi.Eeppure nel proprio sport vinsero entrambi tantissimo, più o meno quanto la pellegrini nel suo (un po’ meno ma trattasi di sport differenti con competizioni differenti). Come mai non suscitarono tale e tanto tifo contro? Forse perché non erano antipatici?

  18. il miglior corpo estraneo è stato quel tifoso dello united, che in una partita di champions (mi pare contro il bayer,circa 15 anni fa) si mise accanto ai giocatori in posa per le foto…mitico!

    su cassano: io da anni invoco uno sterminio di massa a milanello, ma delle pippe! se se ne va pure cassano stiamo freschi, tocca aspettare montolivo per mettere qualche bel pallone filtrante,sai che roba…

    sulla pellegrini: antipaticissima…ma fortissima, tifo per l’italia quindi spero che vinca, ma come finisce la gara vada affanculo lei e quel babbeo del suo moroso,il bonera della piscina.

    p.s. i ciclisti sono tutti dopati, ma dubito che i nuotatori si carichino solo con la red bull.

    p.p.s. ho visto la cerimonia di apertura dei giochi…trovo scandaloso che non abbiano messo alcun riferimento a V per vendetta,ve l’immaginate la serie di fuochi d’artificio con la musichetta di sottofondo?sarebbe stato sontuoso (cit)

  19. Ec, va bene, io posso scrivere stronzate, infatti in confronto ad altri non mi sento un padreterno.
    Siamo ancora (penso) in democrazia, comunque se ti da fastidio d’ora in poi diro’ che la Pellegrini mi e’ simpaticissima, OK ?
    Ehhhhh quelli che danno le lezioni di vita………………

  20. Ciao ragassuoli, sono in partenza per Santorini; giusto un passaggio a salutare e ad augurare buone ferie anche a voi!

    Ci si vede dopo ferragosto!

    E visto Chelsea – Milan… SIAMOAPPOSTOCOSI’ 😉

    Ciau

    Eric

  21. Beh…Boss…se a te sta simpatico uno che con la ferrari testarossa tira fuori la paletta da carabiniere per non fare la coda in auto, e che ha dovuto sborsare 5 milioni di euro per sanare un’evasione da 13 milioni…..fai te…
    Se questo è ciò che rende simpatici dei personaggi…preferisco 1000 volte l’antipatia della pellegrini..

  22. Rincon io non mi sento un padreterno, però se tu dici che cr7 è più forte di ibra ne possiamo parlare perchè siamo in democrazia ( come dici bene tu), però se dici che la pellegrini fa più parlare di se per il gossip che per i trofei, dici una stronzata gigantesca, tutto qui, è un dato oggettivo ed incontrovertibile,stop perchè ha vinto non tanto ma tantissimo.Te l’ho solo fatto notare.

    Nessuna lezione di vita, sonol’ultimo che se lo può permettere.

  23. La simpatia mica è data dall’onestà fiscale o dalle stronzate commesse eh? E’ data da qualcosa di diverso. Poi le cazzate di Albertone non spostano di un millimetro che la Pellegrini sia antipatica come la merda.

    Ma al di là di tutto, come dice Rincon, non mi pare il caso di dare lezioni di vita se qualcuno le tifa contro. Peraltro mi par di ricordare che tu tifassi contro la squadra azzurra di calcio agli europei. Quindi, perché una volta si può e l’altra no?

  24. EC, guarda, ripeto senza pentirmi ciò che ha detto Alex:

    sono contento perchè mi sta sul cazzo.

    Ma proprio non la reggo. Anzi, non l’ho mai retta proprio. Ma da anni.

    E sia chiaro che non ho mai messo in dubbio il valore sportivo, dell’atleta Federica Pellegrini. E neanche la massacrante fatica degli allenamenti dei nuotatori, ai quali questi ultimi si sottopongono volontariamente, sia chiaro. L’allenamento del nuoto agonistico è massacrante e richiede un’alimentazione seguitissima. Questo nessuno lo può mettere in dubbio, è oggettivo.

