54 5 minuti 12 anni
Primi gol e prima tripletta per il Pazzo...

Prima trasferta stagionale e prima vittoria colta dal Milan al Dall’Ara, grazie ad una tripletta del Pazzo, stasera in campo fin dal primo minuto; tre punti d’oro che però non devono portarci a facili entusiasmi…

Allegri, che a detta di Adrianone non ha più scuse per non puntare allo scudetto, riconferma buona parte della formazione sconfitta dalla Sampdoria, con le novità del capitano Ambrosini, di Acerbi e, come detto prima, dell’ex attaccante dell’Inter che partono titolari

Il primo tempo finisce 1-1, frutto di due rigori: il primo, discutibile, viene assegnato ai rossoneri al 15′ per una trattenuta di Cherubin su Pazzini, anche se, in fatto di trattenute, è forse il nostro giocatore ad iniziare; il secondo viene invece concesso ai felsinei al 39′ per un’ingenuità di Nocerino su Diamanti (in assoluto il più combattivo dei rossoblù) e realizzato dallo stesso Diamanti. Il Milan fa un buon possesso palla e tiene bene il campo nei primi minuti fino al vantaggio, anche se i tiri in porta sono pochi e cross dalle fasce non se ne vedono; tutto farebbe presagire un match in discesa dopo il gol, ma la realtà è che è il Bologna a giocare meglio: dopo diverse azioni pericolose con l’indemoniato Diamanti e Guarente, i padroni di casa raggiungono un pareggio tutto sommato meritato. La partita per noi si fa difficile quando al 39′ un inconcludente Montolivo chiede il cambio per un infortunio alla mano, cambio che porterà all’ingresso in campo uno dei nostri acquisti dell’ultim’ora, l’olandese De Jong. Dopo un principio di rissa Tagliavento manda le due squadre negli spogliatoi…

Il Milan, dopo aver sofferto per larghi tratti il primo tempo, non sembra tornare in campo nella ripresa con una mentalità migliore e prova ne sono le due occasionissime per gli uomini di Pioli nei primi due minuti. Intorno al 50′ il Diavolo riprende fiducia, ma la partita rimane in bilico ed entrambe le squadre potrebbero nuovamente sbloccare il risultato. Al 66′ Allegri tenta la carta Bojan (che rileva un El Shaarawy inguardabile) e i risultati si vedono: al 76′, approfittando di una papera di Agliardi che si lascia sfuggire un pallone già tra le proprie mani, il Pazzo segna il raddoppio con un gol di rapina; i giochi vengono chiusi definitivamente all’84’ con una deviazione del nostro attaccante lombardo su tiro di Nocerino

Nei minuti finali c’è gloria anche per il nostro terzo acquisto di questi giorni: Niang rileva un generosissimo Pazzini al 90′; tempo una manciata di minuti e arriva il triplice fischio

CONSIDERAZIONI:

Pazzini:  una cattedrale nel deserto. Sì, perchè la vittoria di stasera non ha evitato di mettere in evidenza i limiti e le pecche che questo Milan ha…

El Shaarawy, un giocatore un perché; apatico, fa tiracci su tiracci, calcia lui i corner e non si capisce perché. Bonera e Boateng un po’ meglio rispetto alla partita d’esordio. Nocerino non sembra neppure la brutta copia del giocatore da 10 gol dello scorso campionato; Montolivo è uscito anzitempo, per fortuna…

Davvero bene De Jong, così come non ha sfigurato Bojan; si spera che i nuovi acquisti possano migliorare il tasso tecnico di questa squadra…

Buon esordio per l'olandese De Jong...

