31 1 minuto 12 anni

We want rivolution* ! E’ ora di cambiare. Ammetto di non capire ‘na beata mazza di calcio, ma qui si tratta di MO-TI-VA-RE. Non sarà un semplice cambio di allenatore. Si deve copiare il modello (cioè la modella) croato .

 E noi ne saremmo a meno ? Con tutto il bene di Dio che ci offrono i media in termine di precariato femminile ?

 Ingaggiamo la Minetti subito, prima che l’essenza della sua vita diventi flaccida (visto che anche a lei prima o poi capiterà)  e MO-TI-VIAMO i ragazzi.

La Signorina Minetti sta motivando la sua squadra in Regione, e funziona !

 Evviva la rivoluzione ! Evviva la Minetti ! [speriamo che riesca ad iniettare un po’ di silicone per gonfiare i punti in classifica]

* NdT : da non confondere con revolution

31 commenti su “We Want Rivolution

  1. buongiorno…

    ahahah manca solo la Minetti. Per carità. ahahah
    Già mi sembra di vedere Boateng, Pato e Robinho scoprire un immediato ingrossamento della loro motivazione. Un aumento improvviso ed incontrollato di quella “voglia di fare” che ad oggi è mancata.
    Sto faticando a sopravvivere senza l’Accentratore Spaccaspogliatoio, ma riesco, posso tranquillamente fare a meno anche di quei tre lì.
    Andassero pure a farsi motivare a Vergate sul Membro.

    Zeman è stato visto nei pressi di un cantiere stradale a controllare i lavori.
    Scuoteva la testa con le mani dietro la schiena e ripeteva che gli scavi non si fanno così, che devono stare attenti ai tubi dell’acqua, che ai suoi tempi lavoravano meglio.
    Poi è arrivato Cobolli Gigli e sono andati a giocare a bocce, insieme.

    Piuttosto, i gobbi hanno fatto un partitone e demolito la Roma. I giallorossi sembravano tutte pippe. Peggio delle nostre. Credo che Traoré avrebbe fatto un figurone da loro. Glielo vendiamo per Florenzi ? :mrgreen:
    De Rossi e Chiellini, compagni di azzurro si sono beccati per bene

  2. diamo quella Gioia ai tifosi che i giocatori ne hanno fin troppa…li farei motivare da Kunta Kinte 😉

  3. Credo si scriva rEvolution.

    Comunque, mi spiace Dizò ma temo che una parte di guai di questo Milan sia causata proprio da donne. Berlusca, Pato, Boateng sono stati devastati dalle femmine…. quindi altro che rimedio. Per carità…

  4. vista la depressione andante di noi tifosi, una simile motivatrice servirebbe a noi.
    andrebbe bene anche qualcosa di meno mignottesco della minetti 😛

  5. Ne girava una anche in versione rossonera!!!!!

    Per quanto riguarda il ruolo di allenatrice preferisco la Tihana… più seria e preparata… 😈

    Per Zeman mi spiace solo che gli juventini in rete (specialmente su facebook) stanno godendo come mandrilli, che non fosse un allenatore da grande lo si era sempre capito. Ha voluto riprovare… come gli si può dare torto, anche perché a Pescara non poteva rimanere dopo che avevano venduto i tre “tenores”.

  6. Se il problema arriva dalle donne, allora dobbiamo trovare la cura a modo vaccino no ? Poi francamente la squadra scelta è come il partito politico, ogni tanto va cambiato…quello che noi rozzi franzusi chiamiamo “retournement de veste”…nel nostro caso, la signorina Minetti dovrà solo cambiare il senso del costume o nella migliore delle ipotesi toglierlo del tutto per accentuare l’effetto MO-TI-VA-ZIO-NE

  7. Per Marcovan : la REvolution è una cosa seria, invece la RIvolution è tutt’un’altra cosa ;-)… che male c’è ad aver un doppio linguaggio ?