    Soggettiva invece è la simpatia delle persone. Ciò che a te sta simpatico a Marcovan o Ghost può stare sul cazzo. Viceversa ciò che Marcovan e Ghost odiano tu potresti adorarlo. Molti odiano Ibra, io lo trovo molto simpatico, così come trovo simpatico Balotelli o mi sta sul cazzo Milito.

    Allo stesso modo DISPREZZO con tutto il cuore Federica Pellegrini che reputo una persona arrogante, presuntuosa, supponente, presenzialista, ignorante. Anche se si spacca il culo nuotando. Son contento che abbia perso perché godo nel vedere una persona presuntuosa che la prende nel culo, e no.. non mi vergogno affatto! Neanche si può parlare di invidia.. se proprio invidio qualcuno, non è certo lei.. con tutte le star del mondo dello sport, vado ad invidiare proprio la più merdosa?

    Sia chiaro poi che il mio odio per lei non deriva da vicende gossippare, pur ritenendo ciò che ha fatto con Marin, l’ennesima riprova del suo essere una pessima persona. La scelta di mettersi poi con l’altro Mister Simpatia, Magnini, è l’ennesima riprova del fatto che dio li fa e poi li accoppia.

  25. buongiorno…

    l’altro giorno sbertucciavo la Vezzali.
    Mi sta sulle palle. Antipatica.
    Quando ha vinto il suo incontro ho elogiato la sua impresa, perché ha fatto un capolavoro sportivo. Assolutamente formidabile.
    Ma continua a starmi sulle palle. Ad essermi antipatica.
    Devo preoccuparmi di qualcosa ? 😯 😯

  26. Boss, a me una persona che evade sta sul cazzo, uno che nonostante guadagni milioni e gira in ferrari, alza la paletta per non fare la coda come i comuni mortalei, sta sul cazzo..che ti devo dì??

    Per quanto riguarda la nazionale di calcio agli Europei bada bene, hai elogiato un mio commento ( perchè aderiva al tuo pensiero) che più o meno citava:
    accoglierò la vittoria dell’italia con lo stesso spirito di chi apprende che la propria nazionale di bocce ha vinto il mondiale..con indifferenza …
    dovresti ricordartene.

  27. BETIS,
    “il sono contento perchè mi sta sul cazzo” per me è incomprensibile, tutto qua.

    Ghost il tuo discorso non fa una grinza, come dici tu hai elogiato la sua impresa, il fatto è che con la Pellegrini se vince qui la gente si dispiace, è questo il punto, e per me sportivamente parlando è inammissibile, a meno che non si tifi per qualcun altra..tutto qua…non mi sembra un discorso così assurdo.

  28. eh, se dovessi ricordare tutti i commenti starei fresco…

    niente, mi pareva avessi tifato contro, mi sono confuso con qualcun altro.

    ma non cambia il mio ragionamento: infatti comprendo che a te possa stare sul cazzo Tomba per i motivi che hai esposto (l’evasione fiscale) (quindi ti sta sul cazzo anche V.Rossi, no?) (ueh, ne ho trovato un altro che può competere con la migliore sportiva del dopoguerra…)

  29. V.Rossi, non mi sta sul cazzo, no..ma tifo STONER! :mrgreen:
    I motociclisti sono una razza a parte, tutto talento, tutta follia, preparazione atletica quasi nulla, un pò di motocross, un pò di footing e palestra ma poca roba. Considera che non possono neanche allenarsi perchè le prove dei circuiti fuori stagione sono programmate e sono solo su alcuni circuiti..in poche parole provano il circuito solo nella settimana della gara , tranne che per i circuiti designati per i test pre stagione.