Il Milan soffre in difesa, anche se Acerbi e De Sciglio si battono con onore (sono giovani, bisogna per forza dar loro tempo); i problemi sono in attacco: cross sulle fasce, soprattutto nel primo tempo, non pervenuti, senza contare il fatto che schemi d’attacco non sembrano proprio essercene. Le manovre sono spesso lente e leziose…

Pazzini, al momento, è il nostro capocannoniere, anche perché è l’unico finora ad averla messa dentro. Varietà nelle marcature tra i nostri attaccanti, con Pato e Robinho infortunati e l’El Shaarawy di stasera non è una cosa al momento contemplabile, temo…

Oggi ce la siamo cavata grazie ad un rigore generoso e ad una papera colossale, ma avremo sempre questa fortuna?

54 commenti su “BOLOGNA-MILAN 1-3

  1. Esatta analisi del buon Kalu. Secondo me questa partita non ha fatto altro che alimentare le nostre insicurezze.
    Guai a pensare di aver cancellato in un colpo solo tutti i problemi, al prossimo primo tempo come quello contro la Samp ve ne ricorderete.
    Contento per il Pazzo, giocatore che odio dannatamente ma che se la mette dentro ben venga, De Jong (è una roccia! inspostabile!), De Sciglio (Mamma mia il ragazzo sembra avere grosso potenziale e quanto corre??) e Acerbi (che sembra abbastanza sicuro).
    Malissimo Noce (dovrà ambientarsi e ridemnsionarsi quest’anno sicuramente), Antonini e EL92.
    Boateng discreto ma niente di trascendentale imho.
    Bojan e Niang s.v.

    Adesso una bella pausa dove caricare le pile, sistemare i problemi con i nuovi arrivati e poi via…

    -37

  2. Nocerino ha fatto cagare, al di là del rigore.

    Questa squadra mi incuriosisce. E’ giovane, c’è qualche giocatore interessante e giovanissimo. Non è una bruttissima base da cui partire (purché ci si ricordi che si tratta di una base). Tra l’altro mi sembra che ci sia un certo carattere. Stavolta Boa mi è piaciuto. Pure Acerbi. Meno l’egiziano.

    Bidoni e stelle li assegnerò nel post apposito. Prego tutti di fare lo stesso, altrimenti Alex s’incasina nel conteggio.

  3. Il problema è che questa non è una base.
    Suma si lamentava dicendo che con gli ultimi acquisti si chiuderà il bilancio ancora in passivo quindi Berlusca ripiana ancora etc.. quindi grazie presidente e via dicendo.
    Cioè spendendo 6 milioni (4 Nigel + 2 Niang) andiamo sotto ancora nonostante i 60+60 risparmiati?? lololol

  4. buongiorno…

    siamo una squadra in costruzione. Come sempre ci vuole una vagonata di pazienza.
    Da quanto ho visto ieri sera, Abate dovrebbe iniziare a pensare di fare l’ala.
    Questo De Sciglio mi piace sempre di più. Se mantiene quanto si intravede adesso, abbiamo trovato un buon terzino destro.
    Boateng mi è piaciuto a tratti.
    Nocerino ha beccato una serataccia.
    Acerbi ha giocato bene e di testa non si passava.
    DJ Nigel è ingiudicabile. Servirà come il pane, mi sa.
    Bojan ha bisogno di lavorare e inserirsi meglio. Soprattutto non deve fingere di ricevere i tram sulla faccia.
    Infine Pazzini. Ieri sera ha giocato il triplo Jolly e ha risolto. Ha fatto il centravanti nel modo classico e ha dimostrato di poter essere utile. Ha la rabbia dalla sua parte.
    Finalmente i calci d’angolo senza schemi ostiati, e battuti, come normalmente si dovrebbe fare.
    L’arbitro ha esagerato con le ammonizioni, distribuite come i volantini alle fiere e non sempre corrette.
    Morleo è uno stronzo (anche se è il pupillo di betis… 😀 )
    L’importante era fare 3 punti e, come ha scritto Zullida nel post precedente, anche se non meritatissimi, chissenefrega !!

  5. Al contrario di Ghost non ritengo la prova di DJ Nigel ingiudicabile. Trattandosi di una “prima assoluta” penso che abbia fatto intravedere il suo valore ed il suo potenziale e ben venga questa pausa che permetterà sia a DJ che a Bojan di amalgamersi meglio con il gruppo.
    Sono d’accordo invece quando dice che Abate potrebbe essere spostato più avanti avendo un De Sciglio che sembra promettere bene!