  8. La vera parola sarebbe stata “Rinvoluzione” però suona maluccio. Quanto ai francesi lasciamoli ad Ibra e alla sua révolution du PSG 🙂

  9. Però, che motivazioni in questo post! 😎

    Vabbé, mezza giornata e siamo tornati nel lato destro. Ora ci aspettano derby e trasferta a Roma contro la Lazio.

    Prevedo permanenza nel lato destro.

  10. attenzione attenzione, mesbah tira fuori le palle:
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=92405 , articolo che si conclude così:

    Non ho paura della concorrenza. Non ci sono gerarchie tra Antonini e me. Questo mi è stato detto l’anno scorso al mio arrivo al Milan e quest’anno mi è stato confermato. I miei rapporti con Allegri sono normali, non ho mai avuto problemi con lui, nessun litigio.

    vero vero..meno male che è arrivato de sciglio a portare via il post ad entrambi…

  11. Devo ancora vedere. Ma, nel caso, suppongo che Mazzarri e De Laurentiis non commenteranno oppure diranno che “gli arbitri possono sbagliare”.

    Nel frattempo il grande allenatore le busca. Si parlerà di lui come accadde qualche giorno fa?

  12. bon, perché io sono fazioso.
    E ho il moroso di mia figlia a cena.
    Che tifa Napoli…
    Ma cucino io.
    E se fa il furbetto mi sa che mi scappa il sale nel risotto al prosecco e lamponi. Solo nel suo piatto…eheh

  13. dunque lassù nel profondo nord est ho assaggiato il risotto fragole/prosecco…con i lamponi m’incuriosisce…Ghost, appendi la ricetta in cantina s.v.p !

  14. ecco un filone che potrebbe essere sviluppato nel nostro blog: un angolo del chi invitiamo a cena con il piatto servito nonchè la relativa ricetta! 😛

  15. mamma mia… l’ho sempre detto che voi del profondo nord siete dei barbari gastronomici… non come i crucchi ed i figli d’Albione ma quasi…

  16. Con un vero leader difensivo, la Fiorentina sarebbe da scudetto.

    Gioca un calcio strepitoso!

    Altro che Zeman…

  17. Secondo me la mancanza più grave della Fiorentina è la mancanza di una punta come si deve.

    Ah, no aspetta, l’avevano comprata, ma poi da Torino hanno fatto come al solito i comodi loro…

  18. Ghost ma il moroso di tua figlia tifa Napoli? Pensa che il fratello della mia è tifoso sfegatato, perfortuna non lo conosco ancora…

    Lei non capisce nulla di calcio perfortuna… xD

  19. Non so a voi ama a vedere Cassano giocare così mi mette tristezza… soprattutto pensare che abbiamo dato all’Inter anche 7 mln. per Pazzini… 🙁 🙁 Vabbuò, attacchiamoci al fatto che i conti si fanno alla fine…

    A me piace la cucina in generale e quindi sarei curioso di assaggiare il risotto (senza sale n.d.r. anche se sono amico di De Sanctis) preparato da Ghost, ma la domenica preferisco sempre una doppia razione di chitarra al ragù con relativo montepulciano e poi genzianella in poltrona per digerire.

  20. chitarra al ragù con relativo montepulciano

    Noooo la chitarrina con le pallotte…. quanto mi manca…

  21. per me alla fiorentina manca una punta vera da mettere al posto di quella pippa di ljaic,ora capisco perchè il buon delio rossi lo prendeva a pugni!

    a noi,invece, mancano gli operatori di mercato della fiorentina,guardate che cacca di centrocampo hanno fatto in una sola sessione di mercato,oltre ai titolari hanno comprato pure le riserve,che da noi sarebbero titolari.

    per il resto,la minetti c’ha un culo che vien voglia di trasformarsi in formichiere e in quanto a ricette gli spaghetti col pesce spada non li batte nessuno.

    ah,con la rosa della roma,allegri minimo arriverebbe secondo,vediamo che farà il maestro zeman.

I commenti sono chiusi.