  30. Ec,
    ti ripeto che riconosco la Pellegrini come campionessa.
    Detto questo, non mi ritengo ne invidioso ne ignorante sportivamente.
    Non mi suscita emozioni positive, cosa ci posso fare? Tutto sommato piuttosto che totale indifferenza è meglio, anche per lei, che la gente si divida in suoi aficionados o detrattori.

  31. la corporazione bianconera protegge i suoi affiliati…. a Conte andrebbe fatto una lezione sulla mafia.

  32. in diretta da Parigi, la vostra inviata speciale (moi)

    « Oui, Paris sera plus fort que Milan. Pourquoi ? Parce que Milan a perdu ses deux meilleurs joueurs… », Ibrahimovic.

    Urca, pas content le Movic !

  33. noooooooo… Morganella, nooooooooooooo…!!!
    Perché l’hai fatto !?!?!
    Ora l’esame de IlCamisa è seriamentre a rischio. Maledetto… :mrgreen: :mrgreen:
    E, comunque, stupido !

    Grande la nostra inviata speciale. 😀
    E’ che non ha tutti i torti… ma ha detto comunque una stupidata. Tiè…. 😉

  34. Morganella… ahahhahahaha! Che babbeo! chissà che ha scritto contro i musi gialli!

    Londra 2012: le prime olimpiadi dove twitter fa più vittime della prova tv! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  35. P.S. sfido chiunque a dimostrare il contrario di ciò che ha detto Ibra! 😈

  36. Bene.. ‘nzomma.. è arrivata quarta! 😯

    Ci mancava anche che non si qualificasse alla finale!

    Domani alle 21:30 son pronto a scatenare l’inferno!

  37. che cazzata quella di morganella, per combatetre sto razzismo dei miei coglioni…

    …l’avesse scritto riferito agli italiani nessun capoccione se ne sarebbe preoccupato,cosa già successa con domenech e diarrà.

    MORGANELLA SANTO SUBITO

  38. beh, era una cazzata anche quella della saltainlunghista greca se è per questo. Però un conto è dire determinate fesserie mentre sei di fronte ad una tavola imbandita, assieme ad amici fidati e in compagnia di una bella bottiglia di rosso. Un altro è scriverlo su Twitter o spararlo di fronte ai cronisti. Se qualcuno insultasse l’Italia o gli italiani durante le Olimpiadi subirebbe la stessa sorte di Morganella e dell’altra demente Zio, puoi scommetterci.

  39. Morganella ha scritto qualcosa tipo:

    “maledetti koreani, mettetevi tutti fuoco, banda di handicappati”

    ahahhahahahah.. diciamo che ho letto di peggio in giro.. però non era neanche così passabile dai.. con il buonismo che impera poi..

  40. La Pellegrini ha perso nei 400 e vincerà i 200, così siete pari. Nella staffetta non credo abbiano possibilità di una bella figura, casomai potete mettervi d’accordo!
    Le corse di Tomba con la paletta o il lancio della coppa addosso al fotografo, non aiuta certo a farlo rimanere simpatico, pur riconoscendo la sua forza. Rossi l’ho sempre visto come uno a cui andare in moto gli veniva naturale e non mi stanno simpatici quelli che riescono facilmente. L’evasione fiscale gli ha dato il colpo di grazia, senza contare le Ducati che sta sfasciando!
    Nel calcio, nessun Milanista può essere più contento di me, per il rafforzamento del PSG!
    La Vezzali: quanti saranno gli atleti che a 38 anni suonati fanno quello che ha fatto lei? E quanti sono gli atleti che hanno vinto quanto lei? Chi le tifa contro, lo fa soltanto perchè è berlusconiana, ma non ha certo la presunzione della Pellegrini. Anche se le piacciono le cioccolate kinder!

  41. diarrà disse (in conferenza stampa,non con gli amici) che gli italiani sono un popolo di imbroglioni, e nessuno gli fece nulla.

    …a parti invertite avrebbero mobilitato l’onu.

I commenti sono chiusi.