    Nocerino oltre che fuori condizione, mi sembra che gli manchi molto Ibra per i suoi inserimenti…

  6. Iniziamo la giornata ringraziando il nostro Grande Presidente per la vittoria di ieri, ottenuta nonostante Allegri (avete sentito le interviste a fine gara? Puah!!!)

  7. No Antonio, di solito le evito… preferisco ascoltare Crudeli e Corno…

    Cosa è successo ha fatto lui, come di consueto, la formazione nonostante le varie lussazioni????

  8. Grazie Antonio, sennò diventa un problema 😆

    Abbiamo vinto ma è stata un’altra partitaccia. Diciamo che al contrario di domenica oggi è girata bene.
    Tagliavento è un cane, sopravvalutatissimo come arbitro. Rigore regalato e poi una sagra di errori e di cartellini a senso unico.
    Bojan sembra un pulcino bagnato, bisogna insegnargli a stare in campo da uomo.

  9. Bojan sembra un pulcino bagnato, bisogna insegnargli a stare in campo da uomo.

    A me non è dispiaciuto, e comunque ha fatto molto meglio del Faraone che, senza volerlo colpevolizzare troppo, mi sembra parecchio in ritardo.
    Nocerino è improponibile in questo periodo, non è solo la partita di ieri … ma forse, se Allegri lo mette in campo, vuol dire che gli altri stanno peggio di lui 🙄
    Pazzini ha fatto quello che al Milan non fa nessuno da quando Pippo ha smesso di giocare (3/4 anni fa …) … ha presidiato l’area.
    Il Boa mi è piaciuto, Acerbi meno. Tagliavento è veramente scarso.

  10. Acerbi non è andato malaccio… però stava marcando Acquafresca e Gilardino.. insomma.. attendiamo test più probanti!

    Piuttosto, state seguendo Tevez? Sta giocando da dio.. è una furia! Poteva esser qua ad essere il nostro unico fuoriclasse, invece no.. tra l’altro la love story tra Pato e la figlia del capo pare essere al capolinea!

    Io l’ho sempre detto che Pato è un ragazzo stupido.. si è rovinato con le sue mani! O forse l’ha rovinato il Milan, pompandolo sia fisicamente, sia presso la stampa prima del suo debutto, quando si poteva allenare e basta!

    Spero si cavi dai coglioni il prima possibile!

  11. Non mi stupisce El Shaarawy definito inguardabile. In realtà ho visto a spizzichi e bocconi solo la prima mezz’ora della partita causa festa di addio al celibato (altrui), ma non ho avuto una grande impressione nè da lui nè dal resto della squadra.

    Fatto sta che, da quel che ho capito, ieri sono stati portati a casa i tre punti anche per via di un paio di episodi che sono girati a nostro favore (il rigore che non c’era e la sciocchezza di Agliardi). Contro la Samp, invece, un paio di episodi (i due pali) erano invece girati a nostro sfavore. Diciamo che è grazie a piccoli fatti che il Milan ha 3 punti, così come poteva benissimo averne 6, 4, 1 o 0. Tra l’altro, 3 punti e due gol subiti dopo due giornate come l’anno dello scudetto (contro Lecce e Cesena), mentre l’anno scorso facemmo un punto solo e subimmo tre gol (seppur contro avversari un po’ più forti, cioè Lazio e Napoli).

    E’ comunque la solita squadra allegriana, titubante a settembre. Magari lavorandoci può uscire fuori qualcosa di buono, peccato che società e dirigenza abbiano già deciso di segare il mister.

    Anch’io mi accodo al calcolo: -37.

  12. Ragazzi.. la quota salvezza è più alta.. servono almeno 43 punti.. quindi ne mancano almeno 40…

    – 40

  13. Diciamo che ieri sera ci è andata bene, comunque è stata veramente una pessima partita.

    Mi è piaciuto veramente tanto De Sciglio. Ha fatto più cross buoni ‘sto ragazzo che non gli altri terzini che abbiamo in rosa. Ha corsa e a difendere non è malvagio, però è molto piccolino fisicamente.
    Acerbi ieri ha giocato bene. Ma, come ha detto Betis, giocava contro Gilardino e Acquafresca… aspettiamo un po’.

    Montolivo non mi piaceva e non mi piace. Lento come pochi e sbaglia anche i passaggi elementari. De Jong ancora ingiudicabile.

    Bojan secondo me potrà tornar utile mentre El Sharawi ha tanta voglia di fare, e i colpi non gli mancano, però spesso gira a vuoto. Mi aspetto di più da lui.

    Su Pazzini che dire… a me ha sempre fatto cagare, speriamo continui così ( pensandoci bene odiavo anche Inzaghi…).

  14. buondi’. Fa stramo avere un centravanti che la butta dentro senza troppi complimenti.molto bene de sciglio. In ripresa il boa. Preoccupato per montolivo, non per l’infortunio ma per il fatto che sia lui il nostro “giocatore di punta ” titolare à centrocampo. Mamma che seghino.

  15. Mi sfogo ora, tanto poi sono gli ultimi colpi.

    Post condivisibile a parte “il per fortuna” relativa all’ uscita di Montolivo e “l’ inguardabile a El 92”.

    Che dire il Milan gioca da schifo, ma non da ora. Da quando ha preso questo allenatore il gioco è sempre una pestilenza. Possesso palla sterile e legnoso (altro che buono), cross azzerati, gioco in una porzione ristretta di campo, scarso sfruttamento delle corsie esterne…disordine, lanci lunghi dalla difesa per la punta… Insomma, giocatori nuovi, copione vecchio… Allegri questo è…e tocca prendercelo. Nessuno capisce perché non mette Emansuelson terzino sinistro e perché non giochi con il tridente (visto che siamo colmi di attaccanti esterni, abbiamo un saltatore e visto che non abbiamo trequartisti) e provi ad allargare quel cavolo di gioco.

    Ringraziamo san Rigore e San errore del portiere altrimenti rischiavamo il pareggio o anche di perdere.

    El 92 in crescita, certo la preparazione, per ora, non gli ha giovato. Ma del resto si sa che per noi le preparazioni del Mister sono una specie di via Crucis. Alcuni non si presentano direttamente al via, altri si rompono in campo, altri cominciano ad essere moderatamente agili ad inizio novembre. Ormai è una costante da 2 anni e mezzo.

    Montolivo e Nocerino reduci dagli Europei hanno meno preparazione degli altri nelle gambe. Montolivo grande acquisto. E’ l’ unico in grado di saltare l’ uomo in mediana e di lanciare il compagno. Non a caso la prima volta che El Shaarawi, è partito sul versante sinistro, gli ha pennellato una palla al bacio e abbiamo creato un occasione pericolosa. Un vero peccato che il nostro gioco preveda solo l’ ammucchiata centrale in area di rigore avversaria e che sfrutti poco la ricerca della profondità sugli esterni.

    Bojan si vede viene da una scuola calcio vera, solo da come sta in campo. Calcio d’ angolo battuto alla barcellona e movimento perfetto su tutta la trequarti . A fine gara Allegri, dopo aver visto i suoi buoni movimenti senza palla ha detto: “deve crescere ha 22 anni” (traduzione: deve imparare a tagliare in area per prendere le spizzate della punta, bene che prenda fin da subito 15 kg).

    Speriamo che Bojan usi i tappi alle orecchie in allenamento e faccia i cazzi suoi in campo. Rischia di disimparare.

    Ottimo De Jong. Meglio di quello che pensavo in impostazione

  16. Ma l’avete visto Galliani nell’ intervista fattagli da Pellegatti andata in onda a XXL ?
    Semplicemente patetico, con un sorriso prendiculo esagerato.
    Ha detto che con Allegri sono tutte rose e fiori, avrei voluto vederlo se solo avessimo pareggiato.
    E’ innegabile che la vittoria di ieri sera ha portato un po’ di ossigeno, cosi come e’ innegabile che abbiamo ancora molti problemi da risolvere, a partire dalla difesa dove si e’ andati in sofferenza contro una squadra che lottera’ per salvarsi.
    A centrocampo l’innesto di De Jong si rivelera’ senz’altro utile, ma se Nocerino non torna quello dell’anno scorso e’ un bel problema. Per Montolivo penso sia solo una questione di tempo, adesso ci mancava anche l’infortunio.
    D’altronde di lui avremo bisogno perche’ pur non essendo un fenomeno e’ l’unico che puo’ dare un barlume di fantasia a un centrocampo tecnicamente mediocre.
    In attacco vedremo chi diverra’ il partner ideale del Pazzo, il quale non aspettiamoci che ci faccia triplette tutte le domeniche. Io quando l’hanno preso ho detto che questo e’ un attaccante da 15 gol se servito adeguatamente, mica sempre troveremo Agliardi quindi………
    Sulle fasce mi e’ piaciuto molto De Sciglio per la personalita’, ma quando rientrera’ Abate che ne sara’ di lui ?
    Provarlo a sinistra no? Anche perche’ non ci vuole molto a far meglio di Antonini.
    Ora guardiamoci sto Inter-Roma e daje Zeman.

  17. Eh già, speriamo che tutti facciano di testa propria in campo, non soltanto Bojan. E’ giusto giusto quello che ci serve.

    Uno a zero Juve su rigore con espulsione del portiere avversario. Che non ho visto. C’era? Sennò sarebbe tre regalucci su tre partite ufficiali. Okay, a noi ci hanno dato un rigore assurdo a favore ieri sera, però poi almeno Tagliavento ha tentato di rimediare ammonendo a cazzo di cane, ovviamente soltanto i nostri.

  18. Ok, l’ho visto adesso. A differenza di quello concesso a noi non è assurdo, è soltanto inventato.

    Ovviamente per Massimo Mauro “ci può stare”.

  19. Eh vabbè.. ma Massimo Mauro se stuprano la moglie in diretta tv, ma lo fa uno con la maglia della Juve direbbe lo stesso che ci può stare..

  20. No tutti sarebbe eccessivo. Solo i fantasisti dovrebbero essere lasciati liberi di ricercare la migliore posizione per le loro caratteristiche.

    Ad esempio ElShaarawi si sta rovinando a seguire Allegri. Gli viene chiesto di fare tagli verticali partendo dalla trequarti. Ma non è il suo gioco quello. Lui è uno che per sua natura predilige partire palla al piede da una posizione più arretrata, come faceva il primo Kaka. vedere i suoi movimenti naturali quando giocava in serie B. E’più un centrocampista offensivo che non un’ attaccante. Ha sempre sofferto in quella posizione e non ha segnato molto. Rischia di bruciarsi così.

    Bojan ha caratteristiche diverse. Viene da una scuola calcio sacra che gli ha insegnato determinati movimenti per giocare con il possesso palla. Anche lui non è uno da un certo (non gioco). Quindi anche lui spero faccia i cazzi suoi. Robinho è un altro giocatore che ama svariare, però più sugli esterni. Anche lui dovrebbe avere una certa libertà in fase offensiva e occuparsi poco della fase difensiva.

  21. sono l’unico che salta in toto i commenti di dna o c’è qualcuno che lo caga?

    qualcuno dei capi può buttarlo fuori dai maroni?

  22. Ho letto il primo e mi sono tolto il pensiero. Gli altri si possono saltare, sono tutti uguali.

  23. su zietto non essere geloso. E non darti pena per me. Sono venuto in pace perché la discussione è migliorata e perché nel frattempo alcuni me li sono fatti quasi amici. Non sono venuto qui ad oscurarti o a minare il tuo angolino di visibilità rilassati… E soprattutto non smettere di chiedere l’ esonero di Allegri…una volta che partorisci qualcosa di sensato portalo avanti.

  24. Ha segnato Florenzi a Milan.. e mi sta bene..

    ..ed ha segnato anche Zlatan a Lille.. al primo minuto..

  25. doppietta di Zlatan.. 😥 😥 😥

    p.s. Cassano per ora da stupro.. se non mette Coutinho è matto..

  26. ma guarda tu che culo questo neanderthal di Bari vecchia…

    palesemente fuori partita, ritmi troppo elevati per lui, sfanculato da chiunque, segna con uno stupro deviato da Burdisso.. mannaggia alla pentecoste…

  27. Si però la fase offensiva di Stramaccioni è spettacolare. Terzino sinistro di spinta, maglie larghe e lancio a cercare la profondità e il gioco sulle corsie esterne. Si parte largo per poi accentrarsi. Posto che l’ Inter ha un livello tecnico leggermente superiore al nostro perché non lo facciamo pure noi, invece di sterlizzare la manovra al centro? Perché ci arrivano tutti a capire come si gioca al calcio tranne il nostro? Zeman lo stesso. Maglie larghe per poi convergere o stringere. Tutti gli allenatori lo intelligenti sanno sfruttare l’ ampiezza del campo per trovare i giusti spazi. Tranne noi che abbiamo 4-5 attaccanti esterni/ seconde punte e 0 trequartisti.

    Concludo qui senno a zio viene il male al pancino

  28. DNA, li hai visti i nostri laterali? Fanno schifo al cazzo.. ! Ovviamente anche imbottigliarci al centro non è stimolante.. questo sia chiaro!

    Cassano con Milito non si trova proprio.. ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.. paradossalmente anche il tiro con il quale ha segnato.. è stato un campanile che si è alzato non so come e ha trafitto il portiere romanista.. ! Cento volte meglio Coutinho!

  29. ma no che no che non fanno schifo. El Shaarawi è più un centrocampista/offensivo Ala (prima dell’ effetto trasformer) che seconda punta e ama rientrare sul destro partendo largo. Bojan lo stesso ha quel movimento. Poi c’ è Costant che il cross dal fondo ce lo ha. Boateng è un esterno d’ attacco puro. Sa crossare tagliato e pure rientrare. Emanuelson anche se rientra meno di Boateng, sempre da sinistra ha un bel cross. Niang lo stesso è uno che decentrato l’ uomo lo salta senza problemi. A destra De Sciglio non se la cava malaccio con i cross. Poi quando torna Robinho è sempre un potenziale sfogo in più sugli esterni.

    Direi che sfruttare le corsie esterne sarebbe banale per noi

  30. Sono pure io estasiato dallo spettacolare gioco offensivo di Stramaccioni sulle fasce. Ma anche in ogni altra parte del campo.

  31. Ammazza, ma questo quando comincerà a far giocare i suoi anche nella fascia centrale del campo saranno cazzi per tutti!!!

  32. Voglio che la sardegna bruci… ma dai perdere 200 euro per colpa del cagliari che in 11 contro dieci sbaglia due rigori e nn riesce a vincere contro l’Atalanta…. voglio morire

  33. ne ho persi 89 anche io per colpa di quelle merde.. voglio bruciare con la sardegna..

  34. sono andato al bagno e ho trovato le fasce occupate. Ho aspettato q.b. e fatto stratantarobba.

  35. Che simpaticoni…intanto Stramaccioni le ha prese dalla Roma e noi dalla Sampdoria e per poco pure dal Bologna. In ogni caso è stata una bella partita. Almeno si è visto del bel calcio. E poi con la difesa che abbiamo non sgalletterei troppo. E’ bastato un Diamanti qualsiasi per fare andare di matto la “famosa” fase difensiva di Allegri. E dire che la fase difensiva è sempre stato il cavallo di battaglia dell’ attuale occupante della nostra panchina il quale ha fra le cose migliori nel curriculum l’ aver arginato abbastanza bene il Barcellona con una muraglia umana degna di nota.

  36. Eddaje dna…..
    Pensa che c’è gente che perde li sordi per colpa dei pastori sardi e tu vieni a fare i sormoni?? LOL

  37. Io ho perso una schedina per colpa dei Seghini dell’Ajax che non hanno vinto contro l’Heerenven…

    E una per colpa del Parma/Chievo (X primo tempo) e del Palermo (x2) -.-

  38. le fasce le dovrebbero usare per legarti le braccia dietro la schiena,coglione di un babbeo con la faccia da ebete.

    salutami oduamadi, capra.

  39. e vabbè Bubu.. non è che le sbagli tutte.. ne devi sbagliare una per imprecare..

  40. A me spiace di aver perso Oduamadi. Come del resto mi spiace per Matri, Astori, Merkel e tutti i buoni giovani mal gestiti (anche a livello finanziario)

    Zio prendermi della capra da te è sempre bellissimo. Ancora c’è chi se la ride per Abate e per l’ avatar del caciuccaro che hai portato per un anno…salvo poi chiederne l’ esonero (per dimostrare che avresti ragione …ahahahahahahahahahahahha ) Dai retta datti al porno (come scrittore di recensioni) almeno qualcosa messo a pecorina lo vedi sul serio…altro che capra e capra…addirittura m’ immagini legato con le mani dietro alla schiena? Le vecchie esperienze equivoche ti hanno proprio segnato.

    Be dai ero venuto per un saluto non te la prendere. By by

  41. già sei uno sgrammaticato ingnorante parlando in italiano,figurati quando parli in inglese…”find the different…by by”…parla come mangi,idiota.

    qualcuno lo eiaculi fuori dal blog.

    (l’avesse eiaculato fuori pure suo padre sarebbe stato meglio)

  42. fai la nanna tastierina…senno ti agiti troppo e poi ti prende male al pancino. Già il fegato è quello che è di suo…e non dire le cosacce, senno poi le sogni e ti svegli tutto sporco e sudato… Buona notte stellina. E non pensare a me…domattina vedrai sarà tutto finito, quel cattivone di dna non ti tormenterà più…già devi smaltire le volte che ti ha fatto piangere rodiota…non vorrei contribuire troppo ai tuoi traumi infantili…potrebbero accusarmi di bullismo. Notte cucciolo

  43. Quanto amore, quanto sentimento nel discoletto di oggi..

    Ma dai ragazzi… c’è la guerra fate l’ammore e nn rompete li cojoni! ahah 😆

  44. Si però la fase offensiva di Stramaccioni è spettacolare

    Talmente spettacolare da aver partorito un gol solo contro una squadra che praticamente non difende grazie a un tiro alla cazzo di cane di un ciccione in affanno più che deviato da Burdisso.

  45. Beh… la prossima volta che guarderete il vostro centrocampo e penserete “che schifo”, pensate all’ingresso di Cambiasso che ‘stasera ha cambiato la partita. 😈

  46. marcovan l’ accoglienza nel tuo blog è sempre quella che è (storico marchio di fabbrica…pure in tempi di pace) , ma io non sono venuto per “sporcare” il tuo blog o per creare inutili polemiche. Sentiti pure libero di cancellare i mie commenti…

    L’ Inter ha giocato in Uefa giovedì…non facciamo finta di non considerarlo. La loro rosa è secondo me leggermente superiore (di poco) alla nostra e considero Stramaccioni migliore di Allegri sotto quasi tutti gli aspetti (mi sorprende come chi ritiene di capire un minimo di calcio possa sfottere la sua fase offensiva…ma è un discorso vecchio) . Il fatto che giocano la Uefa è un vantaggio grosso per noi e dovrebbe colmare il gap complessivo (rosa + allenatore) che hanno nei nostri confronti. E qui concludo la mia visita visto che non sono (buon segno) storicamente gradito.

I commenti sono chiusi.